Freeware/ E vai coi bigliettini!

Biglietti, pieghevoli, cartoline, pupazzetti e animazioni. Aria di Natale? Ecco come (almeno) riderci sopra


Jigsaw Puzzle Promo Creator (Freeware 1717k)
Come ti stupisco il pupo, o gli amici! Questo piccolo programmino, in realtà poco più di una procedura guidata, consente la creazione in pochi passi di un Puzzle completamente personalizzabile e distribuibile via Web o su CdRom. Il Puzzle creato, da giocare sullo schermo del computer beninteso, può anche essere destinato a fini promozionali (da cui il nome Puzzle Promo).

Una volta installato e lanciato il programma sarà necessario, a piccoli passi, decidere l’immagine da “puzzlizzare”, il banner pubblicitario o la scritta da piazzare nella parte superiore del piano di gioco, scegliere uno sfondo tra qelli proposti o inserirne uno personalizzato, modificare se necessario gli avvisi e le scritte delle finestre dell’interfaccia di gioco (modificando gli avvisi in inglese con i corrispettivi in italiano, ad esempio) e quindi salvare il tutto.

Il risultato è un piccolo file eseguibile (è comunque disponibile un puzzle di esempio, con una macchinona) non più grande di 300k circa, pronto per essere spedito per posta o scambiato in uno dei tanti modi possibili.

Il prodotto generato è un puzzle di dimensioni 620×400 molto elegante da vedere, con i bei pezzettoni tridimensionali e ombreggiati, da giocare in punta di mouse. Idea regalo, passatempo, pensiero gentile… un puzzle è comunque un semplice rompicapo che non annoia mai.

Jigsaw Puzzle Promo Creator ovviamente pubblicizza in questo modo anche se stesso, nel senso che un piccolo link testuale è sempre presente sul fondo del piano di gioco per promuovere la versione completa del “creatore” che consente la produzione di puzzle di qualsiasi tipo e dimensioni, oltre a contenere un grande numero di puzzle già confezionati e pronti per… il riassemblamento.

ImageForge v2.8a (Freeware 3016k)
Ecco un semplice programmino per modificare immagini, e convertirle in altri formati. Con pochi comandi essenziali è possibile aprire contenporaneamente più immagini, ritoccare con qualche strumento le foto, ottimizzarle per il Web ed applicare alcuni effetti speciali molto semplici. Image Forge può anche catturare immagini direttamente da uno scanner o un altro dispositivo compatibile Twain e salvare in differenti formati tra i più utili e comuni.

Ma il programmino è interessante anche perchè contiene un “sottoprogramma” capace di creare gallerie di immagini da distribuire.
Dal menu “File” selezionando la voce “Create Executable Library” si accede ad una procedura guidata capace di creare in pochi passi un vero e proprio programma eseguibile contenente un archivio di foto a scelta, un visualizzatore ed una “proiezione” automatica con dissolvenze a scelta.

Image Forge crea un unico file di installazione (divisibile anche in pezzetti da 1.44Mb da mettere su vari Floppy Disk) pronto per essere installato su qualsiasi Pc anche di vecchia generazione. Le foto dell’archivio così distribuito possono comunque essere viste anche una per una, tramite l’interfaccia del visualizzatore, o esportate singolarmente se al momento di creare la galleria si seleziona l’apposita opzione.


3d greeting card (Freeware 4453k)
C’è sempre un occasione per inviare qualsiasi cosa per email, soprattutto quando si tratta di mandare bigliettini animati tridimensionali musicali personalizzabili!
ExpressIt distribuisce gratuitamente uno strumento per manipolare i numerosissimi bigliettini di auguri presenti sul loro sito, che possono così essere confezionati e personalizzati con calma e sul computer invece di effettuare tutta l’intera operazione connessi ad Internet.

Sono disponibili sul sito ExpressIt centinaia di biglietti che possono essere scaricati ed installati con un doppio click all’interno della “libreria” di 3dGreeting Card Personal Edition.
Tramite la colorata interfaccia è possibile quindi modificare i testi, i suoni, i colori, creare gallerie di immagini animate da distribuire sotto forma di cyber biglietti eseguibili ed altro ancora a seconda delle opzioni che il singolo biglietto permette. La macchinetta “crea biglietti animati” sforna sempre singoli eseguibili di dimensioni “email frendly” contenenti il messaggio animato, un messaggio di testo e l’immancabile link ai creatori del sistema di bigliettistica on e off line.

Message Mates (Freeware)
Per chi non ha voglia di creare, ma vuol trovarsi le cose già pronte come un biglietto di auguri comprato in cartoleria sul quale aggiungere solo una firma, ecco centinaia di Message Mates pronti per il download.

Questi bigliettini sono dei veri e propri brevi cartoni animati personalizzabili nel solo messaggio finale, e si fanno notare per il loro humour a volte nero, e per una serie di personaggi che ormai hanno creato dei veri e propri “filoni” come piccole Star del colorato mondo dei biglietti animati. Da non perdere la sezione dedicata agli alieni all’orsetto esplosivo Theo, mentre per i più grandini ci sono anche i biglietti per adulti ovvero piccole animazioni a sfondo sessuale ma sempre all’insegna dell’umorismo e del divertimento come “Desktop Pervert” o “Dirty Mac”. In tema natalizio c’è persino un “Jingle Balls” con tanto di ometto che esegue uno strip-tease, restando solo col cappello da Babbo Natale… al punto giusto.

Le dimensioni dei download non superano quasi mai le poche centinaia di Kylobytes ed una volta caricato il Cartoon o il biglietto è possibile personalizzarlo cliccando su “Customize your Message” inserendo un breve messaggio di testo che apparirà alla fine dell’animazione. La versione così modificata va salvata di nuovo sull’hard disk ed è pronta per essere inviata per posta ad amici, nemici e parenti e modificata di nuovo, lasciando che il marchio MessageMates, e gli sponsor allegati, impazzino sulla rete di posta in posta!

FreeCard 2 (Freeware 535k)
Piccolo programmino, vecchiotto e limitato, ma semplice quanto basta per creare con pochi click un bigliettino d’auguri. Freecard permette di inserire un immagine o un video AVI sulla sinistra del biglietto, una scritta personalizzata sulla destra ed una musichetta Midi di sottofondo. E’ anche possibile, per completare l’opera, registrare un breve messaggio audio tramite la semplice interfaccia del programma.
Finita la selezione dei materiali e del colore di sfondo è possibile vedere il
biglietto in anteprima, salvarlo su disco o inviarlo direttamente per posta.


