Foto da brivido con il nuovo LG KC780

L'azienda coreana ha in serbo un nuovo camera-phone, con fotocamera ad alta risoluzione e funzionalità adatte ai fotoutenti più esigenti

Roma – Un tempo le macchine fotografiche di piccole dimensioni erano considerate strumenti di spionaggio. Ora la realtà ha superato la fantasia di Ian Fleming, papà di 007, e le piccole fotocamere possono essere inserite nei telefoni cellulari, arrivando a risoluzioni inimmaginabili solo qualche anno fa. Ma gli 8 Megapixel promessi dall’imminente KC780 di LG sono sempre un… bell’obiettivo.

il nuovo dispositivo Secondo quanto riportato da Unwired View l’ottica dell’apparecchio offrirà 8 megapixel con autofocus, riduzione effetto occhi rossi, riconoscimento facciale e videorecording a 30 fps, come si legge nella documentazione di approvazione della FCC americana. Il tutto per uno slide-phone Quadband GSM/GPRS/EDGE con 140 MB di memoria interna espandibile con schede MicroSD, connettività USB+Bluetooth, player multimediale.

Se queste informazioni saranno confermate così come sono, qualcuno potrebbe storcere il naso per l’assenza di supporto 3G. Ma si tratta di rumors che il produttore non ha ancora confermato e pertanto, per saperne di più, sarà necessario attendere la presentazione ufficiale.

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Magille scrive:
    Senza fronzoli?
    Un cellulare senza fronzoli non ha mp3, fotocamera (meno che mai da 2 mpx), bluetooth, mp3, design slide ecc. Magari alcuni economici hanno queste funzioni, ma se ne trovano a 70 euro. E il vero senza fronzoli (nokia 1200 mi pare ad es) si trova in offerta a 30euro, normalmente di varie marche sui 40 euro.
Chiudi i commenti