DownloadMac/ Un pieno di programmi

Il prezzo della benzina nella Dashboard, analisi grafica e misteri del disco, orologi stilosi, cartelle griffate. Con poco sforzo. Per OS X, dove il pieno (per una volta) costa zero

a cura di PI Download

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • mariella scotece scrive:
    informazione
    avendo richiesto vodafone summer al costo di 6 euro....chiedo....le mie ricariche avranno sempre i minuti gratis....verso numeri vodafone?
  • vilma savione scrive:
    protesa
    Percheè siete così insensibili alle continue proteste dei vostri clienti . Siete così soddisfatti di ingannare il prossimo. Spero che prima o poi tutto questo finirà.
  • asta santina scrive:
    premi vodafone one
    cosa posso vincere con 303 punti
  • asta santina scrive:
    premi vodafone one
    premi con 303 punti
  • Giovanni SPINA scrive:
    Sono solo fregature
    Tutte fregature, solo fregature; sono solo degli imbroglioni inadempienti che non hanno rispetto per l'utenza. Nessun responsabile avrà mai il coraggio di comunicare con l'utente, lasciano queste incombenze agli operatori del 190 che......poverini, cosa possono fare?Ehi, dirigenti di Vodafone, aspetto che mi chiamate.Guadagnatevi gli stipendi che La vostra azienda,generosamente, vi elargisce; personalmente vi licenzierei (in un mercato che da anni è in forte espansione, Voi siete capaci di far perdere, abbonamenti, contratti alla Vostra azienda).
  • Giovanni SPINA scrive:
    rispetto per l'utenza.
    Ogni giorno invio una e-mail di protesta a Vodafone ( e continuerò finche non ottempererà ai suoi doveri) e chi mi ricontatta?Sempre e solo gli operatori del 190 che, poverini, non sanno cosa dirmi e cosa fare.Ma Vodafone avra' nei propri libri paga qualche dirigente che abbia la compiacenza di rispondere ad un utente?Già per loro siamo dei numeri, delle sim, dei contratti.VERGOGNA. Ho il coraggio di dirvelo e di scriverlo e continuerò a farlo con amici, parenti, colleghi, organi di stampa ecc.,tutto ciò che potrò fare nelle mie modeste possibilità lo farò!Volevo porgere i più vivi Complimenti agli ideatori della camapagna estiva di VODAFONE, è veramente "La Carta d'Identita' dell'Azienda". Se lo dicono da loro...BLA,BLA,BLA. Complimenti
  • Giovanni SPINA scrive:
    rispetto dei contenuti
    I MIEI CONTENUTI NON SONO NE' DIFFAMANTI, NE' OFFENSIVI, NE' VOLGARI ECC. ECC.ESPONGONO SOLAMENTE LA VERITA'!ESIGO CHE RISPETTIATE I MIEI DIRITTI.LA VOSTRA COMPAGNIA TELEFONICA E' TENUTA A RISPETTARE QUANTO ELLA STESSA HA DETERMINATO NELLE SUE PROMOZIONI, DI CONSEGUENZA E' TENUTA A RISPETTARE ME UTENTE.
  • Giovanni SPINA scrive:
    Ulteriore approfondimento
    UNA COSA ASSURDA?ECCOLA!!!!! SE VOLETE ESPORRE LE VOSTRE PROBLEMATICHE OLTRE AD UN OPERATORE,ANCHE A UN DIRIGENTE,E' IMPOSSIBILE !!A VODAFONE I DIRIGENTI SONO IRRAGIUNGIBILI, PER NOI POVERI UTENTI E' POSSIBILE CONFERIRE SOLO CON OPERATORI DEL 190 ,( CON TUTTO IL RISPETTO DOUTO PER LI OPERATOI DEL 190).
  • Giovanni SPINA scrive:
    Approfondimento
    Oggi pomeriggio ho contattato nuovamente vodafone, nella persona di una operatrice (gentilissima e cordiale come tutti gli altri operatori).Ho esposto le mie disavventure con l'azienda per la quale lavora, attonita ha ascoltato la mia esposizione dei fatti e volendo aiutarmi ha contattato lei i servizi o i dirigenti, o preposti.Dopo qualche minuto contrariata e dispiaciuta mi ha comunicato che non posso avere il premio, nonostante l'inadempiente sia VODAFONE e non IO, perchè il cellulare che io (per mio figlio) desidero non è più in promozione. VODAFONE nella persona/e di chi ti DIRIGE/ DIRIGONO ti dico e dirò in ogni occasione:V E R G O G N A T I.Sono cliente da tantissimi anni, ho 4 utenze VODAFONE in qualcuna sono classificato addirittura classe 1, non mi aspettavo questa igiustizia. VERGGNA!!!!
