Roma – La Polizia di Stato ha reso disponibili online due siti ricchi di informazioni e di consigli per automobilisti e sciatori.
Buon Viaggio offre consigli per viaggiare sicuri in caso di nebbia, pioggia, neve o ghiaccio. Permette di ripassare brevi ma importanti accorgimenti che gli automobilisti dovrebbero tenere in considerazione quando viaggiano e quando si apprestano a “scalare” le montagne con il rischio di neve o ghiaccio.
Un altro sito è invece dedicato alle norme di comportamento per gli sciatori ed è stato redatto da 190 agenti della Polizia di Stato, addestrati presso il Centro Alpino di Moena. Contiene una quantità di informazioni e di consigli utili a semplificare il soccorso e a limitare i pericoli di incidenti sulle piste da sci.
-
a "penda"
non vuotoAnonimoRe: a
sul dizionario non c'è.che cavolo è PENDA?ora guardiamo sul treccaniAnonimoRe: a
no.neppure sul treccani.AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!#^__^#ora ho capito!!!!PENA!!!! (mannagg!!!!)AnonimoRe: a
Corretto grazie!ciaoAnonimopagheranno ??
Secondo voi i senegalesi pagheranno i 3,5 mld di multa ?? ma neanche i 2600 ? secondo me....le solite cose all'italiana... non era meglio fargli fare 18 mesi di galera ed evitare la sanzione che tanto non pagheranno ???mah....AnonimoRe: pagheranno ??
- Scritto da: delicius> Secondo voi i senegalesi pagheranno i 3,5> mld di multa ?? ma neanche i 2600 ? secondo> me....> le solite cose all'italiana... non era> meglio fargli fare 18 mesi di galera ed> evitare la sanzione che tanto non pagheranno> ???> mah....Rispedirli a casa loro con un pacco per direttissima, no ??Un carcerato ci costa 250? al giorno.....AnonimoRe: pagheranno ??
- Scritto da: The Maty> > > - Scritto da: delicius> > Secondo voi i senegalesi pagheranno i 3,5> > mld di multa ?? ma neanche i 2600 ?> secondo> > me....> > le solite cose all'italiana... non era> > meglio fargli fare 18 mesi di galera ed> > evitare la sanzione che tanto non> pagheranno> > ???> > mah....> > Rispedirli a casa loro con un pacco per> direttissima, no ??> Un carcerato ci costa 250? al giorno.....siete due infami. chissa' quanti programmi craccati avete usato nella vita...sicuramente non sono stati i senegalesi a creare la struttura di duplicazione e diffusione del materiale piratato per un traffico di quelle dimensioni.sono putroppo vittime di una societa' che non gli da casa, ne' lavoro (voi due saccentoni forcaioli affittereste una casa di vostra proprieta' a un immigrato africano?) e devono fare quello che possono...AnonimoRe: pagheranno ??
> sicuramente non sono stati i senegalesi a> creare la struttura di duplicazione e> diffusione del materiale piratato per un> traffico di quelle dimensioni.Eccolo il moralista... mi sembrava strano mancasse.......AnonimoRe: pagheranno ??
Provaci tu a girare con 18k CD pirata poi ne parliamo se ti tocca o no pagare la multa....Se ti va bene i tuoi nipoti finiranno di pagare l'18.000 rata...A Catania sono stati sequestrati 25k CD e il senegalese in questione non è stato nemmeno arrestato, la multa non la pagherà e gli rinnoveranno sicurmente il permesso di soggiorno...Prova ad andare in Senegal a commettere reati poi, se torni vivo e intero me lo dici ok?AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 23 gen 2002Ti potrebbe interessare