Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
601 Kb
Recensito da

Accessori

WiFind

Utility che completa le informazioni del menu Airport in OS X

In prova gratuita, 8 euro la versione ad libitum e completa, per migliorare il menu Airport di OS X. In maniera molto intelligente gli autori di WiFind hanno pensato bene di non aggiungere un nuovo bottone e corrispettivo menu, ma completare quel che già è disponibile sulla Scrivania del Mac se e quando si gestiscono ed utilizzano delle reti wireless.

L'elenco delle reti rilevate, una volta installato WiFind, mostra anche la potenza del segnale con delle iconcine carine (e mostrando al passaggio del mouse molti dettagli della rete scelta) mantenendo apparentemente la funzionalità del menu Airport e consentendo quindi di saltare da una rete all'altra con un clic.

Ma attenzione: la versione provata, il download gratuito, mostra i dettagli delle connessioni in un sottomenu del menu Airport, e non come nella schermata allegata a questa scheda. Ma non è chiaro se si tratta di una limitazione della versione in prova, o se questo coincide con il fatto che si tratta di una applicazione ancora in corso d'opera, come viene ricordato durante l'installazione.


Programmi simili:
WI-FI!