Zoner Draw 3 (Freeware 9027k)
Grafica vettoriale, “alla CorelDRaw”, ma a costo zero. La software house Zoner che produce un grande numero di programmi destinati al disegno ha pensato bene di rilasciare gratuitamente la versione 3 di Zoner Draw, semplice ma completo programma che ha ben poco da invidiare a certi prodotti attualmente in commercio.
Per chi vuole addentrarsi, senza spese, nel mondo del disegno vettoriale e dell’impaginazione Zoner Draw può rappresentare un buon punto di partenza per mettersi alla prova con gli strumenti e le procedure, aiutati un po’ da una sintetica guida in linea (in inglese).

Disegno a mano libera, curve di Bezier, figure geometriche, simboli, immagini Bitmap, testo in paragrafi e testo “artistico”, riempimenti di colore semplici, sfumati ed anche in trasparenza sono solo alcuni tra gli strumenti a disposizione in un interfaccia altamente configurabile per avere solo i menu e le opzioni di cui si ha bisogno, o piena di bottoncini per chi vuol vedere lo schermo pieno di cose da cliccare.
Zoner Draw3 può tenere aperti più documenti contemporaneamente, permette di disegnare su livelli sovrapposti, consente l’importazione da molti formati grafici vettoriali e salva i propri lavori oltre che nel formato proprietario anche in Bitmap, PNG, JPG, GIF, o nel formato vettoriale WMF.

Inoltre è possibile creare immagini ed animazioni SGC (Structured Graphics Control), una tecnologia di disegno vettoriale da inserire nelle pagine Web sotto forma di testo che purtroppo non ha mai preso piede ed al momento non è né diffusa né purtroppo compatibile con molti browser in circolazione ad eccezione di Internet Explorer. Ma Zoner Draw però lo fa!

Il programma contiene anche dei file di esempio, un piccolo visualizzatore di immagini ed un “media Explorer” per visualizzare velocemente il contenuto grafico di intere cartelline sul sistema. Le richieste hardware sono minime e questo rende Zoner Draw un programma simpaticamente utile anche a chi non ha un computer dell’ultima generazione ma non vuol rinunciare ad avere un semplice strumento per disegnare ed impaginare volantini, biglietti, logo, manifesti, cartelli, biglietti da visita e tutto quello che si può creare partendo da un quadrato ed una scritta!

a cura di Luca Schiavoni

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Commodore 64 vs Spectrum ZX
    Siamo alle solite ! C64 vs ZX, Amiga vs Atari, Megadrive vs Supernes ecc ecc ecc... e cosi da quando esistono i videogiochi e penso sarà sempre cosi. Chi se ne frega della console, l'importante sono i giochi indipendentemente da dove girino. Cmq penso che le possibilità che Xbox o Gamecube vendano + di PS2 siano quasi nulle: x la massa non si gioca con i VG ma con la pleistescion. A parte il gameboy trovate un altra console che prima dell'arrivo di PS abbia venduto 80/90 milioni di pezzi (non so la cifra esatta)e questo xchè la gente non sapeva neanche cosa fossero le console. Idem ora, chi ha la play e gia passato o passerà quasi sicuramente alla 2 xchè "i videogiochi sono playstation"
    • Anonimo scrive:
      Re: Commodore 64 vs Spectrum ZX
      Trovo che tu abbia ragione, anch'io li ho passati tutti dal VIC=20, al C=64, all'Amiga, al PC, alla PSX e adesso (qunado scenderà intorno alle 350/400mila) mi prenderò la Play2! X-Box, proprio perchè Micro$oft (winzozz insegna) non sarà mai a posto e bisognerà impazzire con patch e crash del sistema!
    • Anonimo scrive:
      Re: Commodore 64 vs Spectrum ZX
      - Scritto da: elgordo
      ora, chi ha la play e gia passato o passerà
      quasi sicuramente alla 2 xchè "i videogiochi
      sono playstation"Ok ma hai chiesto agli attuali possessori quanto effettivamente sono soddisfatti in questo momento?Hi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Commodore 64 vs Spectrum ZX
      - Scritto da: elgordo
      ora, chi ha la play e gia passato o passerà
      quasi sicuramente alla 2 xchè "i videogiochi
      sono playstation"Ok ma hai chiesto agli attuali possessori quanto effettivamente sono soddisfatti in questo momento?Hi.
  • Anonimo scrive:
    X BOX
    a mio modesto parere (sono 20 anni che compro console) l'unica macchina da gioco innovativa del momento e' l'XBOX.teniamo presente che ora la stragrande maggioranza dei giocatori e' stata dirottata sui PC, xche questo e' l'unico attuale mezzo per giocare in maniera seria sia da soli che in multiplayers.l'unico problema che ha il PC e' che e' ancora una macchina troppo difficile da usare e da configurare per almeno l'80% dei suoi possessori.a questo problema viene incontro microsoft con l'XBOX che dovrebbe portare una ventata di respiro a tutti quei giocatori stressati da crash del sistema, problemi hardware, software, patch, ecc.(traduzione: migrazione di moltissimi utenti da PC a XBOX)per quanto riguarda il GAME CUBE a me sembra piu' una console da bambini con dei giochi abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti costa meno e offre meno ....teniamo presente che i videogiocatori oramai sono diventati ABBASTANZA esigenti e i giochini di incastro e di bambolottini pelosi sono un po' superati ....
    • Anonimo scrive:
      Re: X BOX

