E-gov, convegno a Pordenone

Lunedì

Pordenone – Si terrà alla Sala Congressi della Fiera di Pordenone il prossimo 28 giugno alle 9,30 il convegno Impresa e Pubblica Amministrazione – E-government: strumento innovativo al servizio dell’azienda che compete . Un evento promosso dal Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’ambito del Progetto CRC (Centri Regionali di Competenza per l’e-government e la Società dell’informazione) gestito dal Formez.

All’evento – si legge in una nota – interverranno, tra gli altri, Lucio Stanca, Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie; Riccardo Illy, Presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e Filippo Bubbico, Presidente della Regione Basilicata.

“E stato organizzato – continua la nota – per analizzare e discutere un nuovo modello di rapporto tra la Pubblica Amministrazione e le imprese, teso a favorire lo sviluppo economico e territoriale grazie a un adeguato uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione”.

Maggiori informazioni qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Alice guarda i ratti...
  • Anonimo scrive:
    MA FATEMI IL PIACERE!
    Urbani e il senatore americano "babbuini"?Il termine "babbuino" viene usato per indicare una persona che intellettualmente non si e' tanto evoluta. Questo perche', secondo la scienza almeno, noi esseri umani siamo appunto frutto o risultato di un'evoluzione delle scimmie.E con cosa si misura l'evoluzione? Semplice... nella capacita' di usare l'intelligenza (ovvero basta possederla), che e' una entita' totalmente astratta, per ottenere il dominio sugli eventi "concreti"!1.000.000 di anni fa l'uomo era nulla in confronto, che ne so, ad un leone. In uno scontro faccia a faccia non avrebbe potuto far altro che soccombere. Ma l'uomo, si sa, e' dotato di un'intelligenza superiore, tant'e' che al giorno d'oggi puo' catturare tutti i leoni che vuole, rinchiuderli in una gabbia, esporli in uno zoo e racimolare pure i soldi del biglietto!In questo caso il babbuino e' il leone, che seppur piu' forte fisicamente, di fronte all'"intelligenza" umana questa volta e' lui a soccombere. P.S. Notare le virgolette o apici, please!Ora divertitevi a fare altri tipi di associazione "uomo intelligente"-"babbuino", usando sempre l'esempio dello zoo.Provate con lo scontro "Lunardi" vs "Italiani". Chi e' il babbuino? Per chi fosse indeciso: provi prima a rispondere a queste domandine-aiuto riguardo a quest'ultima accoppiata. 1) Chi tra i due e' piu' forte "fisicamente"?2) Chi, a parita' di intelligenza ovviamente, la spunterebbe in un "corpo a corpo"?3) Chi e' che "mette in gabbia" (qui forse le virgolette non sono poi tanto indispensabili) e trae profitto da questa reclusione?4) Chi e' che ci rimette?Insomma...CHI E' IL BABBUINO?Si si... certamente Lunardi! Come no!
  • Ekleptical scrive:
    [Aggiornamento] E' passato al Senato USA
    ...e pure all'unanimità! Ora passa alla "Camera" e poi è fatta! Quantomeno la fine del p2p, per quanto solo negli USA, entro l'anno ce l'azzecco! :phttp://news.com.com/Senate+OKs+antipiracy+plan/2100-1027_3-5248333.html?tag=nefd.top Aggiungo che la legge rende inoltre ufficialmente reato utilizzare una videocamera in un cinema per grabbare uno screener. Se beccati si finisce dritti in galera, fino a 10 anni di reclusione se recidivi, mica semplici multe!==================================Modificato dall'autore il 27/06/2004 16.36.55
    • Anonimo scrive:
      Re: [Aggiornamento] E' passato al Senato USA
      minchia...... se torturi un iraqeno al massimo prendi 1 (uno) anno dalla corte marziale.......
      • Anonimo scrive:
        Re: [Aggiornamento] E' passato al Senato
        - Scritto da: Anonimo
        minchia...... se torturi un iraqeno al
        massimo prendi 1 (uno) anno dalla corte
        marziale.......basta musica, ho deciso che mi arruolo e poi vado a stuprare le bambine irachene.
    • Anonimo scrive:
      Re: [Aggiornamento] E' passato al Senato USA
      ridi ridi... che mamma ha fatto i gnocchi
  • Anonimo scrive:
    loro agiscono, noi dormiamo.
    questo succede perchè loro stanno attenti alla legge e se la modificano, e noi tutti invece diciamo "ah, la politica mi ha stufato" "tanto non cambia niente"però loro, loro cambiano tutto. e lo fanno con la legge e la politica.
    • avvelenato scrive:
      Re: loro agiscono, noi dormiamo.
      - Scritto da: Anonimo
      questo succede perchè loro stanno
      attenti alla legge e se la modificano, e noi
      tutti invece diciamo "ah, la politica mi ha
      stufato" "tanto non cambia niente"


      però loro, loro cambiano tutto. e lo
      fanno con la legge e la politica.al contrario, in america anzi il tasso d'astensionismo elettorale è altissimo.==================================Modificato dall'autore il 28/06/2004 7.27.27
      • Anonimo scrive:
        Re: loro agiscono, noi dormiamo.
        "loro" inteso come "i padroni del vapore", secondo me...quindi a "loro" l'astensionismo fa molto comodo, no?- Scritto da: avvelenato
        - Scritto da: Anonimo

        questo succede perchè loro stanno

        attenti alla legge e se la modificano,
        e noi

        tutti invece diciamo "ah, la politica
        mi ha

        stufato" "tanto non cambia niente"





        però loro, loro cambiano tutto.
        e lo

        fanno con la legge e la politica.

        al contrario, in america anzi il tasso
        d'astensionismo elettorale è
        altissimo.

        ==================================
        Modificato dall'autore il 28/06/2004 7.27.27
  • Anonimo scrive:
    Amo il futuro e voglio il progresso!!
    Siamo internauti proiettati costantemente nel futuro e non studenti di lettere classiche che badano solo al passato. La tecnologia ci ha portato fi quì e noi vogliamo andare avanti: non vogliamo vivere con le mani legate piuttosto dobbiamo essere competitivi col resto del mondo. Per il momento ci sentiamo penalizzati e sottomessi da una legge che non migliora affatto un mondo corrotto, scandaloso e inconsistente come quello del cinema tantomeno migliora l'economia fatta di giochi in borsa piuttosto che degli spiccioli dei diritti d'autore. Un ingegnere va ricompensato adeguatamente per il contributo che porta allo sviluppo,come un impegato dovrebbe essere ricompensato per l'onesto lavoro che fa: se Bill Gates è diventato tanto ricco sicuramente non lo deve solo agli spiccioli dei sys op venduti bensì alle scelte aziendali fatte e al solo credere nel futuro. Ditemi voi: chi guadagna di più un attore, un ingegnere, un impiegato o un semplice ragazzino sviluppatore di software capace di mettere a soqquadro il mondo inesperto? Chi ha più diritto di proporre una legge sui diritti d'autore ed il file-sharing? Chi ha diritto di penalizzare lo sviluppo? Ci sono tante cose che abbisognano di miglioramenti urgenti e, sicuramente, ci sono metodi meno repressivi e più consistenti per dare "il giusto ad ognuno" piuttosto non tutti "ricevono il giusto" o perché "chiedono troppo" o perché "troppi non danno il giusto".
  • Anonimo scrive:
    In italia arriviamo sempre per ultimi...
    No niente, volevo solo mettere un monito a tutti quelli che ripetono in continuazione questa frase :) Speriamo di non seguire l'america anche in questo!
  • Dark-Angel scrive:
    non va reso illegale solo il p2p
    se seguiamo gli stessi ragionamenti allora dobbiamo, come gia ha detto qualcun altro, rendere illegali non le automobili, ma chi li progetta e le produce (parlo delle auto normali) per arrivare fino a 280 km/h, quando poi in città il limite massimo è 50 (se nn erro) o 120 km/h sulle autostrade, cmq ben al di sotto di quella capacità...non è forse istigazione alla guida pericolosa questa?oppure i produttori di armiahhh, la si va nel piu bellole armi sono prodotte SOLO per uccidere, ma non mi pare che sia illegale fabbricarle...è illegale usarle senza permesso, ma non fabbricarle...quindi di nuovo, è illegale l'uso che se ne fa, non il mezzo, nonostante l'arma in se sia creata apposta per fare del male
  • AdessoBasta scrive:
    Proposta da considerare...

    Il senatore è persino arrivato a proporre di distruggere i PC
    di chi condivide.Allora io posso sentirmi libero di proporre la distruzione del cranio delle teste di cazzo, che siano o meno senatori, non ha importanza. Il tutto è lecito e legittimato dal fatto che il mondo ha bisogno di liberarsi delle teste di cazzo.
  • Anonimo scrive:
    continua lo sciopero degli acquisti
    si continui a non acquistare cd dvd film giornali, riviste, hardware e software e tutti i media in generale. Diventeremo ricchi in breve tempo!
  • Anonimo scrive:
    necesse est una legge mondiale per
    rendere illegali i paranoici corrotti che vogliono far promulgare leggi ultra-repressive oltremisura a danno specie di innocenti fregandosene delle regole del far play e della buona convivenza sociale e civile, A costoro ben si addice il Super-Manicomio(SM) attrezzato ad hoc per curare le loro idee di soppressione socialmente pericolose per le persone di buon animo,innocenti, deboli, poveri,malati,bisognosi,non accedenti etc etc. protector
  • Anonimo scrive:
    Commissione GIUSTIZIA?
    Sara` meglio cambiargli nome, almeno ?No... io lo dico per loro, non vorrei che gli cascasse il cupolone della casa bianca per le immani scosse di terremoto dovute a questa bomba di definizione... se e` una commissione giustizia, in primo luogo deve considerare ingiusti i prezzi del materiale protetto da copyright... poi, certo, se la gente li compra, vuol dire che sono giusti, ma c'e` gente e gente. Se il P2P e` illegale, i prezzi sono quantomeno una istigazione a delinquere.
  • Anonimo scrive:
    Cavoli loro
    Bah, se da noi in Europa non si segue l'esempio, per me in America possono fare quello che vogliono. Forse che prima o poi si riesca a creare conoscenze in modo piu' veloce ed efficiente che in America. Forse in nome del commercio e del denaro gli States stanno iniziando a fermare la loro corsa alla crescita del sapere.Cavoli loro
  • nefasto scrive:
    illegalità del p2p?
    occorre chiarire una cosa:1a ipotesi -- diventa illegale creare un software p2p (anche il msn ha la funzione per sharare file) -- i software saranno distribuiti su suti dislocati in stati dove non c'è questa assurda normaiva2a ipotesi -- diventa illegale anche il solo utilizzo del software p2p --- vabbè mi viene da ridere, se uno si è scaricato 100 film e 10000 mp3 che se ne frega di una infrazione in + (oltre al fatto che earthstation è criptato e collabora con governi antiUSA)
    • TPK scrive:
      Re: illegalità del p2p?
      - Scritto da: nefasto
      2a ipotesi -- diventa illegale anche il solo
      utilizzo del software p2p --- vabbè
      mi viene da ridere, se uno si è
      scaricato 100 film e 10000 mp3 che se ne
      frega di una infrazione in + (oltre al fatto
      che earthstation è criptato e
      collabora con governi antiUSA)Oltre al fato che ES5 contiene una backdoor documentata.Prova a ridere un po' meno adesso...
    • Anonimo scrive:
      Re: illegalità del p2p?
      - Scritto da: nefasto
      occorre chiarire una cosa:

      1a ipotesi -- diventa illegale creare un
      software p2pnessun governo puo' fare questo
      2a ipotesi -- diventa illegale anche il solo
      utilizzo del software p2p se utilizzi il p2p per condividere materiale pirata o coperto da copyright e' giusto che i governi intervengano (vedi thread photoshop cs vs photoshop elements), anche i piu' sfegatati utilizzatori del p2p ormai sanno che condividere materiale pirata e' illegale e rischiano di essere perseguiti legalmente in tutti gli stati europei
  • Anonimo scrive:
    riapriamo i manicomi
    Se il sito di alkaida è su una macchina con software Microsoft chiudiamo la Microsoft e se gli attentatori delle torri gemelle hanno utilizzato i telefoni e la rete telefonica usa allora smatelliamola. La logica è la stessa: demenziale e pericolosa.In ogni caso fatto salvo che rubare è un reato perseguibile da tutte le legislazioni mi sambra il caso, visto che i beni di cui si tratta non sono essenziali, smettere di acquistarli in massa per almeno sei mesi o più fino a quando venga instaurato un rapporto civile.Piero
  • cutler scrive:
    La mia esperienza con gli store on-line
    Allora, oggi avevo dietro mio fratello che mi stava stressando per una compilation di pop estiva :|.Allora invece di mettermi a scaricare la musica col mulo, che non è mia abitudine, mi iscrivo a rosso alice.sorpresa sorpresa, alcuni "artisti" importanti mancano.Mi iscrivo anche allo store di tiscali, che ha anche prezzi più bassi e che offre un pacchetto paghi 15? ottieni 30? di credito. Ma anche qui alcuni "artisti" mancano, come caparezza. In più mi è rimasta una sola licenza perchè la prima volta l'acquisizione non è andata a buon fine. Altri brani di "artisti" erano roba vecchia. Se questa è l'alternativa al p2p, allora i signori delle major avranno grattacapi per lungo tempo...Poi... spero che non mi fermino i caramba con il cd masterizzato (legalmente). come glielo spiego che l'ho pagato?Ekleptical se ci sei batti un colpo..ps: non è che la qualità sia granchè, 128 kb wma, i miei mp3 sono almeno 160kb...
    • Anonimo scrive:
      Re: La mia esperienza con gli store on-line
      - Scritto da: cutler
      Allora, oggi avevo dietro mio fratello che
      mi stava stressando per una compilation di
      pop estiva :|.
      Allora invece di mettermi a scaricare la
      musica col mulo, che non è mia
      abitudine, mi iscrivo a rosso alice.
      sorpresa sorpresa, alcuni "artisti"
      importanti mancano.
      ps: non è che la qualità sia
      granchè, 128 kb wma, i miei mp3 sono
      almeno 160kb...andare a piedi in un negozio no eh? Sara' per questo che wanna marchi ha fatto fortuna con i prodotti antilardo
      • TPK scrive:
        Re: La mia esperienza con gli store on-l
        - Scritto da: Anonimo

        andare a piedi in un negozio no eh? Sara'
        per questo che wanna marchi ha fatto fortuna
        con i prodotti antilardo
        una compilation di pop estiva non significa la compilation di pop estiva.Magari il fratello voleva alcuni brani ed altri no.Doveva comprare due compilation per farsi la compilation su misura?
      • cutler scrive:
        Re: La mia esperienza con gli store on-line
        - Scritto da: Anonimo


        - Scritto da: cutler

        Allora, oggi avevo dietro mio fratello
        che

        mi stava stressando per una compilation
        di

        pop estiva :|.

        Allora invece di mettermi a scaricare la

        musica col mulo, che non è mia

        abitudine, mi iscrivo a rosso alice.

        sorpresa sorpresa, alcuni "artisti"

        importanti mancano.

        ps: non è che la qualità
        sia

        granchè, 128 kb wma, i miei mp3
        sono

        almeno 160kb...

        andare a piedi in un negozio no eh? Sara'
        per questo che wanna marchi ha fatto fortuna
        con i prodotti antilardo
        e dove lo trovo un cd con le canzoni che dico io, e solo quelle?
    • Ekleptical scrive:
      Re: La mia esperienza con gli store on-line

      Ekleptical se ci sei batti un colpo..toc! :P
      • TPK scrive:
        Re: La mia esperienza con gli store on-l
        - Scritto da: Ekleptical

        Ekleptical se ci sei batti un colpo..

        toc! :pEd io che ogni tanto mi sento in colpa a votare un post -1 inutile...
      • cutler scrive:
        Re: La mia esperienza con gli store on-line
        - Scritto da: Ekleptical

        Ekleptical se ci sei batti un colpo..

        toc! :pa quanto hai detto sei abbonato al club mtv, che dovrebbe essere la stessa cosa del tiscali music store (sempre od2 è).ebbene nella playlist mi viene detto che posso masterizzare il brano tre volte, mentre quando in wmp vado nella sezione copia su cd non ho più nessun permesso, nè il backup licenze, nè la copia su altro dispositivo, ne' la masterizzazione.mi sento un po' preso per i fondelli..
        • Ekleptical scrive:
          Re: La mia esperienza con gli store on-line

          ebbene nella playlist mi viene detto che
          posso masterizzare il brano tre volte,
          mentre quando in wmp vado nella sezione
          copia su cd non ho più nessun
          permesso, nè il backup licenze,Il backup licenze non ce l'hai mai. Dovresti avere il permesso per la masterizzazione, se hai comprato il brano. Mai avuto problemi, personalmente.Che versione di WMP hai? Clicca col destro sul file in questione e vedi la licenza che dice. Ci deve essere un numero per le masterizzazioni rimaste (o una "s" da me, a volte, per motivi ignoti, cmq va bene per il resto). Seleziona i brano e col destro fai "copia su CD". Se non va... reinstalla il Windows Media Player! :P
  • Anonimo scrive:
    final solution:le majors devono fallire!
    Noi utenti invece abbiamo una importante missione:ora o mai più!meglio loro che noi per i loro pretesti del caxxo! 8)
  • Anonimo scrive:
    Toglietemi tutto...
    ..ma non i miei emmepitrè!Insomma, non che tangentopoli sia il più grande scandalo mondiale del XX secolo, ma mi sembra un po' più importante di questo...
  • Anonimo scrive:
    Re: [OT] Neapoli 26/06/04 15:15
    ovviamente volevo dire NEAPOLIS
  • Anonimo scrive:
    questo tutti i gioni in tutta italia
    e' finiranno i vostri problimi e ci ascerete in pace......BOLOGNA (25 giu. 2004) - Sette arresti, 13 denunce (di cui quattro a carico di immigrati senegalesi) e il sequestro di 20mila tra Dvd e Cd pirata: è il bilancio di un'operazione della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bologna, che ha sgominato un'organizzazione criminale dedita alla riproduzione di Dvd e Cd contraffatti, poi distribuiti ad una fitta rete di venditori al dettaglio che rifornivano il mercato del capoluogo emiliano e i più noti centri rivieraschi della regione. Le indagini hanno portato alla scoperta a Napoli di una vera e propria centrale di riproduzione abusiva di supporti audiovisivi pirata. Gli agenti hanno sequestrato tre sofisticate apparecchiature elettroniche che attivavano ben 17 impianti di riproduzione abusiva di film e brani musicali di recentissima immissione sul mercato. Partendo da ripetuti sequestri - eseguiti a Bologna e in centri della riviera romagnola - di prodotti venduti al dettaglio da immigrati senegalesi, la Polizia Postale di Bologna assieme alla Polizia Municipale del capoluogo è risalita all'articolata organizzazione di pregiudicati napoletani, che produceva i Dvd e i Cd pirata rifornendo il mercato emiliano e romagnolo.
  • Anonimo scrive:
    allora rendano illegali le PISTOLE!!!
    ...visto che ci si può uccidere!!!!Nel paese dove comrpare un'arma è faciel come comprare caramelel,s i preoccupano del p2p in questo modo...Evidentemente si meritano il presidente che hanno...
  • theChrist scrive:
    Re: Ma come fanno?
    Mai sentito parlare di palladium? ......faranno in modo che sull'hw giri solo software approvato.welcome to the real worldtheChrist
  • Anonimo scrive:
    Eh si quando uno è coerente...
    In america è più facile comprare una pistola che bere una birra... e a cosa si pensa... a punire i creatori di software P2PIo sinceramente non riesco a concepire come un essere umano con un briciolo di raziocinio possa proporre cose del genere.Scambiare SW su P2P compatibilmente con la sua licenza è assolutamente LEGALE è questo che va chiarito!!! Penso ad esempio ad OpenOffice e a tutti i SW GPL e OpenSource in generale.La cosa che più mi spaventa è che attualmente gli USA sono di fatto il paese più potente al mondo ed è guidato da certi individui-marionette nelle mani delle multinazionali.
  • Anonimo scrive:
    da Rainews 24 stamattina
    ... alle 7.45 diceva un esperto di economia con un italiano buono ma di evidente pronuncia americana che le prime 6 major composte di nomi noti hanno in banca fermi una cifra pari a 21mila miliardi che visto le spropositate dimensioni non sono in grado di utilizzare e far fruttare......................
  • Anonimo scrive:
    Ma che faccia ..
    ... da sfigato ,da piccolo deve aver avuto parecchi problemi familiari ..
  • Anonimo scrive:
    Ancora una volta: cerca pubblicita'!
    Va bene PI tolgo il riferimento al vostro modo di riportare le notizie...pero' vi prego lasciatemi sto post che e' interessante e me lo avete fatto scrivere 3 volte..basta censura!!!Solo una sparata di uno che si vuole fare pubblicita' sulla falsariga della lotta alla pedofilia....una cosa del genere non accadra' mai...mettendo i programmi di condivisione fuorilegge dovrebbero farlo anche con Messanger..ICQ...mIRC e quant'altro...praticamente piu' di mezza internet diventerebbe fuorilegge...molto peggio della Urbani...in America ci sono questi pazzi...pero' li' sono molto piu' accorti a queste cose...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ancora una volta: cerca pubblicita'!
      - Scritto da: Anonimo
      Va bene PI tolgo il riferimento al vostro
      modo di riportare le notizie...pero' vi
      prego lasciatemi sto post che e'
      interessante e me lo avete fatto scrivere 3
      volte..basta censura!!!

      Solo una sparata di uno che si vuole fare
      pubblicita' sulla falsariga della lotta alla
      pedofilia....una cosa del genere non
      accadra' mai...mettendo i programmi di
      condivisione fuorilegge dovrebbero farlo
      anche con Messanger..ICQ...mIRC e
      quant'altro...praticamente piu' di mezza
      internet diventerebbe fuorilegge...molto
      peggio della Urbani...in America ci sono
      questi pazzi...pero' li' sono molto piu'
      accorti a queste cose...AH era quello il punto?CIoe' spiegatemi perche' censurate tutti i miei post cosi' posso capire e evitare l'errore
      • t1000 scrive:
        Re: Ancora una volta: cerca pubblicita'!
        Ciao, i tuoi messaggi non sono stati censurati ma spostati nel forum PI Pro e Contro. Per il futuro, se hai da parlar bene o da parlar male di PI puoi usufruire di qesto apposito spazio, altrimenti negli altri forum rischi di essere off topic.Tutto qui ;)
        AH era quello il punto?
        CIoe' spiegatemi perche' censurate tutti i
        miei post cosi' posso capire e evitare
        l'errore
        • Anonimo scrive:
          Re: Ancora una volta: cerca pubblicita'!
          - Scritto da: Moderatore
          Ciao, i tuoi messaggi non sono stati
          censurati ma spostati nel forum PI Pro e
          Contro. Per il futuro, se hai da parlar bene
          o da parlar male di PI puoi usufruire di
          qesto apposito spazio, altrimenti negli
          altri forum rischi di essere off topic.
          Tutto qui ;)
          Ah...ok ;)Solo che il contenuto era anche attinente a questo topic..vabbe'..ho imparato per il futuro ;)
  • Anonimo scrive:
    Mah..un senatore che cerca pubblicita'
  • Anonimo scrive:
    Una cazzata di uno che si fa pubblicita'
  • Anonimo scrive:
    illegali i software di filesharing?
    ok allora qualsiasi server web/ftp e client web/ftp sono illegali; ma sta gente lo sa come e' fatto un client p2p?
  • Anonimo scrive:
    [OT]Re: P2P si ed armi no !!??

    di armi in genere. Mattel compresa , visto
    che produce mitra
    per esercito e privati.
    scusa, pui rispiegarmi questa cosa delle armi che non la ho capit?grazie
  • sigmund scrive:
    Rendiamo illegali le automobili...
    puoi investirci le persone!!!!!!
    • ABNormal scrive:
      Re: Rendiamo illegali le automobili...
      ed i coltelli da cucina.i tagliacarte, i tagliabalze (c'hanno dirottato gli aerei dell 11sett)le cinture x pantaloni (molti ci si impiccano)il gas metano (suicidi domestici)i balconi e le finestrei medicinali (il sovradosaggio uccide)tutti questi oggetti hanno provocato migliaia di omicidi e suicidi.il p2p è esattamente come questi oggetti.... ma almeno non si muore!
      • Anonimo scrive:
        Re: Rendiamo illegali le automobili...
        Hai dimenticato le pietre ed i mattoni, che possono essere usati per sfondare il cranio di quel senatore prezzolato.
  • TPK scrive:
    Re: mmmh Microsoft
    Il p2p non e' il core business di Microsoft.Se Bill ritiene che il p2p li danneggi, non fara' altro che appoggiare la proposta.Se poi risultasse che Linux viene scaricato maggiormente via p2p che direttamente dai siti delle varie distribuzioni, Microsoft sarebbe proprio a favore della legge.
  • TPK scrive:
    Re: Al confronto Tangentopoli e' nulla
    - Scritto da: robbino
    Praticamente:
    Quali interessi personali nasconde questo
    senatore americano?
    Bustarelle?? Assunzioni di favore??
    Proprieta di azioni (se non personali, con
    prestanome!!Io invece temo che ci creda veramente, ed i vari boss di MPAA e RIAA sfruttino il fanatismo di questa gente senza nemmeno doverli corrompere... :'(==================================Modificato dall'autore il 25/06/2004 11.10.26
  • robbino scrive:
    Al confronto Tangentopoli e' nulla
    Praticamente:Quali interessi personali nasconde questo senatore americano?Bustarelle?? Assunzioni di favore?? Proprieta di azioni (se non personali, con prestanome!!il dubbio sorge in modo irrefrenabile.... Ma chi lo elegge ..... sa cosa pensa, sente cosa dice!!! Ma l'america non era la nazione delle liberta', dell'innovazione, del rispetto altrui??? Mi dovro ricredere.Speriamo che nessuno in europa stia a seguirlo.... ma visti gli interessi in gioco e la fame di soldi delle major ..... chissa che bustoni ( altro che bustarelle)passeranno in giro!!L'unica difesa e quella di marcare stretto i nostri rappresentati politici, e ricordarci le loro operato ... io ho gia iniziato evitando di votare la coalizione del centro destra... non e' detto che io abbia votato per il centro sinistra!!
  • Anonimo scrive:
    mmmh Microsoft
    http://www.microsoft.com/windowsxp/p2p/default.mspxVuoi dire che loro staranno a guardare ?
  • Anonimo scrive:
    Re: P2P si ed armi no !!??
    Sai... io quasi li comprendo e mi fanno pena... Poveretti non sanno più che pesci prendere e sparano (beep) dalla mattina alla sera sperando di spararne una che sia degna di chiamarsi legge...Poveretti....
  • Peach scrive:
    Re: photoshop cs VS photoshop elements
    Usate GIMP (linux) :)
    • Anonimo scrive:
      Re: photoshop cs VS photoshop elements
      Mah, io uso ancora FinishingTouch della ULead, per Win3.1, che interessantemente gira anche sul WINE di SuSe 9... un bellissimo programma di fotoritocco munito di:copy e paste che si fanno con Ctrl+Ins e Shift+Ins;filtri media, attenuatore, accentuatore;modifica luminosita`, contrasto, tonalita`, livelli per ogni area selezionata...spostando la selezione si ottengono ombre perfette riducendo a ogni passo la luminosita`, si possono selezionare bordi per avere aloni, lavorando con un'immagine che e` 4 volte piu` ampia della sua version finale, trattata con un media 2x2 ripetuto 2 volte, e poi ridotta al 50% delle dimensioni originali, si ottiene un antialiasing che, metteteci un toppino, risulta paragonabile se non migliore a qualsiasi altro procedimento di smart sizing visto in PhotoShop... il tutto senza le complicazioni esistenziali, l'hogging IMMANE di risorse, e il copyright di Photoshop.Il problema e` comprarlo. Non e` piu` in vendita... e la ULead ha tirato fuori diverse bischerate da allora... ma FTouch si erge come un ultimo baluardo, un programma vero, di altri tempi. eehhh...Ok ok lo so, ci saranno critiche.PS: PhotoShop lo so usare, i suoi layers li so sfruttare, ma raramente mi serve davvero, e per fare quel che di la' faccio in 2 secondi, li` mi servono 2 minuti. Questo e` quanto...
  • Anonimo scrive:
    A lauraaaaa!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma come fanno?
    E' l'America, il paese dell'assurdo, dove vige il non-senso. Certo che possono fare questa legge e possono farne anche altre simili, tipo che l'America e' autorizzata a bombardare i server che ospitano i siti per il download del file-sharing, ovunque essi si trovino nel mondo, in particolar modo nei paesi non democratici ricchi di petrolio.
  • Anonimo scrive:
    P2P si ed armi no !!??
    lo stesso principio della legge diventa dunque applicabilea tutti quei beni e/o servizi il cui uso può portare a far del male alle persone: sarebbe un precedente per una megadenuncia contro la Rifle association o contro le dittedi armi in genere. Mattel compresa , visto che produce mitraper esercito e privati.estremizzando, anche un'auto sportiva che può superare ilimiti di velocità non dovrebbe essere più prodotta......e avanti così, la follia generalizzata diventa norma....
  • yusaku scrive:
    Ma come fanno?
    Ma come si individuerebbe un software P2P? Qualunque sw può esserlo. Prendiamo mIrc è una chat....ma ci si può scambiare file...anche e-mule lo si puo' modificare e rendere principale la sua funzione di chat, che poi si possa collegare ad altri computer è un dettaglio.Ma stiamo proprio impazzendo.
  • Anonimo scrive:
    ma che somaro!
    beh, che dire di sto fesso?certo che di questi tempi..un mezzo di comunicazione, internet, che poteva rivelarsi come il più democratico del mondo si sta trasformando invece in un sistema di sempre più chiuso e influenzato dai veri detentori del potere.che fine faremo poi?ci nasconderemo al muro al buie per fare gli hacker (nel buon senso della parola) con uno stuolo di polizia fuori dalla stanza e pronta ad aggredirci perchè abbiamo usato l'e-mail?mi sembra come in matrix..
  • Anonimo scrive:
    photoshop cs VS photoshop elements
    Photoshop CS (500 risultati)--------------------------------------DonkeyAdobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator.CS-Acrobat.6-Version.Cue_Crack.Photoshop.Activation.rar Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop Activation.rar 2.21G33C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460(length) (codec) (bitrate) (0) DonkeyAdobe Creative Suite Standard [Photoshop CS,Illustrator CS,InDesign CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar 1.36G145355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8Donkey[up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar 1.28G10F3D9412DACFB942FF9705029A90870A(0) DonkeyAdobe Creative Suite French Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c Adobe Creative Suite French Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c Adobe Creative Suite French Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar Adobe Creative Suite French final FULL (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro Golive CS Indesign CS) + crack.rar Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar 1.26G10700E30A6449E630527D3070223F64827Donkey2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar 700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe Creative Suite French Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Cr Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar 1.26G5B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED(length) (codec) (bitrate) (0) DonkeyAdobe Creative Suite Premium Cs Francais (Version Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acrobat Pro Et Serial) --- @Jfs@.zip Adobe Creative Suite Premium CS Francais (Version Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acrobat Pro et serial) --- @JFS@.zip 1.24G49819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E(length) (codec) (bitrate) (0) DonkeyAdobe Creative Suite-Sosiso Indesign Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs Including.rar Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator.CS-Acrobat.6-Version.Cue_Crack.Photoshop.Activation.rar Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator.CS-Acrobat.6-Version.Cue_Crack.Photoshop.Activation.rar (...)contro photoshop elements (300 risultati)-------------------------------------------------------Adobe Photoshop Elements 2.0 (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de série.rar 894.6M1F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96(0) DonkeyAdobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop Album 2.0.rar Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop Album 2.0.rar 689.3M1192FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF(length) (codec) (bitrate) (0) DonkeyAdobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop Album 2.0.rar Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop Album 2.0.rar 689.3M4A84C324C144D611C73825FFE320F4786Donkey[Programmi] Photoshop Elements_Multilinguage.iso 649.8M165B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49DonkeyAdobe Photoshop Elements 2 (Spanish - Español).iso Adobe Photoshop Elements 2.0 (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso Adobe Photoshop Elements 2.0 (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish - Español) .iso 643.4M11E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268(length) (codec) (bitrate) (0) DonkeyAdobe Photoshop Elements 2 (Spanish - Español) .iso 643.4M10BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324DonkeyAdobe Photoshop Elements 2.0 - 1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-6199-3488-5148).nrg Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-6199-3488-5148).nrg Adobe Photoshop Elements 2.0 - 1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg 640.9M6A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34(0) DonkeyAdobe Photoshop Elements 2.0 (Español - Spanish) [www elbuscaelinks com].ace Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español - Spanish) [www elbuscaelinks com].ace Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español - Spanish).ace Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spanish).ace(...)questa ricerca vale piu' di mille parole X la guardia di finanza: buon lavoro
    • Anonimo scrive:
      Re: photoshop cs VS photoshop elements
      - Scritto da: Anonimo
      Photoshop CS (500 risultati)
      --------------------------------------

      Donkey
      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      Adobe Creative Suite-Sosiso
      Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator
      Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop
      Activation.rar
      2.21G
      3
      3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Standard [Photoshop
      CS,Illustrator CS,InDesign
      CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar
      1.36G
      1
      45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8

      Donkey
      [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar
      1.28G
      1
      0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A
      (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite French final FULL
      (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro
      Golive CS Indesign CS) + crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      10
      700E30A6449E630527D3070223F64827

      Donkey
      2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe
      Creative Suite French Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Cr
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      5
      B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Premium Cs Francais
      (Version
      Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      Adobe Creative Suite Premium CS Francais
      (Version
      Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      1.24G
      4
      9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign
      Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop
      Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs
      Including.rar

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      (...)

      contro photoshop elements (300 risultati)
      ---------------------------------------------

      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de
      série.rar
      894.6M
      1
      F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      11
      92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      4
      A84C324C144D611C73825FFE320F4786

      Donkey
      [Programmi] Photoshop
      Elements_Multilinguage.iso
      649.8M
      1
      65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      11
      E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      1
      0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg
      640.9M
      6
      A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish).ace

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani
      (...)


      questa ricerca vale piu' di mille parole

      X la guardia di finanza: buon lavoro
      • Anonimo scrive:
        Re: photoshop cs VS photoshop elements
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Photoshop CS (500 risultati)

        --------------------------------------



        Donkey


        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        Adobe Creative Suite-Sosiso

        Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator

        Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop

        Activation.rar

        2.21G

        3

        3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Standard [Photoshop

        CS,Illustrator CS,InDesign

        CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar

        1.36G

        1

        45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8



        Donkey


        [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar

        1.28G

        1

        0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A

        (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite French final FULL

        (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6
        pro

        Golive CS Indesign CS) + crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        10

        700E30A6449E630527D3070223F64827



        Donkey

        2 Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe

        Creative Suite French Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Cr

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        5

        B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Premium Cs Francais

        (Version


        Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        Adobe Creative Suite Premium CS
        Francais

        (Version


        Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        1.24G

        4

        9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign

        Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version
        Cue-Photoshop

        Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs

        Including.rar




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        (...)



        contro photoshop elements (300
        risultati)


        ---------------------------------------------



        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de

        série.rar

        894.6M

        1

        F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        11

        92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        4

        A84C324C144D611C73825FFE320F4786



        Donkey

        [Programmi] Photoshop

        Elements_Multilinguage.iso

        649.8M

        1

        65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        11

        E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        1

        0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg

        640.9M

        6

        A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish).ace




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani

        (...)





        questa ricerca vale piu' di mille
        parole



        X la guardia di finanza: buon lavoro

      • Anonimo scrive:
        Re: ADOBE 6 STANDARD CRACK
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Photoshop CS (500 risultati)

        --------------------------------------



        Donkey


        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        Adobe Creative Suite-Sosiso

        Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator

        Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop

        Activation.rar

        2.21G

        3

        3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Standard [Photoshop

        CS,Illustrator CS,InDesign

        CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar

        1.36G

        1

        45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8



        Donkey


        [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar

        1.28G

        1

        0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A

        (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite French final FULL

        (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6
        pro

        Golive CS Indesign CS) + crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        10

        700E30A6449E630527D3070223F64827



        Donkey

        2 Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe

        Creative Suite French Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Cr

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        5

        B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Premium Cs Francais

        (Version


        Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        Adobe Creative Suite Premium CS
        Francais

        (Version


        Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        1.24G

        4

        9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign

        Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version
        Cue-Photoshop

        Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs

        Including.rar




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        (...)



        contro photoshop elements (300
        risultati)


        ---------------------------------------------



        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de

        série.rar

        894.6M

        1

        F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        11

        92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        4

        A84C324C144D611C73825FFE320F4786



        Donkey

        [Programmi] Photoshop

        Elements_Multilinguage.iso

        649.8M

        1

        65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        11

        E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        1

        0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg

        640.9M

        6

        A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish).ace




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani

        (...)





        questa ricerca vale piu' di mille
        parole



        X la guardia di finanza: buon lavoro

      • Anonimo scrive:
        photoshop cs (dutch)
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Photoshop CS (500 risultati)

        --------------------------------------



        Donkey


        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        Adobe Creative Suite-Sosiso

        Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator

        Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop

        Activation.rar

        2.21G

        3

        3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Standard [Photoshop

        CS,Illustrator CS,InDesign

        CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar

        1.36G

        1

        45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8



        Donkey


        [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar

        1.28G

        1

        0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A

        (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite French final FULL

        (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6
        pro

        Golive CS Indesign CS) + crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        10

        700E30A6449E630527D3070223F64827



        Donkey

        2 Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe

        Creative Suite French Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Cr

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        5

        B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Premium Cs Francais

        (Version


        Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        Adobe Creative Suite Premium CS
        Francais

        (Version


        Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        1.24G

        4

        9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign

        Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version
        Cue-Photoshop

        Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs

        Including.rar




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        (...)



        contro photoshop elements (300
        risultati)


        ---------------------------------------------



        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de

        série.rar

        894.6M

        1

        F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        11

        92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        4

        A84C324C144D611C73825FFE320F4786



        Donkey

        [Programmi] Photoshop

        Elements_Multilinguage.iso

        649.8M

        1

        65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        11

        E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        1

        0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg

        640.9M

        6

        A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish).ace




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani

        (...)





        questa ricerca vale piu' di mille
        parole



        X la guardia di finanza: buon lavoro

    • Anonimo scrive:
      golive cs
      - Scritto da: Anonimo
      Photoshop CS (500 risultati)
      --------------------------------------

      Donkey
      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      Adobe Creative Suite-Sosiso
      Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator
      Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop
      Activation.rar
      2.21G
      3
      3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Standard [Photoshop
      CS,Illustrator CS,InDesign
      CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar
      1.36G
      1
      45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8

      Donkey
      [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar
      1.28G
      1
      0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A
      (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite French final FULL
      (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro
      Golive CS Indesign CS) + crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      10
      700E30A6449E630527D3070223F64827

      Donkey
      2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe
      Creative Suite French Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Cr
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      5
      B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Premium Cs Francais
      (Version
      Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      Adobe Creative Suite Premium CS Francais
      (Version
      Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      1.24G
      4
      9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign
      Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop
      Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs
      Including.rar

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      (...)

      contro photoshop elements (300 risultati)
      ---------------------------------------------

      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de
      série.rar
      894.6M
      1
      F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      11
      92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      4
      A84C324C144D611C73825FFE320F4786

      Donkey
      [Programmi] Photoshop
      Elements_Multilinguage.iso
      649.8M
      1
      65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      11
      E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      1
      0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg
      640.9M
      6
      A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish).ace

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani
      (...)


      questa ricerca vale piu' di mille parole

      X la guardia di finanza: buon lavoro
      • Anonimo scrive:
        Illustrator Cs
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Photoshop CS (500 risultati)

        --------------------------------------



        Donkey


        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        Adobe Creative Suite-Sosiso

        Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator

        Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop

        Activation.rar

        2.21G

        3

        3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Standard [Photoshop

        CS,Illustrator CS,InDesign

        CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar

        1.36G

        1

        45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8



        Donkey


        [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar

        1.28G

        1

        0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A

        (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found
        Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6
        Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite French final FULL

        (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6
        pro

        Golive CS Indesign CS) + crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        10

        700E30A6449E630527D3070223F64827



        Donkey

        2 Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe

        Creative Suite French Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Cr

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full
        (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive
        Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        5

        B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Premium Cs Francais

        (Version


        Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        Adobe Creative Suite Premium CS
        Francais

        (Version


        Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        1.24G

        4

        9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign

        Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version
        Cue-Photoshop

        Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs

        Including.rar




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P




        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        (...)



        contro photoshop elements (300
        risultati)


        ---------------------------------------------



        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de

        série.rar

        894.6M

        1

        F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        11

        92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus
        Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus
        PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        4

        A84C324C144D611C73825FFE320F4786



        Donkey

        [Programmi] Photoshop

        Elements_Multilinguage.iso

        649.8M

        1

        65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        11

        E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        1

        0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg

        640.9M

        6

        A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish).ace




        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani

        (...)





        questa ricerca vale piu' di mille
        parole



        X la guardia di finanza: buon lavoro

      • Anonimo scrive:
        Re: golive cs
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Photoshop CS (500 risultati)

        --------------------------------------



        Donkey

        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        Adobe Creative Suite-Sosiso

        Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator

        Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop

        Activation.rar

        2.21G

        3

        3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Standard [Photoshop

        CS,Illustrator CS,InDesign

        CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar

        1.36G

        1

        45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8



        Donkey

        [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar

        1.28G

        1

        0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A

        (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c

        Adobe Creative Suite French Final Full

        (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro

        Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite French final FULL

        (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro

        Golive CS Indesign CS) + crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        10

        700E30A6449E630527D3070223F64827



        Donkey

        2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe

        Creative Suite French Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Cr

        Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop

        Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs

        Indesign Cs) Crack.rar

        1.26G

        5

        B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite Premium Cs Francais

        (Version

        Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        Adobe Creative Suite Premium CS Francais

        (Version

        Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr

        1.24G

        4

        9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign

        Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop

        Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs

        Including.rar



        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P



        Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

        (...)



        contro photoshop elements (300 risultati)

        ---------------------------------------------



        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de

        série.rar

        894.6M

        1

        F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        11

        92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop

        Album 2.0.rar

        Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop

        Album 2.0.rar

        689.3M

        4

        A84C324C144D611C73825FFE320F4786



        Donkey

        [Programmi] Photoshop

        Elements_Multilinguage.iso

        649.8M

        1

        65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2.0

        (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        11

        E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268

        (length) (codec) (bitrate) (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -

        Español) .iso

        643.4M

        1

        0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso



        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-



        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

        Adobe Photoshop Elements 2.0 -

        1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg

        640.9M

        6

        A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34

        (0)



        Donkey

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish) [www elbuscaelinks com].ace

        Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -

        Spanish).ace



        Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani

        (...)





        questa ricerca vale piu' di mille parole



        X la guardia di finanza: buon lavoro

    • Anonimo scrive:
      adobe acrobat 6 full
      - Scritto da: Anonimo
      Photoshop CS (500 risultati)
      --------------------------------------

      Donkey
      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      Adobe Creative Suite-Sosiso
      Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator
      Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop
      Activation.rar
      2.21G
      3
      3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Standard [Photoshop
      CS,Illustrator CS,InDesign
      CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar
      1.36G
      1
      45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8

      Donkey
      [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar
      1.28G
      1
      0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A
      (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite French final FULL
      (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro
      Golive CS Indesign CS) + crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      10
      700E30A6449E630527D3070223F64827

      Donkey
      2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe
      Creative Suite French Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Cr
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      5
      B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Premium Cs Francais
      (Version
      Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      Adobe Creative Suite Premium CS Francais
      (Version
      Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      1.24G
      4
      9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign
      Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop
      Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs
      Including.rar

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      (...)

      contro photoshop elements (300 risultati)
      ---------------------------------------------

      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de
      série.rar
      894.6M
      1
      F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      11
      92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      4
      A84C324C144D611C73825FFE320F4786

      Donkey
      [Programmi] Photoshop
      Elements_Multilinguage.iso
      649.8M
      1
      65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      11
      E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      1
      0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg
      640.9M
      6
      A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish).ace

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani
      (...)


      questa ricerca vale piu' di mille parole

      X la guardia di finanza: buon lavoro
    • Anonimo scrive:
      Rs VS photoshop elements
      - Scritto da: Anonimo
      Photoshop CS (500 risultati)
      --------------------------------------

      Donkey
      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      Adobe Creative Suite-Sosiso
      Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator
      Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop
      Activation.rar
      2.21G
      3
      3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Standard [Photoshop
      CS,Illustrator CS,InDesign
      CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar
      1.36G
      1
      45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8

      Donkey
      [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar
      1.28G
      1
      0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A
      (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite French final FULL
      (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro
      Golive CS Indesign CS) + crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      10
      700E30A6449E630527D3070223F64827

      Donkey
      2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe
      Creative Suite French Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Cr
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      5
      B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Premium Cs Francais
      (Version
      Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      Adobe Creative Suite Premium CS Francais
      (Version
      Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      1.24G
      4
      9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign
      Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop
      Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs
      Including.rar

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      (...)

      contro photoshop elements (300 risultati)
      ---------------------------------------------

      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de
      série.rar
      894.6M
      1
      F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      11
      92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      4
      A84C324C144D611C73825FFE320F4786

      Donkey
      [Programmi] Photoshop
      Elements_Multilinguage.iso
      649.8M
      1
      65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      11
      E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      1
      0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg
      640.9M
      6
      A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish).ace

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani
      (...)


      questa ricerca vale piu' di mille parole

      X la guardia di finanza: buon lavoro
    • Anonimo scrive:
      Re: photoshop cs VS photoshop elements
      - Scritto da: Anonimo
      Photoshop CS (500 risultati)
      --------------------------------------

      Donkey
      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      Adobe Creative Suite-Sosiso
      Indesign-Golive-Photoshop-Illustrator
      Cs-Acrobat 6-Version Cue Crack Photoshop
      Activation.rar
      2.21G
      3
      3C0147FAE61F7A14E5D983B867B41460
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Standard [Photoshop
      CS,Illustrator CS,InDesign
      CS][3CD,Crack](ccd,img,sub).rar
      1.36G
      1
      45355C95690CC4D2B47AC4C10FB9E9B8

      Donkey
      [up2p@speurweb]_Adobe.CS.Photoshop.Dutch.rar
      1.28G
      1
      0F3D9412DACFB942FF9705029A90870A
      (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack [Found Via.c
      Adobe Creative Suite French Final Full
      (Photoshop Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro
      Golive Cs Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite French final FULL
      (photoshop CS Illustrator CS Acrobat 6 pro
      Golive CS Indesign CS) + crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      10
      700E30A6449E630527D3070223F64827

      Donkey
      2 Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      700e30a6449e630527d3070223f64827 Adobe
      Creative Suite French Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Cr
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      Adobe Creative Suite Final Full (Photoshop
      Cs Illustrator Cs Acrobat 6 Pro Golive Cs
      Indesign Cs) Crack.rar
      1.26G
      5
      B4A6CC2BABB5BFA826B9D7E6B20370ED
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite Premium Cs Francais
      (Version
      Cue-Golive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      Adobe Creative Suite Premium CS Francais
      (Version
      Cue-GoLive-Illustrator-Indesign-Photoshop-Acr
      1.24G
      4
      9819CA456C6DA389AF7148FEA3A9511E
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Creative Suite-Sosiso Indesign
      Cs-Golive Cs-Acrobat 6-Version Cue-Photoshop
      Cs-Imageready Cs-Illustrator Cs
      Including.rar

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P

      Adobe.Creative.Suite-SoSISO_Indesign-Golive-P
      (...)

      contro photoshop elements (300 risultati)
      ---------------------------------------------

      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita) +N° de
      série.rar
      894.6M
      1
      F12F26FDF405589BCFB842F6D4272A96
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      11
      92FAAAD23EE435558DA8822AEA0C45EF
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 Plus Photoshop
      Album 2.0.rar
      Adobe Photoshop Elements 2.0 plus PhotoShop
      Album 2.0.rar
      689.3M
      4
      A84C324C144D611C73825FFE320F4786

      Donkey
      [Programmi] Photoshop
      Elements_Multilinguage.iso
      649.8M
      1
      65B41C7D84E30A5E15510BFD8501BE49

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2.0
      (Deu-Enu-Esp-Fra-Ita).iso
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      11
      E2932C8CDC541B3C1BB75996B0E77268
      (length) (codec) (bitrate) (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2 (Spanish -
      Español) .iso
      643.4M
      1
      0BE57A6CEE9973949499D81DDA8C0324

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.iso

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(1057-4319-5871-
      Adobe Photoshop Elements 2.0 -
      1057-4319-5871-6199-3488-5148.nrg
      640.9M
      6
      A6AF537BA709D225A59DAC83F7905A34
      (0)

      Donkey
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish) [www elbuscaelinks com].ace
      Adobe Photoshop Elements 2.0 (Español -
      Spanish).ace

      Adobe.Photoshop.Elements.2.0.(Español.-.Spani
      (...)


      questa ricerca vale piu' di mille parole

      X la guardia di finanza: buon lavoro
  • Anonimo scrive:
    Ma le armi allora...
    Ma allora le armi che potenzialmente possono uccidere "persone" no! quelle si possono legalmente vendere in America e poi se qualche minorenne fa una strage cosa c'entra il produttore?!Veramente incredibile:|Guido
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma le armi allora...
      - Scritto da: Anonimo
      Ma allora le armi che potenzialmente possono
      uccidere "persone" no! quelle si possono
      legalmente vendere in America e poi se
      qualche minorenne fa una strage cosa c'entra
      il produttore?!
      Veramente incredibile:|
      GuidoLe armi non si scambiano col p2p e quindi a loro conviene che sia cosi`.Oltretutto con commenti deliranti tipo "Dio ci ha dato la liberta`" e le armi per difenderla.E` tutta una questione di soldi, quando girano cifre iperboliche (ma davvero grosse) c'e` gente disposta a negare molto piu` che l'evidenza per mantenere lo status quo.Con buona pace dei polli da spennare, che oltretutto dovrebbero avere la decenza di non lamentarsi per non disturbare la loro bella vita... ;o):(
  • Anonimo scrive:
    Alla faccia della libertà...
    Sono allibito, esterrefatto e deluso! Mi potevo aspettare una cosa del genere dai burocrati cinesi o peggio da quelli dei tempi d'oro dell'ex URSS, oppure dal regime loberticida di Cuba...ma nella più grande democrazia del mondo, nel paese simbolo della libertà non credevo potessero accadere queste cose....è proprio vero: a forza di esportare democrazia si rimane senza...
  • Anonimo scrive:
    Re: Il Delirio!
    è assurdo si sta rasentando veramente la follia, in questi anni anzi che crescere e andare avanti si sta facendme i gamberi si va indietro!!!!!!!!! RIDICOLIIIIIII
  • neoviruz scrive:
    LOL!Speriamo che Urbani non legga...
    Che con la testa di tonno che ha quell'uomo, prende subito la proposta al balzo...--http://www.curatola.net
    • Anonimo scrive:
      A proposito di URBANI...
      Tratto da L'Eco di Bergamo di oggi:"Ad aprire i giochi saranno i simpatizzanti di Cesare Veneziani che si ritroveranno dalle 17 di oggi (fino alle 22) sotto i portici del Sentierone, consuetudine già sperimentata alla vigilia del primo turno. Allora la merenda fu a base di panini e vino rosso, stavolta sarà il gelato il protagonista, insieme alla musica. Oltre al candidato, alla festa è prevista la presenza di due «big»: Marco Follini e Giuliano Urbani. Per loro è in programma anche un momento ufficiale: il leader Udc parlerà a simpatizzanti ed elettori alle 18,30 nel salone dell'hotel Cristallo Palace, il ministro dei Beni culturali sarà invece alle 19,30 presso la sala Donizetti del teatro, per un'analisi dei temi culturali riguardanti della Bergamasca. "Quà viene definito pure BIG.......... :|
  • Anonimo scrive:
    Per fortuna che le major ...
    Per fortuna che le major non guadagnano col il pedoporno, altimenti al "congresso" verrebbe proposta una legge per renderlo legale, a patto di appiccicare il "bollino blu" sulle parti intime dei poveri malcapitati "attori"Nel frattempo, fino a quando non potranno utilizzarlo per lucrare come avvoltoi, lo potranno sempre utilizzare come un ottimo pretesto per ogni "santa crociata" destinata a liberare il santo sepolcro del proprio conto in banca.Un ultimo suggerimento ad eventuali antiproibizionisti in ascolto: perchè non proponente alla SIAE - o a chi per lei - di appoggiarvi nella campagna di legalizzazione delle droghe leggere? Forse si accontenterebbero di una percentuale sulle vendite di cannabis, appiccicando un bollino argentato su ogni spinello venduto....Concludo con un sentito augurio: che tutti i vostri sporchi soldi finiscano in medicine
    • Anonimo scrive:
      Re: Per fortuna che le major ...

      Per fortuna che le major non guadagnano col
      il pedoporno, altimenti al "congresso"
      verrebbe proposta una legge per renderlo
      legale, a patto di appiccicare il "bollino
      blu" sulle parti intime dei poveri
      malcapitati "attori"La cosa buffa, o tragica se volete, è che questo è proprio quanto accadeva in Giappone fino al 1999.Poi hanno fatto una legge durissima, uguale a quella statunitense eccetto che per la follia dei contenuti virtuali (si punisce solo la realtà e non la funzione e il disegno).
      Un ultimo suggerimento ad eventuali
      antiproibizionisti in ascolto: perchè
      non proponente alla SIAE - o a chi per lei -
      di appoggiarvi nella campagna di
      legalizzazione delle droghe leggere? Forse
      si accontenterebbero di una percentuale
      sulle vendite di cannabis, appiccicando un
      bollino argentato su ogni spinello
      venduto....Gli antiproibizionisti si battono da sempre anche sul campo del copyright. E anche su quello della censura cinematografica.
      Concludo con un sentito augurio: che tutti i
      vostri sporchi soldi finiscano in medicineMi associo al tuo augurio!-- Stefano
      • Anonimo scrive:
        Re: Per fortuna che le major ...


        Concludo con un sentito augurio: che
        tutti i

        vostri sporchi soldi finiscano in
        medicine

        Mi associo al tuo augurio!

        --
        StefanoSi e che possano essere lassativi !!Cla
  • Anonimo scrive:
    Negli USA come in Italia...
    ...comandano le lobby. Internet è uno "stato" sovranazionale i singoli governi devono smettere di leggiferare su internet, occorre una mobilitazione globale, occorre approvare leggi a livello globale che impediscano a gente come questa e come all'italiano Urbani di fare danni. Il popolo della rete deve muoversi altrimenti non ci sarà più una rete libera fra qualche anno.
    • Anonimo scrive:
      Re: Negli USA come in Italia...
      - Scritto da: Jack Rackham
      i singoli governi
      devono smettere di leggiferare su internet,...leggiferare????? :
    • Anonimo scrive:
      Re: Negli USA come in Italia...
      - Scritto da: Jack Rackham
      ...comandano le lobby. Internet è uno
      "stato" sovranazionale i singoli governi
      devono smettere di leggiferare su internet,
      occorre una mobilitazione globale, occorre
      approvare leggi a livello globale che
      impediscano a gente come questa e come
      all'italiano Urbani di fare danni. Il popolo
      della rete deve muoversi altrimenti non ci
      sarà più una rete libera fra
      qualche anno.Da quello che dici sembra che nemmeno sai di cosa parli.i) Le lobbies. E' un metodo come un altro di portare avanti delle istanze. Forse tu intendi dire i finanziamenti occulti. Ma questo non è lobbismo, è corruzione.ii) Leggi globali. Se le leggi globali fossero una cosa bella ma irraggiungibile questo si chiamerebbe utopia, ma le leggi globali non solo sono irrealizzabili, ma mi farebbe schifo un mondo del genere, in cui un burocrate che non è mai uscito dal suo ufficio impone una legge a chi vive dall'altra parte del mondo.iii) Mobilitazione globale. Qua non parlo perchè ce ne sarebbe da dire su 'sta cagata!
  • Anonimo scrive:
    ATTENZIONE....
    quando si fa strada la censura...prima o poi tutto puo' restarne vittima !
  • Anonimo scrive:
    lollino :-)
    http://image.excite.it/www/almanacco/dilbert/big/20011230.gif
  • Anonimo scrive:
    Il Prossimo Passo
    Sarò sicuramente scontato ma la vena di ignoranza pura che pulsa in queste proposte normative (compreso il decreto urbani) è AGGHIACCIANTE, per tre motivi:1) Non puoi limitare o controllare qualcosa se non hai gli strumenti per farlo (esistono strumenti tecnicamente validi ed applicabili?) o_O quindi demandare ad altri organismi non statali tali compiti è ingiusto !2) Lo scambio dei file avviene dalla notte dei tempi allora distruggiamo il protocollo FTP HTTP chiudiamo il web ed andiamo a casa ma su siamo seri forza o_O la rete p2p racchiude una quantità enorme di utenti a vantaggio anche delle casse di molti ISP3) I client che consentono lo scambio di file sono per la maggior parte open source moddati e modificati da miglia di utenti .... utenti che dovremmo quindi rendere tutti responsabili assieme a chi scarica o_OLa tanta gioia del major per la chiusura di Napster fu altrettanto illusoria perchè il fenomeno non solo si è riproposto, ma con entità centuplicata, Napster chiuse perchè il punto debole erano i server di connessione, oggi la rete p2p sfrutta connessione principalmente serverless quindi immune a questo tipo di attacco.Ergo la strada non è questa, la strada è quella ce si adotta nella lotta contro il fumo, il primo a dover capire di smettere è il fumatore stesso, il fumo uccide si vabbè ... chi se ne frega !Scusate il lungo messaggio ma non ho resistito!Vincenzo.
  • Anonimo scrive:
    ooooooooohhhhh....

    al Congresso avanza la proposta di rendere illegali tout-court i software di file sharing...
    Hatch è un nome ben noto a chi si occupa di libertà digitali, perché è da sempre sostenitore della linea dura. Il senatore è persino arrivato a proporre di distruggere i PC di chi condivide.A BELLOOOO!!!Teo.
  • Anonimo scrive:
    Dalla sua biografia
    "As Utah's senator, Orrin Hatch has continued to stand by those principles that earned him his Senate seat in 1976. He has continually fought an expanding federal bureaucracy and has been at the forefront of the battle against burdensome and costly federal regulations. He has been recognized by the National Taxpayers' Union for his fiscal responsibility and has been dubbed by others "Mr. Free Enterprise," "Guardian of Small Business," and "Mr. Constitution.""Mr. Constitution? Guardian of Small Business? (le multinazionali del settore non sono abbastanza grandi?)Al limite Mr. incoerenza
    • Anonimo scrive:
      Re: Dalla sua biografia
      Si sono dimenticati di dire che da piccolo è caduto dal seggiolone...
    • Anonimo scrive:
      Re: Dalla sua biografia

      "As Utah's senator, sarà mica un mormone ? In tal caso, molte cose si spiegano...e comunque, non l'ha detto nessuno, lo dico io: uno che fa proposte così non poteva che essere un repubblicano.
  • TPK scrive:
    Niente paragoni con le armi
    II Emendamento Essendo necessaria, per la sicurezza di uno Stato libero, una Milizia ben organizzata, non sarà violato il diritto del popolo di tenere e portare armi. http://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_degli_Stati_Uniti/II_emendamentoTogliere le armi agli americani sarebbe come togliere il calcio agli italiani...
    • Kremmerz scrive:
      Re: Niente paragoni con le armi
      Tano è Marylin Manson che istiga ad usarle in malo modo!:D
    • Anonimo scrive:
      Re: Niente paragoni con le armi
      - Scritto da: TPK
      II Emendamento
      Essendo necessaria, per la sicurezza di
      uno Stato libero, una Milizia ben
      organizzata, non sarà violato il
      diritto del popolo di tenere e portare
      armi.

      it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_degli_Stat

      Togliere le armi agli americani sarebbe come
      togliere il calcio agli italiani...



      Nell'emendamento si parla di una milizia ben organizzata.Qui si parla di pazzi psicopatici che vanno sparando nelle scuole e negli uffici pubblici.Forse c'è una lieve differenza. ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: Niente paragoni con le armi
        - Scritto da: Anonimo
        Nell'emendamento si parla di una milizia ben
        organizzata.
        Qui si parla di pazzi psicopatici che vanno
        sparando nelle scuole e negli uffici
        pubblici.
        Forse c'è una lieve differenza. ;)Dovranno pure allenarsi in qualche modo, no? :)
      • Anonimo scrive:
        Re: Niente paragoni con le armi
        - Scritto da: Anonimo
        Nell'emendamento si parla di una milizia ben
        organizzata.
        Qui si parla di pazzi psicopatici che vanno
        sparando nelle scuole e negli uffici
        pubblici.Non erano ben organizzati ? Eppure ne hanno abattute di persone. Ah, forse non avevano il tesserino d'appartenenza ad una milizia.
        Forse c'è una lieve differenza. ;)Qualsiasi uomo, con un proiettile nella testa, dopo qualche giorno puzza.
  • LordBison scrive:
    Che bello sono felice....
    Anche in america ci sono gli Urbani che nun capiscono un caxxo di internet :D
    • Kremmerz scrive:
      Re: Che bello sono felice....
      Ehehehe....ho pensato alla stessa identica cosa! Forse mettendoli assieme, intendo i cervelli dei due esemplari, si ottiene quasi quello di un babbuino!
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bello sono felice....
        - Scritto da: Kremmerz
        Ehehehe....ho pensato alla stessa identica
        cosa! Forse mettendoli assieme, intendo i
        cervelli dei due esemplari, si ottiene quasi
        quello di un babbuino!Scherzi? Mettendo assieme il contenuto del cranio di tutti questi fascistoidi al massimo puoi ottenere un camion di letame :)
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bello sono felice....
        - Scritto da: Kremmerz
        Ehehehe....ho pensato alla stessa identica
        cosa! Forse mettendoli assieme, intendo i
        cervelli dei due esemplari, si ottiene quasi
        quello di un babbuino! OH! Come ti permetti? Anche i babbuini hanno una loro dignità sai? Secondo te come si sentono a vedersi paragonati a quei due CENSURA ?
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bello sono felice....
        - Scritto da: Kremmerz
        Ehehehe....ho pensato alla stessa identica
        cosa! Forse mettendoli assieme, intendo i
        cervelli dei due esemplari, si ottiene quasi
        quello di un babbuino!Non capisco perché si deve cominciare a offendere ...i babbuini! In fin dei conti non fanno nale a nessuno, povere bestie.SalutiProspero
    • Anonimo scrive:
      Re: Che bello sono felice....
      - Scritto da: LordBison
      Anche in america ci sono gli Urbani che nun
      capiscono un caxxo di internet :DDiamo ad Urbani quello che è di Urbani: al bollino multimediale non ci ha pensato ancora nessuno :D :D :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Che bello sono felice....
        A proposito, siete andati alla SIAE a pagare il bollino per i commenti che avete scritto!!???
  • Kremmerz scrive:
    Re: Il Delirio!
    Dimenticavo: ma chi sono poi i maggiori istigatori alla violazione del Copyright? Non sono forse quei signori che hanno deciso di vendere dei prodotti a prezzi osceni (mi riferisco ovviamente alle grandi case, non alle minore dove fare un cd può costare anche 10? a copia!)?
    • Anonimo scrive:
      Re: Il Delirio!
      - Scritto da: Kremmerz
      Dimenticavo: ma chi sono poi i maggiori
      istigatori alla violazione del Copyright?
      Non sono forse quei signori che hanno deciso
      di vendere dei prodotti a prezzi osceni (mi
      riferisco ovviamente alle grandi case, non
      alle minore dove fare un cd può
      costare anche 10? a copia!)?
      Cmq, 'sti bambocci si stanno scavando la fossa sotto i loro piedi.Sono talmente lontani dalla vita reale che rimarranno distrutti dallo schiaffone elettorale che riceveranno.La gente, negli States, è stufa di questi pagliacci che si riempono le tasche di bustarelle, violano qualunque legge e poi li mandano a crepare in guerre assurde come quella in Iraq.Pensano davvero di rincretinire un intero paese?
  • Anonimo scrive:
    Buttassero dentro...
    1) I produttori di veleni, possono essere usati per disinfestare una cantina infestata dai ratti ma possono essere usati anche per avvelenare un malcapitato2) I produttori di binocoli, ci si può osservare un panorama ma si può guardare anche nelle case delle persone3) I produttori di autoveicoli, ci si cammina per strada ma ci si può anche uccidere umani e animali4) I produttori di computer, ci si possono fare tanti reati5) Tutti i medici che assistono le donne nei parti, tutte le donne incinte e tutti gli uomini che le ingravidano: il nascituro potrebbe diventare un futuro criminale6) Tutti gli insegnanti, i genitori e tutti gli amici di famiglia, i parenti e i vicini di casa nel raggio di 1000 chilometri di tutte le persone sotto i 14 anni, non sia mai che tra questi individui ci siano dei pedofili7) Tutti gli Internet Provider, i webmaster e tutti coloro che in un modo o nell'altro lavorano con la rete, potrebbero infatti immettere in rete materiale illegale o sotto copyright8) Tutti i produttori di armi, perché con le armi si può uccidere9) Tutti i musulmani e tutte le persone di lingua araba in generale, perché si sa che una misera percentuale di essi sono integralisti terroristi affiliati ad Al-Qaeda10) Tutti quelli che hanno permesso tutto questo, compresi tutti i politici del pianeta e tutti i loro elettori... chi rimane?
    • TPK scrive:
      Re: Buttassero dentro...
      - Scritto da: Anonimo
      ... chi rimane?I produttori di alcolici!Ah gia', quello l'hanno gia' fatto ma non ha funzionato...
      • Anonimo scrive:
        Re: Buttassero dentro...
        - Scritto da: TPK
        I produttori di alcolici!
        Ah gia', quello l'hanno gia' fatto ma non ha
        funzionato...Infatti dovrebbero ricordarsi dell'esempio fallimentare del proibizionismo, ma ci stanno ricascando con tutte le scarpe riguardo le proprietà intellettuali (diritti d'autore, brevetti)La storia d'altro canto non è mai stato il forte degli americani...
    • Anonimo scrive:
      Re: Buttassero dentro...
      - Scritto da: Anonimo
      1) I produttori di veleni, possono essere
      usati per disinfestare una cantina infestata
      dai ratti ma possono essere usati anche per
      avvelenare un malcapitato
      2) I produttori di binocoli, ci si
      può osservare un panorama ma si
      può guardare anche nelle case delle
      persone
      3) I produttori di autoveicoli, ci si
      cammina per strada ma ci si può anche
      uccidere umani e animali
      4) I produttori di computer, ci si possono
      fare tanti reati
      5) Tutti i medici che assistono le donne nei
      parti, tutte le donne incinte e tutti gli
      uomini che le ingravidano: il nascituro
      potrebbe diventare un futuro criminale
      6) Tutti gli insegnanti, i genitori e tutti
      gli amici di famiglia, i parenti e i vicini
      di casa nel raggio di 1000 chilometri di
      tutte le persone sotto i 14 anni, non sia
      mai che tra questi individui ci siano dei
      pedofili
      7) Tutti gli Internet Provider, i webmaster
      e tutti coloro che in un modo o nell'altro
      lavorano con la rete, potrebbero infatti
      immettere in rete materiale illegale o sotto
      copyright
      8) Tutti i produttori di armi, perché
      con le armi si può uccidere
      9) Tutti i musulmani e tutte le persone di
      lingua araba in generale, perché si
      sa che una misera percentuale di essi sono
      integralisti terroristi affiliati ad
      Al-Qaeda
      10) Tutti quelli che hanno permesso tutto
      questo, compresi tutti i politici del
      pianeta e tutti i loro elettori

      ... chi rimane? Noè, Sem, Cam e Japhet con le consorti... e una coppia di animali per ogni specie.
  • Anonimo scrive:
    A raccogliere pomodori....
    Tra poco dalle mie parti si comincia a raccogliere il rosso e sugoso ortaggio......Potrebbe venire a raccoglierli questo sedicente personaggio, così da tenere impegnata la testa invece di partorire simili idiozie.....
  • Anonimo scrive:
    Ci manca solo questa.
    Il P2P, al di la' degli usi illeciti, e' la frontiera di internet piu' affascinante perche' permette di superare difficolta' logistiche come la disponibilita' di servers.Immaginatevi P2P e grid computing assieme, ovvero possibilita' per le applicazioni di sfruttare le cpu e la connettivita' di altri utenti in caso di bisogno.Se rendono illegale il P2P finira' il file sharing? L'alternativa c'e' gia': Server web con ssl. Provino a rendere illegale l'ssl, vediamo cosa dicono i siti di ecommerce :P
  • BigSam scrive:
    Non vi preoccupate.
    ... infatti il p2p e i software che lo gestiscono sono strumenti troppo preziosi per essere messi in discussione da chicchessia: il p2p E' QUI PER RESTARE e migliorare ulteriormente (ad esempio in semplicità).Detto questo...... detto questo, riconfermo la mia previsione sui 3 anni di vita (al massimo) dell'uso selvaggio di tale strumento. L'uso, cioè, che la cosiddetta "industria dei contenuti" contesta.Per quanto riguarda l'uso "sampler" del p2p, cioè "ascolto, poi se mi piace compro il cd", assai prima dei famigerati 3 anni non sarà più giustificato: infatti il sampling avverrà comodamente, ad alta qualità, direttamente dai website dei venditori (es. iTunes). 30 secondi della parte centrale di ogni brano sono sufficienti per una valutazione; comunque anche "sbagliandola" non si "butterebbero via" 6 euro ma 0.99.La musica insomma, sta per diventare veramente economica: "ma io la pago zero", diranno alcuni; certo, ma qui non si sta discutendo di comportamenti illegali.Inoltre, tra un annetto, su uno shop come iTunes si potrà veramente trovare TUTTA la musica (anche i Beatles hanno ceduto), anche quella più "introvabile" o "vintage".Grandi guadagni in vista per tutti: per gli utenti (pagheranno molto meno la loro musica preferita), le Major (venderanno cinque, sei volte più musica, con costi di distribuzione prossimi allo zero). le Indipendenti (metteranno online tutto il loro catalogo, anche cose da cento copie che non varrebbe mai la pena stampare fisicamente ma che invece in forma di download producono ??)Per inciso, il cd stesso come supporto non ha molta vita davanti a sè: vogliamo esagerare? 10 anni, poi sarà spazzato via (non come il vinile, che invece rimane come nicchia, offrendo i suoi vantaggi).Ricapitolando: il p2p vivrà e prospererà, ad esempio come strumento promozionale per artisti emergenti (e non parlo solo di musica, ma anche di cinema, ecc.) e come prezioso strumento di lavoro per programmatori ed altre categorie. Ma non a spese dei produttori di contenuti commerciali, che tra l'altro a breve saranno coadiuvati in questo da tecnologie "sigillate" come Palladium
    • TPK scrive:
      Re: Non vi preoccupate.
      - Scritto da: BigSam
      Per inciso, il cd stesso come supporto non
      ha molta vita davanti a sè: vogliamo
      esagerare? 10 anni, poi sarà spazzato
      via (non come il vinile, che invece rimane
      come nicchia, offrendo i suoi vantaggi).Ne deduco che tu non formatti mai il tuo hard disk, o che ti va bene ricomprarti tutta la tua discografia ogni tot anni.
      • BigSam scrive:
        Re: Non vi preoccupate.
        - Scritto da: TPK

        - Scritto da: BigSam

        Per inciso, il cd stesso come supporto
        non

        ha molta vita davanti a sè:
        vogliamo

        esagerare? 10 anni, poi sarà
        spazzato

        via (non come il vinile, che invece
        rimane

        come nicchia, offrendo i suoi vantaggi).

        Ne deduco che tu non formatti mai il tuo
        hard disk, o che ti va bene ricomprarti
        tutta la tua discografia ogni tot anni.E' successo così, infatti, per il passaggio da vinile a cd.E le major si sono (ri)fatte letteralmente le budella d'oro.Una volta in formato digitale, invece, la musica è con te per sempre (ammesso che ti ricordi di fare un backup ogni tanto).Non credo che un ipotetico passaggio a super cd (per esempio ad un eccezionale formato raw 192Khz 24bit) interesserebbe molto la "massa" dei consumatori, per la quale già un orrido mp3 lame encoded è più che accettabile.Quindi, il punto di passaggio sarà quando tale "massa" riverserà TUTTI i cd sul PC (o più probabilmente sui nuovi cellulari con HD da 40giga+) e da lì in poi acquisterà musica esclusivamente via download (sempre tramite cellulare umts, con ogni probabilità).
      • Ekleptical scrive:
        Re: Non vi preoccupate.

        Ne deduco che tu non formatti mai il tuo
        hard disk, o che ti va bene ricomprarti
        tutta la tua discografia ogni tot anni.A parte che effettivamente non riformatto da secoli con XP e che le partizioni dei dati di qualsiasi utente non completamente idiota sono differenti da quelle dell'OS, quindi non vedo perchè mai dovrei riformattarle, ma poi fare un bel backup ogni tanto pare brutto? I masterizzatori DVD ormai te li regalano nelle patatine talmente sono crollati di prezzo....E almeno OD2 ti permette 3 riprisitini di licenza senza problemi. Poi basta chiedere e te li ripristinano cmq, se gli dai una spiegazione... già provato e constatato!
    • Benjamin scrive:
      Re: Non vi preoccupate.
      -
      La musica insomma, sta per diventare
      veramente economica: Su questo ho i miei dubbi. Ha conti fatti potrebbe esserlo molto di +. Prendi x esempio il cd dei Soil, Scars, ha 13 canzoni, ovvero 12.87 euro + in media un euro di cd + il costo della connessione x scaricare. Alla fine della fiera spendi almeno 15-16 euro e non hai il libretto con i testi, la copertina e il cd stampato. Insomma, considerando tutto quello che risparmiano i discografici con questo sistema penso che potrebbero abbassare ancora un bel po'.Certo, il sistema è comunque validissimo, se c'è solo qualche canzone che ti piace in un cd vai alla grande ma non c'è ancora la mentalità (se mai ci sarà) x proporre questo servizio come valida alternativa al cd.Tra l'altro io già adesso ascolto canzoni intere ma gratis. Ogni tanto faccio un salto in un negozio di cd e m'attacco alla cuffia, così poi non ho problemi a decidere...:)
      • BigSam scrive:
        Re: Non vi preoccupate.
        Alla fine della fiera spendi
        almeno 15-16 euro e non hai il libretto con
        i testi, la copertina e il cd stampato.Invece sì, in formato digitale: non lo perdi, te lo puoi stampare a colori e rimane "associato" al brano relativo.L'artwork è "compreso nel prezzo", i testi pure.
        Insomma, considerando tutto quello che
        risparmiano i discografici con questo
        sistema penso che potrebbero abbassare
        ancora un bel po'.E' verissimo. Comunque, se le leggi dell'economia non sono bazzecole, i negozi di musica online abbasseranno progressivamente i prezzi dei download fino ad arrivare ad un punto di equilibrio tra la domanda e il loro profitto: cioè meglio vendere un miliardo di canzoni a 0.1? che un milione a 0.99?.Un prezzo ideale sarebbe di circa mezzo euro (mille lire!) a canzone e 2.50? un intero album.
        • Anonimo scrive:
          Re: Non vi preoccupate.