  • Giovanni SPINA scrive:
    Attribuzione premio VODAFONE ONE
    Non abboccate. Ecco come VODAFONE tratta i suoi clienti.A Spett. le VODAFONE Via Jervis,13 IVREA (TO) Sono un utente titolare di più carte SIM (le hanno anche mia moglie e i miei figli) che, purtroppo è qui oggi a inoltrarvi una protesta e al tempo stesso una richiesta. Partendo dallinizio di questa storia:il 22 marzo u.s. ho richiesto a VODAFONE ONE tramite il punto vendita NEW DIGITEL di TIVOLI (RM), di avere come premio, con 1.100 dei punti accumulati sulla SIM n° tel.349/4173881 un auricolare che non ho mai ricevuto, nonostante, da marzo fino ai primi giorni del mese di giugno,mi sia rivolto più volte al punto vendita e a vari operatori del Servizio 190 che di volta in volta mi hanno risposto (dicevano tutti: abbia pazienza VODAFONE è in ritardo con le consegne). Nella prima settimana del mese di giugno, sempre dal servizio 190 un operatore mi assicurava che nellarco di 72 ore max. avrei avuti riaccreditati i 1.100 punti perché lordine dellauricolare risultava annullato. Alla luce di quanto sopra e avendo saputo delle nuove promozioni che sarebbero andate in vigore dalla fine di giugno al 20 luglio u.s., mi sono recato c/o il punto vendita di Tivoli, concordando come premio il telefono cellulare SAMSUNG U900V, che avrei ottenuto versando un contributo di 99,00 e avvalendomi del programma anticipo punti (avevo bisogno di un anticipo punti pari a 525 più altri 100 li avrei ottenuti di bonus per aver richiesto un anticipo superiore a 300 punti. AVREI AVUTI IN TOTALE I 2000 PUNTI RICHIESTI). Ho atteso fino al 14 luglio, giorno in cui mi sono recato c/o il punto vendita e.niente, non sapevano darmi spiegazioni. Ho consultato il sito e lì, con il massimo dell'incredulità, ho potuto constatare che il mio saldo punti era totalmente diverso da quello che avrei dovuto avere, infatti giorno 11/06/2008 VODAFONE ONE mi ha riaccreditato i 1100 punti per non aver ricevuto il premio, ma (RIDICOLO), al tempo stessa mi prelevava 475 punti per scadenza delle ricariche, rispettivamente del: 05/01-15/05-08/08-06/11- tutte dellanno 2006, MA SE IL PREMIO NON LHO RICEVUTO COME POSSIBILE CHE CI FOSSERO DEI PUNTI IN SCADENZA? Altre proteste, altre richieste (190 e punto VODAFONE) con: non si preoccupi è VODAFONE linadempiente, Lei avrà i suoi punti e di conseguenza il suo premio nei tempi stabiliti. Nel frattempo sono scaduti i termini della promozione che mi consentiva di avere il cellulare che desiderava mio figlio.Solo grazie alla disponibilità e professionalità di uno dei tanti operatori del 190 nei quali mi sono imbattuto e specificatamente il n°4 giorno 28/07/2008 , sono riuscito ad avere imiei 475 punti e il suggerimento di inoltrare questa mia tramite fax al n°800034626. La mia richiesta è: VODAFONE tenga fede agli impegni presi, attraverso le promozioni, verso i suoi clienti e quindi mi venga consegnato il cellulare SAMSUNG U900V anche se ormai lo stesso non è più in listino. Certo che esaminerete questa mia,restando in attesa di un positiva risoluzione, distintamente saluto ------------------------------------------------------- Giovanni SPINA cell.349/4173881
Chiudi i commenti