Flock 2.0, il social browser si aggiorna

Il browser con la vocazione del social networking esce in versione aggiornata, portando in dote nuove caratteristiche esclusive e l'update del codice di base all'ultima generazione del motore di Firefox

Roma – Flock , il browser web open source per chi proprio non può fare a meno di usare una miriade di portali e servizi di social networking è ora “2.0” anche nel numero di versione. L’ultima release del software appena distribuita introduce caratteristiche di sicuro interesse per gli iperattivi della rete collaborativa e condivisa , preannuncia un futuro ancora più ricco di possibilità di interazione e aggiorna il back-end alla più recente tecnologia del browser panda rosso.

Figlio di un design che vede il browser come il centro del mondo web personale piuttosto che come una semplice interfaccia per gli applicativi disponibili online, Flock 2.0 si fa notare soprattutto per due nuove caratteristiche ovviamente social, vale a dire l’integrazione con MySpace e il supporto ai media RSS .

I possessori di un profilo su MySpace avranno facile accesso alla propria cerchia di “amici” grazie alla sidebar corrispondente, con cui potranno segnalare qualsivoglia contenuto scovato sul web durante le sessioni di surfing alla cerchia di cui sopra. In più, grazie alla collaborazione diretta con lo staff del portale, è divenuto più facile lasciare commenti contenenti ricchi elementi multimediali come immagini e video.

Le stesse immagini e video che sono d’altronde il contenuto alla base del nuovo standard “media RSS” che espande al multimedia su quei canali tipicamente abitati dal testo. A oggi Flock è il primo browser a introdurre il supporto ai media RSS.

In maniera forse meno evidente ma altrettanto importante, il codice di Flock 2.0 è stato aggiornato all’ultima versione stabile di Firefox: i due browser condividono lo stesso codice di base, il che equivale a dire che Flock 2.0 offre tutte quelle caratteristiche tipiche della terza main release del panda rosso inclusi una velocità superiore, un motore javascript fulmineo ( Chrome a parte , naturalmente), la “awesome bar” e via di questo passo.

A Flock mancano ancora alcune abilità fondamentali, per lo meno in un’ottica di social networking, come il supporto ai più diffusi client di instant messaging , ma già così la panoplia di opzioni disponibili non mancherà di sollazzare il web surfing degli impenitenti del chatting, del blogging e dello sharing . Open source come il browser del panda rosso da cui deriva, Flock è stato scaricato da 6 milioni di utenti nel giro di pochi mesi.

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Nome e cognome scrive:
    No Dal Molin
    Che si mettano invece a dichiarare che intendono abbassare il profilo di guerriglia e terrore che stanno divulgando in tutto il mondo, e che la smettano di mandare a morire i loro soldati e costruire basi americane sui territori degli stati "conquistati"!!!
    • Darkat scrive:
      Re: No Dal Molin
      ecco mcCain ha dichiarato che non solo non finirà le guerre intraprese ma che aumenterà i fondi per combatterle(con quali soldi non si sa) e che la gente del luogo non deve temere, "loro non andranno via presto, ""li aiuteranno""".....
  • aljerico scrive:
    E la Palin?
    Una pazza sclerata che maneggia armi anche in piscina.. altro che cessazione delle ostilità. Da come dimostrano le foto questa è cresciuta a pane e mitraglie. Ma ci pensate se venisse eletto McCain, gli succedesse qualcosa e diventasse presidente la Palin?
    • chojin scrive:
      Re: E la Palin?
      - Scritto da: aljerico
      Una pazza sclerata che maneggia armi anche in
      piscina.. altro che cessazione delle ostilità. Da
      come dimostrano le foto questa è cresciuta a pane
      e mitraglie. Ma ci pensate se venisse eletto
      McCain, gli succedesse qualcosa e diventasse
      presidente la
      Palin?Le donne sono belle e buone solo di sinistra,eh?
      • aljerico scrive:
        Re: E la Palin?
        Che palle con sta sinistra. Odio chi fa questi ragionamenti semplicistici per cui se dici qualcosa contro qualche esponente di destra sei per forza di sinistra. Io guardo le singole persone siano esse di destra che di sinistra che del centro. Se gli italiani continueranno a schierarsi l'uno contro l'altro dividendosi tra destra e sinistra il paese prima o poi collasserà ma soprattutto rimarrà nelle mani dei politici ladri che abbiamo, i quali sotto sotto alimentano questi contrasti perchè ci guadagnano restando sempre al loro posto. Si cambierà davvero quando le persone sapranno discutere con calma e riconoscendo uno le ragioni dell'altro mettendo da parte l'odio verso l'avversario.
