Flat con numero verde a 49mila lire

Flat con numero verde a 49mila lire

L'Iva è compresa ma si deve pagare per un anno subito. Contratti anche per connessioni ISDN. L'attivazione è prevista nei prossimi giorni. Sfida a Galaflat?
L'Iva è compresa ma si deve pagare per un anno subito. Contratti anche per connessioni ISDN. L'attivazione è prevista nei prossimi giorni. Sfida a Galaflat?


Web – Si posiziona come la flat-rate più economica d’Italia quella proposta nelle scorse ore da EDI&SONS , piccola società perugina che sta tentando il grande assalto al mercato della connettività offrendo collegamenti flat via numero verde, quindi senza scatti telefonici.

La proposta è di una flat da 49mila lire al mese, dunque decisamente aggressiva rispetto ai prezzi delle altre flat-rate già presenti sul mercato. A questo aggiunge il vantaggio dell’accesso da qualsiasi punto del territorio anche per chi si sposta spesso o cambia città. Una “feature” che oggi tra i fornitori di flat-rate (Infostrada, Wind, Galactica) viene offerta solo da quest’ultima azienda con Galaflat, anch’essa con un numero verde.

La nuova flat-rate sarà attivata a partire dalla prossima settimana ma da subito è possibile “prenotarsi”. Va detto che il pagamento annuale per il servizio va effettuato in una unica soluzione prima dell’attivazione, una caratteristica che potrà non piacere a molti.

La flat-rate di EDI&SONS non ha limiti d’orario o di traffico ma si viene disconnessi, avvertono all’azienda, se per sei minuti consecutivi non vi è alcuna attività online da parte dell’utente. Ci si può connettere anche Multilink – ISDN sottoscrivendo contemporaneamente due contratti. Non viene però specificato si quale rapporto modem-utenti si intende puntare.

Il contratto permette l’attivazione di 3 caselle di posta elettronica senza alcun limite di spazio e senza alcun limite di dimensione dei messaggi. L’email può essere consultata anche da Web. Sono anche previsti 40 megabyte di spazio su Web sotto l’indirizzo “www.edisons.it/vostronome” per chi vuole pubblicare un proprio sito.

L’abbonamento viene effettuato attraverso una sottoscrizione annuale alla rivista “EDISON News”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 lug 2000
Link copiato negli appunti