e-gov, Regione Lazio, SemplificAZIONE 2006

Annuncio

Roma – Il 12 dicembre alle 12.30, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, verrà presentata l’iniziativa SemplificAZIONE 2006 promossa dall’Assessorato Tutela dei Consumatori e Semplificazione Amministrativa della Regione Lazio.

Si tratta di un’operazione che comprende l’investimento di 1,5 milioni di euro deciso dalla Giunta per “sostenere gli Enti Locali del territorio a sviluppare soluzioni di e-government per snellire le procedure amministrative e facilitare la vita dei cittadini e delle imprese”. 12 i progetti pervenuti, 11 dei quali passati alla fase di istruttoria, 7 ammessi a cofinanziamento regionale, coinvolgendo tutte e 5 le Province del Lazio.

A presentare l’iniziativa e i risultati finora raggiunti, l’Assessore Mario Michelangeli e le cinque Province coinvolte, che firmeranno le Convenzioni per dare avvio ai progetti co-finanziati. “Semplificazione 2006 – si legge in una nota – si differenzia inoltre dalle altre iniziative per i tempi brevi di attuazione, dai 12 ai 18 mesi dalla firma della Convenzione al termine del progetto”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • frk scrive:
    In compenso mazziano le auto aziendali
    Non so se lo sapete, ma se avete un'auto aziendale sono fatti Vostri!E per auto aziendale non intendo il Porsche comprato con i soldi dell'azienda, ma quella assegnata a noi dipendenti, magari del settore commerciale, che abbiamo un'auto in dotazione per girare dai clienti (e che possiamo tenere nel week end). :sL'amministrazione dell'azienda dove lavoro mi ha appena comunicato che questo mese mi saranno DETRATTE dalla busta paga 300 euro, e così anche il prossimo. Questo perchè la legge è retroattiva e mi calcolano ora tutte le tasse per l'auto dal 1 gennaio a oggi. (rotfl)Poi dal 2007 la tassa me l'applicheranno mese per mese.Dimenticavo... sono un co.co.pro, quindi non ho neanche la tredicesima. Evvai!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: In compenso mazziano le auto azienda
      - Scritto da: frk
      Non so se lo sapete, ma se avete un'auto
      aziendale sono fatti
      Vostri!
      se fosse l'unica cosa che mazziano...hanno anche alzato i contributi INPS per i consulenti con P.Iva... e giu' mazzate ai fessi come me che l'hanno votati
Chiudi i commenti