Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
14.27 Mb
Recensito da

Giochi

The Attack of Mutant Fruits

...from Outer Space! Fruttini mutanti nello spazio, in uno Space Invaders multipiattaforma...

Ecco cosa succede a metter mano alla Natura! Non bastavano i cibi transgenici, i pomodori assassini e i cetrioli perforanti, ora arriva la frutta mutante dallo spazio, modificata dalle correnti cosmiche in cerca di vendetta contro l'Uomo che voleva coltivarla su altri pianeti.

Le fragoline degli arcade vecchio stile tornano più agguerrite che mai, insieme a vegetali tutt'altro che benefici in questo The Attack of Mutant Fruits, gioco gratuito per tutte le età e tutti i sistemi: tutti a sparare su Windows, Linux, ed OS X per salvare la terra dalla più colorata e vitaminica aggressione extraterrestre mai vista in uno Space Invaders.

Non si può certo lasciare la Terra in mano alle melanzane, e per difendersi in 10 mondi e scenari, con tre differenti armi a disposizione ed una azione frenetica che può mettere a dura prova i più navigati sparatutto di mestiere, c'è una astronavetta fumettosa e un po' goffa che sfreccia senza sosta in un cielo di stelle di pongo.

Musichette e rumorini sono di buon livello per un arcade gratuito, e la grafica giocherellosa e coloratissima riesce a divertire ed allietare rispolverando un genere affollatissimo di cloni.

Apprezzabile la presenza persino di un manuale in più lingue che spiega per filo e per segno tutti i bonus ottenibili distruggendo l'ufetto che passa ogni tanto nel lato superiore dello schermo, e le differenti armi e comandi a disposizione. Attenti alle rape, sparano!

Giochi simili:
Invasori spaziali? A cannonate!