      a questo problema viene incontro microsoft
      con l'XBOX che dovrebbe portare una ventata
      di respiro a tutti quei giocatori stressati
      da crash del sistema, problemi hardware,
      software, patch, ecc.
      (traduzione: migrazione di moltissimi utenti
      da PC a XBOX)
      concorderei con te, ma non son cosi' sicuro che M$ non comincera' adesso a far uescire nuove versioni della sua console, per non perdere competitivita' nei confronti di eventuali concorrenti... e questo porterebbe al problema che il gioco del 2002 non girera' bene sulla XBOX mk1, a meno che non si installi la patch che consente il supporto anche di quel modello, e cosi' via. personalmente, ho appena preso una PS2 perche' son sicuro che anche fra due anni i giochi che usciranno potranno girarci, e se saranno piu' belli lo saranno perche' sfrutteranno meglio l'architettura... ma e' anche vero che qs e' la mia prima console, per cui magari sbaglio... ciao!
      per quanto riguarda il GAME CUBE a me sembra
      piu' una console da bambini con dei giochi
      abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti costa
      meno e offre meno ...
      teniamo presente che i videogiocatori oramai
      sono diventati ABBASTANZA esigenti e i
      giochini di incastro e di bambolottini
      pelosi sono un po' superati ....su questo non concordo. i giochi d'incastro mi prendono un sacco. io e mio fratello (27 e 13 anni) ci divertiamo un sacco a giocare ad un simil tetris in due... e l'importatnte e' che il gioco sia bello e giocabile, non che sbalordisca gli amici! certo, GT3...
    • Anonimo scrive:
      Re: X BOX
      - Scritto da: Spike
      a mio modesto parere (sono 20 anni che
      compro console) l'unica macchina da gioco
      innovativa del momento e' l'XBOX.Si ma sulla carta però! Io ho ancora da provarla ma tra un paio di settimane ci sarà un prom oanchhe da me; spero solo che prendano titoli decenti.
      teniamo presente che ora la stragrande
      maggioranza dei giocatori e' stata dirottata
      sui PC, xche questo e' l'unico attuale mezzo
      per giocare in maniera seria sia da soli che
      in multiplayers.Da solo non direi proprio, semmai esclusivamente multiplayer!
      l'unico problema che ha il PC e' che e'
      ancora una macchina troppo difficile da
      usare e da configurare per almeno l'80% dei
      suoi possessori.Beh, in questo caso nel gruppo di amici c'è sempre un esperto, quindi non mi sembra rilevante.
      a questo problema viene incontro microsoft
      con l'XBOX che dovrebbe portare una ventata
      di respiro a tutti quei giocatori stressati
      da crash del sistema, problemi hardware,
      software, patch, ecc.
      (traduzione: migrazione di moltissimi utenti
      da PC a XBOX)Dubito; la mania di upgradare il loro PC non lo togli dalla testa manco morto!
      per quanto riguarda il GAME CUBE a me sembra
      piu' una console da bambini con dei giochi
      abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti costa
      meno e offre meno ....
      teniamo presente che i videogiocatori oramai
      sono diventati ABBASTANZA esigenti e i
      giochini di incastro e di bambolottini
      pelosi sono un po' superati ....Ok su molti titoli sono d'accordo ma hai dato una occhiata al nuovo Bio Hazard?Oltre al po po di grafica anche la realizzazione è dannatamente buona.C'è un trucco secondo te da qualche parte?Ti ricordo ci sarà anche Soul Calibur2 (2 giocatori sono sempre pochi però!)Ciao.
    • Anonimo scrive:
      Re: X BOX
      - Scritto da: Spike
      a mio modesto parere (sono 20 anni che
      compro console) l'unica macchina da gioco
      innovativa del momento e' l'XBOX.Poi ci spieghi cos'avrebbe di innovativo
      teniamo presente che ora la stragrande
      maggioranza dei giocatori e' stata dirottata
      sui PC, xche questo e' l'unico attuale mezzo
      per giocare in maniera seria sia da soli che
      in multiplayers.Non mi risulta, anzi, sono proprio le fasce meno informatizzae ad acquistare console (per i motivi che tu stesos citi più avanti)
      l'unico problema che ha il PC e' che e'
      ancora una macchina troppo difficile da
      usare e da configurare per almeno l'80% dei
      suoi possessori.vabbé... diciamo che è vero
      a questo problema viene incontro microsoft
      con l'XBOX che dovrebbe portare una ventata
      di respiro a tutti quei giocatori stressati
      da crash del sistema, problemi hardware,
      software, patch, ecc.
      (traduzione: migrazione di moltissimi utenti
      da PC a XBOX)Perché le altre console non offrono le stesse proprietà sotto questo punto di vista?
      per quanto riguarda il GAME CUBE a me sembra
      piu' una console da bambini con dei giochi
      abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti costa
      meno e offre meno ....Diciamo che ha un genere di giochi più "particolare". A me non piace, ma ha molti estimatori, soprattutto in USA
      teniamo presente che i videogiocatori oramai
      sono diventati ABBASTANZA esigenti e i
      giochini di incastro e di bambolottini
      pelosi sono un po' superati ....???Se 20 anni di videogiochi fanno questo effetto cercherò di fermarmi prima
      • Anonimo scrive:
        Re: X BOX
        - Scritto da: adfwedfg


        - Scritto da: Spike

        a mio modesto parere (sono 20 anni che

        compro console) l'unica macchina da gioco

        innovativa del momento e' l'XBOX.

        Poi ci spieghi cos'avrebbe di innovativoSe vuoi telo spiego pure io:hai visto il multyplayer di Halo? 8 giocatori te lo mettono in split?Sarò curioso di vedere come sarà poi la conversione per Ps2.Medal of Honour per Xbox poi è interattivo con tanto di gruppo di supporto (se decidi ammazzi i lsoldato nemico sennò ci pensano i tuoi compagni). Mai vista fino ad ora una cosa del genere.E tanto per dire hai visto Medal of Honour per Ps2? il Solito con grafica reinderizzata e interattività zero! Inoltre lineare al massimo.

        teniamo presente che ora la stragrande

        maggioranza dei giocatori e' stata dirottata

        sui PC, xche questo e' l'unico attuale mezzo

        per giocare in maniera seria sia da soli che

        in multiplayers.

        Non mi risulta, anzi, sono proprio le fasce
        meno informatizzae ad acquistare console
        (per i motivi che tu stesos citi più avanti)Io sono ex giocatore Pc e con la Psx le partite in Link ad Armored Core e Duke Nukem erano il top e ora su DC ogni tanto in link F355 e Le Mans non guastano. Se però su Xbox o Ps2 supportano la Ethernet ben vengano!Chi dei 2 saprà sapientemente utilizzarla al meglio una grande fetta di PCisti passerà alle consoles! Per ora l'ago della bilancia pende proprio a favore della Xbox.

        a questo problema viene incontro microsoft

        con l'XBOX che dovrebbe portare una
        ventata

        di respiro a tutti quei giocatori
        stressati

        da crash del sistema, problemi hardware,

        software, patch, ecc.

        (traduzione: migrazione di moltissimi
        utenti

        da PC a XBOX)

        Perché le altre console non offrono le
        stesse proprietà sotto questo punto di
        vista?Forse non vi è chiaro un punto, M$ prima o poi abolirà proprio il sistema videoludico su Pc!E gli affezionati dei Pc pompati passerann osempre alla macchina più grossa!

        per quanto riguarda il GAME CUBE a me
        sembra

        piu' una console da bambini con dei giochi

        abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti
        costa

        meno e offre meno ....

        Diciamo che ha un genere di giochi più
        "particolare". A me non piace, ma ha molti
        estimatori, soprattutto in USAVero, cmq ci sono titoli in produzioni che non rispecchiano più solo il target infantile sul Cubo. Quindi è da vedersi pure su quello.Ciao.
        • Anonimo scrive:
          Re: X BOX
          - Scritto da: Stargazer

          - Scritto da: Spike


          a mio modesto parere (sono 20 anni che


          compro console) l'unica macchina da gioco


          innovativa del momento e' l'XBOX.



