Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
36 Kb
Recensito da

Varie

WatchMe

Timer multiplo con tanti conteggi indipendenti, senza bisogno di installazione e ...

Occhio che il timer scorre! Ma se ne scorrono cinque insieme allora c'è lo zampino di WatchMe, piccola utility altamente configurabile.

Il programmino, che non ha bisogno di installazione e può girare anche da chiavette USB, consente di lanciare e gestire cinque o più timer indipendenti. Si possono scrivere appunti e note riferiti ad ogni timer, rinominare questi ultimi a piacere ed anche operare su tutti contemporaneamente (stop, reset).

Il tempo può anche esser visualizzato come "frazioni di un'ora", funzione molto utile se si devono conteggiare (ad esempio) i tempi di lavoro di collaboratori e colf che solitamente si fanno pagare in base oraria.

E se resta un timer a disposizione si può sempre contemporaneamente conteggiare, con tanto di decimali, il tempo passato dal proprio marmocchio davanti al televisore: "2,4 ore, troppo! Corri subito al computer!".

Ha bisogno della presenza di
.Net Framework 2.0 installato sul sistema. All'avvio mostra cinque timer, ma si possono aggiungere e togliere a piacimento, tempo al tempo!

Programmi simili:

Altri timer