Etna Valley, si lavora per l'espansione

Cutuli si occuperà di un nuovo Dipartimento
Cutuli si occuperà di un nuovo Dipartimento


Roma – L’ Istituto Siciliano Studi Ricerche e Formazione ente non profit specializzato nel campo della formazione professionale e delle politiche attive del lavoro, ha costituito il Dipartimento Comunicazione Interattiva & Nuove Tecnologie dell’Informazione.

Il Dipartimento – che si occuperà specificamente di attività legate alla promozione ed alla valorizzazione dei progetti hi-tech in Sicilia e nella cosiddetta “Etna Valley” – è costituito da un panel di esperti nei vari settori dell’ICT e registra la sponsorship di alcune grosse realtà nazionali in questo campo.

La direzione del Dipartimento è stata affidata a Carmelo Cutuli, giovanissimo imprenditore siciliano che da anni – come dichiara il presidente dell’Istituto Mario Rapisarda – ”si occupa della valorizzazione delle risorse del territorio dimostrando con successo validità e competenza”.

Il primo progetto del Dipartimento, già ampiamente presentato nel corso del Workshop “Etna Valley, Outsourcing e Vantaggi Competitivi” a Padova in occasione del Webb.it 02 è denominato “Etna Valley Open Community Project” e sarà lanciato entro la prima metà di Settembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 07 2002
Link copiato negli appunti