Milano – Un consorzio di player del settore che si impegnino a spingere su standard tecnologici che consentano un più facile accesso all’e-learning, l’apprendimento a distanza anche via Internet.
Questo è quanto promuovono il Politecnico di Milano assieme a Somedia, Gruppo Enel, Sfera, Telecom Italia, Gruppo l’Espresso e Tils.
E’ così nata una ATS (Associazione temporanea di scopo) che intende mettere a punto un’offerta comune per la formazione via e-learning in ambienti specifici, come la pubblica amministrazione o le piccole e medie imprese. Entro pochi mesi l’ATS darà vita al consorzio.
-
Perchè chiude?
> ha registrato in questi ultimi due anni una costante > crescita di abbonati e pubblicità divenendo una > delle più autorevoli fonti di informazione sullo > sviluppo di Internet e delle tecnologie ICT Vabbè, ma allora perchè chiude?> Infatti, c'è il rischio che vengano irrimediabilmente > disperse tutte quelle professionalità che avevano > permesso il rilancio della testataLa notizia non si capisce. A leggere l'articolo sembra che il problema sia che i redattori per qualche motivo hanno deciso di andarsene tutti in massa.> Mi auguro pertanto che la vicenda trovi una conclusione > costruttiva che consenta il ritorno alla pubblicazione > il prima possibileQuale vicenda? E cosa bisogna fare per concluderla costruttivamente?OpenMind[NT] Quoto in pieno!
NT = No Text. così la prossima volta non apri neppure!The Raptus
Grazie, il tuo commento è in fase di approvazione
Grazie, il tuo commento è stato pubblicato
Commento non inviato
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Oops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.
Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 5 lug 2004