Ci sono anche tante smartband in promozione su Amazon per la Festa delle Offerte Prime che ha appena preso il via. È l’occasione giusta per scegliere quale mettersi al polso o per portarsi già avanti in vista della stagione in cui far trovare un regalo sotto l’albero. Qui passiamo in rassegna i modelli più interessanti tra quelli proposti oggi a prezzo ridotto.
Smartband in sconto per la Festa di Prime
Partiamo da quello che è forse il dispositivo più noto e ricercato della categoria: Xiaomi Smart Band 10 è in forte sconto. Dal design minimalista ed elegante, è stato migliorato rispetto alle generazioni precedenti e ora arriva a ben 21 giorni di autonomia con una sola ricarica.
Passiamo a Google Fitbit Inspire 3. Progettato per dare il massimo in termini di monitoraggio del fitness e del benessere, è compatibile con Android e iOS. Lo trovi in offerta su Amazon.
Stesso marchio, altro modello: Google Fitbit Charge 6 Activity aggiunge funzionalità avanzate come il supporto per i servizi Maps e Wallet. Per saperne di più dai uno sguardo alla scheda completa.
Un’ottima alternativa è HONOR Band 10, in sconto per la Festa delle Offerte Prime. Supporta ben 96 modalità sportive, è impermeabile e visualizza ogni informazione su un display a colori che lo rende simile a uno smartwatch.
Dal design minimalista ed elegante, Fitoncloud Smartband Fitness Tracker è in promozione. L’aspetto ricorda quello di un normale braccialetto, ma al suo interno nasconde un cuore tecnologico utile anche per il tracking degli allenamenti.
Chiudiamo con un modello particolare, Duckdik Smart Band, in sconto. Non ha un display, ma al tempo stesso supporta tracking, misurazione dei parametri biometrici e ricezione delle notifiche dallo smartphone.
Tutto ciò di cui hai bisogno per partecipare alla Festa delle Offerte Prime è un abbonamento Prime attivo. Non serve altro: così potrai approfittare delle promozioni e risparmiare.






