Licenza
8$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.32 Mb
Recensito da

Varie

Wopla Woman's Planner

Un planner al femminile per controllare il ciclo mestruale, la prosperità, il sesso...

Impegni, scadenze, appuntamenti? Alle donne non serve il computer, ma per altri calcoli può essere utile questo planner al femminile dedicato alla vita sessuale e ai cicli mestruali.

Wopla è un planner in rosa, come si evince già dal nome, ma esplicitamente limitato al calcolo di "quei giorni" e di tutto ciò che è relativo ad esso ovvero i periodi di maggior fertilità o quelli in cui, al contrario, non si rischia di sfornare un altro pargolo da sfamare.

Sono disponibili anche altre due "utility" in grado di fornire dati alle future mamme, tutt'altro che precisi e da prendere con le pinze: si possono calcolare i giorni "favorevoli" per ottenere un maschietto o una femminuccia, e le appassionate di astrologia che vogliono a tutti i costi partorire un Capricorno in famiglia possono calcolare il periodo in cui preparare una cena speciale (con dopocena) al moroso.

Ma Wopla è dedicato a quelle donne che hanno la necessità di tenere tutto sotto controllo, e ci riesce con una interfaccia semplice e pochi comandi al punto giusto comprensibili nonostante sia disponibile solo in inglese.

Purtroppo la versione di prova non consente di inserire la corretta data del "primo giorno dell'ultima mestruazione", ma anzi inserisce una data casuale che non fornisce nessun dato utile a chi prova il programma.

Wopla, una volta registrato con circa 8$, consente invece di configurare anche numerosi profili, monitorando cicli e prosperità di intere famiglie o condomini di casalinghe disperate.