Licenza
14.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
161 Kb
Recensito da

Utility

Ultimate Voice Recorder

Registrare comodamente telefonate, programma in prova gratuita per Symbian

Per chi è stufo del registratore vocale fornito di serie sui telefonini Symbian, e non sopporta più quel ripetersi di bip ogni 5 secondi, arriva in soccorso Ultimate Voice Recorder.

Chi possiede uno smartphone Symbian sa bene che non è possibile fare nessuna registrazione vocale delle chiamate senza quei fastidiosi bip che si ripetono durante l'intera registrazione: sebbene garantiscano agli interlocutori di sapere che la conversazione è registrata, di certo rappresentano un disturbo. Da qui lo sviluppo di UVR.

Le scelte configurabili in Ultimate Voice Recorder sono moltissime: dal formato in cui si vogliono effettuare le registrazioni (*.WAV o *.AMR), passando al tempo limite di registrazione fino alla possibilità di far partire la registrazione in automatico per ogni chiamata.

Il programma può poi essere fatto avviare automaticamente ogni volta che si accende il cellulare, perfetto per chi non si dovesse ricordare di far partire l'applicazione ad ogni riavvio. Non mancano diversi hotkeys per ogni funzione di riproduzione.

Un'interessante funzione permette che le registrazioni vengano inviate via MMS o e-mail in automatico o manualmente, in modo da poter avere sempre una copia al sicuro.

Ultimate Voice Recorder è disponibile in versione demo, che nonostante i limiti permette di far comunque apprezzare alcune delle qualità di questo programma.


NdR: È bene ricordare, ancora una volta, che in Italia per registrare una telefonata legalmente è necessario assicurarsi il consenso dell'interlocutore.