Roma – Gentile redazione di Punto Informatico, sono un vostro assiduo lettore e vorrei segnalarvi uno strano SMS ricevuto oggi al mio numero Omnitel che riporta il seguente testo:
“Ciao! qualcuno che conosci è interessato a te. Scopri chi ti vuole incontrare. Chiama da linea fissa 89900XXXX subito! www.stopsms.net EUR 1.50/min” (abbiamo modificato il numero di telefono, NdR).
Premesso che il mio numero è riservato tranne per amici ai quali l’ho dato personalmente e inserito in banche dati per la ricerca di lavoro e di non avere concesso l’autorizzazione ad Omnitel (il mio gestore telefonico) affinchè il mio numero sia reso pubblico (la privacy ormai è un’utopia ma ci credo ancora…) mi chiedo quante persone abbiano ricevuto tale messaggio in maniera forse casuale.
Non escludo infatti che visto il basso costo per l’invio di SMS tale società prenda un campione di 1000 o più numeri spedendo sms indiscriminatamente e andando a “colpire” gli utenti a casaccio. Ovviamente non è mia intenzione rispondere a tale SMS, anzi.
Ma forse c’è di peggio! Se l’SMS contiene il costo della telefonata e indica il sito, ed è quindi “politicamente corretto”, la mia prima reazione è stata quella di collegarmi a www.stopsms.net.
Sorpresa! La home page è in tedesco e se si clicca sulla bandierina Italiana si rimanda a un link dal quale ci si può cancellare dal servizio. Ma perché dovrei cancellarmi da un servizio che non ho mai sottoscritto?
Secondo: l’eventuale cancellazione sarebbe tale effettivamente o andrebbe ad arricchire un “database” per spam?
Se la mia teoria del campione casuale è valida (temo lo sia, essendo Laureato in Statistica), un unsubscribe è la prova certa che il mio numero di cellulare esiste, quindi il campione potrebbe essere ristretto, il database rivenduto e l’SMS la prossima volta arrivare da www.pincopallino.it o chicchessia.
Altro fatto strano è che all’interno del sito (home page od altro) non ho notato alcun riferimento a società, persone o “obbiettivi”.
Insomma si riceve un SMS da un sito che si chiama STOPSMS.NET dove ti invitano a chiamare non si sa chi e poi andare al sito per fermare lo spam SMS? Una bella contraddizione in termini, non c’è che dire…
Spero di essere stato chiaro e che la mia segnalazione possa esservi d’interesse.
Cordiali Saluti,
Luca Mantovani
Caro Luca, mentre aprivamo anche noi stopsms.net sono arrivati ad alcuni membri della redazione gli stessi messaggi via cellulare insieme ad alcune altre segnalazioni di spam via SMS giunte all’indirizzo della redazione da altri lettori. Questo fa temere che l’entità dello spam sia notevole. Di certo, a fronte dell’accaduto, oltre ad una formale denuncia contro la società tedesca il comportamento migliore è evidentemente quello di non fornire conferme al sistema di stopsms.net, un sito la cui stessa URL appare come una presa in giro. L’indagine prosegue;) Un salutone, la Redazione .
-
ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
...TERROR DEI COMUNISTI!Tremate, zecche pelose, vi schiacceremo tutte!AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
maVALA'!AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
Ma torna nelle fogne...AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
si, a suon di ammazzasentenze per i mafiosi e di annullamento delle rogatorie internazionali???Almeno i fascisti del '20 avevano piu' "stile" (il che e' tutto dire...)Buon articolo 18 a te,Paul PotAnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
Anche se l'articolo 18 in un certo senso mi danneggia (sono un impiegato), sempre meglio lavorare che trovarsi in mezzo a clandestini, omosessuali mezzi nudi che sfialno in piazza davanti ai bambini, leggi garantiste per i delinquenti, razzismo verso gli italiani (per voi hanno sempre ragione gli immigrati), etc...AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
ma e' un forum politico o informatico?A fare la guerra tutti su politicaonline.netgraziecmq dico la mia...INTIFADA FINO ALLA VITTORIA!AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
- Scritto da: DRAGON...sempre meglio> lavorare che trovarsi in mezzo a> clandestini, omosessuali mezzi nudi che> sfialno in piazza davanti ai bambini, leggi> garantiste per i delinquenti...DELIRIUM TREMENS!AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
- Scritto da: DRAGON> Anche se l'articolo 18 in un certo senso mi> danneggia (sono un impiegato), sempre meglio> lavorare che trovarsi in mezzo a> clandestini, omosessuali mezzi nudi che> sfialno in piazza davanti ai bambini, leggi> garantiste per i delinquenti, razzismo verso> gli italiani (per voi hanno sempre ragione> gli immigrati), etc...Queste tue parole mi ricordano la triste morte di Jim Morrison, che e' morto perche' mentre era ubriaco e' caduto da un aereo di testa su un fucile da caccia carico.Come dici ? Non c'e' il nesso ? Hu... beh... neanche nelle tue parole, vero ? :)AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
Sai a quante persone ha interessato l'articolo 18 nel 2001?20 persone su milioni di lavoratori.E ti assicuro che erano venti rompipalle sindacalizzati di quelli che nessuna azienda vorrebbe. Li hanno cacciati e hanno dovuto reintegrarli. Tu dimmi che dignità può avere una persona che torna, reintegrata da un giudice, sul posto di lavoro da quale è stato allontanto (a torto o ragione questo è un altro fim). Come passerà il resto della su vita in quel posto?Dalle tue parole non si capisce se la è la CANCELLAZIONE dell'art.18 che ti danneggia o la sua APPLICAZIONE. L'abolizione dell'art.18 danneggia solo chi non ha voglia di lavorare e sa di essere a rischio di licenziamento.Per me non hanno ragione gli immigrati. Gli immigrati spacciano, delinquono e sfruttano la prostituzione. Molti di loro perlomeno.Ma tu cosa ne sai della psicologia infantile?Ma lo sai che un bambino si turba molto di piùdavanti alle immagini shock dei telegiornali che davanti agli uomini nudi? Allora i figli dei naturisti sono tutti turbati?- Scritto da: DRAGON> Anche se l'articolo 18 in un certo senso mi> danneggia (sono un impiegato), sempre meglio> lavorare che trovarsi in mezzo a> clandestini, omosessuali mezzi nudi che> sfialno in piazza davanti ai bambini, leggi> garantiste per i delinquenti, razzismo verso> gli italiani (per voi hanno sempre ragione> gli immigrati), etc...AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...(OT)
- Scritto da: PAULPOT@URSS.RU> si, a suon di ammazzasentenze per i mafiosi> e di annullamento delle rogatorie> internazionali???Senza polemica, ma leggendo in giro ho scoperto che le nuove norme sulle rogatorie funzionano, nel senso che molti magistrati le stanno molto apprezzando.infatti introducendo il principio che i documenti devono essere originali e non fotocopie (o bigliettini scritti a mano ecc...) si ha una immediata certezza delle informazioni (e gli avvocati delle difese non hanno più nulla su cui attaccarsi) > Almeno i fascisti del '20 avevano piu'> "stile" (il che e' tutto dire...)fammi il piacere, fascistone che non sei altroAnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...(OT)
- Scritto da: tristemente_famoso> > > - Scritto da: PAULPOT@URSS.RU> > si, a suon di ammazzasentenze per i> mafiosi> > e di annullamento delle rogatorie> > internazionali???> > Senza polemica, ma leggendo in giro ho> scoperto che le nuove norme sulle rogatorie> funzionano, nel senso che molti magistrati> le stanno molto apprezzando.> > infatti introducendo il principio che i> documenti devono essere originali e non> fotocopie (o bigliettini scritti a mano> ecc...) si ha una immediata certezza delle> informazioni (e gli avvocati delle difese> non hanno più nulla su cui attaccarsi)> Apparte che sarei proprio curioso di sapere dove leggi "in giro" questa serie di baggianate.in nessun processo la difesa aveva sollevato il problema della veridicità della prove ricevute per rogatoria non in copia originale.questo presunto principio di civiltà giuridica non altro che un bastone da mettere tra le ruote alla giustizia.in tutto il mondo la necessità dell'originalità non è richiesta è una cosa assurda e anacronostica, viviamo nel 2002 le operazioni bancarie, ad esempio, si fanno via telefono, via internet, non esistono dichiarazioni firmate con il bollo in regola per fare ogni cosa, in più le banche ma anche altre istituzioni dopo un tot di anni distruggono i loro archivi cartacei. e allora che facciamo? in più pretendere l'originale è una doppia assurdità perchè poi alla banca cosa resta in mano? cioè ti danno il documento in originale a te per fare il processo magari loro devono per legge conservarlo ancora per legge altri 5 anni e intanto? (ti ricordo che secondo questa nuova legge non basta nemmeno una fotocopia autenticata vogliono proprio l'originale E DI TANTISSIME COSE ORAMAI NON ESISTE L'ORIGINALE NELLA FORMA RICHIESTA DALLA LEGGE). berlusconi e molti suoi scagnozzi hanno bisogno di rendere più difficile il lavoro della giustizia e grazie al voto di 16 milioni di idioti e di disonesti che vogliono che tutto resti come adesso, che ognuno possa continuare a farsi i suoi piccoli imbrogliucci e che tacciano di estremismo garantistico la sinistra non rendendosi conto che cose come questa legge e la depenalizzazione del falso in bilancio le fa la destra, lo possono fare liberamente.VERGOGNA!!AnonimoRe: ALL'ARMI SIAM FASCISTI...
ma che paura. Si sa che poi finite a testa in giu :))AnonimoPer una volta.....
Mamma mia che scandalo per qualche sito fascista....Su 100 siti comunisti (che nonostante contenganom..da, cannati, squatter fro..tti incitanti la violenza etc.. Non vengono quasi mai criticati o ritenuti socialmente pericolosi..), ce ne sono una decina scarsa di destra ed ecco che allora si grida allo scandalo!Ma piantatela!! Avete fatto un sacco di danno all'Italia, avete governato illegittimamente per anni ed adesso che il popolo vi ha respinto rompete ancora le b..le!Ma andate in esilio!Via la sinistra dall'Italia!AnonimoRe: Per una volta.....
bel fascistello...Una pacca di Stalin ci vorrebbe... (come dicevano i nonni) :-/AnonimoRe: Per una volta.....
Per te ci vorrebbe Benito (che QUEL MORTO DI FAME di Stalin, se lo mangiava a merenda)..Che fine hanno fatto gli italiani che durante la guerra sono scappati in RUSSIA, pensando di trovare accoglienza?? Il tuo amichetto li ha fatti fuori tutti (da documentario su RAI 3...).Comunque non sono ne' totalmente fascista, ne' totalmente leghista...AnonimoRe: Per una volta.....
> Comunque non sono ne' totalmente fascista,> ne' totalmente leghista...Sei totalmente cogli**e!!!!!AnonimoRe: Per una volta.....
- Scritto da: dragon> [CUT]> Comunque non sono ne' totalmente fascista,> ne' totalmente leghista...Zi z6 TOTALMENTE STRUNZ ^^AnonimoRe: Per una volta.....
Benito...hahhh...non solo ti fai chiamare Dragon(miiii..che forte che sei)ma chiedi anche aiuto a Benito che in quanto a spirito di squadra era un maestro, in quattro contro uno leoni e da soli conigli.Rilassati un po che così rischi di scoppiare caro Dragon.AnonimoRe: Per una volta.....
Stai tralasciando un particolare FONDAMENTALE:il fascismo (o meglio, l'apologia al fascismo) E' UN REATO, il comunismo NO!Che mi rispondi? I soliti insulti, immagino...AnonimoRe: Per una volta.....
chi diceva che in italia vi sono leggi garantiste per i delinquenti?AnonimoRe: Per una volta.....
Ma ci arrivi???I signori clandestini che girano dalle mie parti, pestando gente, entrando nelle case, etc...., sono praticamente intoccaabili: un conoscente (in presenza di testimoni), e' stato assalito da un albanese clandestino che voleva derubarlo: dopo aver ricevuto un pugno ed un calcio, e' riuscito a reagire restituendo il "favore", quando "disgraziatamente" a seguto di un calcio ha rotto il setto nasale dell'assalitore; morale?al clandestino niente (ha rifatto ancora gesti simili), mentre l'assalito e' stato denunciato.... Grazie alle vostre leggi di merda comuniste ha dovuto anche pagare!Spiegami anche perche' ai marocchini del mio paese e' garantito un sussidio giornaliero, mentre al barbone (italiano), che vive in centro in un garage con i pochi spiccioli della pensione (e' aiutato solo dalla parrocchia e non dalla sinistra...), non vede neanche il becco di un quattrino!Sinistra= razzista con gli italiani!!AnonimoRe: Per una volta.....
