Licenza
gratuito
Sistema operativo
Java
Lingua
Italiano
Dimensione
14 Kb
Recensito da

Svago

VPoker

Poker Java per telefonini, da giocare da soli in solitario

Piccolo Poker in versione Java per tutti i telefonini compatibili J2ME. Giocare a poker è per alcuni un semplice passatempo per divertirsi con gli amici, per altri una vera e propria scienza.

Può essere giocato e vinto da un ragazzo di 12 anni alla prima partita come da un esperto con 50 anni di gioco alle spalle. Può sempre capitare l'inaspettato, non è come giocare una partita di scacchi. Il poker fa correre un brivido lungo la schiena di chi fa grosse puntate e non ha niente in mano.

In VPoker le emozioni forti sono da dimenticare. Si gioca contro il computer, senza il rischio di perdere niente, senza la gioia di quando si vince una ricca mano.

In compenso potrà servire come passatempo per chi non fa altro che pensare alla prossima partita di Poker a casa degli amici o al casinò. Utile anche per chi non conosce i meccanismi di questo imprevedibile gioco ma li vuole imparare sul campo senza rischiare di perdere la casa.
Per la prima volta farsi un pokerino diventerà un momento di relax. E se il banco vincesse bastano un paio di click per chiudere il gioco.