Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
300 Kb
Recensito da

Gestione file e computer

Suspiscious packages Quick Look

Svela il contenuto dei pacchetti di installazione "Pkg" senza aprirli, usando la visualizzazione...

Pacchetto o scherzetto? Pacchi sospetti, Suspicious Packages, ed in questo caso si tratta dei file ".Pkg" usati spesso in ambiente Mac per distribuire e far installare programmi.

Con questa piccola aggiunta per Quick Look (la Visualizzazione Rapida del Finder) si può controllare il contenuto di un "pacchetto di installazione" in un modo alternativo senza installare nulla, dando soltanto una sbirciatina al suo contenuto.

Questa piccola aggiunta va inserita manualmente nella cartella "QuickLook" all'interno della Libreria di Sistema, e aumenterà le già ampie possibilità dell'Anteprima con la A maiuscola di OSX.

Come si può vedere nella schermata allegata, quando si visualizzano file con Visualizzazione Rapida e ci si imbatte in un ".pkg" verranno mostrate molte informazioni relative ad eventuali script, password o riavvio richiesto, ed anche tutto il contenuto file per file del pacchetto di installazione selezionato, con tanto di sottocartelle contenute e visualizzando persino il contenuto di ".pkg" annidati. ( FZ )

Programmi simili:
Visualizzazione Rapida