Ma ci arrivi???I signori clandestini che girano dalle mie parti, pestando gente, entrando nelle case, etc...., sono praticamente intoccaabili: un conoscente (in presenza di testimoni), e' stato assalito da un albanese clandestino che voleva derubarlo: dopo aver ricevuto un pugno ed un calcio, e' riuscito a reagire restituendo il "favore", quando "disgraziatamente" a seguto di un calcio ha rotto il setto nasale dell'assalitore; morale?al clandestino niente (ha rifatto ancora gesti simili), mentre l'assalito e' stato denunciato.... Grazie alle vostre leggi di merda comuniste ha dovuto anche pagare!Spiegami anche perche' ai marocchini del mio paese e' garantito un sussidio giornaliero, mentre al barbone (italiano), che vive in centro in un garage con i pochi spiccioli della pensione (e' aiutato solo dalla parrocchia e non dalla sinistra...), non vede neanche il becco di un quattrino!Sinistra= razzista con gli italiani!!AnonimoRe: Per una volta.....
> Stai tralasciando un particolare> FONDAMENTALE:> il fascismo (o meglio, l'apologia al> fascismo) E' UN REATO, il comunismo NO!Stai tralasciando tu un particolare...non è più reato lo scorso governo (di sinistra) lo ha depenalizzato.....CiaoAnonimoRe: Per una volta.....
- Scritto da: DRAGON> Ma piantatela!! Avete fatto un sacco di> danno all'Italia...Già, invece Mussolini ha vinto la guerra, eh?Mah...AnonimoSeeeee
Son tutti rossi che fumano cannoni....di fascisti solo 1 su 7!AnonimoEcco la risposta...
Eh eh...sembra che sia uno di quegli articoli messi apposta per animare il forum...peccato che la discussione non sia costruttiva ma si basi solo sugli sfotto'... meglio un forum su Roma-Lazio no? almeno i post sono simpatici...e adesso stupitemi...:-)PAOAnonimoIl navigatore medio....
Però pensandoci bene...secondo me è maggiore l'utenza di destra rispetto a quella di sinistra... Voglio dire: il navigatore medio secondo me è di destra....è difficile trovare un comunistello coi jeans strappati e la maglietta di Che Guevara che naviga, scarica mp3, chatta, ecc. Non credete?AnonimoRe: Il navigatore medio....
No, non credo.AnonimoRe: Il navigatore medio....
- Scritto da: Neil> Però pensandoci bene...secondo me è maggiore> l'utenza di destra rispetto a quella di> sinistra... Voglio dire: il navigatore medio> secondo me è di destra....è difficile> trovare un comunistello coi jeans strappati> e la maglietta di Che Guevara che naviga,> scarica mp3, chatta, ecc. Non credete?sei ironico spero... il file-sharing la condivisione, quello che ho non e' mio ma nostro, le major si cuccano i soldi e noi britney spears.. secondo me non si puo' dire che l'utente medio sia di destra o di sinistra (basta vedere le elezioni italiane, una volta a destra e una volta a sinistra basandosi sul concetto di "Piove Governo ladro voto l'opposizione") ma credo che fenomeni inr ete come l'open source e il file-sharing, etc siano concettualmente di sinistra, anche se gli mp3 li scaricano anche sedicenti "camerati"...per la mia esperienza personale ho conosciuto tanti ragazzi e signori che scaricavano mp3, e si andava dal comunista, al fascita al sinistroide al leghista.. quindi, per quel che ne so io non posso confermare il tuo post.Ciao,PAOLOPS- Io non sono comunista-stalinista ma sono cmq di sinistra...AnonimoRe: Il navigatore medio....
> secondo me è di destra....è difficile> trovare un comunistello coi jeans strappati> e la maglietta di Che Guevara che naviga,> scarica mp3, chatta, ecc. Non credete?Se e' per questo non conosco neanche nessun operaio meccanico che va a lavorare con jeans strappati e maglietta di Che Guevara. Il navigatore medio secondo me, se ne strafrega della politica, come e' giusto che sia.Vuoi classificarlo? ok: e' un homo sapiens sapiens. E' sufficiente direi...AnonimoRe: Il navigatore medio....
- Scritto da: lordauberon> Il navigatore medio secondo me, se ne> strafrega della politica, come e' giusto che> sia.Esatto.> Vuoi classificarlo? ok: e' un homo sapiens> sapiens. E' sufficiente direi...Su questo non sono daccordo.Il navigatore medio secondo me è un homo deficientes basta farsi un giro per la rete e vedere cosa ha successo.GiangiAnonimoRe: Il navigatore medio....
