Licenza
15$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1 Mb
Recensito da

Flash e 3D

SWF.max

Player di filmati Flash che somiglia tanto a iTunes, ma non solo

Interfaccia semplice e giocosa per un programmino simpatico, semplice e comodo che consente di scartabellare e gestire filmati Flash.
Chi conserva gelosamente filmati d'autore, vignette, animazioni e tutto quel che oggi permette di realizzare Flash può trovare in SWF.max un comodo compagno di giochi.

Il softwarino, in prova gratuita, all'interno della sua interfaccia animata e di grande impatto consente di navigare attraverso cartelle e dischi in cerca di filmati. Una volta trovato l'oggetto del desiderio, navigando tra miniature di filmati flash, è possibile vederli a tutto schermo, controllando volume, dimensioni e riproduzione come un qualsiasi altro filmato.

Chi non ama la "facciata" in stile Xp può selezionare altre interfacce, oppure premere F2 e rimuovere il bordo dell'interfaccia e quindi F4 e usare SWF.max a tutto schermo.

Dulcis in fundo... è possibile estrarre da un filmato flash distribuito in formato EXE (eseguibile solo in Windows) il filmato vero e proprio, e salvarlo nel suo formato originario SWF.