Firefox supera 100 Mln di download

La comunità festeggia


Mountain View (USA) – Nelle scorse ore il contatore dei download di Firefox ha superato quota 100 milioni. Tale contatore, visibile nell’home page di SpreadFirefox.com , fornisce una stima quanto più possibile accurata del numero di volte che è stato scaricato il browser dal rilascio della versione 1.0, avvenuto nel novembre dello scorso anno.

La comunità di SpreadFirefox ha festeggiato l’evento pubblicando un’immagine celebrativa e i link a varie iniziative lanciate da utenti e organizzazioni.

Mozilla Foundation ha dedicato al raggiungimento dell’ambito traguardo questo comunicato stampa .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    A proposito di fusioni....Autodesk-Alias
    http://www.macitynet.it/macprof/aA22691/index.shtml
  • Anonimo scrive:
    Tra qualche anno...
    Adobe+Macromedia+Real-Microsoft+Autodesk
    • Anonimo scrive:
      Re: Tra qualche anno...
      - Scritto da: Anonimo
      Adobe+Macromedia+Real-Microsoft+AutodeskAggiungiamo Sun
    • Kotazzu scrive:
      Re: Tra qualche anno...
      - Scritto da: Anonimo
      Adobe+Macromedia+Real-Microsoft+Autodesksperavo un commento utile sullo scenario della grafica nell'immediato futuro!io mi vedo costretto a progettare in illustrator perché il mitico freehand (pur con le sue pecche e bug) che mi garantisce multipagina multiformato sarà incompatibile con Flash Studio CS2 o quale sarà il nome...mannaggia.
Chiudi i commenti