        • Darkat scrive:
          Re: E la Palin?
          straquoto
          • Joliet Jake scrive:
            Re: E la Palin?
            Non capisco perchè parli usando il tempo futuro... :(
          • Darkat scrive:
            Re: E la Palin?
            oioi il tempo futuro? dove? non me ne sono accorto :/ ho scritto solo straquoto
          • Darkat scrive:
            Re: E la Palin?
            ah lol scusa ho capito non ti riferivi a me :P be si hai ragione il futuro è un tempo troppo ottimista da usare....
        • chojin scrive:
          Re: E la Palin?
          - Scritto da: aljerico
          Che palle con sta sinistra. Odio chi fa questi
          ragionamenti semplicistici per cui se dici
          qualcosa contro qualche esponente di destra sei
          per forza di sinistra. Io guardo le singole
          persone siano esse di destra che di sinistra che
          del centro. Se gli italiani continueranno a
          schierarsi l'uno contro l'altro dividendosi tra
          destra e sinistra il paese prima o poi collasserà
          ma soprattutto rimarrà nelle mani dei politici
          ladri che abbiamo, i quali sotto sotto alimentano
          questi contrasti perchè ci guadagnano restando
          sempre al loro posto. Si cambierà davvero quando
          le persone sapranno discutere con calma e
          riconoscendo uno le ragioni dell'altro mettendo
          da parte l'odio verso
          l'avversario.Certo, certo. Quando il giochetto non funziona allora uno se ne esce facendo il centrista ambiguo e che vuole solo il meglio per la società e non si schiera (apparentemente).
    • Giambo scrive:
      Re: E la Palin?
      - Scritto da: aljerico
      Una pazza sclerata che maneggia armi anche in
      piscina.. Se ben mi ricordo, le fotografie in questione sono delle bufale ;)
  • Joliet Jake scrive:
    Videogames nel Parlamento finlandese
    Giusto ieri ho letto questo articolo sui game developers finlandesi che sono andati in Parlamento a spiegare ai politici le ultime novità e i provvedimenti che servirebbero al settore.Non proprio una pressione da lobby ma intanto...http://jussilaakkonen.wordpress.com/2008/10/15/games-at-the-parliament/Ovviamente li hanno fatti giocare e sembra abbia funzionato! :DNota: il famoso gioco FlatOut è sviluppato dalla finlandese Bugbear
  • Cippo Lippo scrive:
    Pubblicità e paghi meno i giochi
    i giochi sportivi spessoa bordo campo hanno cartelloni pubblicitari, mi chiedo quando questa pubblicità occulta servirà a far calare notevolmente il prezzo del gioco stesso. ormai con le connessioni ad internet i cartelloni pubblicitari nei giochi possono essere aggiornati in tempo reale, quindi le softwarehouse potrebbero iniziare a far pagare molto meno i giochi sportivi
  • Giambo scrive:
    McCain, hai toppato :)
    Ti sei messo a strillare solo quando hanno toccato i tuoi interessi, ma prima sostenevi a spada tratta il DMCA e chi l'ha voluto.E poi: ... i video postati dagli account registrati dai candidati politici e dai loro staff Cioe', un salvacondotto solo per i politici (Magari di quel partito che comincia per "R" e finisce per "epubblicano" ;) ?)E pure la soluzione da te proposta non ha senso: Come puoi pensare che YouTube controlli ogni singolo video postato ? Con che base legale, poi ?Perche' non hai il coraggio di ammettere che il DMCA e' una legge disastrosa, che facilmente si presta ad abusi ?Sei troppo vecchio per queste cose, lascia spazio a chi ha 20 anni di meno e piu' flessibilita' mentale ;)
  • aljerico scrive:
    Obama è il futuro
    Secondo me il senatore dell'Illinois è il futuro per l'America, un cambiamento necessario in questa era di crisi e decadenza. McCain/Palin ripeterebbero le stesse scelte di Bush continuando una guerra ingiustificata e deleteria. Certo forse McCain sarebbe un presidente migliore di Bush ma la sostanza delle scelte non cambierebbe affatto. Per non parlare della Palin che mi sembra una pazza sclerata e non gli affiderei nemmeno un bambino.Forse Obama riuscirà a vincere la sfida e farà risorgere l'America.. e gli altri paesi sulla sua scia cambieranno anche'essi. Forse sarà l'inizio della nuova era o del nuovo sole profetizzato dai Maya?
    • N.C. scrive:
      Re: Obama è il futuro
      Non solo , McCain è uno degli attuali fautori della politica che ha portato gli Stati Uniti all'attuale crisi , quindi io non lo voterei mai ...
      • chojin scrive:
        Re: Obama è il futuro
        - Scritto da: N.C.
        Non solo , McCain è uno degli attuali fautori
        della politica che ha portato gli Stati Uniti
        all'attuale crisi , quindi io non lo voterei mai
        ...L'attuale crisi è stata architettata dalla finanza gestita da miliardari di sinistra che non avevano altro modo per attaccare Bush visto che l'economia USA funzionava perfettamente. Al solito alla gente di sinistra interessa esclusivamente il potere e di far affondare una nazione e tutto il mondo dietro essa non gliene può fregare di meno se può servire per far eleggere il proprio pupazzo islamico a capo degli USA.
        • Darkat scrive:
          Re: Obama è il futuro
          ma vai! la sinistra storia(quella francese!!!!!!) è la parte politica formata dal popolo e interessata solo a distribuire equamente la ricchezza del paese togliendo il potere assoluto nelle mani di pochi.Poi sinistra è diverso da comunismo russo, e in america poi non esiste una vera distinzione tra destra e sinistra infatti si parla di democratici e repubblicani.obama rappresenta l'unica speranza per l'america di unscire da un circolo vizzioso a cui è stata portata dalla lunga e distruttiva amministrazione bush che spende miliardi per guerre assurde e poi il paese va in crisi...
          • chojin scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            ma vai! la sinistra storia(quella francese!!!!!!)
            è la parte politica formata dal popolo e
            interessata solo a distribuire equamente la
            ricchezza del paese togliendo il potere assoluto
            nelle mani di
            pochi.
            Poi sinistra è diverso da comunismo russo, e in
            america poi non esiste una vera distinzione tra
            destra e sinistra infatti si parla di democratici
            e
            repubblicani.
            obama rappresenta l'unica speranza per l'america
            di unscire da un circolo vizzioso a cui è stata
            portata dalla lunga e distruttiva amministrazione
            bush che spende miliardi per guerre assurde e poi
            il paese va in
            crisi...La sinistra al potere sa solo mettere le tasse per rendere tutti più poveri e creare bolle speculative come la New Economy di Clinton negli USA. Questi sono dati di fatto, il resto sono favolette. La cosa triste è che dopo tutti questi anni ci sia ancora chi crede alle palesi balle della gente di sinistra, dei clan Clinton/Kennedy e del pupazzo islamico nero Obama voluto dai Kennedy per rincretinire il popolo USA e spingerlo a votare "il primo presidente nero" .. slogan che fa tanto '68. Perchè ovviamente un ispanico o un asiatico per la sinistra non sarebbe andato mai bene, razzisti fin nel midollo che creano razzismo e sfruttano le persone in base alle caratteristiche fisiche quali il colore invece di selezionarle per dei veri meriti.Con Obama gli USA sprofonderanno in un "gioioso" incubo e tutto il mondo, purtroppo per noi, li seguirà. E nessuno oserà criticare perchè il 90% e passa dei settori fra cui informazione, scuola/università ed intrattenimento è nelle mani di fanatici di sinistra che non vedono mai le cose per quello che sono realmente.
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            il mondo è nelle mani della gente di sinistra? O___O sarà per questo che abbiamo berlusconi e bush al potere? poi è per colpa della sinistra che l'america sprofonda? guarda che il governo di clinton fu un buon governo e tutti lo hanno sempre riconosciuto apparte qualke cosuccia.invece bush??? bush è il presidente più idiota che l'america poteva avere, ha fatto sprofondare l'america a livelli mai visti prima, ha cancellato il concetto di libertà insieme ai soldi del governo e ora che ne rimane dell'america? un bello schifo, grazie mille bush!tu sei troppo generico, gente di sinistra e gente di sinistra, perchè la gente di destra ha fatto meglio? non mette tasse la gente di destra? non taglia i fondi la gente di destra perchè non crede nel potere dell'istruzione? non è razzista la gente di destra? non rovina la ricerca la gente di destra per spendere soldi in guerre inutili? ma che ragionamenti sono! non esiste la gente di destra e non esiste la gente di sinistra! esiste la gente! i dati di fatto dicono che il governo bush ha fatto il peggior governo degli stati uniti da quanto sono stati formati! questi sono i dati di fatto...
          • Momento di inerzia scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            guarda che il governo di
            clinton fu un buon governo e tutti lo hanno
            sempre riconosciuto apparte qualke
            cosuccia.Qualche cosuccia come la legge che ha portato alla crisi dei mutui sub prime e alla conseguente più grossa crisi economica mondiale dai tempi del '29?http://seekingalpha.com/article/96106-the-financial-crisis-explained
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            ancora con questa storia...la crisi economica è dovuto al sistema capitalista americano già prevista con decine di anni di anticipo, divuto al fatto che il capitalismo di base è un sistema economico fallimentare perchè porta a crisi periodiche gigantesche, non è colpa di nessuno se non di chi ha deciso di adottare questo sistema che certamente e in modo del tutto inevitabile porta a crisi economiche paurose ogni tot di tempo per una questione di equilibri.ora io non sto difendendo clinton a spada tratta, ho fatto solo un paragone tra lui e bush....chi butteresti dalla finestra?
          • Momento di inerzia scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            ancora con questa storia...la crisi economica è
            dovuto al sistema capitalista americano già
            prevista con decine di anni di anticipoAllora quello che ti ho linkato non capisce niente e soprattutto Clinton non ha promulgato quella legge e la crisi attuale non è figlia di quella dei mutui sub prime?
            ora io non sto difendendo clinton a spada tratta,
            ho fatto solo un paragone tra lui e bush....chi
            butteresti dalla
            finestra?Entrambi.I politici sono bravissimi a fare il loro mestiere, che è quello di ottenere risultati in cambio di favori.Ma quanto al governare, credo che da tempo non se ne veda uno veramente capace.
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            uffi non hai capito, non si parlava di clinton, se è bravo o no, stavo solo rispondendo a uno che diceva è tutto colpa della sinistra è tutta colpa di quelli della sinitra! siccome a me sti discorsi mi stanno sul culo perchè sono da teste dure ho cercato di far capire che bush non ha fatto nulla di meglio di clinton che è stato nominato, anzi ha fatto molto peggio.ripeto la crisi americana è periodica e si ripete ogni tot anni, qualunque economista te lo saprebbe dire, poi se a queste ci si aggiungono altri fattori come quello che fede clinton che aggravò ma non è causa della crisi, poi è un'altra storia. vogliamo parlare dei soldi che bush ha "buttato" per la guerra in iraq? o in afghanistan? non si parla di milioni....ma di miliardi....ognuno si prenda le sue colpe ma smettiamola con "è colpa della sinitrsa o della destra" per favore
          • Momento di inerzia scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            dure ho cercato di far capire che bush non ha
            fatto nulla di meglio di clinton che è stato
            nominato, anzi ha fatto molto
            peggio.E' qui che secondo me sbagli: può essere che qualcuno abbia fatto peggio di altri, ma è come stare a sottilizzare tra un peggio al 90% e un peggio al 100%
            ripeto la crisi americana è periodica e si ripete
            ogni tot anni, qualunque economista te loChe il capitalismo viva anche di crisi è un dato di fatto.Perché il guadagno si fa se la borsa si muove e si fa di più se il movimento è verso il basso.Ma è ache un dato di fatto che la crisi attuale è la più grave di sempre anche per colpa di Clinton e delle sue leggi del cavolo.
            un'altra storia. vogliamo parlare dei soldi che
            bush ha "buttato" per la guerra in iraq? o in
            afghanistan? non si parla di milioni....ma di
            miliardi....ognuno si prenda le sue colpe maQuasi tutti i presidenti americani hanno fatto una guerra.La guerra è indispensabile all'economia americana.http://english.pravda.ru/world/americas/08-05-2008/105130-Mikhail_Gorbachev-0http://www.mapsofwar.com/ind/american-wars.htmlhttp://retiary.org/misc_pages/us_presidents_and_wars.html
            smettiamola con "è colpa della sinitrsa o della
            destra" per
            favoreSu questo concordo.E' solo colpa di politici incapaci e di un sistema oligarchico che fornisce solo l'illusione di essere realmente democratico.
