Firefox 1.1, prima alpha pubblica (UPDATE)

Rilasciata l'anteprima Deer Park Alpha 1


Roma – Mozilla Foundation ha reso disponibile la prima anteprima pubblica di Firefox 1.1, denominata Deer Park Alpha 1.

Come si è detto in occasione del rilascio di una recente pre-alpha , questa versione di Firefox 1.1 è indirizzata soprattutto agli sviluppatori e ai tester. Proprio per scoraggiare gli utenti finali dal scaricare questa alpha, la Deer Park Alpha 1 non utilizza il tradizionale brand “Mozilla Firefox”.

Per scaricare Deer Park Alpha 1 e leggere le note di rilascio è possibile visitare la pagina del progetto . Di questa release non esistono localizzazioni ufficiali, tuttavia da questo link è possibile scaricare una nightly build in italiano: nel momento in cui si scrive, però, sono disponibili solo le versioni per Linux e Mac OS X.

Per quanto riguarda la temporanea iraggiungibilità del sito MozillaItalia.org, Michele Dal Corso, presidente dell’Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla, ha detto a Punto Informatico di aver trasferito il dominio mozillaitalia.org per intestarlo alla neonata associazione: il dominio è stato trasferito lunedì, ma il fornitore del servizio di hosting deve ancora dare accesso alla configurazione dei dns.

“Si tratta quindi solo di aspettare”, ha detto Dal Corso.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Evento pilotato???
    Certo che a vedere la RoadMap pare un evento pilotato dai big per raccontarla come vogliono... televisioni digitali (parliamo bene del digitale terrestre?) e tutela della creatività online promossa da FIMI...
Chiudi i commenti