Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.01 Mb
Recensito da
Pubblicato il
18 febbraio 2005

Giochi

Tascio SIM

Simulatore di tascio, buzzurro, rozzo o tamarro che dir si voglia

Morto un Tabboz se ne fa un altro! Erede naturale del Tabboz Simulator , Tascio Sim è un simulatore di qualcuno rozzo, pacchiano e buzzurro. Un Tascio, appunto, come vengono definiti a Palermo i tamarri, zaurdi, truzzi etc.

Per dirla con l'autore "È un gioco manageriale, dove il bene da gestire è la vita di un tascio. O forse la vita del tascio che è in ognuno di noi."

Una specie di tamagotchi con l'unico scopo di far diventare il buzzurro il più buzzurro di tutti! In che modo? Racimolando soldi, andando più o meno bene a scuola, vestendosi con abiti firmati e soprattutto riuscendo a conquistare il cuore di una trucida e scarrozzandola in giro, in moto ovviamente!

Si possono corrompere professori, fare colloqui demenziali di lavoro, uscire con la comitiva e vincere soldi a poker... e tanto altro, visto che Tascio SIM è aperto a qualsiasi suggerimento per nuove funzionalità e variabili.

Il giochino è in versione gratuita ed in corso di sviluppo, quindi conviene tenere d'occhio il sito spesso per eventuali aggiornamenti.