Due nuovi Skype-phone griffati USRobotics

L'azienda estende la propria gamma di prodotti Skype-oriented con due apparecchi dal prezzo abbordabile

Milano ? Si allarga ogni giorno di più la “confraternita” di apparecchi studiati per la telefonia su Internet. E nel novero dei prodotti “Skype compliant” entrano a far parte due nuovi telefoni “made by USRobotics “, presentati proprio ieri dall’azienda.

Ideati per essere utilizzati con Skype, USRobotics USB Internet Phone (Mod. USR809601A) e USB Internet Mini Phone (MOD. USR809602) si connettono al computer tramite la porta USB. Secondo quanto illustrato dall’azienda, la tastiera integrata su entrambi i modelli consente di effettuare chiamate verso gli utenti Skype mediante i tasti di selezione rapida oppure di chiamare numeri in ogni parte del mondo con SkypeOut. Entrambi i prodotti supportano la funzione di chiamata in attesa e disattivazione del microfono.

Il fonino USB Lo USRobotics USB Internet Phone (MOD. USR809601A), dotato di schermo LCD con retroilluminazione blu, è già disponibile e commercializzato al prezzo di 39 Euro iva inclusa.

USRobotics USB Internet Mini Phone (MOD. USR809602) viene proposto come “un’ottima alternativa alle più economiche cuffie” e “mira a soddisfare le aspettative dell’utenza di fascia entry-level”. Anche questo dispositivo è già disponibile e commercializzato al prezzo di 24,90 Euro iva inclusa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    BT-Albacom una manica di incompetenti
    Come ho già scritto a punto-informatico.it siamo passati a BT-Albacom lasciando il vecchio operatore di fonia Telecom Italia. Abbiamo scelto il servizio VOIP cercando di risparmiare almeno sui canoni bimestrali.Dopo l'attivazione, che è avvenuta 7 giorni fa, non siamo mai riusciti ad usufruire del servizio per piu' di 3 minuti, inquanto la linea cadeva. Sin da secondo giorno la portante, che è necessaria per usufruire dei servizi Voip, non si è mai allineata se non per qualche minuto.In quei pochi momenti in cui c'era la linea bastava una telefonata per ritornare ad essere isolati, completamente isolati.Ora, dopo una settimana, abbiamo un ufficio commerciale completamente isolato, senza linee telefoniche, senza fax, senza ADSL. Non riusciamo nemmeno a comporre i numeri di emergenza.Tralasciando il fattore economico (non riuscendo a ricevere fax per una settimana di conseguenza non ricevo gli ordini e per ora la stima è arrivata a circa 14.000 euro IVA esclusa) come posso fare valere i miei diritti ?Non sono servite le segnalazioni al centro assistenza nè al loro numero verde. Numerosi interventi dei tecnici non hanno risolto il problema.SIAMO DISPERATI.alessandro.armaroli@biocommerciale.com
    • Luca Visona scrive:
      Re: BT-Albacom una manica di incompetenti
      Confermo anch'io. La compagnia BT, una volta firmato il contratto, lascia l'utente in balia di innumerevoli problemi tecnici senza dare assistenza. Nel mio caso, al momento della stipula del contratto, mi è stato assicurato che la linea POS e FAX sarebbero funzionati correttamente (anzi, meglio che non con la linea analogica!). Mi è bastata una telefonata al servizio pos della mia banca per chiarire che erano solo falsità per farmi firmare il contratto. PUR SAPENDO BENISSIMO CHE LE LINEE POS E FAX FUNZIONANO POCO E MALE RASSICURANO L'UTENTE CHE NON CI SARANNO PROBLEMI, MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE. Se qualcuno di voi sta cedendo alla tentazione di firmare un contratto telefonico con BT è avvertito.
Chiudi i commenti