ESC 2K08 in Veneto

La manifestazione dedicata al software libero apre i battenti, tra grigliate, dibattiti e LAN Party

Roma – Prenderà il via il 19 settembre presso il Parco della scultura in Architettura di San Donà di Piave(VE) l’edizione 2008 di ESC, acronimo di End Summer Camp. L’evento sarà un punto di incontro per appassionati ed esperti in materia di Software Libero.

Durante i tre giorni dell’End Summer Camp ci sarà spazio per alternare dibattiti, discussioni, seminari, laboratori a momenti di socializzazione quali LAN Party, Grigliate. La promozione di temi, talk e quant’altro è libera, così come la partecipazione.

“Anche quest’anno ESC farà parte del Software Freedom Day, manifestazione internazionale per la celebrazione del software libero” – annunciano gli organizzatori.

Per maggiori informazioni, per sapere come arrivare e per iscriversi è disponibile il sito dedicato all’evento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • bubba scrive:
    interessanti i tempi di reazione
    la TJX sul suo sito inizialmente dice che le intrusioni si sono protratte da July 2005 sino a December 2006 (cioe praticamente 1,5 anni). Ma poi leggendo oltre dice che sono partite dal gennaio 2003 sino a dicembre 2004... cioe praticamente e' 5 anni che sono una gruviera?? Essere penetrati e' un conto.. non accorgersene per 4 anni e' quantomeno patetico
Chiudi i commenti