FBI sequestra hard disk Indymedia

Succede in UK


Roma – Si è saputo nel corso della notte che l’FBI statunitense ha ordinato il sequestro di supporti informatici di Indymedia, il network internazionale dell’informazione indipendente.

La notizia pubblicata sull’accaduto da Indymedia Italia spiega che il sequestro ha interessato “due nostri server a Rackspace (Fornitore di connettività a Indymedia con uffici a Londra e negli Stati Uniti)”. L’ordine di sequestro aveva una scadenza talmente breve che Rackspace ha dovuto consegnare all’FBI i nostri dischi a Londra.

“I due server – spiega Indymedia – ospitavano diversi IMC. Se uno di questi è inaccessibile, questo potrebbe essere il motivo”.

Rimane per ora del tutto ignoto il motivo del sequestro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • blackneo scrive:
    io lavoto al 119
    Salve io la prossima settimana entrerò a far parte del 119,sui corsi formativi ci hanno detto che tutte le maxi tin compresa anche quella 400 si rinnovano automaticamente. Sicuramente ci sarà stato un incomprensione.. anche a noi ci hanno dato notizia che poi a quanto ora posso valutare dal sito aggiornato era sbagliata.==================================Modificato dall'autore il 08/10/2004 0.52.57
  • Anonimo scrive:
    maxxi tim 1000
    Sono un abbonato tim. Ho aderito all'offerta maxxi tim 1000, la quale si rinnova automaticamente alla scadenza del mese. Ma sapete come? Penserete tramite una deduzione del relativo importo dal totale della fattura. No, invece viene fatto pagare come canone bimestrale anticipato sulla bolletta. E nella prima bolletta mi sono ritrovato dopo solo un mese di adesione ad avere pagato in anticipo quattro mesi di maxxi tim 1000. Non dico che non è conveniente avere questo maxxi tim 1000, ma insomma avrei gradito che lo avessero detto prima quale fosse il sistema di pagamento. Aggiungo inoltre che il sistema informativo sul servizio dato dal numero 4915 è artatamente falsato, nel senso che non te lo aggiornano. Ha funzionato solo il primo mese. Successivamente, anche se la vocina ti diceva che era aggiornato a oggi, i minuti rimasti non erano mai quelli giusti. Questo per farti superare la soglia e quindi pagare la tariffa dei 25 centesimi.
  • Anonimo scrive:
    MAXXI fregature
    TIM=Ti Imbroglia Meglio:D
  • Anonimo scrive:
    Segnalato ????
    Io segnalarei TIM per falsa pubblicità, altrochè ..... alla buona fede delle aziende con il nome Telecom nella ragione sociale ci credo MOLTO POCO ..... per non dire nulla.
  • naevus scrive:
    sui siti si poteva sempre contare, ma...
    finora dei siti ci si poteva sempre fidare (cosa che non si può fare con gli addetti 'umani'), ma ora...
    • Anonimo scrive:
      Re: sui siti si poteva sempre contare, m
      ....mmmmah!! i siti li fanno gli "addetti umani" e quindi come tale sono soggetti a innumerevoli errori omissioni e tranelli.LA COSA PRINCIPALE E' NON FIDARSI MAI !non si puo mettere il proprio portafogli in mano ad altri...meglio tirarlo fuori di volta in volta e controllare...igestori telefonici sono famosi per fregarti in tutte le maniere possibili immaginabili, evidentemente l'amico non conosce questo vizietto ma i forum specializzati sono pieni e strapieni di queste "truffettine"...un euro qui uno la e il malloppo è fatto....ciao
  • Anonimo scrive:
    Per me quelli di
    Tim hanno fatto bene a non fare il rinnovo automatico , specialmente perchè se uno vuol rinnovarlo lo fà con consapevolezza altrimenti deve cessare.I rinnovi automatici come si vede in molti casi dell' Adsl sono sempre dei calvari per quanto riguarda le disdette.
    • Anonimo scrive:
      Re: Per me quelli di
      ok su tutta la linea, e aggiungerei a questo mondo chi si fida di ciò che è scritto e a maggior ragione detto, fa prima o poi una brutta fine
    • The_GEZ scrive:
      Re: Per me quelli di
      Ciao Anonimo !
      Tim hanno fatto bene a non fare il rinnovo
      automatico , specialmente perchè se
      uno vuol rinnovarlo lo fà con
      consapevolezza altrimenti deve cessare.Io sono contrario ai rinnovi automatici, pero' la chiarezza deve sempre esserci.Ad esempio in questo caso e' un tranello bello e buono, nel senso che a TIM conviene che l' utente creda che l' offerta si rinnovi automaticamente ...Sul fidarsi dei siti internet ... secondo me e come fidarsi della ditta a cui il sito appartiene, ovvero una compagnia affidabile deve avere un sito affidabile !
  • Anonimo scrive:
    I soliti bambascioni all'italiana
  • Anonimo scrive:
    Un classico di TIM ..
    Che dire di piu' .. non server
    • Anonimo scrive:
      Re: Un classico di TIM ..
      ciao,e non solo anche per le tariffe in comemrcio...io ho attivato flash tim che ti dovrebbe ricaricare quando chiami e anche quando ti chiamano... funziona solo quando chiami!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Un clas di TIM .. NON facciamo i sol
      iti particolarismi, é un classico di tutti e non intendo solo degli operatori telefonici, ma di tutti i gestori che in cambio di servizi ti cavano fuori i soldi dalle tasche.Purtroppo la nostra legge non chiara e di applicazione elefantiaca permette a furbi grandi e piccoli di arrichirsi.- Scritto da: Anonimo


      Che dire di piu' ..

      non server
Chiudi i commenti