Family Pack, la nuova promo Wind

Sebbene l'estate sia quasi al capolinea, gli operatori mobili provano strade estive per accaparrarsi nuovi clienti. Questa la proposta Wind

Milano – Anche dopo il periodo vacanziero le promozioni degli operatori mobili non si fanno attendere: in questo caso è Wind che si attiva a favore dei nuovi clienti privati, con un’offerta multiSIM.

Si tratta della promozione Ricaricabile Family Pack, accessibile da ieri: con questa nuova offerta, l’operatore dell’Arancia propone, a fronte del costo di 19 euro, l’acquisto della confezione “Family Pack”, che propone quattro schede ricaricabili con il piano tariffario Wind 10 , che includono a loro volta un credito in traffico telefonico del valore di 5 euro.

All’atto dell’attivazione delle SIM, fino a fine gennaio 2007 e senza costi aggiuntivi, presso i punti vendita Wind i nuovi clienti potranno immediatamente sottoscrivere l’opzione Noi Italy , normalmente attivabile al costo di 9 euro. Questa ulteriore promozione sarà accessibile anche ai nuovi clienti che non saranno interessati ad accedere all’offerta Family Pack (eventualità non inverosimile). Il costo mensile di Noi Italy ammonta a 7 euro.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • dbart scrive:
    in Germania
    In Germania gli operatori virtuali funzionano alla grande: operatori tradizionali e virtuali non hanno costi di ricarica e nessuno scatto alla risposta. Anche se lì il grosso della telefonia mobile credo sia in abbonamento. Io in Germania ho preso una scheda Blau, MVNO di Amburgo 16 cent verso tutti a tutte le ore e 11 cent gli sms, senza scatti alla risposta, senza costi di ricarica e tariffazione al secondo. Considerate che gli operatori tradizionali per le ricaricabili fanno pagare molto amaro (dai 30 ai 40 cent al minuto). Poi sono spuntati come funghi altri operatori tra cui Aldi (supermercato molto economico) e altri. Se anche qui si dimezzeranno i prezzi... non sarebbe male. Prima speriamo di togliere il costo di ricarica ed eliminare lo scatto alla risposta che non hanno ragione d'esistere.
Chiudi i commenti