DownloadGiochi/ Sgommando per derapare

Corse d'auto spericolate a Le Mans, corse di macchinine con Tux&C. in un cartoon, e schitarrate virtuali a tempo di musica. Tutti open source, per Windows, Linux e OS X

a cura di PI Download

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • jobb scrive:
    nulla di illegale? mah mah.....
    io non sono molto d accordo sul fatto che su piratebay non avviene nulla di illegale...basta leggere nei commenti e non solo gli utenti si registrano e quindi sfruttano il portale per scambiarsi file protetti da copyright ma oltretutto parlano anche di aggirare protezioni e altro quindi piratebay tramite il sistema del sito commenti registrazioni etc aiuta eccome nell' aggirazione delle protezioni...se fosse solo stata una raccolta di link etc mi stava pure bene ma nel momento stesso che permetti lo scambio di informazioni tra utenti registrati nel tuo sito e leggi di aggirazione protezioni copie etc e permetti tutto sei implicato eccome. C e' gente registrata e che puo' essere contattata tramite il sito piratebay che fa richieste di files protetti e che puntualmente li riceve da altri utenti registrati, riceve li' comunicazioni dei link per scaricarli e che poi li pubblica modificando la protezione, tramite piratebay quindi tutti questi santi non sono...Ai vari giudici toccherebbe una consulenza da parte di qualcuno che ne capisce perche' di queste cose non ne ho trovato traccia nell' ordinanza.Grazie per gli eventuali insulti da ki scarica a man bassa, contraccambio e altrettanto a voi.La cosa piu' fastidiosa e' vedere uno che si professa paladino della liberta'..liberta' e' anche rispettare il lavoro di altri. Ma in un mondo dove ormai gli unici valori rimasti sono quelli bollati capisco che conviene la spesa proletaria e baggianete simili
    • THe_ZiPMaN scrive:
      Re: nulla di illegale? mah mah.....
      - Scritto da: jobb
      io non sono molto d accordo sul fatto che su
      piratebay non avviene nulla di illegale...Ma per fortuna non sei tu a decidere
      basta
      leggere nei commenti e non solo gli utenti si
      registrano e quindi sfruttano il portale per
      scambiarsi file protetti da copyright ma
      oltretutto parlano anche di aggirare protezioni e
      altroQuindi se ti dico che con libdvddecss puoi copiarti un DVD di un film sul tuo disco abbiamo parlato di aggirare le protezioni sul forum di P.I. che pertanto deve essere chiuso e De Andreis va denunciato.
      quindi piratebay tramite il sistema del
      sito commenti registrazioni etc aiuta eccome
      nell' aggirazione delle protezioni...Ma non si diceva che la responsabilità penale è personale? O vale solo dove fa comodo?
      C e'
      gente registrata e che puo' essere contattata
      tramite il sito piratebay che fa richieste di
      files protetti e che puntualmente li riceve da
      altri utenti registrati, riceve li' comunicazioni
      dei link per scaricarli e che poi li pubblica
      modificando la protezione, tramite piratebay
      quindi tutti questi santi non sono...Vedo che sei esperto. Io non ho mai saputo che vi fossero tutte queste cose su TPB... Comunque dato che la responsabilità di quel che un utente scrive è dell'utente stesso, gli amministratori del sito non possono essere incolpati di nulla se non partecipano alle attività illegali.Altrimenti chiudiamo qualsiasi posto in cui qualcuno possa esprimere concetti liberamente, perché potenzialmente su qualsiasi forum o blog o Newsgroup anche non connesso a traker BT è possibile scambiarsi informazioni su come violare protezioni di ogni genere. E soprattutto chiudiamo tutte le mailing list di sicurezza che fanno di questi argomenti una prerogativa.
      Ai vari giudici toccherebbe una consulenza da
      parte di qualcuno che ne capisce perche' di
      queste cose non ne ho trovato traccia nell'
      ordinanza.E magari questo qualcuno saresti tu?
      Grazie per gli eventuali insulti da ki scarica a
      man bassa, contraccambio e altrettanto a voi.Io non scarico a man bassa, anzi, pensa che sono contro la pirateria. Ma il metodo per contrastarla non è quello di intraprendere azioni idiote né tantomeno di supportarle.
      La cosa piu' fastidiosa e' vedere uno che si
