Washington (USA) – Federal Bureau of Investigation ha reso noti i risultati della sua indagine annuale riguardante i crimini informatici. 2005 FBI Computer Crime Survey si basa sulle risposte di un campione di 2066 organizzazioni statunitensi, situate negli stati dell’Iowa, Nebraska, New York e Texas. L’obiettivo è quello di comprendere quali tipi di incursioni siano più frequenti fra le imprese di ogni dimensione.
L’indagine prende spunto da 23 domande che coprono ogni tipo di argomento: dalle tecnologie di sicurezza informatica utilizzate, al rapporto con le innovazioni come il wireless e la biometrica, agli incidenti più frequenti. Le risposte, rigorosamente anonime, sono state elaborate dagli uffici FBI locali.
Si tratta di un documento piuttosto diverso dal noto CSI/FBI Computer Crime and Security Survey, che ormai viene condotto da anni utilizzando metodi diversi, coinvolgendo un ristretto numero di società e focalizzato per lo più su altre questioni.
2005 FBI Computer Crime Survey ha evidenziato che le aziende hanno ormai da tempo aumentato i loro investimenti nel settore sicurezza. E malgrado questo, sono stati registrati almeno cinque mila incidenti: l’87% del campione ne ha subito gli effetti. La “normale amministrazione” si scontra quotidianamente con virus, Trojan, worm e spyware, anche in presenza di software di protezione evoluti.
FBI ha rilevato che la maggior parte dei tentativi di cracking provengono dagli Stati Uniti, Cina, Nigeria, Korea, Germania, Russia e Romania. Il 91% del campione, però, sostiene che le normative di settore sono sufficienti.
Il 90% si dichiara invece all’oscuro del progetto InfraGard – sostenuto proprio da FBI – che si propone di educare e condividere le informazioni riguardanti la sicurezza con le infrastrutture private nazionali.
Più del 75% del campione ha suggerito che gli uffici locali del FBI si incarichino di mantenere attivo un canale di comunicazione con le imprese, volto all’aggiornamento sulle questioni di sicurezza.
Dario d’Elia
-
boicotta scientology
E' una grande presa in giro per l'umanità! Una setta spietata piena di soldi che attacca chiunque la osi criticare, esponendone le FRODI. Basti pensare che il suo fondatore era uno scrittore di fantascienza..Guardatevi l'ultimo episodio di south park (il 12 o 13 della 9na serie). Ecco, gli autori di sp sono stati DENUNCIATI semplicemente per avere detto la verità: scientology si presenta come una candida "alternativa alla psicoterapia", ma in realtà propone un credo in alieni, ufo ed altre baggianate.Nulla di male fintanto sono religioni "vere" che non chiedono soldi.. ma quando si tratta di un culto che chiede milioni di lire per "apprendere nuovi segreti e raggiungere la felicità", allora si tratta di un'associazione che si approfitta dei deboli!ATTENZIONE!!AnonimoSolito sistema
Alterare i fatti avvenuti, in modo da ottenere una parvenza di ragione.Ricordiamoci che scientology è quella che ha applicato la teoria del "fair game" contro i critici ( tecnica di persecuzione attiva, anche comprensiva di violenza e minacce ), e che, attraverso il suo fondatore Hubbard, afferma che si può tranquillamente usare la menzogna verso il mondo "wog" ( estraneo all' organizzazione) pur di aver ragione.Fuguriamoci che valore può avere una loro "rettifica" di informazione .......AnonimoRe: Solito sistema
- Scritto da: Anonimo> Fuguriamoci che valore può avere una loro> "rettifica" di informazione .......Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che una "religione" si appelli al diritto d'autore. Questo basterebbe per qualificarla come "religione a pagamento". Ah, ma si, ricordo bene il perché di tutto ciò: "gli esseri umani per capire veramente il valore di qualcosa devono pagarla, altrimenti non la prendono sul serio". Proprio il genere di giustificazione che ci si può attendere da una banda di furbacchioni.FDGRe: Solito sistema
> Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che una> "religione" si appelli al diritto d'autore.> Questo basterebbe per qualificarla come> "religione a pagamento". e basta, e' una religione come le altre, sempre irrazionali baggianate propinate a tradimento e con qualsiasi mezzo dalla notte dei tempi. Se volete combattere l'idiozia combattetela con la cultura, anche quella religiosa, ma come studiosi non come credenti.a propos, avete sentito il papa sui diritti d'autore ultimamente? :);(AnonimoRe: Solito sistema