          Poi ci spieghi cos'avrebbe di innovativo

          Se vuoi telo spiego pure io:
          hai visto il multyplayer di Halo? 8
          giocatori te lo mettono in split?Quindi è Halo ad essere innovativo...Cmq non ho capito... giochi in 8 sullo stesso schermo? Se "SI"... bella ca##ata. Se "NO" ci sono giochi tipo GT3 dove giochi in 6 con 3 televisori. (per non parlare del GBA, che ne puoi collegare 4 insieme...)

          Non mi risulta, anzi, sono proprio le fasce

          meno informatizzae ad acquistare console

          (per i motivi che tu stesos citi più avanti)

          Io sono ex giocatore Pc e con la Psx le
          partite in Link ad Armored Core e Duke Nukem
          erano il top e ora su DC ogni tanto in link
          F355 e Le Mans non guastano. Se però su Xbox
          o Ps2 supportano la Ethernet ben vengano!
          Chi dei 2 saprà sapientemente utilizzarla al
          meglio una grande fetta di PCisti passerà
          alle consoles! Per ora l'ago della bilancia
          pende proprio a favore della Xbox.Non credo al multiplayer come grande plus per spingere la console. Volendo poi per la PS2 si potrebbe sfruttare anche la firewire per la rete tra più macchine

          Perché le altre console non offrono le

          stesse proprietà sotto questo punto di

          vista?

          Forse non vi è chiaro un punto, M$ prima o
          poi abolirà proprio il sistema videoludico
          su Pc!??? ROTFL... non è che i giochi per PC li fa tutti lei... :)
          E gli affezionati dei Pc pompati passerann
          osempre alla macchina più grossa!E perché non alla PS2 che per ora offre maggiore varietà?

          Diciamo che ha un genere di giochi più

          "particolare". A me non piace, ma ha molti

          estimatori, soprattutto in USA

          Vero, cmq ci sono titoli in produzioni che
          non rispecchiano più solo il target
          infantile sul Cubo. Quindi è da vedersi pure
          su quello.Sarà... in ogni caso ha venduto più dell'X-Box
          • Anonimo scrive:
            Re: X BOX
            - Scritto da: fgwsyhwertyu
            - Scritto da: Stargazer

            Quindi è Halo ad essere innovativo...
            Cmq non ho capito... giochi in 8 sullo
            stesso schermo? Se "SI"... bella ca##ata. Se
            "NO" ci sono giochi tipo GT3 dove giochi in
            6 con 3 televisori.
            (per non parlare del GBA, che ne puoi
            collegare 4 insieme...)Guarda questo URL: http://gamespot.com/gamespot/stories/previews/0,10869,2821854,00.htmlsoprattutto la sezione Multiplayer!
            Non credo al multiplayer come grande plus
            per spingere la console.Io e non solo, cerchiamo solo quello.
            Volendo poi per la
            PS2 si potrebbe sfruttare anche la firewire
            per la rete tra più macchineCerto però ricordati che richiede uno sforzo dai programmatori!
            ??? ROTFL... non è che i giochi per PC li fa
            tutti lei... :)Quello che ho sentito si attuerà dal 2003 in poi.Ovviamente voci di corridoio.
            E perché non alla PS2 che per ora offre
            maggiore varietà?Non abbastanza secondo me! I programmatori devono applicarsi di più!
            Sarà... in ogni caso ha venduto più
            dell'X-BoxPer me l'importante è la vendita di software non di hardware!Così si stabilisce un solido riciclo di usati.PS! Un amico proprio oggi ha acquistato WRC, staremo a vedere ma da quel che ho sentito hann orovinato pure quello!Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: X BOX
            - Scritto da: Stargazer

            Non credo al multiplayer come grande

            plus per spingere la console.

            Io e non solo, cerchiamo solo quello.siete cmq una minoranza

            Volendo poi per la

            PS2 si potrebbe sfruttare anche la

            firewire per la rete tra più macchine

            Certo però ricordati che richiede uno sforzo
            dai programmatori!Sforzo per sforzo....Fatto una volta non ci pensi più(e cmq Sony fornisce tutto il know-how necessario)

            ??? ROTFL... non è che i giochi per PC li

            fa tutti lei... :)

            Quello che ho sentito si attuerà dal 2003 in
            poi. Ovviamente voci di corridoio.Ca##ate... non può mica impedire alla SH picopallo di creare un gioco per Windows, neanch e alivello tecnico.E se lo facesse (con chissà quali sistemi) si tirerebbe la zappa sui piedi da sola.

            Sarà... in ogni caso ha venduto più

            dell'X-Box

            Per me l'importante è la vendita di software
            non di hardware!
            Così si stabilisce un solido riciclo di
            usati.ca##ata pure questa... se c'é poco hw sarà venduto poco sw... è palese
            PS! Un amico proprio oggi ha acquistato
            WRC,Pessima scelta (dalle recensioni che vedo in giro
          • Anonimo scrive:
            Re: X BOX
            - Scritto da: aerazefaaf
            - Scritto da: Stargazer

            Io e non solo, cerchiamo solo quello.

            siete cmq una minoranzaQuesto è vero purtroppo.

            Certo però ricordati che richiede uno sforzo

            dai programmatori!

            Sforzo per sforzo....
            Fatto una volta non ci pensi più
            (e cmq Sony fornisce tutto il know-how
            necessario)Come mi spieghi allora questo?E' passato un anno e ancora ci sono giochi incompleti e pieni di bug!Sai perché? Il marchio Playstation è simbolo di massa. Come i giochi della Bandai; fino a che c'è l'idiota che compra a loro va bene.
            Ca##ate... non può mica impedire alla SH
            picopallo di creare un gioco per Windows,
            neanch e alivello tecnico.
            E se lo facesse (con chissà quali sistemi)
            si tirerebbe la zappa sui piedi da sola.Staremo a vedere, cmq la data è lontana.

            Per me l'importante è la vendita di software

            non di hardware!

            Così si stabilisce un solido riciclo di

            usati.

            ca##ata pure questa... se c'é poco hw sarà
            venduto poco sw... è palesePensala come vuoi io ho la mia opinione.

            PS! Un amico proprio oggi ha acquistato

            WRC,

            Pessima scelta (dalle recensioni che vedo in
            giro Lo sò, lo ho pure avvisato.Sai qual'è stata la sua risposta?"Delle riviste non mi fido e poi è un titolo sviluppato dalla Sony stessa".Come dico sempre: il lavaggio del cervello ha funzionato bene!
          • Anonimo scrive:
            Re: X BOX
            - Scritto da: Stargazer


            Io e non solo, cerchiamo solo quello.



            siete cmq una minoranza

            Questo è vero purtroppo.Anch'io appartengo (per altri motivi) ad una minoranza.