      professa paladino della liberta'..liberta' e'
      anche rispettare il lavoro di altri.Il rispetto del lavoro altrui dovresti per prima cosa chiederlo a quelle aziende dell'intrattenimento che tanto si stanno adoperando per contrastare in modo idiota la pirateria.Come detto sono fermamente contrario alla pirateria, difatti sono per il boicottaggio del mondo dell'intrattenimento. Non compro musica, non compro DVD e non pirato musica né pirato DVD.Ascolto la radio e i film che mi interessano aspetto che arrivino sulla televisione, (non la pay per view); pago ugualmente in modo indiretto, ma tanto pagherei ugualmente anche se non le fruissi. Se anche devo aspettare due anni chi se ne frega, non è che il film abbia una scadenza.Invece che prendertela con furfanti di questo calibro (http://tinyurl.com/yulgue) che realmente rubano il lavoro degli autori per arricchire chi è già miliardario, te la prendi con chi magari scarica l'ultimo album del suo cantante preferito, ma poi se vai a casa sua trovi 500 CD originali strapagati per far diventare miliardario un furfante.Se invece ti lamenti della pirateria del software sono concorde. I software proprietari non andrebbero piratati né acquistati. Spendere soldi per prodotti che non puoi acquistare è stupido.Se devo spendere soldi (e ne spendo) lo faccio per software che realmente dopo mi appartenga (quindi sofware OS), non per arricchire il BG o lo SJ di turno.
      Ma in un
      mondo dove ormai gli unici valori rimasti sono
      quelli bollati capisco che conviene la spesa
      proletaria e baggianete similiCome al solito quando non si hanno argomenti si tirano in ballo i comunisti mangia-bambini. Ma capisco che in un mondo senza valori l'unico modo di esprimersi è parlare per luoghi comuni.
      • fakezeta scrive:
        Re: nulla di illegale? mah mah.....
        Finalmente una discussione su Pi che non siano flame o guerre di religione.Sono una persona che crede fortissimamente al p2p al punto di collaborare (tanto tempo fa...) alla scrittura di un client/server per gnutella. Ovviamente sono convinto che chi sviluppa tale software o gestisce siti a supporto non sia colpevole dello scambio di materiale illegale. Il mio punto di vista è che come le telco/isp o gli ideatori di Arpanet/Internet o dei vari rfc non sono responsabili dei crimini commessi su internet, così chi mette a disposizione un servizio non è responsabile di un suo cattivo uso.C'è un però: se chi eroga il servizio non vigila per limitarne l'uso illegale allora la responsabilità ricade anche su di lui.Faccio un esempio: se io dovessi fare telefonate minatorie e l'operatore telefonico non rendesse disponibili i tabulati allora la responsabilità sarebbe anche della telco (stringendo). Ecco che i commenti di cui parlava jobb su TPB in cui sono riportati i seriali potrebbero (secondo me) sporcare la coscienza degli admin.Per quanto riguarda il discorso licenze: sono proprio curioso di conoscere la validità legale di contratti mai firmati (come le EULA). Vorrei sapere le vostre opinioni magari supportate da dati di fatto (se esistono).Ciao e "don't feed the troll" :D
  • nokiafan scrive:
    e finisce tutto così?
    dovrebbe essere emesso qualche provvedimento contro i giudici che hanno sputtanato così l'italia sul fronte p2p internazionale!
    • quoto scrive:
      Re: e finisce tutto così?
      - Scritto da: nokiafan
      dovrebbe essere emesso qualche provvedimento
      contro i giudici che hanno sputtanato così
      l'italia sul fronte p2p
      internazionale!Che dovrebbero fare allora ai nostri politici che ci sputtanano quotidianamente sul fronte mondiale???
  • Cobra Reale scrive:
    Evvia, funziona!
    Era ora :)
    • SardinianBoy scrive:
      Re: Evvia, funziona!
      - Scritto da: Cobra Reale
      Era ora :)maaaaahhh...a dire il vero a me ha sempre funzionato! e scaricavo ...bohhhhhhh :-)
    • SardinianBoy scrive:
      Re: Evvia, funziona!
      - Scritto da: Cobra Reale
      Era ora :)maaaaahhh...a dire il vero a me ha sempre funzionato! e scaricavo ...bohhhhhhh :-)
  • Doktor Tod scrive:
    Appena in tempo...
    ... stavo quasi per uscire a prendere un film a nolo! :P
Chiudi i commenti