Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
5 Kb
Recensito da
Pubblicato il
11 aprile 2008

Accessori

Tabs Open Relative

Estensione per Firefox che, finalmente, apre le nuove linguette a fianco della linguetta...

Linguette, linguine, tabs, e tante pagine aperte. Anche se gli anni di slinguettamenti passano, qualcosa di più è sempre possibile ottenere e, grazie ad innumerevoli estensioni, Firefox si conferma sempre un passettino avanti ai suoi principali concorrenti.

Tabs Open Relative, ad esempio, è una estensione estremamente comoda, indispensabile a chi naviga in maniera ordinata e non vuol rincorrere linguette e pagine sparse per il browser. Una volta installato, fa sì che quando si clicca su dei link durante la navigazione le nuove tabs vengano aperte in una posizione relativa alla linguetta attiva.

Ecco una situazione "tipo", con 4 tab aperte:

tab1 - Punto Informatico
tab2 - PI Download
tab3 - Oroscopo
tab4 - Google News
etc etc

Normalmente, cliccando sulla pagina aperta nella prima linguetta (Punto Informatico, nell'esempio), ogni nuova pagina verrà aperta "in coda" alle quattro già esistenti, costringendo a salti o a spostare le linguette appena aperte per mantenerle in ordine.

Con Tabs Open Relative installato, invece, se si clicca sulla tab2 (PI Download, nell'esempio) le nuove linguette troveranno posto subito dopo la tab2, spostando in coda le linguette esistenti, ovvero:

tab1 - Punto Informatico
tab2 - PI Download
tab3 - link cliccato su PI Download
tab4 - altro link cliccato
tab5 - Oroscopo
tab6 - Google news
etc etc

Utile e comodo per chi soffre il disordine tra le linguette, e per chi ha sempre fame e bisogno di tab, tab, tab.

Programmi simili:

Estensioni per Firefox