- Scritto da: Anonimo> > > Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che una> > "religione" si appelli al diritto d'autore.> > Questo basterebbe per qualificarla come> > "religione a pagamento". > > e basta, e' una religione come le altreNo non lo e', perche' si comporta come una multinazionale di multi level marketing. Mascherata da chiesa in modo da evitare tasse leggi sul lavoro. E' un gruppo che ha subito numerosissime inchiese e numerose condanne per la violazione di numerose leggi in tti i paesi. Altre religioni, per quanto avide o turpi, non hanno la medesima voracita' e i modi estremi che hanno portato questo gruppo in tribunale. Non va giustificata come religione, perche' non lo e'.> sempre> irrazionali baggianate propinate a tradimento e> con qualsiasi mezzo dalla notte dei tempi.Sempre state e sempre ci saranno, e quindi? Stiamo a guardarle mentre i quattro gatti che ne fanno parte diventano tanto potenti da dettare legge? Non ci bastano gia' i preti cattolici a dirci cosa e' morale e cosa no e a chi versare l'obolo? Abbiamo bisogno anche di scientology per "purificarci" a pagamento? Direi di no. Quindi dire "e basta" e' scorretto, e' invece ora di interessarsi all'argomento.> volete combattere l'idiozia combattetela con la> cultura, anche quella religiosa, ma come studiosi> non come credenti.Non sono credente.> a propos, avete sentito il papa sui diritti> d'autore ultimamente? :)Ma perche', lo ascolti? Sei credente?AnonimoRe: Solito sistema
- Scritto da: Anonimo> e basta, e' una religione come le altre, sempre> irrazionali baggianate propinate a tradimento e> con qualsiasi mezzo dalla notte dei tempi.Infatti ho osservato che questa tra le religioni fa parte della categoria delle religioni a pagamento, ma sempre religione è. Certo, ci sono altre religioni in cui il pagamento non è un obbligo contrattuale ma morale e l'illusione della rivelazione o della possibile illuminazione è generalmente condivisa da tutti i fedeli, membri di una gerarchia e non. Mentre in questa si spillano quattrini in quantità elevata agli adepti in modo sistematico, con una meticolosità che sottointende un preciso piano. E' pure parte dei "precetti morali" il pagamento di somme consistenti. Ti incastrano col metodo dell'anticipo: fai dei corsi e contrai un debito nei confronti di loro che estinguerai mettendoti al loro servizio. E nel frattempo sei spinto ad incrementare il tuo debito iscrivendoti ad altri corsi. Onestamente, per quanto criticabile negli insegnamenti, il catechismo non sei obbligato a pagarlo salato perché altrimenti sei considerato uno scroccone.FDGRe: Solito sistema
- Scritto da: FDG> - Scritto da: Anonimo> > > Fuguriamoci che valore può avere una loro> > "rettifica" di informazione .......> > Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che una> "religione" si appelli al diritto d'autore.> Questo basterebbe per qualificarla come> "religione a pagamento". tipo la religione cattolica, insomma:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200601articoli/1991girata.aspnapodanoViva scientology!
Evviva scientology! Il culto più figo dopo la cabala!!http://www.liquidgeneration.com/games/cruise_scientology.swf (aiuto dopo averlo visto non riesco + a smettere di ridere!)AnonimoRe: Viva scientology!
- Scritto da: Anonimo> Evviva scientology! Il culto più figo dopo la> cabala!!> > http://www.liquidgeneration.com/games/cruise_scien pensa ke ci crede anke tom cruise...cosi' tanto da ver messo sul labbro della sua tipa una crema "mistica" ke poi si e' rivelata corrosiva, e gli ha fatto gonfiare il labrro e il mento...AnonimoRe: Viva scientology!
- Scritto da: Anonimo(...)> pensa ke ci crede anke tom cruise...cosi' tanto> da ver messo sul labbro della sua tipa una crema> "mistica" ke poi si e' rivelata corrosiva, e gli> ha fatto gonfiare il labrro e il mento...chissa' quanti soldi passano a cruise per fargli da testimonial. D.AnonimoRe: Viva scientology!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> (...)> > pensa ke ci crede anke tom cruise...cosi' tanto> > da ver messo sul labbro della sua tipa una crema> > "mistica" ke poi si e' rivelata corrosiva, e gli> > ha fatto gonfiare il labrro e il mento...> > chissa' quanti soldi passano a cruise per fargli> da testimonial. > > D.Nessun soldo, anzi è lui che paga Scientology per diventare "clear"AnonimoRe: Viva scientology!
consiglio la puntata su scientology di south park..feat tommy, John, la kidman.. etc etc.fa spaccare.e racconta la vera (credibilissima) storia dei pagliacci,AnonimoRe: Viva scientology!
