Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
572 Kb
Recensito da
Pubblicato il
17 gennaio 2008

Giochi

WiniGolf

MiniGolf per Windows semplice e portatile, senza infamia e senza lode ma divertente...

Basta col solito Solitario, mi faccio 36 buche nella pausa caffè e cerco di far tanti punti! WiniGolf è un micro MiniGolf per Windows gratuito, datato ma sempre carino e divertente da giocare anche se molto elementare nei comandi.

Si gioca a colpi di mouse, regolando direzione e intensità del tiro cliccando sulla pallina e tenendo premuto il pulsante destro (tiro forte) o sinistro (tiro normale).

Realizzato in un semplice ma efficace 3D, purtroppo non consente di scegliere la posizione della visuale, che ad ogni tiro viene modificata automaticamente in modo che, spesso, rende davvero difficoltoso realizzare un tiro calcolato e preciso e ci si deve affidare alla dea bendata.

L'exe da scaricare è un archivio che va scompattato in una cartella a scelta, trasportabile su chiavette USB e altre memorie portatili.

Se giocare da soli non basta, WiniGolf consente anche di inserire fino ad otto giocatori ed organizzare un piccolo torneo. Ma poi la pausa caffè diventerebbe troppo lunga, ed affollata! ( FZ )