Flash ora è Flash MX

Si tratta del nuovo ambiente di sviluppo per Flash che promette, ancora una volta, di rivoluzionare i contenuti sul Web. Anche in versione Mac OS X


San Francisco (USA) – Macromedia ha rilasciato Flash MX , un nuovo ambiente di sviluppo per Flash che promette di dare il via a una nuova generazione di contenuti e applicazioni multimediali basati sul Web.

Flash MX, disponibile anche per Mac OS X, integra una nuova versione del software di authoring ColdFusion MX che può essere utilizzato in congiunzione con le piattaforme MS.NET e Java.

Macromedia propone Flash come quella “tecnologia chiave” per il Web che può essere utilizzata attraverso un grande ventaglio di piattaforme hardware e software, dai telefoni cellulari ai PDA, dai PC alle set-top box, per finire alle Internet appliance ed ai Web pad.

Il nuovo ambiente di sviluppo di Macromedia supporta diversi standard, fra cui ECMAScript, HTML, MP3, Unicode e XML, e promette di offrire agli sviluppatori tool ancora più potenti e flessibili per costruire applicazioni Internet ancora più ricche, interattive e interoperabili.

Nello sviluppo di Flash MX Macromedia ha dato particolare importanza alla versione per MAC OS X, una piattaforma verso cui si è detta molto fiduciosa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Di Opera non parla nessuno?
    La ver 6.01 di Opera è vulnerabile?
    • Anonimo scrive:
      Re: Di Opera non parla nessuno?
      Opera usa la JVM di Sun: se la ver della VM installata è tra qlle bacate, allora anche Opera non è al sicuro. Puoi cmq scaricare l'ultima release da http://java.sun.com
  • Anonimo scrive:
    No Italian patch
    Come al solito NIENTE patch per le versioni non usa.Ma andassero a remare...
    • Anonimo scrive:
      Re: No Italian patch - SBAGLIATO
      Microsoft VM build 3805 for Windows 95/98, Windows Me, Windows NT 4.0 and Windows XP 5.5 MB.(All supported language versions are included in this download.)http://www.microsoft.com/java/vm/dl_vm40.htmAnche per Win2k la versione italiana è già disponibile.
Chiudi i commenti