        • Giambo scrive:
          Re: Obama è il futuro
          - Scritto da: chojin
          L'attuale crisi è stata architettata dalla
          finanza gestita da miliardari di sinistra che non
          avevano altro modo per attaccare Bush visto che
          l'economia USA funzionava perfettamente.Vediamo: Un manipolo di comunisti miliardari si suicida finanziariamente per fare un dispetto a Bush, proprio gli ultimi mesi del suo mandato.Si, ha perfettamente senso :D !
          Al solito alla gente di sinistra interessa
          esclusivamente il potere e di far affondare una
          nazione e tutto il mondo dietro essa non gliene
          può fregare di meno se può servire per far
          eleggere il proprio pupazzo islamico a capo degli
          USA.LOL, sei un troll, ho abboccato :$ !
    • Darkat scrive:
      Re: Obama è il futuro
      quoto e aggiungo che obama potrebbe salvare l'america anche dal punto di visto del mondo IT, potrebbe addirittura stravolgere il sistema dei brevetti americano...speriamo bene
      • chojin scrive:
        Re: Obama è il futuro
        - Scritto da: Darkat
        quoto e aggiungo che obama potrebbe salvare
        l'america anche dal punto di visto del mondo IT,
        potrebbe addirittura stravolgere il sistema dei
        brevetti americano...speriamo
        beneSì, darà potere totale a Bill Gates e Steve Jobs, completando il grande lavoro dell'era Clinton, in cui i Democratici, la sinistra USA si inventarono anche l'ignobile DMCA.
        • Darkat scrive:
          Re: Obama è il futuro
          ma cosa piffero stai dicendo?????????? bill gates proprio è repubblicano convinto!!! ma comunque LA SINISTRA come la chiami tu non è obama, sai esistono le persone e possono avere un parere proprio sulle cose...obama potrebbe risolvere l'enorme crisi americana in tutti i sensi
          • chojin scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            ma cosa piffero stai dicendo?????????? bill gates
            proprio è repubblicano convinto!!! ma comunque LA
            SINISTRA come la chiami tu non è obama, sai
            esistono le persone e possono avere un parere
            proprio sulle cose...obama potrebbe risolvere
            l'enorme crisi americana in tutti i
            sensiMa che stai dicendo tu! Bill Gates è un Democratico. Che poi abbia elargito "regalini" anche a gente di destra conta poco, ma non è certo uno di destra, anzi. Bill Gates ha rapporti stretti con il clan Clinton da moltissimi anni: ------http://abcnews.go.com/Health/GlobalHealth/story?id=1273471Gates and Clinton Ask Americans to Give to Global HealthTwo of the World's Most Powerful Men, Both Have Donated Heavily to Humanitarian EffortsBy JOY VICTORYNov. 3, 2005 Microsoft Chairman Bill Gates and former President Clinton said Wednesday that Americans should take more of an interest in global health issues. ------
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            se quello si chiama doppiogioco...
          • Momento di inerzia scrive:
            Re: Obama è il futuro
            - Scritto da: Darkat
            bill gates proprio è repubblicano convinto!!!Bill Gates finanzia Repubblicani e Democratici in modo uguale.Bill Gates è semplicemente filogovernativohttp://www.campaignmoney.com/biography/bill_gates.asp
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            e infatti l'ho detto dopo....è opportunismo quello
          • Darkat scrive:
            Re: Obama è il futuro
            e infatti l'ho detto dopo....è opportunismo quello, durante il governo bush è stato molto filogovernativo...
    • chojin scrive:
      Re: Obama è il futuro
      - Scritto da: aljerico
      Secondo me il senatore dell'Illinois è il futuro
      per l'America, un cambiamento necessario in
      questa era di crisi e decadenza. McCain/Palin
      ripeterebbero le stesse scelte di Bush
      continuando una guerra ingiustificata e
      deleteria. Certo forse McCain sarebbe un
      presidente migliore di Bush ma la sostanza delle
      scelte non cambierebbe affatto. Per non parlare
      della Palin che mi sembra una pazza sclerata e
      non gli affiderei nemmeno un
      bambino.
      Forse Obama riuscirà a vincere la sfida e farà
      risorgere l'America.. e gli altri paesi sulla sua
      scia cambieranno anche'essi. Forse sarà l'inizio
      della nuova era o del nuovo sole profetizzato dai
      Maya?Certo, è il futuro per gli USA islamizzati e svenduti alle dittature del mondo, che infatti tifano tutti per Obama, guarda caso.
      • claudio scrive:
        Re: Obama è il futuro
        I banchieri e le multinazionali farebbero tutti parte di un complotto comunista per distruggere l'America dal suo interno? Certo:) è arcinoto come gli imprenditori e le lobby americane siano di sinistra..Chojin, ti serve un analista?
      • Lepaca scrive:
        Re: Obama è il futuro
        secondo me sono tutti cattocomunisti islamici...anche gli extraterrestri!!! (rotfl)
    • Undertaker scrive:
      Re: Obama è il futuro
      - Scritto da: aljerico
      Secondo me il senatore dell'Illinois è il futuro
      per l'America, un cambiamento necessario in
      questa era di crisi e decadenza. McCain/Palin
      scia cambieranno anche'essi. Forse sarà l'inizio
      della nuova era o del nuovo sole profetizzato dai
      Maya?Non mi meraviglio a leggere che credi alle scemenze new age del "nuovo sole maya" : Se credi alle favole é normale credere ad un presidente negro come il "bene" e che porti giustizia in un mondo dominato dagli sporchi razzisti bianchi.Obama verrá eletto perché la gente ne ha abbastanza della guerra, esattamente come Carter, che fu eletto dopo la sconfitta in Vietnam.Obama punta ad essere un nuovo Kennedy ma sará un nuovo Carter ! (uno dei presidenti piú patetici ed impopolari)
      • aljerico scrive:
        Re: Obama è il futuro
        Non sono sciocchezze new age, ripassati la storia che è meglio, arrogante.
        • ... scrive:
          Re: Obama è il futuro
          le cose dei maya si sono sciocchezze new age, il fatto che obama potrà salvare l'america non è una sciocchezza, ma è un dato di fattoi repubblicani in 8 anni hanno fatto abbastanza danni
  • Momento di inerzia scrive:
    Obama e i videogiochi mediocri
    Ma Obama non era quello che aveva detto che videogiocare rende mediocri?http://kotaku.com/358584/obama-sees-gamers-as-underachieversAdesso invece si scopre amante di Pong?http://kotaku.com/5034525/barack-obama-former-pong-loverE vai con le secchiate di opportunismo
    • Darkat scrive:
      Re: Obama e i videogiochi mediocri
      be si potrebbe considerare che la maggior parte dei politici sono alquanto "mediocri"...quindi è lecito pensare che anche obama sia un giocatore ed ecco spiegato il dubbio...(i politici italiani sono evidentemente i campiono mondiali di videogames, mi aspetto di vedere la loro prossima riunione all'E3 2009...)
    • Momento di inerzia scrive:
      Re: Obama e i videogiochi mediocri
      Nuova stoccata ai videogiochihttp://www.youtube.com/watch?v=9UFzkO5OhKYe il trasformismo si impenna...
  • Be&O scrive:
    Elezioni pure nei Videogame.......NOOOO!
    NO !!! Aiuto !!!!Non ditemi che tra poco mi ritrovero a giocare tra i manifesti di Silvio e Walter che tappezzano tutti ipalazzi cartelloni pavimenti dei videogiochi !!!!!!!NO !!!!! BASTA !!!!!!
    • Stefano scrive:
      Re: Elezioni pure nei Videogame.......NOOOO!
      e pensa che paghi pure per vedere la loro pubblicità...
    • Darkat scrive:
      Re: Elezioni pure nei Videogame.......NOOOO!
      Per le prossime elezioni italiane....quale preferisci? Pak-lusconi...[IMG]http://img388.imageshack.us/img388/7629/paklusconilv0.th.jpg[/IMG]link: http://img412.imageshack.us/my.php?image=paklusconioi5.jpgo Super-Sivlio 64??[IMG]http://img388.imageshack.us/img388/2109/supersilvio64mc4.th.jpg[/IMG]link: http://img388.imageshack.us/my.php?image=supersilvio64mc4.jpgsiete pronti alla nuova generazione di videogames? (ghost)
      • aljerico scrive:
        Re: Elezioni pure nei Videogame.......NOOOO!
        Grandioso post. Però basta di esaltare il nonnetto porta sfiga :D
        • Darkat scrive:
          Re: Elezioni pure nei Videogame.......NOOOO!
          e lo so ma quale faccia era migliore per un videogioco se non una a 68 denti? :Dpoi le ho fatte alle 6 del mattino(della serie non ho niente da fare) quindi ho pensato al primo politico italiano più famoso nel mondo(per comandare il "governo delle banane" come lo chiamano in europa e in america) XD
Chiudi i commenti