Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
748 Kb
Recensito da
Pubblicato il
05 dicembre 2008

Accessori

Transmute

Convertitore gratuito di segnalibri da e per Opera, Google Chrome, Internet Explorer...

Piccoli browser crescono, nuovi ne nascono sotto le foglie del cavolo Google e le raccolte di bookmark, o segnalibri che dir si voglia, si fanno corpose e spezzettate tra i vari navigatori.

Transmute arriva in aiuto di chi passa da un browser all'altro, di chi cambia religione e navigatore più spesso dei calzini, ma anche per chi semplicemente vuol trasportare e "trasmutare" raccolte di segnalibri da e per differenti piattaforme.

Gratuito e molto semplice da usare, è disponibile per il download solo per Windows in doppia versione: installabile, o sotto forma di Zip da scompattare e senza bisogno di installazione. In entrambi i casi necessita della presenza di.NET 2.0, nessun problema per chi ha un Windows recente ed aggiornato ma un corposo download aggiuntivo per chi ancora non si è evoluto.

Il programmino può effettuare preventivamente un backup della raccolta di segnalibri esistente, prima di qualsiasi modifica, e quindi aggiungere o sostituire i nuovi elementi con pochi clic e pochi secondi.

Quali preferiti e segnalibri converte e trasmuta? Quelli di Firefox in tutte le sue versioni fino alla 3, Internet Explorer , Opera , Google Chrome , Apple Safari, Chromium e Flock !



Programmi simili:
Segnalibri, e dintorni