Exporadio Elettronica, a Rimini

Exporadio Elettronica, a Rimini

Il 20 e 21 settembre
Il 20 e 21 settembre


Roma – “Elettronica per tutti!” questo il motto che riunirà il “variopinto” mondo di appassionati elettronica e radiantismo a Rimini i prossimi 20 e 21 settembre in occasione di Exporadio Elettronica.

La manifestazione, organizzata da Blu Nautilus con il patrocinio del Comune di Rimini, giunge quest’anno alla quinta edizione, e ospiterà il settore dell’elettronica “fai da te” con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti, e ricetrasmittenti OM, CB, componenti elettronici e quant’altro per l’utilizzo radioamatoriale.

“Non mancheranno – si legge in una nota – le buone occasioni anche per un pubblico meno specialistico: oggetti e applicazioni ormai indispensabili come computer, software, periferiche, home theater, telefonia fissa e mobile, fino a una miriade di tecno-stravaganze e curiosità elettroniche e digitali e spazio anche ai metal detector, hobby tornato prepotentemente di moda sulle spiagge, per cacciatori di catenine e monete perse sulla battigia”.

L?appuntamento con Exporadio Elettronica è per sabato 20 e domenica 21 settembre, ore 9/18, al Palacongressi della Riviera di Rimini, via della Fiera 52, padiglione G. Il biglietto d?ingresso valido per tutti i settori espositivi è di ? 6,00 ? ridotti ? 5,00. Parcheggio gratuito per i visitatori della manifestazione. Organizzazione e info: Blu Nautilus tel. 054153294 www.blunautilus.it

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 giu 2003
Link copiato negli appunti