Licenza
gratuito
Sistema operativo
Windows Seven
Lingua
Italiano
Dimensione
7.41 Mb
Recensito da

Audio e video

WinX Free DVD to iPod Ripper 4.1.1

Da DVD a dispositivi Apple in un clic. Gratuito per Windows

Quando si vuole guardare un film sul proprio dispositivo Apple, bisogna sempre fare i conti con l'impossibilità di riprodurre formati DVD. Prima di sdraiarsi, dunque, di fronte alla propria Apple Tv è necessario convertire i file. WinX Free DVD to iPod Ripper è un tool che permette con estrema facilità e rapidità di rippare e convertire DVD, per poi visualizzarli comodamente sui dispositivi mobili di casa Apple: iPhone, iPod e Apple Tv. Sebbene il software funzioni anche con DVD protetti, è bene ricordare che effettuare una copia privata è legale solo quando si ha disposizione il disco originale.

Il prodotto è completamente gratuito e funzionante su tutti i sistemi Windows. Dopo aver scaricato l'eseguibile al link indicato, procedere con l'installazione. Al termine effettuare doppio clic sull'icona presente sul desktop, WinX Free DVD to iPod Ripper, per avviare il software.



Si supponga di voler effettuare il ripping di un DVD affinché sia visualizzabile su iPad. In tal caso per prima cosa è necessario cliccare sul pulsante DISC in alto a sinistra della pagina e selezionare l'unità in cui è presente il DVD.



A questo punto selezionare al centro della scheda la tab iPad .



Le impostazioni di default consentono di ottenere un video in formato MPEG 4 di buona qualità con una risoluzione di 640x480 pixel. Qualora si voglia aumentare o diminuire la qualità, o variare il formato, basterà agire semplicemente sui menù a tendina presenti all'interno della scheda.

Al termine cliccare su Start ed il gioco è fatto!