Il top sono i TDGAnonimoElogio della pazienza
Perchè bisogna proprio averne tanta per tollerare questo grottesco utilizzo del diritto... che schifo di nuovo millennio!!!AnonimoLa Svezia ci aveva conquistato?
"Nel 2001, dopo un caso di uso illegale di proprietà intellettuali di RTC, il Parlamento svedese ha votato all'unanimità per l'approvazione di una nuova legge che proteggesse i detentori di diritti sulla proprietà intellettuale e che valesse in tutto il mondo."Non sapevo che il Parlamento svedese fosse territorialmente competente a legiferare "in tutto il mondo". Quante cose si imparano da questi signori!Mah, solita roba Scientology. Fumo, fumo, fumo e di arrosto ci sono solo i conti in banca dei capi.AnonimoRe: La Svezia ci aveva conquistato?
E' il diritto che ha problemi di fondo.GIa' il suo nome e' problematico. Il suo nome significa che cioe' che viene detto e' vero.Ognuno puo' dire quello che vuole. Uno stato puo' anche fare una legge che la Luna e' sua.Il problema ovviamente poi e' riuscire a far si' che gli altri siano obbligati a rispettare la legge e riuscire a punire chi non rispetta la legge.Al di la' delle chiacchere alla fine quello che conta e' la capacita' di esercitare violenza e di portare guerra (sara' per questo che doppia V ....)AnyFileRe: La Svezia ci aveva conquistato?
No però le svedesi sìAnonimoRe: La Svezia ci aveva conquistato?
- Scritto da: Anonimo> No però le svedesi sì O) O) O) veramente belleAnonimoNON FATE RETTA
sonpo dei pazzi non pubblicate notizi al loro riguardo, non publlicate notizie sotto loro pressione...vi pregoAnonimoRe: NON FATE RETTA
- Scritto da: Anonimo> sonpo dei pazzi non pubblicate notizi al loro> riguardo, non publlicate notizie sotto loro> pressione...vi pregook ricevuto: non fate retta sonpo dei pazzi non pubblicate notizi (...) non publlicate notizie sotto loro pressioneOk tutto chiaro...AnonimoRe: NON FATE RETTA
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > sonpo dei pazzi non pubblicate notizi al loro> > riguardo, non publlicate notizie sotto loro> > pressione...vi prego> > ok ricevuto: non fate retta sonpo dei pazzi non> pubblicate notizi (...) non publlicate notizie> sotto loro pressione> > Ok tutto chiaro...Cerca di capirlo, è sotto pressione perchè stanno tentando di fargli pubblicare notizie sotto pressione :DAnonimoRe: NON FATE RETTA
- Scritto da: Anonimo> sonpo dei pazzi non pubblicate notizi al loro> riguardo, non publlicate notizie sotto loro> pressione...vi pregopreoccupati prima tu di imparare l'italiano!!!! :|AnonimoRe: NON FATE RETTA
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > sonpo dei pazzi non pubblicate notizi al loro> > riguardo, non publlicate notizie sotto loro> > pressione...vi prego> > preoccupati prima tu di imparare l'italiano!!!!> :|Pero' ha ragione ... alla fine per loro e' sempre pubbblicita' gratuita.AnyFile5 --
AnonimoInformatevi sul pericolo Scientology
Allarme Scientology:http://xenu.com-it.net/Operation Clambake:http://www.xenu.net/AnonimoRe: Informatevi sul pericolo Scientology
Inoltre:Inside Scientology/Dianetics - How I Joined Dianetics/Scientology and Became Superhuman by Robert Kaufman"The first work ever to disclose the secret Scientology materials."http://www.cs.cmu.edu/~dst/Library/Shelf/kaufman/isd/Scientology censors its own peoplehttp://www.xs4all.nl/~johanw/CoS/nanny.htmlScientollywood: The influence of Scientology in the entertainment industryhttp://www.scientollywood.org/AnonimoRe: Informatevi sul pericolo Scientology
Non ne ho bisogno. Fosse per me bisognerebbe mettere fuorilegge sia le religioni sia il copyright...AnonimoRe: Informatevi sul pericolo Scientology
- Scritto da: Anonimo> Non ne ho bisogno. Fosse per me bisognerebbe> mettere fuorilegge sia le religioni sia il> copyright...Già, chissà perchè questi vengono denunciati, ma il pagliaccio vestito di bianco, tutti i santoni/policiti islamici, e chi piu' ne ha piu ne metta no...nattu_panno_damRe: Informatevi sul pericolo Scientology
- Scritto da: nattu_panno_dam> Già, chissà perchè questi vengono denunciati, ma> il pagliaccio vestito di bianco, tutti i> santoni/policiti islamici, e chi piu' ne ha piu> ne metta no...Per i santoni policiti islamici dicono che non li trovano...AnonimoIn questi casi
Io non vidi, non sentii, non c'ero e se c'ero dormivo.Anonimo9 --
Grazie, Scientology, per aver reso questo mondo un po' più di merda...Ottav(i)o NanoRe: Ora sappiamo chi ringraziare per il
QuotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoCoDRe: Ora sappiamo chi ringraziare per il
Ma finitela di spostare i messaggi nel forum del x rosseche palle!Anonimonicole kidman
ha mollato cruise x colpa di scientology.iscrivetevi, iscrivetevi, così le donne vi mollano 8) .avvelenatoRe: nicole kidman
- Scritto da: avvelenato> ha mollato cruise x colpa di scientology.Per forza che Tom ami piu' scientology che la Kidman, lei non gli ha costruito gratis una palestra e una villa, Scientology si.http://xenu.com-it.net/txt/espr1.htm(in fondo)> iscrivetevi, iscrivetevi, così le donne vi> mollano 8) .Oh bella, ma non basta picchiarle? :) :) (troll3) (troll2) (troll1)AnonimoRe: nicole kidman
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: avvelenato> > ha mollato cruise x colpa di scientology.> > Per forza che Tom ami piu' scientology che la > Kidman, lei non gli ha costruito gratis una> palestra e una villa, Scientology si.> http://xenu.com-it.net/txt/espr1.htm> (in fondo)> hmmmm chissà perché mi torna in mente eyes wide shut... dici che il riferimento a scientology c'era...?> > iscrivetevi, iscrivetevi, così le donne vi> > mollano 8) .> > Oh bella, ma non basta picchiarle? :) :) > (troll3) (troll2) (troll1)Meglio che io non parli :D .==================================Modificato dall'autore il 23/01/2006 7.52.30==================================Modificato dall'autore il 23/01/2006 7.57.03avvelenatoRe: nicole kidman
- Scritto da: avvelenato> - Scritto da: Anonimo> > > > > > - Scritto da: avvelenato> > > ha mollato cruise x colpa di scientology.> > > > Per forza che Tom ami piu' scientology che la > > Kidman, lei non gli ha costruito gratis una> > palestra e una villa, Scientology si.> > http://xenu.com-it.net/txt/espr1.htm> > (in fondo)> > > > hmmmm chissà perché mi torna in mente eyes wide> shut... dici che il riferimento a scientology> c'era...?Difficile dirlo, non conosco le vicende produttive dietro alla nascita di questo film. Ma direi che il gruppo mostrato in eyes wide shut rappresentasse piu' una societa' segreta che un culto, ne ha tutte le caratteristiche. Ovviamente qualche punto di contatto c'e', ma anche tanti diversi.Non dimentichiamo poi che forse Cruise non e' un vero convinto, forse lui come altri attori lo sostiene perche' in S. ha trovato un alleato per la sua carriera (e forse un gruppo che lo tiene in pugno, con molti segreti confessati in passato agli incontri). Ma di cercarsi ruoli e film che abbiano come tema le sette, no e' detto che gli interessi. Insomma ritengo piu' il film come un opera del regista che dell'attore.AnonimoRe: nicole kidman
- Scritto da: avvelenato> ha mollato cruise x colpa di scientology.> > > iscrivetevi, iscrivetevi, così le donne vi> mollano 8) .si ma si è messo con una più giovane di 20 anni in cambio!mi sà che conviene iscriversi! 8)AnonimoRe: nicole kidman
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: avvelenato> > ha mollato cruise x colpa di scientology.> > > > > > iscrivetevi, iscrivetevi, così le donne vi> > mollano 8) .> > si ma si è messo con una più giovane di 20 anni> in cambio!> mi sà che conviene iscriversi! 8)Lui, però è Tom Cruise.Noi, invece, non siamo un ca....!!!AnonimoRe: nicole kidman
- Scritto da: Anonimo> > si ma si è messo con una più giovane di 20 anni> in cambio!> mi sà che conviene iscriversi! 8)Questo (ed anche il fatto che prima stava con la Kidman) mi sa che e' dovuto piu' al fatto che e' ricco famoso ed idolatrato piuttosto che al fatto che e' dentro Scientology (tanto e' vero che cose simili accadono ad altri attori famosi senza essere dentro a scientology) ...ahime' perche' non ho fatto l'attore? ............ forse perche' sarei morto di fame ... ed oltre non avere ragazze non avrei avuto neanche di ch emangiareAnonimoHo letto i lloro libri...
Sono tutte brutte copie di scoperte del mondo scientifico in generale condite da qualche furbata per unire il tutto in qualcosa che sembri omogeneo.A questo punto servono solo dei fessi che ci credano... e ce ne sono molti....Confermo comunque che si tratta di brutte copie se non li avete mai letti, io ho fatto finta di essere un adepto per scoprire il marcio che hanno alla radice della loro esistenza.I campi da cui copiano sono molti, e copiano con furbizia più uno è ignorante di scienze umane e più crederà a questi furboni.Le persone, le guide, alcune ci sono altre ci fanno perchè sanno benissimo come ripulire la gallina dalle piume...A voi giudicare il resto.AnonimoRe: Ho letto i lloro libri...
Far credere le cose alla gente e' facilissimobasta guardare a quante persone in Italia credono, o counque spendono soldi, per astrologia, cartomanti e roba simile.AnyFileRe: Ho letto i lloro libri...
Basta contare quanti hanno dato il voto a Berlusconi...AnonimoRe: Ho letto i lloro libri...
- Scritto da: Anonimo> Sono tutte brutte copie di scoperte del mondo> scientifico in generale condite da qualche> furbata per unire il tutto in qualcosa che sembri> omogeneo.> A questo punto servono solo dei fessi che ci> credano... e ce ne sono molti....> Confermo comunque che si tratta di brutte copie> se non li avete mai letti, io ho fatto finta di> essere un adepto per scoprire il marcio che hanno> alla radice della loro esistenza.> I campi da cui copiano sono molti, e copiano con> furbizia più uno è ignorante di scienze umane e> più crederà a questi furboni.> Le persone, le guide, alcune ci sono altre ci> fanno perchè sanno benissimo come ripulire la> gallina dalle piume...> A voi giudicare il resto.Eicorda che il tutto è nato nel 1950 con Dianetics di L.Ron Hubbard, una "Scienza/filosofia" nata (per sua stessa ammissione) per fare soldi..DIanetics è poi diventato Scientology, più volte condannata per cinconvenzione di incapace e per truffe variehttp://xenu.com-it.net/trib.htmhttp://alessiaguidi.provocation.net/menu11.htmhttp://liberoblog.libero.it/mondo/bl1695.phtmlhttp://www.clab.it/pipermail/urban-legends/2001-October/000223.htmlComunque se si googla Scientology e truffe o scientology e incapace si trovano delle belle ciccheAnonimoBUUAAAHAHHAHAHA
Scusate, ma non potevo esimermi dall'esprimere il mio punto di vista.AnonimoRe: BUUAAAHAHHAHAHA
- Scritto da: Anonimo> Scusate, ma non potevo esimermi dall'esprimere il> mio punto di vista.estremamente condivisibile peraltro.AnonimoCome fanno a vendere OT III ora?
