DownloadGiochi/ Tra blob e coniglioli

Divertenti, semplici, veloci, gratuiti: ecco i giochi multipiattaforma (Windows, OS X) per l'ombrellone hi-tech 2009

a cura di LucaS

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • silvio napoli scrive:
    troppo tardi
    inutile calmierare adesso i prezzi, visto quanto ci hanno guadagnato fino ad ora con questo fantomatico cartello
  • Fabio scrive:
    cartello?
    I prezzi continuano a crollare, gli schermi non costano più niente e c'è pure un cartello per tenerli alti? Mi sembra strano...
    • del viero scrive:
      Re: cartello?
      considera i vecchi crt, c'era il tubo catodicoche se era raffinato poteva costare molto, l'elettronicadi controllo , i cirtuiti ad alta tensione e quellidel tuner.Un LCD, a parte il pannello stesso che aveva un costo iniziale molto alto per via della novitae dell'investimento nella nuova tecnologia, contienepraticamente niente.il pannello , 2 lampade a gas con un inverter elettronico,elettronica di controllo e tuner.con le quantita che ne producano oggi il costo di produzione del pannello dovrebbe essere ormai bassissimo (direi intorno ai 10 euro al mq).I circuto lampade/inverter intorno ai 7/15 eurocontrollo e tuner 20/25 euroDopo ci sono tutte le plastiche a corredo che incidono.cmq in produzione un 40 pollici ha un costo medio di50/70 euro.Stesso discorso per i modelli a led che hanno un costo"leggermente superiore" di produzione.
    • max scrive:
      Re: cartello?
      - Scritto da: Fabio
      I prezzi continuano a crollare, gli schermi non
      costano più niente e c'è pure un cartello per
      tenerli alti? Mi sembra
      strano...avranno imparato dalle aziende italiane a fare cartello
  • rosy catalano scrive:
    risposta
    per avere risposta cosa devo fare
    • Francesco_G scrive:
      Re: risposta
      pazientare oppure google
    • Chissaseva scrive:
      Re: risposta
      Difficilmente troverai qui risposta, è un argomento che non si può liquidare in poche righe.A questo link:http://www.kelkoo.it/co_9445-guida-allacquisto-di-televisori-lcd-e-plasma.htmltroverai forse i chiarimenti che cerchi. Ciao!
    • Max scrive:
      Re: risposta
      Secondo me ti conviene andarti a cercare delle recensioni su internet, oppure fare dei confronti "volanti" tra le televisioni che vedi nei negozi, che essendo vicine e trasmettendo le stesse immagini spesso possono essere comparate nella resa, anche se bisogna tener conto dei diversi settaggi preimpostati, che magari si possono modificare.Sarebbe meglio, specie per la risoluzione delle immagini in movimento veloce (ad esempio sport), un pannello con frequenza di almeno 100Hz, ma in genere non fidarti troppo dei "numeri" dichiarati dalle case: tempo di risposta, rapporto di contrasto, luminosità... spesso questi numeri non sono indicativi della reale qualità dell'immagine che poi percepirai, sedendoti in poltrona e guardandoti un film piuttosto che una partita.
      • Funz scrive:
        Re: risposta
        - Scritto da: Max
        Secondo me ti conviene andarti a cercare delle
        recensioni su internet, oppure fare dei confronti
        "volanti" tra le televisioni che vedi nei negozi,ogni volta che vedo il muro di LCD al supermercato mi prende lo sconforto, a vedere certe fonti TV schifosissime riprodotte su una sfilza di 42" full HD... video spazzatura sparati in grande, spazzatura moltiplicata.Meglio l'LCD attaccato alla PS3 che manda continuamente i trailer dei giochi, è pure vicino alla cassa meno frequentata :)
    • Magilla scrive:
      Re: risposta
      Compra un plasma. possibilmente Panasonic. E possibilmente non full hd, solo hd ready, a meno che non hai sky hd e guardi solo blu ray.
    • RickRolled scrive:
      Re: risposta
      vattene
  • rosy catalano scrive:
    caratteristiche
    che caratteristiche deve avere un televisore lcd
    • free for all scrive:
      Re: caratteristiche
      Che vuoi che ti si dica?Vuoi una sfilza di numeri e sigle con poco o senza senso?Deve costare poco, avere una buona e chiara garanzia, deve vedersi bene, e poi mettiamoci pure la consegna e installazione a domicilio....il miglior consiglio e' quello di prendere ad esempio 2 o 3 modelli e paragonarne le funzioni e performances in base a cio' che ci si aspetta da un televisore con questa tecnologia.
      • ruppolo scrive:
        Re: caratteristiche
        - Scritto da: free for all
        Che vuoi che ti si dica?
        Vuoi una sfilza di numeri e sigle con poco o
        senza
        senso?

        Deve costare poco,E dove sta scritto?Se costa tanto non va bene?
    • Lorenzo scrive:
      Re: caratteristiche
      Attualmente quasi nessun televisore LCD e' in grado di far vedere le immagini TV standard senza "impastarle" , basta guardare le persone in secondo e terzo piano , non ho ancora trovato un televisore lcd che permetta di vederne bene la faccia , mentre su qualunque tv a tubo sono visibili le facce ( spesso sono anche riconoscibili ) , purtroppo il segnale tv e' a bassa definizione con pochi pixel e deve essere adattato ad uno schermo con molti pixel e questo causa problemi ).
    • CCC scrive:
      Re: caratteristiche
      - Scritto da: rosy catalano
      che caratteristiche deve
      avere un televisore lcdtieniti il "vecchio" TV analogico che è meglio...e se proprio ne devi acquitare uno afrrettati a prendere un analogico (CRT) finché ancora si riesce a trovarne in giro...
Chiudi i commenti