EM35, Motorola ritenta con il ROKR

Il produttore americano rilancia con un nuovo modello della sua gamma "musicale". La sfida con l'iPhone è improponibile, ma l'azienda punta ora sulle feature multimediali per un modello di fascia medio-bassa

Roma – I lettori più preparati ricorderanno che la gamma ROKR di Motorola aveva debuttato tre anni fa con il modello E1 , il primo music-phone al mondo con iTunes, sviluppato con Apple e per questo soprannominato Mactorola . Da quel flop è passata molta acqua sotto i ponti: Apple ha fatto da sé (con risultati sotto gli occhi di tutti) e Motorola ha proseguito senza iTunes. Ma la gamma ROKR sopravvive, come testimonia il lancio del nuovo EM35 .

il dispositivo L’ambizione iniziale si è trasformata nella concretizzazione dell’istinto di sopravvivenza: l’ultimo ROKR non si pone certo in competizione con iPhone, ma si limita ad attirare l’attenzione per le sue feature dedicate all’intrattenimento.

Il sempre ben informato iDNES.cz lo descrive sottolineandone la somiglianza con il VE66 pensato per il mercato cinese: si tratta di un terminale Quadband GSM/GPRS con form factor di slide-phone dotato di display QVGA a 262mila colori, fotocamera da 3 Megapixel, supporto Bluetooth, player musicale, radio FM, memoria interna di 110 MB espandibile con schede microSD.

Le sue dimensioni sono di 107×49,5×16 millimetri e il peso è pari a 117 grammi. Ancora prematuro parlare della sua commercializzazione, per cui l’azienda non ha ancora rilasciato una comunicazione ufficiale.

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti