DVD, CD e MP3 in un solo player

Sony ha presentato un nuovo player portatile in grado di integrare quattro dispositivi in uno: lettore di CD e di DVD, masterizzatore di CD e lettore di MP3/WMA


Tokyo (Giappone) – Sony, che nel passato ha già rilasciato player portatili in grado di coniugare funzionalità di masterizzazione e di riproduzione di CD e file digitali, ha svelato un nuovo gingillo in grado di registrare CD-R/W, leggere CD e DVD e riprodurre MP3.

Il nuovo player tutto-in-uno, denominato MPD-AP20U, verrà rilasciato sul mercato a partire da novembre ad un prezzo che in USA sarà di 300$.

Il gioiellino, che Sony lancia in vista delle ormai imminenti festività natalizie, è in grado di riprodurre i CD di musica e i file audio in formato MP3, WMA e WAV archiviati su CD, DVD o Memory Stick. Oltre a questo, il playerino sa scrivere CD-R e CD-RW ed è capace, se collegato ad una TV, di riprodurre film su DVD.

Attraverso la sua porta USB 2.0 l’MPD-AP20U è in grado di trasferire dati con un computer e fungere, in questo modo, da lettore esterno di CD e DVD o da periferica di backup.

Il lettore portatile di Sony ha circa le dimensioni di un normale player di CD portatile ed offre velocità di 24X nella lettura e registrazione dei CD, 10X nella riscrittura dei CD-RW e 8X nella lettura dei DVD.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    E se si rompe?
    E se il PC sottovetro si rompe? Dove lo porto a riparare? A Murano?:-))
  • Anonimo scrive:
    minority report
    avete visto i giornali con testo ed immagini animati che si aggiornano in tempo reale?
    • Anonimo scrive:
      Re: minority report
      - Scritto da: cerchio
      avete visto i giornali con testo ed immagini
      animati che si aggiornano in tempo reale?Gia, e i frigoriferi con il display che ordinano automaticamente la merce in esaurimento e che si vedono negli ultimi film di fantascienza come AI ad esempio?A quanto pare,ragazzi la fantascienza e' gia' qui!
Chiudi i commenti