Ecco un Android in libertà

Cominciano a circolare sul web le prime immagini di uno smartphone con la piattaforma sviluppata da BigG

Roma – È stato Gizmodo a far circolare in rete le prime immagini di uno smartphone dotato della piattaforma Linux-based Android.

Lo smartphone Android Le immagini – si legge – sono state scattate da un lettore di Gizmodo , che segnala le sue prime “impressioni di guida”: lo smartphone è leggero e veloce e – spiega lo sviluppatore – si tratta di un sistema migliore di Windows Mobile 5. Ma si tratta pur sempre di un prototipo, e la futura versione dell’apparecchio potrebbe anche essere molto diversa.

I primi feedback sono comunque incoraggianti. L’unica critica è per il design, un po’ troppo in stile “Windows Mobile”, secondo il tester.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • 35mm scrive:
    Call center TRE
    Per aver assistenza gratis oppure lo sblocco del cellulare qualsiasi operatore per tutto il resto c'è TRE.Li il garante non arriva o non vuole arrivare.Come sempre poche sanzioni e poco controllo.L'Authority delle Comunicazioni sembra fare acqua da tutte le parti.35mm
Chiudi i commenti