“Avrebbe dovuto pagare la cifra proposta”. Era il minaccioso consiglio fornito da un agente di polizia finlandese al padre della bambina pirata , la giovanissima scaricona con il laptop di Winnie The Pooh. Dopo aver ordinato l’irruzione in una tranquilla casa locale, le autorità del copyright hanno trovato un accordo per archiviare il caso.
Il padre della bambina colta con le mani nelle reti BitTorrent ha deciso di pagare un totale di 300 euro per risarcire i detentori dei diritti , dopo lo scaricamento selvaggio di un pugno di brani della pop-star locale Chisu. La stessa cantante aveva perdonato pubblicamente la giovane fan, invitando tutti ad acquistare musica in maniera legale. (M.V.)
-
"40 anni son passati
... ma il (c) giammai molleremo! Sinche' si puo' mungere un microcent, si mungera'!"Tra l'altro c'e' una certa ironia nel mettere un Pong (1kbyte, hw per masse) in 38megabyte per un ipad da 600euCmq viva pong!bubbaRe: "40 anni son passati
E' un gioco troppo compicato per i macachi in quanto comporta la necessità di dover scegliere tra destra e sinistra. :Dprova123Re: "40 anni son passati
Mi sa che ti confondi con Arkanoid, Pong va su e giù...- Scritto da: prova123> E' un gioco troppo compicato per i macachi in> quanto comporta la necessità di dover scegliere> tra destra e sinistra.> :DfrancescoRe: "40 anni son passati
La rotella si ruotava a dx e sx....- Scritto da: francesco> Mi sa che ti confondi con Arkanoid, Pong va su e> giù...> > - Scritto da: prova123> > E' un gioco troppo compicato per i macachi in> > quanto comporta la necessità di dover scegliere> > tra destra e sinistra.> > :DUbyoneIo c'ero!
C'era al bar del campeggio, ci si giocava con 50 lire (come al flipper) e ricordo le sfide e la libidine di scrivere il record nel legno dietro al video! Che meraviglia...Fai il login o RegistratiRe: Io c'ero!
Io lo giocavo con gli amici nel '78 attaccando al televisore la scatolina magica :'(prova123Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 3 dic 2012Ti potrebbe interessare