Com'è possibile vendere la favola di un imperatore interstellare a decine di migliaia di euro?Suvvia, nemmeno la chiesa cattolica è arrivata a tanto, i travestimenti di David Bowie erano più credibili!!!Chiedete a Lisa Mc Pherson come sta bene!!AnonimoScientology e DMCA
"negli Stati Uniti, un procedimento promosso da RTC portò all'approvazione del Digital Millenium Copyright Act"Se fosse vero, sarebbe da sola una ottima motivazione per odiare fortemente Scientology! :| Fossi in loro non me ne vanterei....LraiseR5 --
AnonimoScientology? Inquietanti
Salve a tutti.Scrivo per riportare la mia testimonianza su Scientology.Non sono mai entrato a far parte di quella setta, ma ho lavorato per molti mesi in un'azienda i cui titolari appartenavano a Scientology.Sui titolari niente da dire erano (e sono) brave persone, veramente. Ma ho visto cose veramente inquietanti. Innanzitutto ogni dipendente, fornitore, consulente o quant'altro dovevano essere appartenenti a Scientology, tranne "casi gravi". Tra i casi gravi c'era un grosso fornitore di hardware (era un'azienda dell'IT) che faceva prezzi molto buoni, e poi c'ero io. C'erano sei dipendenti (cinque di Sciuentology più io non di Scientology). Due facevano parte dell'amministrazione/segreteria e non posso giudicarli. Gli altri quattro erano sviluppatori software. Uno era bravo, un'altro mediocre ed uno completamente incapace. Poi c'ero io, ero stato assunto anche se non appartenente a Scientology perchè la bravura media degli sviluppatori non poteva scendere sotto un certo livello, per cui dovevo rimediare ai casini degli altri due. Il mio trattamento economico era peggiore di quello dell'incapace, ma non è questo il punto (ero libero di andarmene, come poi ho fatto): il punto era che Scientology tiene sempre in bilico i suoi appartenenti, per stimolarli ad impegnarsi, per cui facevano fatica a pagarmi lo stipendio, mentre non aspettavano mai a pagare Scientology per i suoi corsi-truffa.Infine, la figlia del titolare (che lavorava nell'azienda in amministrazione) era ultra-stressata e spesso aveva crisi isteriche; era da far vedere perlomeno da uno psicologo. Invece prendeva certe pillolle made-in-Scientology ed era evidentemente plagiata da quella setta.AnonimoRe: Scientology? Inquietanti
Unisciti anche tu a scientiology!! è bbbeeeellooooo!!! ti attaccano la lumaca al cervellloooooo!!!capitano zap brannigam aiutaci tu!AnonimoSalve Scientology. Siamo Anonymous
Salve Scientology. Siamo Anonymous.Negli anni vi abbiamo osservato. Le vostre campagne di disinformazione, soppressione del dissenso, la vostra natura riottosa, tutte queste cose hanno catturato la nostra attenzione. Con la diffusione del vostro ultimo video di propaganda nei media mainstream, l'estensione della vostra maligna influenza su quelli che si affidano a voi, che vi chiamano leader, ci è diventata chiara.Anonymous ha quindi deciso che la vostra organizzazione deve essere distrutta. Per il bene dei vostri seguaci, per il bene dell'umanità - e anche per ridere - vi cacceremo da internet e smantelleremo la Chiesa di Scientology nella sua forma attuale. Vi riconosciamo come un avversario pericoloso e siamo pronti per una lunga battaglia. Voi non prevarrete per sempre contro le masse arrabbiate del popolo. I vostri metodi, l'ipocrisia e l'ingenuità della vostra organizzazione ne hanno decretato la fine.Non potete nascondervi, siamo ovunque. Non possiamo morire, siamo immortali. Diventiamo sempre di più ogni giorno che passa - e solo grazie alla forza delle nostre idee, spesso malvage e ostili. Se volete un altro nome per il vostro avversario ci chiamano Legione, poiché siamo molti. E nonostante tutto quello che siamo, non siamo mostruosi quanto voi; e nonostate questo i nostri metodi sono speculari ai vostri.Senza dubbio userete le azioni di anon come un esempio della persecuzione che avete per tanti anni annunciato ai vostri seguaci; questo è accettabile. Anzi, vi incoraggiamo a farlo. Siamo le vostre persone soppressive.Gradualmente, unendo il nostro pulsare a quello della vostra 'Chiesa' la soppressione dei vostri seguaci diventerà sempre più difficile. I credenti si sveglieranno e si accorgeranno che la salvezza non ha prezzo. Sapranno che lo stress, la frustrazione che sentono, non è qualcosa di attribuibile ad Anonymous. Si renderanno conto che proviene da una fonte molto più vicina a ognuno di loro.Si, siamo Persone Soppressive. Ma tutta la soppressione che riusciamo a d ottenere è eclissata da quella dell'RTC.La conoscenza è libera.Siamo Anonymous.Siamo Legione.Noi non perdoniamo.Noi non dimentichiamo.Stiamo arrivando.AnonymousGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 22 01 2006
Ti potrebbe interessare