> Il navigatore medio secondo me è un homo> deficientes basta farsi un giro per la rete> e vedere cosa ha successo.> GiangiBasta per esempio incappare in un post come il tuo?AnonimoRe: Il navigatore medio....
> Il navigatore medio secondo me, se ne> strafrega della politica, come e' giusto che> sia.Secondo te è giusto che se ne "strafreghi" navigando... o in generale? Perché se propendi per la seconda ipotesi... vorresti forse che siano gli altri a decidere per te che ti coltivi il tuo orticello, per dirla col Voltaire del Candido?AnonimoRe: Il navigatore medio....
Evviva gli stereotipi.Sei veramente un navigatore medio(oltre che italiano medio)AnonimoRe: Sorpreso. In parte piacevolmente.
- Scritto da: lordauberon> > Solo 13 opinioni ? > Su un argomento cosi' delicato come la> politica ?Tieni conto che non si sta parlando di politica ma del nome di un dominio registrato.E stiamo parlando di una polemica voluta da P.I. che ha lanciato la notizia titolandola in modo sibillino.Francamente faccio fatica a capire il sillogismo di P.I.: siccome uno registra fascist.tv, online gli italiani sono tutti fascisti.Se invece cercava quanti cazzi-italiani.it o fighepadane.com c'erano in rete cosa faceva? Sosteneva che gli italiani online erano tutti sessuomani?AnonimoRe: Sorpreso. In parte piacevolmente.
- Scritto da: Stefano> Se invece cercava quanti cazzi-italiani.it o> fighepadane.com c'erano in rete cosa faceva?> Sosteneva che gli italiani online erano> tutti sessuomani?Ma lo sono ! Basta vedere quanto tirano banner e siti erotici :-|Viva l'italietta dei luoghi comuni!ah, per la cronaca "i fatti vostri", e' una trasmissione recitata, non sono fatti veri. :)Ci tenevo a dirlo, giusto per comprovare quanto dico :)AnonimoRe: Sorpreso. In parte piacevolmente.
- Scritto da: Stefano> > > - Scritto da: lordauberon> > > > Solo 13 opinioni ? > > Su un argomento cosi' delicato come la> > politica ?> > Tieni conto che non si sta parlando di> politica ma del nome di un dominio> registrato.> E stiamo parlando di una polemica voluta da> P.I. che ha lanciato la notizia titolandola> in modo sibillino.> Francamente faccio fatica a capire il> sillogismo di P.I.: siccome uno registra> fascist.tv, online gli italiani sono tutti> fascisti.> Se invece cercava quanti cazzi-italiani.it o> fighepadane.com c'erano in rete cosa faceva?> Sosteneva che gli italiani online erano> tutti sessuomani?> Il punto e' che se tu cerchi su quel sito un'alternativa suggerita a italians.*** (o quello che e') il primo risultato e' "fascist.tv" cosa significa? significa che il primo termina associato a "italiani" e' "fascisti", come dire "Mafia, spaghetti, pizza e mandolino", come dire che tutti i crucchi bevono birra e mangiano salsicce e le svedesi te la danno solo perche' sei italiano...l'articolo denuncia una generalizzazione, non la fa, anche se la notizia, come ho gia' detto in un'altro post e' presentata ad arte per attirare l'attenzione e animare il forumPAOAnonimoRe: Sorpreso. In parte piacevolmente.
> non la fa, anche se la notizia, come ho gia'> detto in un'altro post e' presentata ad arte> per attirare l'attenzione e animare il forumMmmhh.. e io che speravo di generare domande scrivendo questo articolo. Io le domande me le sono fatte su questa associazione italiani-fascisti ma non trovo le risposte... Chi ce l'ha? ;)Ciao!LambertoAnonimoRe: Sorpreso. In parte piacevolmente.
- Scritto da: lamb> Mmmhh.. e io che speravo di generare domande> scrivendo questo articolo. Io le domande me> le sono fatte su questa associazione> italiani-fascisti ma non trovo le> risposte... Chi ce l'ha? ;)> Ciao!> LambertoCiao,l'associazione italiani-fascisti non mi pare così ardua... sessant'anni fà il fascimo "regno" per la bellezza di un ventennio, perciò è comunque parte della nostra storia...E' come associare alla Francia la rivoluzione o Napoleone...Non giudico quale siano state figure positive o negative, la cosa certa è che sono cmq tutte figure appartenenti alle storie dei rispettivi paesi...Ciao,MarcoP.S.: mi avrebbe fatto piacere l'associazione italiani-pasta, d'altronde nessuno la cucina bene come noi! :DAnonimotopi neri e zecche rosse
Si si, continuiamo a farci del male!!!Altro che rossi e neri:ci sono solo persone rispettose del prossimo, siano ebrei, palestinesi, omossessuali, extracomunitari e persone a cui interessa solo il loro microcosmo come la fi*a, il soldo, la bella macchina etc etc.Io sono comunque una zeccona rossa...venitemi a cercare che poi ne riparliamo...senza violenza se possibile...altrimenti di solito quando passo io dopo non ricresce nemmeno l'erba...come i romani con i cartaginesi...capito???AnonimoRe: topi neri e zecche rosse
- Scritto da: seekers of tomorrow> > > Io sono comunque una zeccona> rossa...venitemi a cercare che poi ne> riparliamo...senza violenza se> possibile...altrimenti di solito quando> passo io dopo non ricresce nemmeno> l'erba...te la fumi tutta? come i romani con i> cartaginesi...capito???> Veramente era Attila: il precursore delle grandi reti viarie europee>AnonimoRe: topi neri e zecche rosse
sdi solito si...se è di quella buona!!!evvero..non ci avevo pensato...Autolinee europee Attila&C.CiaoAnonimoRe: topi neri e zecche rosse
Io sono comunque una zeccona rossa...venitemi a cercare che poi ne riparliamo...senza violenza se possibile...altrimenti di solito quando passo io dopo non ricresce nemmeno l'erba...come i romani con i cartaginesi...capito???Ah ah ah!Io e' da anni che combatto in palestra e sui ring!Vediamo chi resta in piedi tra me e te...AnonimoRe: topi neri e zecche rosse
chi dice che si possa combattere solo 'fisicamente'?.la forza delle parole è molto spesso più devastante!di solito preferisco un serrato confronto tramite quelle (le parole).in ogni caso sono sempre rimasto in piedi anche dopo tante botte...percui...sto in attesa di buone nuove.ciao anche a tep.s.sta attento a non perdere il senso della realtà in palestra...con tutte le botte che dai e ricevi da anni...qualche neurone sarà allo stremo delle forze...e lasciatelo dire...si vedeAnonimoRe: topi neri e zecche rosse
Allora non scrivere cio' che non sei..Tra il male fisico e quello delle parole, preferisco quello delle parole....Chi parla cosi' e' perche' non le ha mai prese veramente da chi sa' veramente darle...Quando uno dice che dove passa non cresce piu' l'erba, lascia intendere tutt'altro che ad un "politicante" che "combatte" (parola grossa), a parole; combattere e' qualcosa d'altro.. Nel caso tuo si tratta di discussioni(piu' o meno animate..).CiaoAnonimoRe: topi neri e zecche rosse
> Ah ah ah!> Io e' da anni che combatto in palestra e sui> ring!token ring, ovviamente!! :)Anonimox Giangi
ciao sei quello di fst?AnonimoRe: x Giangi
- Scritto da: Stefano2> ciao sei quello di fst?No sorry, non so cosa sia fst.GiangiAnonimoI soliti luoghi comuni ...
E' risaputo da secoli che Italia è sinonimo di mafia, spaghetti, calcio ecc..Nonostante questo, tutti a fare polemica ed a dire la propria: questo era meglio di quello, governo illeggittimo, voi avete fatto questo ecc., dimenticandosi, i cari alfieri di questo o quella corrente, che per tutti i colori vale il detto: "FRANZA o SPAGNA, purchè SE MAGNA!!!" AHAHAHAHAH.Tutti a fare polemica, sempre e comunque.Mi fate rabbiaIrriguardosamente VostroAnonimoPensiero......
Ma perché i Kompagni quando se ne vanno a Cuba in "VACANZA" non chiedono asilo politico a ZIO FIDEL visto che nell'isola sopravvive ancora il Komunismo e il Komunismo è bello..... o sennò in Cina, ancora meglio..... andate andate, poi fateci sapere se..............AnonimoRe: Pensiero......
E perchè i camerati come te non si sono fatti accogliere da Pinochet?Ma stai là...AnonimoFascist si e Dweller no?
Basta con ste discussioni politiche per favore...andate a parlarne da un'altra parte...come mai Dweller? Cosa centra con le particolarità italiane, qualcuno lo sa?AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 05 06 2002
Ti potrebbe interessare