Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
5.52 Mb
Recensito da

Giochi

Tennis Antics

Tennis in stile cartoon divertente per tutte le età, gratuito, multiplayer e in ...

A Cartoonia si gioca a tennis, in maniera molto buffa e colorata, tra pupazzetti, bombe, tiri impossibili e scenari divertenti. Tennis Antics è lontano anni luce da una "simulazione" del serioso sport, ma è invece un divertente game da giocare anche uno contro l'altro (o contro il Pc) completamente arcade e un po' folle.

Giocabilissimo come potrebbe esserlo un vecchio gioco per console - anche graficamente può ricordare la prima Playstation - Tennis Antics vede fumettosi protagonisti realizzati in un semplice ma efficace 3D in stile cartone animato, alle prese con 3 differenti campi di gioco.

Si comincia con la nave dei Pirati, passando poi per fantasmi e zombie, per non parlare della ventina di personaggi da scegliere e guadagnare salendo in classifica nel torneo.

Durante la partita sul campo può succedere spesso qualcosa di strano, che a Wimbledon non succede mai. Bombe, fruttini (!!!), bonus, raggi laser paralizzanti, letterone colorate da raccogliere...

Tanta fretta e riflessi pronti sono necessari per seguire l'azione spesso frenetica e senza tregua, ed è richiesto anche un Pc con requisiti molto bassi vista l'età del gioco: un Pentium con 64Mb di RAM ed una scheda video 3D che supporti almeno le DirectX7.

Tennis Antics è gratuito, completamente in italiano, spensierato e infantilmente divertente!

Giochi e programmi simili:
Tutto lo sport di PI Download