            Certo però ricordati che richiede uno sforzo


            dai programmatori!



            Sforzo per sforzo....

            Fatto una volta non ci pensi più

            (e cmq Sony fornisce tutto il know-how

            necessario)

            Come mi spieghi allora questo?
            E' passato un anno e ancora ci sono giochi
            incompleti e pieni di bug!Bug non ne vedo, e per "incompleti" non riesco a capire cosa intendi... Se vuoi comunque un perché possiamo ricercarlo della difficoltà di programmazione della PS2 (che cmq non mi pare colpire i titoli in uscita da un po' di tempo a questa parte). Se poi andiamo a vedere i giochi usciti a un'anno dalla presentazione della PSX, vedrai che si tratta di un normale iter.
            Sai perché? Il marchio Playstation è simbolo
            di massa.Anche... con i vantaggi e svantaggi che comporta(per quanto mi riguarda i vantagig mi ripagano a sufficienza)
            Come i giochi della Bandai; fino a
            che c'è l'idiota che compra a loro va bene. Beh, qualcosa di carino della Bandai c'è... :)

            Ca##ate... non può mica impedire alla SH

            picopallo di creare un gioco per Windows,

            neanch e alivello tecnico.

            E se lo facesse (con chissà quali sistemi)

            si tirerebbe la zappa sui piedi da sola.

            Staremo a vedere, cmq la data è lontana.Non vedo proprio come potrebbe farlo a livello tecnico...


            PS! Un amico proprio oggi ha


            acquistato WRC,



            Pessima scelta (dalle recensioni che vedo

            in giro

            Lo sò, lo ho pure avvisato.
            Sai qual'è stata la sua risposta?
            "Delle riviste non mi fido e poi è un titolo
            sviluppato dalla Sony stessa".
            Come dico sempre: il lavaggio del cervello
            ha funzionato bene!Dovrebbe comprarsi la rivista ufficiale della PS2, così legge tutte recensioni favorevoli...
          • Anonimo scrive:
            Re: Dettagli Ps2
            - Scritto da: dffwnbgwn
            - Scritto da: Stargazer

            Bug non ne vedo, e per "incompleti" non
            riesco a capire cosa intendi... Fanno uscire giochi in anticipo pur di vendere!Vedrai NFS e Tenchu in marzo, conoscendo l'Activision e l'EA cercherann odi far uscire il gioco il prima possibile.
            Se vuoi
            comunque un perché possiamo ricercarlo della
            difficoltà di programmazione della PS2 (che
            cmq non mi pare colpire i titoli in uscita
            da un po' di tempo a questa parte). Se poi
            andiamo a vedere i giochi usciti a un'anno
            dalla presentazione della PSX, vedrai che si
            tratta di un normale iter.Certo, questo lo capisco, però il fatto che sia difficile da programmar ei suo isvantaggi gli porta.

            Sai perché? Il marchio Playstation è simbolo

            di massa.

            Anche... con i vantaggi e svantaggi che
            comporta
            (per quanto mi riguarda i vantagig mi
            ripagano a sufficienza)In questo caso a me no.Se in un gioco che potrebbe essere interressante lo fanno per tutte le fasce di età, stai pur tranquillo che lo rovinano.
            Beh, qualcosa di carino della Bandai c'è...
            :)Poco però e solo per appassionati.
            Dovrebbe comprarsi la rivista ufficiale
            della PS2, così legge tutte recensioni
            favorevoli...A quel prezzo?Cmq anche le recensioni in internet sono affidabili.
          • Anonimo scrive:
            Re: Dettagli Ps2
            - Scritto da: Stargazer

            Bug non ne vedo, e per "incompleti" non

            riesco a capire cosa intendi...

            Fanno uscire giochi in anticipo pur di
            vendere!OK... ma fai qualche esempio: io non ho giocato a nessun gioco buggato o incompleto...


            Sai perché? Il marchio Playstation è simbolo


            di massa.



            Anche... con i vantaggi e svantaggi che

            comporta

            (per quanto mi riguarda i vantagig mi

            ripagano a sufficienza)

            In questo caso a me no.
            Se in un gioco che potrebbe essere
            interressante lo fanno per tutte le fasce di
            età, stai pur tranquillo che lo rovinano.Per me il vantaggio magigore è nell'avere la maggiore quantità di titoli tra cui scegliere (e ce ne sono molti anche di qualità, checché se ne dica...)

            Dovrebbe comprarsi la rivista ufficiale

            della PS2, così legge tutte recensioni

            favorevoli...

            A quel prezzo?
            Cmq anche le recensioni in internet sono
            affidabili.(era una battuta...)
          • Anonimo scrive:
            Re: Dettagli Ps2
            - Scritto da: ryterwtyerty
            - Scritto da: Stargazer
            OK... ma fai qualche esempio: io non ho
            giocato a nessun gioco buggato o
            incompleto...Esagerato!Tanto per dirne una: hai visto come in MGS2 si nota il difetto che Snake oltrepassa i muri (scusa ma io sono pignolo, molto pignolo)Incompleto come nel caso ad es. che dicono che esiste l'editor di livelli, guardi e i nrealtà no nc'è per niente perché avevan otroppoa fretta di far uscire il titolo.
            Per me il vantaggio magigore è nell'avere la
            maggiore quantità di titoli tra cui
            scegliere (e ce ne sono molti anche di
            qualità, checché se ne dica...)Sarà la mia età ma io vedere tante ciofeche e pochi buoni non lo accetto.Ma dico io, ne facciano di meno ma a un livello decente!


            Dovrebbe comprarsi la rivista ufficiale


            della PS2, così legge tutte recensioni


            favorevoli...



            A quel prezzo?

            Cmq anche le recensioni in internet sono

            affidabili.

            (era una battuta...)Scusa ma non avendo visto la facciotta non h o capito era una battuta.Meno male perché se no perdevi punti :-þCiao
          • Anonimo scrive:
            Re: Dettagli Ps2
            - Scritto da: Stargazer

            OK... ma fai qualche esempio: io non ho

            giocato a nessun gioco buggato o

            incompleto...

