Free software in Sicilia

Meeting


Villarosa – Si terrà il 16 e 17 ottobre il Linux Joint Day , descritto come “il primo meeting ufficiale dei pinguini siciliani”.

La due giorni di “incontri, dibattiti e seminari sull’utilizzo delle tecnologie libere, sul free software e sull’indipendenza della Rete”, come si legge in una nota, si terrà a Villarosa in provincia di Enna.

“Oltre a tutti i Linux User Group dell’isola – continua la nota – aderiranno all’evento in uno spirito di condivisione e apprendimento collettivo anche altre associazioni, movimenti e controculture digitali made in sicily, nonchè i principali hacklab della regione”.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati ai temi che si affronteranno: programmazione web e sicurezza, crittografia, RTAI Linux, Agenti Mobili e Jade, reti wireless, libertà digitali, TCL, hylafax e naturalmente sul sistema operativo GNU/Linux.

Tutte le info sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti