Roma – FORUM PA e Regione Puglia, in collaborazione con SAP e Tecnopolis CSATA promuovono una giornata di approfondimento sulle strategie di innovazione nelle pubbliche amministrazioni. Al centro del dibattito l?introduzione delle nuove tecnologie come opportunità per migliorare i risultati dell?azione di governo, la capacità di gestione della macchina amministrativa, la qualità dei servizi pubblici.
All’incontro, previsto per il 27 febbraio (ore 9.30-16.00 – Sala convegni del Parco tecnologico Tecnopolis Csata – Strada Prov.le per Casamassima Km 3), parteciperanno, tra gli altri, Raffaele Fitto, presidente Regione Puglia, Carlo d’Orta, direttore generale del CNIPA, Giovanni Mongelli, presidente regionale di Assindustria e Carlo Mochi Sismondi, direttore generale di FORUM PA.
L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti per chi si iscrive a questo indirizzo:
http://www.forumpa.it/convegni/egovbari/iscrizione.php
-
e che fine fanno i materiali?
che fine fanno i materiali sequestrati?AnonimoRe: e che fine fanno i materiali?
Secondo te??? che fine puo' fare tutto quel "bendidio"????Al macero forse.....mh......ho i miei seri dubbi...8)AnonimoRe: e che fine fanno i materiali?
> Secondo te??? che fine puo' fare tutto quel> "bendidio"????> Al macero forse.....> mh......> ho i miei seri dubbi...8)si sceglie quello d'interesse e quello che resta si fa un bel filmatochi e che conta il numero dei cd distrutti ?????AnonimoRe: e che fine fanno i materiali?
> si sceglie quello d'interesse e quello che> resta si fa un bel filmato> chi e che conta il numero dei cd distrutti> ?????ovviamente per quello che riguarda computer e masterizzatori non sapreiAnonimodomanda assurda!!! :-)
Se vado al cinema e vedo un film;conservo il biglietto per dimortrare che io quel film l'ho visto ed ho pagato.Non potrei avere uno sconto sull'aquisto dello stesso film in DVD o altro supporto originale? In fondo ho già pagato dei diritti a chi ha lavorato per quel film, o no?:-)AnonimoRe: domanda assurda!!! :-)
- Scritto da: Anonimo> > Se vado al cinema e vedo un film;> conservo il biglietto per dimortrare che io> quel film l'ho visto ed ho pagato.> Non potrei avere uno sconto sull'aquisto> dello stesso film in DVD o altro supporto> originale? In fondo ho già pagato dei> diritti a chi ha lavorato per quel film, o> no?> > :)No, i veri soldi di chi detiene i diritti, una piccola parte agli autori e una grossa a... bhe sapete chi! :Dvengono fatti vendendo e rivendendo alle stesse persone piu' volte lo stesso prodotto.Raccolte musicali, insegnano :DComunque finche' ci sara' gente disposta ad abbonarsi per vedere il Grande Fratello ci sara' sempre "trippa per gatti" 8)AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 16 feb 2004Ti potrebbe interessare