          (mille lire!) a canzone e 2.50? un intero
          album.oggi per cappuccino e cornetto ho pagato 2.15.....
          • Anonimo scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Anonimo

            (mille lire!) a canzone e 2.50? un
            intero

            album.


            oggi per cappuccino e cornetto ho pagato
            2.15.....A meno che non rinasca gesù cristo, il capuccino e cornetto non sono duplicabili a costo tendente allo 0.
          • BigSam scrive:
            Re: Non vi preoccupate.


            oggi per cappuccino e cornetto ho pagato

            2.15.....

            A meno che non rinasca gesù cristo,
            il capuccino e cornetto non sono duplicabili
            a costo tendente allo 0.Anche Gesù Cristo dovette partire da 1 pane e 1 pesce; nel nostro caso corrispondenti a ore di turnisti, studi di incisione, ingegneri del suono, promozione.Diversamente dalla brillante operazione di Gesù Cristo, qui c'è una quota di profitto per ogni download da conteggiare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: BigSam


            oggi per cappuccino e cornetto ho
            pagato


            2.15.....



            A meno che non rinasca gesù
            cristo,

            il capuccino e cornetto non sono
            duplicabili

            a costo tendente allo 0.

            Anche Gesù Cristo dovette partire da
            1 pane e 1 pesce; nel nostro caso
            corrispondenti a ore di turnisti, studi di
            incisione, ingegneri del suono, promozione.

            Diversamente dalla brillante operazione di
            Gesù Cristo, qui c'è una quota
            di profitto per ogni download da
            conteggiare.Non contestavo assolutamente questo principio, ma la critica che mi sembrava implicita nel post precedente, ovvero che se caffé + cornetto = 2,15 euro, allora album = 2,50 euro è troppo poco
          • avvelenato scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: BigSam



            oggi per cappuccino e
            cornetto ho

            pagato



            2.15.....





            A meno che non rinasca gesù

            cristo,


            il capuccino e cornetto non sono

            duplicabili


            a costo tendente allo 0.



            Anche Gesù Cristo dovette
            partire da

            1 pane e 1 pesce; nel nostro caso

            corrispondenti a ore di turnisti, studi
            di

            incisione, ingegneri del suono,
            promozione.



            Diversamente dalla brillante operazione
            di

            Gesù Cristo, qui c'è una
            quota

            di profitto per ogni download da

            conteggiare.

            Non contestavo assolutamente questo
            principio, ma la critica che mi sembrava
            implicita nel post precedente, ovvero che se
            caffé + cornetto = 2,15 euro, allora
            album = 2,50 euro è troppo poconon ci sperare, 2.50 non ha mercato, piuttosto magari ne fanno 5 ad album ma con bitrate elevato (256kbps in formati avanzati come l'aac, difficilmente troverai qualcuno lamentarsi, e per quel qualcuno ci saranno i sacd e i dvd audio a 20?)almeno spero!
          • Ekleptical scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            Anche Gesù Cristo dovette partire da
            1 pane e 1 pesce; nel nostro caso
            corrispondenti a ore di turnisti, studi di
            incisione, ingegneri del suono, promozione.

            Diversamente dalla brillante operazione di
            Gesù Cristo, qui c'è una quota
            di profitto per ogni download da
            conteggiare.ROTFL! Bellissima 'sta risposta! :D
          • yusaku scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            oggi per cappuccino e cornetto ho pagato 2.15.....beh e ti hanno derubato. Io pago 1.50 :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            la domanda sorge spontanea: ma dove cazzo fai colazione?
        • TPK scrive:
          Re: Non vi preoccupate.
          - Scritto da: BigSam
          Un prezzo ideale sarebbe di circa mezzo euro
          (mille lire!) a canzone e 2.50? un intero
          album.Si, ma siccome siamo in Italia e paghiamo carissima qualsiasi cosa (RC auto, benzina, CD, DVD...) saranno 1/2 euro a canzone ed un album la somma dei prezzi delle singole canzoni.==================================Modificato dall'autore il 25/06/2004 1.33.48
          • Anonimo scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: TPK
            Si, ma siccome siamo in Italia e paghiamo
            carissima qualsiasi cosa (RC auto, benzina,
            CD, DVD...) saranno 1/2 euro a canzone ed un
            album la somma dei prezzi delle singole
            canzoni.A quel prezzo i loro sistemi di distribuzione on line se li tengono e la gente continua a scambiare on e off line, Urbani o no. O abbassano i prezzi o questi esperimenti, specie in Italia, non decollano minimamente.
          • Ekleptical scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            A quel prezzo i loro sistemi di
            distribuzione on line se li tengono e la
            gente continua a scambiare on e off line,
            Urbani o no. O abbassano i prezzi o questi
            esperimenti, specie in Italia, non decollano
            minimamente.In Italia non so, ma in UK il debutto di iTunes sta andando benissimo, al doppio di quel prezzo!http://www.rockol.it/News.asp?idnews=63800
          • avvelenato scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: TPK
            - Scritto da: BigSam

            Un prezzo ideale sarebbe di circa mezzo
            euro

            (mille lire!) a canzone e 2.50? un
            intero

            album.

            Si, ma siccome siamo in Italia e paghiamo
            carissima qualsiasi cosa (RC auto, benzina,
            CD, DVD...) saranno 1/2 euro a canzone ed un
            album la somma dei prezzi delle singole
            canzoni.

            e tu comprerai fuori dall'italia. viva la globalizzazione (quella buona!) :)
        • avvelenato scrive:
          Re: Non vi preoccupate.
          - Scritto da: BigSam
          Un prezzo ideale sarebbe di circa mezzo euro
          (mille lire!) a canzone e 2.50? un intero
          album.dei difensori dei (c) che bazzicano questo forum mi sembri il più ragionevole, complimenti.(per la cronaca, io ne pagherei 5? volentieri, se gli mp3 o equivalenti fossero ad adeguato bitrate, e senza drm, per poterli ricomprimere facilmente in modo da poterli portare su lettore portatile, oppure per poterci fare dei cd da ascoltare in macchina)se si avvera una cosa del genere giuro che splitto la mia cartella musica in una shared (con materiale autorizzato e/o introvabile) e una riservata.oltre che a ricomprarmi tutto ciò che ho piratato :D
          • Ekleptical scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            (per la cronaca, io ne pagherei 5?
            volentieri, se gli mp3 o equivalenti fossero
            ad adeguato bitrate, e senza drm, per
            poterli ricomprimere facilmente in modo da
            poterli portare su lettore portatile, oppure
            per poterci fare dei cd da ascoltare in
            macchina)Non hai prospettiva. Il DRM è destianto a diventare trasparente nel corso dei prossimi anni, quella è l'idea di fondo. Trasparente in senso positivo, ossia non ti accorgi che esiste e fai col brano tutto quello che lecitamente puoi fare. E' solo questione di tempo. Una volta scomparsi i lettori CD e incorporato un lettore tipo iPod anche in auto, il problema masterizzazione non esiste più e puoi portarti in giro la musica senza problemi. Pensa quadridimensionalmente, come diceva Doc Brown! :PPensa ad un mondo in cui tutti hanno l'iPod e similari e nessuno ha più il CD.Fra 10 anni tutte le vostre menate risulteranno ridicole, da "antenati"!
          • avvelenato scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Ekleptical

            (per la cronaca, io ne pagherei 5?

            volentieri, se gli mp3 o equivalenti
            fossero

            ad adeguato bitrate, e senza drm, per

            poterli ricomprimere facilmente in modo
            da

            poterli portare su lettore portatile,
            oppure

            per poterci fare dei cd da ascoltare in

            macchina)

            Non hai prospettiva. Il DRM è
            destianto a diventare trasparente nel corso
            dei prossimi anni, quella è l'idea di
            fondo. Trasparente in senso positivo, ossia
            non ti accorgi che esiste e fai col brano
            tutto quello che lecitamente puoi fare. E'
            solo questione di tempo. Una volta scomparsi
            i lettori CD e incorporato un lettore tipo
            iPod anche in auto, il problema
            masterizzazione non esiste più e puoi
            portarti in giro la musica senza problemi.
            Pensa quadridimensionalmente, come diceva
            Doc Brown! :p
            Pensa ad un mondo in cui tutti hanno l'iPod
            e similari e nessuno ha più il CD.

            Fra 10 anni tutte le vostre menate
            risulteranno ridicole, da "antenati"!tanto male che vada c'è sempre il dvd-jon di turno :D
          • Ekleptical scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            tanto male che vada c'è sempre il
            dvd-jon di turno :D Non credo proprio. Fra 10 anni non ci sarà più nessun DVD John, per il semplice motivo che non esisterà più nemmeno il computer come concezione attuale. Sarà molto più simile ad un elettrodomestico preconfezionato.
          • Anonimo scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Ekleptical
            Sarà molto
            più simile ad un elettrodomestico
            preconfezionato.E sarebbe l'ora. Per presto che arrivi il set-top box inchiavardato anti-utonto, sarà sempre troppo tardi, grazie alla bella idea di qualcuno di "mettere un PC su ogni scrivania". Peccato che certa gente non paghi mai, commercialmente e nella carriera, le proprie c@zzate immani.
          • avvelenato scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Ekleptical

            tanto male che vada c'è sempre il

            dvd-jon di turno :D

            Non credo proprio. Fra 10 anni non ci
            sarà più nessun DVD John, per
            il semplice motivo che non esisterà
            più nemmeno il computer come
            concezione attuale. Sarà molto
            più simile ad un elettrodomestico
            preconfezionato.ci gioco qualsiasi cifra che non accadrà mai. Al massimo esisteranno i computer E gli elettrodomestici preconfezionati.
          • TPK scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: avvelenato
            ci gioco qualsiasi cifra che non
            accadrà mai. Al massimo esisteranno i
            computer E gli elettrodomestici
            preconfezionati.E dai, anche tu che stai a dar retta ad Ekleptical ed alle sue infauste previsioni...==================================Modificato dall'autore il 27/06/2004 13.40.55
          • Ekleptical scrive:
            Re: Non vi preoccupate.

            ci gioco qualsiasi cifra che non
            accadrà mai. Al massimo esisteranno i
            computer E gli elettrodomestici
            preconfezionati.Ci gioco l'esatto contrario! Anche perchè è quello a cui puntano i costruttori...Peraltro la tendenza è già in atto, visto che ormai i portatili hanno superato come percentuali di vendita i desktop e nel portatile viene completamente meno l'aspetto smanettone hardware. E' solo il primo passo...Peraltro quest'anno Sony e gli altri lanciano gli home server casalinghi preconfezionati.Non avete prospettiva, siete nerd nostalgici! :P
          • avvelenato scrive:
            Re: Non vi preoccupate.
            - Scritto da: Ekleptical

            ci gioco qualsiasi cifra che non

            accadrà mai. Al massimo
            esisteranno i

            computer E gli elettrodomestici

            preconfezionati.

            Ci gioco l'esatto contrario! Anche
            perchè è quello a cui puntano
            i costruttori...
            Peraltro la tendenza è già in
            atto, visto che ormai i portatili hanno
            superato come percentuali di vendita i
            desktop e nel portatile viene completamente
            meno l'aspetto smanettone hardware. E' solo
            il primo passo...

            Peraltro quest'anno Sony e gli altri
            lanciano gli home server casalinghi
            preconfezionati.

            Non avete prospettiva, siete nerd
            nostalgici! :pmi vengono in mente quelle persone che narravano fantasiose che l'avvento della radio avrebbe eliminato gli antiquati libri.
        • Anonimo scrive:
          Re: Non vi preoccupate.
          - Scritto da: BigSam
          Un prezzo ideale sarebbe di circa mezzo euro
          (mille lire!) a canzone e 2.50? un intero
          album.Così già ragioniamo un po' meglio, anche considerandola qualità nettamente inferiore dell'mp3 rispetto al cd!
      • Ekleptical scrive:
        Re: Non vi preoccupate.

