Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
4.85 Mb
Recensito da
Pubblicato il
06 dicembre 2007

Giochi

Teeter

Strano puzzle 3D originale e divertente, anche se ancora allo stato embrionale

Puzzle in prima persona tridimensionale, Teeter aggiunge il brivido dell'esplorazione in stile Doom ad un semplice rompicapo.

All'interno di labirinti e percorsi sotterranei da esplorare occorre scovare dei cristalli, per bilanciare un meccanismo sospeso che si trova nella sala iniziale del gioco.

Nessun alieno da eliminare, ma soltanto percorsi da studiare e piccoli trucchi da scoprire, tutto quel che serve insomma per individuare e trasportare i cristalli rossi là dove servono.

È un puzzle sui generis, che non richiede particolare pazienza o intelligenza e che si offre come un 3D, in finestra o a tutto schermo, capace di intrattenere: è senza dubbio originale e non si porta a termine in brevissimo tempo.

Attenzione ai gamers: gli alloggi per i cristalli nel meccanismo misterioso sono ben 12, ma nel primo livello si comincia con la ricerca semplice di una coppia di cristalli soltanto, da mettere in equilibrio... bilanciando il " teeter-totter ", che da il nome al gioco.

Un divertente giocuolo che sebbene si trovi ancora allo stato embrionale già offre qualche ora di gioco con qualcosa mai vista prima. NB: richiede la presenza delle DirectX10, o delle DirectX9 aggiornatissime 2007! ( FZ )