            Esagerato!
            Tanto per dirne una: hai visto come in MGS2
            si nota il difetto che Snake oltrepassa i
            muri (scusa ma io sono pignolo, molto
            pignolo)No: MGS2 non l'ho ancoraAltri esempi PAL?
            Incompleto come nel caso ad es. che dicono
            che esiste l'editor di livelli, guardi e i
            nrealtà no nc'è per niente perché avevan
            otroppoa fretta di far uscire il titolo. In che gioco?
            Sarà la mia età ma io vedere tante ciofeche
            e pochi buoni non lo accetto.Secondo me non sono pochi quelli buoni...Anzi, sto lottando per decidere cosa NON comprare in questo periodo... ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: X BOX
      - Scritto da: Spike
      per quanto riguarda il GAME CUBE a me sembra
      piu' una console da bambini con dei giochi
      abbastanza SUPERFICIALI .... e difatti costa
      meno e offre meno ....
      teniamo presente che i videogiocatori oramai
      sono diventati ABBASTANZA esigenti e i
      giochini di incastro e di bambolottini
      pelosi sono un po' superati ....Premesso che non sono ne pro ne contro icsbocs, ti chiedo:l'hai provato il GCN? Hai visto qualche gioco (che so, il prossimo Resident Evil..)? se si, non puoi essere serio in ciò che dici..:)
  • Anonimo scrive:
    ricordiamo
    che una XBOX costa il doppio (se non di piu') di un game cube.Ma alla lunga (a quanto pare) avra' piu' giochi disponibili e praticamente tutte le SH del settore pronte a svilupparci sopra.Non credo che 300 mila console vendute a prezzi fra i 500 e i 600 dollari siano un risultato di poco conto.Pensato che in Italia c'e' chi le ha comprate a prezzi oltre i due milioni.Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: ricordiamo
      ti riferisci alle PSX2 importate dal jappone? :)console a 2.000.000 e passa ^_^
      • Anonimo scrive:
        Re: ricordiamo
        - Scritto da: solidsnake
        ti riferisci alle PSX2 importate dal
        jappone? :)
        console a 2.000.000 e passa ^_^Veramente stava parlando di X-Box, ma abbiamo capito tutti che tu sei l'anti-Sony.Cmq in JAP (la patria della grande N) stanno acquistanto X-Box per quella cifra
        • Anonimo scrive:
          Re: ricordiamo
          - Scritto da: fdaghsah
          Cmq in JAP (la patria della grande N) stanno
          acquistanto X-Box per quella cifraInformati meglio..magari qualche smanettone sta comprando Xbox import...ma M$ non ha avuto gli ordini che si aspettava per la sua console...e sta incontrando grosse difficoltà perchè nessun grosso distributore giapponese la sta appoggiando...La grande N, cmq, ha il suo core business nel Game Boy (in tutte le versioni) quindi non credo sia intimorita dalla macchina di Zio Bill in patria...in Usa e Europa vedremo...per adesso si limita a vendere più di Xbox in USA...e scusa se è poco..:)
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: fdaghsah

            Cmq in JAP (la patria della grande N)

            stanno

            acquistanto X-Box per quella cifra

            Informati meglio..Già fatto
            magari qualche smanettone
            sta comprando Xbox import...guarda che non ti devi mica inca##are se i JAP voglio comprare la X-Box a 2 milioni..Mah....
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: ghdfhdfhdfg

            Informati meglio..

            Già fatto...Già fatto...ma male...Ma ti droghi prima di leggere i forum?Ho detto forse che non è vero che la comprano a 50 milioni di dollari? C'è gente che ha spesso la stessa cifra per avere una delle prime PS2 in italia..e allora?Ho detto solo che questo non vuol dire che i giapponesi non sbavano per l'icsbocs...e questa è un'informazione nota...leggiti i vecchi numeri di PI e riviste del settore a riguardo...

            magari qualche smanettone

            sta comprando Xbox import...

            guarda che non ti devi mica inca##are se i
            JAP voglio comprare la X-Box a 2 milioni..

            Mah....Ma chi s'è inca##ato? Sei fuori di testa?"Mah" lo dovrei dire io...
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: ghdfhdfhdfg


            Informati meglio..



            Già fatto

            ...Già fatto...ma male...
            Ma ti droghi prima di leggere i forum?Forse non hai seguito il discorso dall'inizio... prova a ripartire daccapo: ogni considerazione mia è in risposta a qualcos'altro..
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: ghdfhdfhdfg


            Informati meglio..



            Già fatto

            ...Già fatto...ma male...
            Ma ti droghi prima di leggere i forum?Forse non hai seguito il discorso dall'inizio... prova a ripartire daccapo: ogni considerazione mia è in risposta a qualcos'altro..
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: sdfgsdsga
            Forse non hai seguito il discorso
            dall'inizio... prova a ripartire daccapo:
            ogni considerazione mia è in risposta a
            qualcos'altro..O forse sei solo sciroccato...
        • Anonimo scrive:
          Re: ricordiamo
          - Scritto da: fdaghsah


          - Scritto da: solidsnake

          ti riferisci alle PSX2 importate dal

          jappone? :)

          console a 2.000.000 e passa ^_^

          Veramente stava parlando di X-Box, ma
          abbiamo capito tutti che tu sei l'anti-Sony.LOL!!!!Non sono certo io l'antisony ^^ ho la PSX e la PSX2 :)TU piuttosto levati i paraocchi o:)Certo che la PSX2 jap di importazione era una mazzata mostruosa per il portafoglio, e se vendono X-BOX Import a quel prezzo e qualcuno se li compra son proprio dei rabbini panico :)Certo che se qualcuno ha dei soldi da buttare via e non vuole aspettare :)

          Cmq in JAP (la patria della grande N) stanno
          acquistanto X-Box per quella cifraI soliti folli japponesi :)))Già la MS non riesce a consegnare lo stock base per gli USA e riescono già importarla :))Gli importatori paralleli fanno miracoli ^_^
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: solidsnake


            ti riferisci alle PSX2 importate dal


            jappone? :)


            console a 2.000.000 e passa ^_^



            Veramente stava parlando di X-Box, ma

            abbiamo capito tutti che tu sei

            l'anti-Sony.

