Ecco le ISO di Mandrakelinux 10

Versione Official


Parigi (Francia) – Ieri MandrakeSoft ha reso disponibili le immagini ISO pubbliche della versione finale, detta Official, di MandrakeLinux 10. La versione Community venne rilasciata all’inizio di marzo , mentre gli iscritti al MandrakeLinux Club hanno potuto accedere al download della Official già dallo scorso aprile .

MandrakeLinux 10, composta da tre CD, può essere scaricata da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • e4m scrive:
    manifestazioni simili in campania
    Vorrei informarvi, visto che non se ne è parlato, di un ulteriore manifestazione sul tema FreeSoftware/OpenSource & Ingegneria in Campania. In data lunedi' 31 Maggio 2004 il NaLug in collaborazione con ISF-Napoli(Ingegneria Senza Frontiere) ha organizzato una giornata per la promozione del software libero presso l'Aula Magna della Facolta' di Ingegneria della Universita' degli Studi "Federico II" di Napoli. Per ulteriori informazioni http://nalug.tuxlab.orgVi Aspettiamo.
  • Anonimo scrive:
    Questi LUG
  • Anonimo scrive:
    Ottimo IRLUG
    In bocca al lupo (linux)
  • Anonimo scrive:
    No, no: tutto sbagliato!
    Microsoft afferma che le comunità che adottano software libero mettono in crisi la propria economia. Inoltre rilasciare il proprio codice è uno spreco di denaro.Qui trovate i riferimenti e commenti: http://yro.slashdot.org/article.pl?sid=04/05/26/0033227&mode=thread&tid=106&tid=109&tid=185&tid=187&tid=98&tid=99L'articolo è in inglese, non ho ancora trovato una traduzione. Se non sapete l'inglese... non pensate sia ora di iniziare a studiarlo? ;)
Chiudi i commenti