        Ogni tanto faccio
        un salto in un negozio di cd e m'attacco
        alla cuffia, così poi non ho problemi
        a decidere...:)Infatti, il buon sano metodo dell'ascolto in cuffia, che offre da anni qualsiasi negozio di musica.Ma ormai qeusti sono una massa di pelandroni imbolsiti davanti al monitor, couch-potato come li chiamano gli americani.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non vi preoccupate.
      1) vietare client p2p e' come vietare l'uso di web server e browser2) palladium se ci sara' non coprira' tutte le architetture3) un filesystem criptato e passa la paura (si perche' in Italia log e sniffing del traffico servono solo per giustificare una perquisizione, ma se durante quest'ultima non trovano nulla non possono in alcun modo condannarti)
    • Anonimo scrive:
      Re: Non vi preoccupate.
      mi dispiace, ma io continuo a non essere d'accordo con questo sistema a pagamento.E spiego perchè: in media oggi per avere una buona connessione ADSL si spende sui 45 eruro mensili, poi c'è il masterizzatore, poi i cd vergini con il balzello siae (te lo vorrai pure sentire in macchina il tuo gruppo preferito no ?) e poi eventualmente i costi delle cartucce della stampante se ti vuoi fare una bella copertina. Ci vogliamo aggiungere pure il donwload a pagamento ?Non se ne parla. I prezzi diverebberro esorbitanti, anche con un offerta migliore di quella di iTunes. Il punto è che i costi devono essere COMPRESI entro quelli attuali, a meno che i provider non si decidino ad abbassare sensibilmente i costi.Ma il punto è un altro: il problema sono le case discografiche. Devono essere tagliate fuori dal mercato e dotare i gestori delle connessioni ad internet degli appositi strumenti per mettere sotto contratto loro stessi gli artitsti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non vi preoccupate.
        .
        Ma il punto è un altro: il problema
        sono le case discografiche. Devono essere
        tagliate fuori dal mercato e dotare i
        gestori delle connessioni ad internet degli
        appositi strumenti per mettere sotto
        contratto loro stessi gli artitsti.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAHAHAH!
    • Ekleptical scrive:
      Re: Non vi preoccupate.

      Per quanto riguarda l'uso "sampler" del p2p,
      cioè "ascolto, poi se mi piace compro
      il cd", assai prima dei famigerati 3 anni
      non sarà più giustificato:
      infatti il sampling avverrà
      comodamente, ad alta qualità,
      direttamente dai website dei venditori (es.
      iTunes). Se è per questo molti musicisti mettono già il sampler in streaming dell'album, per poterlo ascoltare. E per farti un'idea se piace o no, lo streaming è più che sufficiente!
      30 secondi della parte centrale di ogni
      brano sono sufficienti per una valutazione;Mah! Dipende molto dal genere. Più che altro serve per capire se il pezzo è quello che stavi cercando perchè l'avevi sentito. Sul valutare un brano dai 30 secondi non sono molto d'accordo, almeno non in generale. Se un brano pare interessante dai 30 secondi io lo ascolto sempre per intero in streaming prima di scaricarlo da OD2!
      • Ekleptical scrive:
        [1/2OT] New singolo Prodigy solo online
        Visto che siamo in tema, lunedì alle 19 ora italiana esce il nuovo singolo dei Prodigy dopo eoni di assenza, in vendita solo online in un formato non meglio precisato, remixabile(?) e con cover customizzata, in edizione limitata(??) e numerata (???), in tre versioni normale, per iPod(????) e il Dolby 5.1(!!).Ovviamente proverò a comprarla e se sarò fra i 5000 fortunati vedrò che si sono inventati! ^_^http://alwaysoutnumbered.com/
        • Anonimo scrive:
          Re: [1/2OT] New singolo Prodigy solo online
          Bravo !Appena l'hai preso convertilo in MP3 @ 192 Kbps, e fallo circolare su P2P !Saluti,Piwi(scusa ..... ma a volte non riesco proprio a trattenermi)
    • Ekleptical scrive:
      Re: Non vi preoccupate.

      Sono pronto a controbattere le accuse
      secondo cui questo ammazzerebbe la vendita
      on e off line.Ammazza di sicuro iTunes e OD2. Poco, ma sicuro, visto che non si vede per quale ragione al mondo dovrebbero esistere con p2p legalizzato!
      Se i
      prezzi scendessero preferire avere un album
      stampato piuttosto che i brani compressi.Personalmente non me ne frega niente di avere il CD, nè stampato, nè masterizzato, visto che non li uso e fregherà sempre meno con l'andare del tempo. E' un formato morto, in prospettiva. Da qui a 10 anni avranno tutti l'Ipod e similari.A quel punto il concetto di avere il CD fisico va a farsi benedire. Diventa roba da nostalgici come le belle copertine e l'odore del vinile. E torniamo alla realtà della musica, che non è mai stata fisica nella sua storia, con l'unica eccezione del secolo appena trascorso.Peraltro non c'è nemmeno bisogno di avere compressione lossy, visto che gà si iniziano a vedere in giro in vendita i FLAC.
  • linux-kernel scrive:
    La follia di questa era....
    ....non è diversa da quella che nel medioevo condannava donne innocenti al rogo con l'accusa di stregoneria.Son solo cambiate le accuse, ma la mentalità di certe gente è ancora in un mondo in cui si tenta di negar che 'Eppur si muove' (e parlo della Rete, non della Terra).
    • Anonimo scrive:
      Re: La follia di questa era....
      direi proprio di no, nel medioevo il popolo voleva bruciare le streghe, non erano solo una lobby ristretta
      • Anonimo scrive:
        Re: La follia di questa era....
        - Scritto da: Anonimo
        direi proprio di no, nel medioevo il popolo
        voleva bruciare le streghe, non erano solo
        una lobby ristrettaSi che era una lobby, si chiamava chiesa.Quella che c'è ancora oggi e vuole il mio otto per mille per far fare la bella vita ai cardinali, ma questa è un'altra storia.
  • Anonimo scrive:
    E perchè solo il P2P?
    Gli strumenti essenziali della pedopornografia sono le fotocamere e le videocamere; io proporrei al Senatore cippalippa, che sicuramente mi starà leggendo, di rendere illegali anche queste, e di mandare in galera i produttori di codesti oggetti del crimine (Sony, JVC, Panasonic, Nikon, Pentax ecc ecc)
    • Anonimo scrive:
      Re: E perchè solo il P2P?
      Perchè perdere tempo solo con i software di P2P, rendiamo illegale internet! :@
    • JRoger scrive:
      Re: E perchè solo il P2P?
      Senza dimenticarci che il vero elemento ESSENZIALE della pedopornografia sono i bambini.Io proporrei, chesso', un bella megamulta, sul tipo di quella "simbolica" (come la definiva l'urbano faccione) per qualunque coppia che smarmocchia. E magari se ne fa due o piu', anche quattro anni di galera, che non ci starebbe male... :p
    • Anonimo scrive:
      Re: E perchè solo il P2P?
      Ecco! Perché fermarsi? Rendiamo illegale anche la madre dei bischeri na volta buona, che poi finisce che vanno al Congresso.- Scritto da: Anonimo
      Gli strumenti essenziali della
      pedopornografia sono le fotocamere e le
      videocamere; io proporrei al Senatore
      cippalippa, che sicuramente mi starà
      leggendo, di rendere illegali anche queste,
      e di mandare in galera i produttori di
      codesti oggetti del crimine (Sony, JVC,
      Panasonic, Nikon, Pentax ecc ecc)
      • TPK scrive:
        Re: E perchè solo il P2P?
        - Scritto da: sammily76

        Ecco! Perché fermarsi? Rendiamo
        illegale anche la madre dei bischeri na
        volta buona, che poi finisce che vanno al
        Congresso.Bene, cosi' gli americani si estinguono e gli Stati Uniti tornano ai pellerossa.
    • Anonimo scrive:
      Re: E perchè solo il P2P?
      Aggiungerei anche le matite, i pennarelli, i pennelli e i fogli di carta, visto che certe cose si possono anche disegnare. Anzi, facciamo chiudere subito tutte le industrie cartiere!
  • TADsince1995 scrive:
    E' l'unica scelta plausibile...
    ... dal loro punto di vista di totale impotenza. Ormai non hanno più niente da fare! Con il perfezionarsi terrificante dei sistemi p2p criptati che rendono tecnicamente difficilissimo (se non impossibile) il tracciare un utente, non avranno più modo di combattere il p2p se non quello di dichiararlo illegale in toto! Infatti, anche quando dicono che condividere file protetti è illegale, rimane sono una legge in un foglio di carta se è impossibile prendere i colpevoli! E' come se si sguinzagliassero centinaia di squadre speciali alla ricerca di un uomo invisibile.Il futuro del p2p è il criptaggio. Lo sanno e stanno prendendo delle contromisure in anticipo. Poi che quello che dicono sia applicabile davvero è tutto un altro paio di maniche. Infatti sarebbe un colpo di polso eccessivo e scellerato, il p2p può essere usato anche a scopi leciti e non lo possono bloccare, è come se rendessero illegali le auto che vanno a oltre 130 km/h (tutte! tranne la mia :) ) perchè potenzialmente possono portare i cittadini a infrangere il codice della strada. Inoltre c'è anche da vedere come sperano di bloccare la diffusione dei software p2p in nel marasma incontrollabile e metamorfico che è internet...La situazione è estremamente delicata, ma al tempo stesso interessante, perchè in conclusione c'è da vedere se da oggi sarà ammesso quello che viene chiamato "processo alle intenzioni" o per dirla alla Minority Report "precrimine"...Staremo a vedere!TAD Che pensa che la rete vincerà comunque.
    • robbino scrive:
      Re: E' l'unica scelta plausibile...
      La realta' e' che LORO si sono accorti che non possono controllare internet, non possono fare quello che hanno fatto con le radiotelevisioni, non possono manipolare, censurare, cancellare le informazioni esistenti su internet.Siamo finalmente liberi di usare il NOSTRO cervello, cercarci le notizie, i file e quant'altro (purtroppo pure qualche eccezzione negativa, ma per quest'ultima vale il NOSTRO di cui sopra).Diciamolo pure... son profondamente invidiosi del sistema cinese che controlla ...a fatica... gli utenti, vorrebbero applicarne il 120% del controllo anche da noi (si centoventi per cento).Vi ricordate il detto di un famoso Giornalista leggermente addentro alla politica ?? IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA!!!
      • TADsince1995 scrive:
        Re: E' l'unica scelta plausibile...
        Esatto. Ma per riuscire nel loro folle intento ci vorrebbero rivoluzioni tecnico/giuridiche assolutamente improponibili. La cosa che odio è che stanno cercando di ridurre internet a un media esclusivamente commerciale, pubblicitario. Già siamo pieni di siti-brochure che hanno tante belle animazioncine in flash ma nessun contenuto... Questi vogliono pure controllare i contenuti, ma questo è impossibile per i motivi di cui sopra. L'unica cosa di cui sono tristemente certo è che un giorno tasseranno internet come tassano la TV da 50 anni, tutto ciò per "tutelare gli artisti"...TAD
  • Anonimo scrive:
    Pistole.....
    Invece acquistare pistolare in America è più facile, non bisogna nenche essere maggiorenni......quelle non istigano alla violenza, visto quello che succede in molte scuole laggiù.......ma la questione è che per le army le lobby dell'industria decidno chi deve andare o non andare al governo americano......e di certo a nessun parlamentare verrebbe in mente di smantellare l'industria bellica.....
  • Anonimo scrive:
    Starsky & Hatch
    Maledetti piedipiatti!!! :)
  • pikappa scrive:
    a zappare la terra
    ecco dove dovrebbe andare questo tizio
  • Anonimo scrive:
    che tristezza
    sapere che probabilmente anche in italia ci sia gente del genere
    • Anonimo scrive:
      Re: che tristezza
      - Scritto da: Anonimo
      sapere che probabilmente anche in italia ci
      sia gente del genereC'è, c'è....sai a chi mi riferisco, vero?
  • Anonimo scrive:
    Mangiate con le mani
    Presto saranno incarcerati tutti coloro che producono utensili da cucina.
    • Anonimo scrive:
      Re: Mangiate con le mani
      - Scritto da: Anonimo
      Presto saranno incarcerati tutti coloro che
      producono utensili da cucina.STRAMEGA-ROTFL !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • Anonimo scrive:
    un pazzo.
    internet è FATTA per scambiare files.qualsiasi tipo di files, qualsiasi informazione.è una rete!
    • Anonimo scrive:
      Re: un pazzo.
      - Scritto da: Anonimo
      internet è FATTA per scambiare files.

      qualsiasi tipo di files, qualsiasi
      informazione.

      è una rete!Vero, ma la vogliono far diventare una TV.
      • Anonimo scrive:
        Re: un pazzo.
        un miserabile servo dei servi. pagato dagli americani contro gli americani stessi. e da noi, che sono servi dei servi dei servi dei servi? Che cazzo si inventeranno? Quelli sono capaci di condannare alla castrazione chimica chi ha software p2p installato.
        • Anonimo scrive:
          Re: un pazzo.
          E più pazzi ancora quelli che gli danno retta. Ok, aboliamo i marciapiedi per abolire le cacche di cane che si spiaccicano sotto le scarpe. I paragoni oramai non si contano più.Aboliamo i palazzi più alti di 3 piani per evitare che la gente si suicidi buttandosi. E via così.Se internet diventa una TV allora è un bello spreco, perchè per fare la TV serve un canale monodirezionale ed è inutile usare una rete, basta un sistema di distribuzione tipo satellite, che costa meno.
Chiudi i commenti