download gratis
Licenza gratuito
Sistema Operativo Tutti
Dimensione 36 Kb
Recensito da L Saccomani

Tubelet

La metropolitana di Londra in tasca, per cellulari Java, per districarsi tra coincidenze e stazioni

Le vacanze di Pasqua sono vicine, vicinissime. Come ogni anno ci sarà ci sarà chi approfitterà di questi giorni per andare a fare una vacanza rilassante e chi andrà a visitare qualche città all’estero passando le proprie giornate tra lunghe camminate e scorrazzate in autobus o metropolitana. Tubelet si rivolge a chi intende passare qualche giorno nella bellissima Londra e non ha una idea chiara di come funzioni la grandiosa opera centenaria chiamata “underground”.

La metropolitana, soprattutto quella di Londra, è il mezzo più veloce per passare da un capo all’altro della città senza sostare nel traffico, ma l’importante è saperla usare. Il problema per chi arriva per la prima volta nella capitale inglese è riuscire a capire quali linee prendere da un punto A ad un punto B, e soprattutto quando conviene effettuare numerosi cambi di linea.

Grazie a Tubelet la metropolitana diventerà anche il mezzo più facile da usare: non è necessario avere sempre con sé mappe imbarazzanti da aprire e sprecare tempo prezioso per progettare l’itinerario, tutto è automatizzato e velocissimo utilizzando questo prezioso programmino.

È sufficiente inserire la stazione di partenza e quella in cui si desidera arrivare così che Tubelet proponga i diversi itinerari possibili, specificando tutte le informazioni necessarie come il numero di fermate da aspettare prime di scendere, a prova anche del più distratto.

Un perfetto compagno di viaggio, capace di semplificare non poco la vita del turista londinese sempre di corsa.

Programmi simili:
Un gioco col Metro’ (Win, OSX)