Fastweb annuncia la videocomunicazione a 4 mbps

L'operatore promette una qualità televisiva per le videoconferenze aziendali su IP


Milano – Videoconferenza business a go-go. La promette Fastweb con una nuova offerta rivolta al mercato aziendale. Questa volta l’ambito è la videocomunicazione, utilizzata dalle imprese per meeting tra sedi remote e contatti commerciali.

L’operatore offre ai propri clienti business la possibilità di utilizzare sistemi Sony PCS-G70P in soluzioni basate sulla tecnologia IP, per effettuare videoconferenze con velocità di collegamento fino a 4 Mbps.

Il servizio di videocomunicazione proposto da Fastweb prevede una soluzione composita, in cui ad ogni postazione video, personale o da sala riunioni, viene assegnato un numero video dedicato con funzionalità di rubrica e videosegreteria, la possibilità di effettuare multivideoconferenze e di condividere presentazioni e dati.

L’operatore mette a disposizione i propri gateway che permettono al cliente di organizzare videoconferenze anche verso apparati tradizionali ISDN, senza la necessità di nuove schede o gateway ISDN.

Il sistema di Sony PCS-G70P consente agli utenti di acquisire, archiviare e riprodurre meeting anche in differita, con la funzionalità di registrazione su Memory Stick che consente di visionare le registrazioni su PC.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Nuova linea?
    Volevo segnalare quanto segue. Ero interessato ad avere una nuova linea Libero TuttoIncluso.Premetto che in casa mia non esiste un abbonamento telefonico attivo anche se arriva il doppino telefonico.La settimana scorsa il sito di Libero prospettava un'offerta fino al 31/12 in cui il contributo per l'attivazione di una nuova linea era gratuito anziché 99 ?.Decisomi a sottoscrivere l'offerta sono tornato sul sito; sono andato sul link "Attiva ora con l'attivazione di un nuovo contratto" e mi chiede un numero di telefono sul quale attivare il servizio.Non ho trovato su internet alcun riferimento a quest'offerta scomparsa... solo qualche pagina nella mia cronologia.Cosa è successo?PS: chiamare il 155 è stato inutile, non so come fare a parlare con un operatore, finora ho solo perso tempo sentendo messaggi registrati in cui dicono quanto sono bravi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Nuova linea?
      Guarda a questo link:http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=79Sulla destra trovi un banner per attivare una nuova linea e avere un nuovo numero (se la tua zona è raggiunta da rete Infostrada).Fammi sapere come va, sono quello dell'altro thread... io ho fatto la registrazione e sono ancora in attesa della linea.
  • Anonimo scrive:
    Quanto dovrò aspettare?
    Un saluto a tutto il forum,scrivo qui per avere da voi qualche informazione, se qualcuno avesse avuto un'esperienza analoga alla mia.Mi sono da poco registrato sul sito di Infostrada per avere una nuova linea con Tuttoincluso.Al termine della procedura è comparsa una scritta che mi avvisava che, per interventi tecnici sulla mia centrale, l'attivazione della mia linea può subire ritardi.Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che in effetti la mia linea è stata prenotata, ma che non sanno dirmi i tempi con cui riusciranno ad attivarmela. Mi hanno parlato di interventi tecnici per "trovare un posto" per la mia linea in centrale.Mi hanno anche detto che potrebbe volerci una settimana come due mesi.Ma di che intervento parlano? Che cosa si deve aspettare secondo voi? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
  • Anonimo scrive:
    Non esiste una "solo internet"
    Dalle pagine del link non si vede nessuna possibilita' di avere una linea "solo dati" o quanto meno con chiamate voce a consumo. Sono tutte a canone.Alla fine o fai il tuttoincluso a 40 euri oppure niente internet adsl.Bah!
  • Anonimo scrive:
    dal 7 novembre
    Ho chiamato il 155 e dopo avermi controllato che in centrale ci fossero le risorse disponibili, mi hanno detto che i contratti potranno essere stipulati solo a partire dal 7 novembre. Poco male, lunedi arriva presto!!
    • Anonimo scrive:
      Re: dal 7 novembre

      hanno detto che i contratti potranno essere
      stipulati solo a partire dal 7 novembre. Poco
      male, lunedi arriva presto!!Hei ! Oggi è 8 novembre.... mi hanno tolto la linea telefonica dal 28 ottobre (ho scelto tutto incluso, quindi nè voce nè ADSL).Mi dai una speranza che qualcosa si muova entro questa settimana !In bocca al lupo ....
  • Anonimo scrive:
    linea solo dati?
    non sarebbe male se wind-infostrada si decidesse anche ad attivare l'adsl Libero su una linea solo dati infostrada.Qualcuno sa se prima o poi succederà?
    • Anonimo scrive:
      Re: linea solo dati?
      - Scritto da: Anonimo
      non sarebbe male se wind-infostrada si decidesse
      anche ad attivare l'adsl Libero su una linea solo
      dati infostrada.
      Qualcuno sa se prima o poi succederà?E' possibilissimo, di questo si parla nell'offerta.Vedi il link al post qui sotto, un utente ha gia' trovato il link giusto.Io ho chiamato ma mi hanno detto che si puo' aderire solo dal 7 novembre.Tuttoincluso aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAddio fastwebbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
      • Anonimo scrive:
        Re: linea solo dati?
        forse non mi ero spiegato benea me non interessa tuttoincluso ma solo la possibilità di avere libero adsl su una linea dati infostrada...magari con l'attivazione della linea gratuite.Forse voglio troppo!
  • Anonimo scrive:
    Link al sito
    http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=164giusto per completezza.
Chiudi i commenti