            LOL!!!!
            Non sono certo io l'antisony ^^
            ho la PSX e la PSX2 :)E' inutile che "LOLli"Da come parli sembri "l'anti-Sony"E cmq quello che ho scritto è vero
            Certo che la PSX2 jap di importazione era
            una mazzata mostruosa per il portafoglio, Finché ci sono i co###oni che la comprano... fatti loro

            Cmq in JAP (la patria della grande N)

            stanno

            acquistanto X-Box per quella cifra
            I soliti folli japponesi :)))Cmq ci sono...
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: dfgsegserg
            E' inutile che "LOLli"
            Da come parli sembri "l'anti-Sony"

            E cmq quello che ho scritto è veroAhò, ma sei in cura da uno psichiatra, per caso?Datti una calmata, che qui si parla di console, mica dei fatti personali tuoi...Uno può anche essere antiSony, ma questo non ti autorizza ad essere maleducato e cafone... il suo LOL era scherzoso, tu mi sembra che di umoristico hai solo il fatto che non ti firmi mai allo stesso modo...E poi chi sei per affermare che quello che dici è vero e gli altri sparano solo ca##ate?
            Finché ci sono i co###oni che la comprano...
            fatti loro


            Cmq in JAP (la patria della grande N)


            stanno


            acquistanto X-Box per quella cifra

            I soliti folli japponesi :)))

            Cmq ci sono...Se sono stati co###oni coloro che comprarono una PS2 a prezzi stratosferici, perchè dovrebbero essere sani quelli che fanno la stessa cosa oggi per icsbocs?Ciao, e cerca di essere più gentile...PSSe vuoi fare il figo tutto muscoli, almeno registrati a PI e usa sempre lo stesso nick...
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            Uno può anche essere antiSony, ma questo non
            ti autorizza ad essere maleducato e
            cafone... il suo LOL era scherzoso, tu mi
            sembra che di umoristico hai solo il fatto
            che non ti firmi mai allo stesso modo...Il suo LOL è una presa in giro.Se io ridessi di ogni cosa che dici tu tio sentiresti preso in giro anche tu
            E poi chi sei per affermare che quello che
            dici è vero e gli altri sparano solo
            ca##ate?"Quello che ho detto" in quella parte di discorso.Io ogni caso è ovvio ch eognuno scrive ritenendo di dire cose esatte. Tu pure...
            Se sono stati co###oni coloro che comprarono
            una PS2 a prezzi stratosferici, perchè
            dovrebbero essere sani quelli che fanno la
            stessa cosa oggi per icsbocs?Infatto sono co###oni anche loro.Stavo dicendo che è inutile fare "un caso" della PS2 Import vendute in Italia (come stava facendo qualcuno), visto che la storia si ripete comunque in ogni luogo e per ogni console.
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: sdfhshsfd
            Il suo LOL è una presa in giro.E non mi pare proprio...mi sembra più un modo per farti capire che si sta parlando di gichi, non di economia mondiale o delle tue emorroidi! :)
            Se io ridessi di ogni cosa che dici tu tio
            sentiresti preso in giro anche tuMa chi ride? e se anche tu lo facessi, credi che ti risponderei a male parole? mah...
            "Quello che ho detto" in quella parte di
            discorso.
            Io ogni caso è ovvio ch eognuno scrive
            ritenendo di dire cose esatte. Tu pure...Ma a differenza di te, non giudico ca##ate o cog##oni tutti quelli con cui parlo sul forum...semplicemente esprimo le mie opinioni senza giudicare le tue!
            Infatto sono co###oni anche loro.Ma chi sei tu per dirlo?
            Stavo dicendo che è inutile fare "un caso"E sei tu a farlo...
            della PS2 Import vendute in Italia (come
            stava facendo qualcuno),Ed era una risposta ad una tua cosiderazione...
            visto che la storia
            si ripete comunque in ogni luogo e per ogni
            console.Bravo, 7+!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            Ma a differenza di te, non giudico ca##ate o
            cog##oni tutti quelli con cui parlo sul
            forum...Neppure io. Si stava parlando di chi acquista console import a prezziu assurdi
            semplicemente esprimo le mie
            opinioni senza giudicare le tue! Tutti giudicano: anche tu mi stai giudicando

            Stavo dicendo che è inutile fare "un caso"

            E sei tu a farlo...No

            della PS2 Import vendute in Italia (come

            stava facendo qualcuno),

            Ed era una risposta ad una tua
            cosiderazione...No: io ho risposto solo in seguito
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: fhjkfkfk
            Neppure io. Si stava parlando di chi
            acquista console import a prezziu assurdiAssurdi per chi?Io non li spenderei mai quei soldi per una console, ma se qualcuno lo fa, che male c'è?
            Tutti giudicano: anche tu mi stai giudicandoAssolutamente no...coda di paglia? :)


            Stavo dicendo che è inutile fare "un
            caso"



            E sei tu a farlo...

            NoDirei di si, IMHO... :)


            della PS2 Import vendute in Italia
            (come


            stava facendo qualcuno),



            Ed era una risposta ad una tua

            cosiderazione...

            No: io ho risposto solo in seguitoAHAHAHAHAHA...scusa, ma....AHAHAHAHAHAHA
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino

            Neppure io. Si stava parlando di chi

            acquista console import a prezziu assurdi

            Assurdi per chi?Per il "senso comune"

            Tutti giudicano: anche tu mi stai giudicando

            Assolutamente no...coda di paglia? :)Il fatto stesso che mi leggi e mi rispondi (contenstandomi) implica che mi giudichi.



            Stavo dicendo che è inutile fare "un caso"





            E sei tu a farlo...



            No

            Direi di si, IMHO... :)IYHO e IMHO non si giunge a nulla...



            della PS2 Import vendute in Italia (come



            stava facendo qualcuno),





            Ed era una risposta ad una tua


            cosiderazione...



            No: io ho risposto solo in seguito

            AHAHAHAHAHA...scusa, ma....AHAHAHAHAHAHARidi pure quanto vuoi... è tutto scritto...
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: adfgadfga

            Assurdi per chi?

            Per il "senso comune"Provincia di...?


            Tutti giudicano: anche tu mi stai
            giudicando



            Assolutamente no...coda di paglia? :)

            Il fatto stesso che mi leggi e mi rispondi
            (contenstandomi) implica che mi giudichi.Vogliamo proibire alla gente di leggere ed intervenire nei forum? alla faccia della libertà!:)

            Direi di si, IMHO... :)

            IYHO e IMHO non si giunge a nulla...Bravo...allora non rispondere, fai il piacere...

            AHAHAHAHAHA...scusa, ma....AHAHAHAHAHAHA

            Ridi pure quanto vuoi... è tutto scritto...Dove, sulla Bibbia?Mah...
    • Anonimo scrive:
      Re: ricordiamo

      Pensato che in Italia c'e' chi le ha
      comprate a prezzi oltre i due milioni. eh sì... In Italia qualche cog**one si trova sempre...
    • Anonimo scrive:
      Re: ricordiamo
      - Scritto da: maks
      che una XBOX costa il doppio (se non di
      piu') di un game cube.Uh???199$ contro 299$A casa mia (dove la matematica si studia) X-Box costa il 50% in più del GC, o, se preferisci, GC costa il 30% in meno dell'X-BoxPoi non so che razza di conti fai tu
      Pensato che in Italia c'e' chi le ha
      comprate a prezzi oltre i due milioni.Bei co###oni
    • Anonimo scrive:
      Re: ricordiamo
      - Scritto da: maks
      che una XBOX costa il doppio (se non di
      piu') di un game cube.In europa credo sarà così di sicuro...
      Ma alla lunga (a quanto pare) avra' piu'
      giochi disponibili e praticamente tutte le
      SH del settore pronte a svilupparci sopra.Che non vuol dire qualità, ma tant'è..:)
      Non credo che 300 mila console vendute a
      prezzi fra i 500 e i 600 dollari siano un
      risultato di poco conto.Ricordo che in meno di una settimana il game cube ha venduto più di 500.000 copie su circa 700.000 consegnate...non mi pare malaccio anche per la grande N :)
      Pensato che in Italia c'e' chi le ha
      comprate a prezzi oltre i due milioni.

      CiaoOh, beh, fecero lo stesso per la PS2...:)
      • Anonimo scrive:
        Re: ricordiamo
        - Scritto da: spino
        - Scritto da: maks

        che una XBOX costa il doppio (se non di

        piu') di un game cube.

        In europa credo sarà così di sicuro...Un rivenditore qua della mia zona lo vende a 900.000 e molti gonzi hanno già iniziato a prenotarlo (gonzi perché hanno pure la Ps2)Hi.
        • Anonimo scrive:
          Re: ricordiamo
          - Scritto da: Stargazer
          Un rivenditore qua della mia zona lo vende a
          900.000 e molti gonzi hanno già iniziato a
          prenotarlo (gonzi perché hanno pure la Ps2)Parli di GCN o di Xbox?In ogni caso, si tratta di gonzi ricchi, se possono permettersi tutte le console ..:))
          • Anonimo scrive:
            Re: ricordiamo
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: Stargazer

            Un rivenditore qua della mia zona lo vende a

            900.000 e molti gonzi hanno già iniziato a

            prenotarlo (gonzi perché hanno pure la Ps2)

            Parli di GCN o di Xbox?
            In ogni caso, si tratta di gonzi ricchi, se
            possono permettersi tutte le console ..:))Del prodotto M$; il Cubo è a 600.000 L.
  • Anonimo scrive:
    MS sa...
    ...che in Europa troverà terreno più fertile
    • Anonimo scrive:
      Re: MS sa...
      - Scritto da: pippo
      ...che in Europa troverà terreno più fertile
      Sara'... ma i mercati principali per le console sono il Jap e l'USA... mi auguro che questo sia un segnale per dire che i consumatori che vogliono una console si comprano una console... e chi vuole un comuter si compra un comuter!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: MS sa...
        X-box =
        sempre più simile a un PcPSX2 =
        sempre più simile a X-box GC =
        sempre più gioca e divertiti ^_^almeno io la vedo così ^^poi magari anche il game cube avrà il suo hd e la connessione a internet ultra rapida :)cmq per il momento il gc è l'unica console che svolge il suo lavoro di console ^_^le altre 2 stanno cercando di affiancare/soppiantare il pc ^_-
        • Anonimo scrive:
          Re: MS sa...
          - Scritto da: solidsnake
          X-box =
          sempre più simile a un Pc??? cosa vuole dire "sempre più" ???Ne è uscita una sola... non c'è mica stata un'evoluzione "verso" il PC...(Boh...)
          PSX2 =
          sempre più simile a X-box ??? Ma se l'unica cosa che ha in comune è il colore ??? Non c'è un solo elemento della componentistica che si avvicini minimamente...Eppoi la PS2 è uscita prima dell'annuncio della X-Box... non vedo proprio come possa esserci una evoluzione dle genere...(Mah)
          GC =
          sempre più gioca e divertiti ^_^Casomai è proprio il GC a riprendere alcuni compomenti tipici del mondo PC, come la X-Box.(Bof...)
          almeno io la vedo così ^^
          poi magari anche il game cube avrà il suo hd
          e la connessione a internet ultra rapida :)
          cmq per il momento il gc è l'unica console
          che svolge il suo lavoro di console ^_^
          le altre 2 stanno cercando di
          affiancare/soppiantare il pc ^_-Veramente la PS2 svolge un ruolo complementare(e tu non hai idea di quali periferiche usciranno adesso per sorprenderti), mentre X-Box per ora è abbastanza un'incognita al di là della componentistica...
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: ertweyewry
            Casomai è proprio il GC a riprendere alcuni
            compomenti tipici del mondo PC, come la
            X-Box.

            (Bof...)il fatto che il chipset grafico sia sviluppato da ATI e qualche componente da Intel, mi sembra pochino per accomunarlo ad un PC..:)
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino
            il fatto che il chipset grafico sia
            sviluppato da ATI e qualche componente da
            Intel, mi sembra pochino per accomunarlo ad
            un PC..:)E il processore è un PowerPC...Cmq anche qui stavo solo "rispondendo" ad un discorso ben più assurdo del nostro amico ^_^
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: dgsdrgwer
            E il processore è un PowerPC...
            Cmq anche qui stavo solo "rispondendo" ad un
            discorso ben più assurdo del nostro amico
            ^_^ma che c'entra il processore? Il Flipper (la gpu del GCN) non è una scheda video che trovi in commercio...è fatto espressamente per quella console!la Nvidia di Xbox, al contrario, è una "leggermente" modificata Quadro!I processori Apple sono motorola, ma mica li accomuno ai telefonini! :))
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            Mi sa che ti hanno "cassato" la tua risposta...sembra proprio che ca##one sia un termine che ti si addice.. :)ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: ertweyewry


            - Scritto da: solidsnake

            X-box =
            sempre più simile a un Pc

            ??? cosa vuole dire "sempre più" ???
            Ne è uscita una sola... non c'è mica stata
            un'evoluzione "verso" il PC...
            Come al solito eh?Te divo spiegare tutto nei dettagli sennò non ci arrivi ^_^X-BOx è una console. che possiede un HARD DISK, un lettore DVD, un modem per collegarsi ad internet ^^Le stesse cose che ha un pc ^_^Ci manca una tastiera e un editor di testi ^^Fin dalle fasi di progettazione si è capito che X-box sarebbe stata un ibrido da PC e console.ah prova ad indovinare chi ha fornito il chipset grafico di X-BOX? il nome Nvidia ti dice nulla?che sistema operativo monta?!? windows2000 versione ridotta :)

            PSX2 =
            sempre più simile a X-box

            ??? Ma se l'unica cosa che ha in comune è il
            colore ???
            Non c'è un solo elemento della
            componentistica che si avvicini
            minimamente...
            Eppoi la PS2 è uscita prima dell'annuncio
            della X-Box... non vedo proprio come possa
            esserci una evoluzione dle genere...Come sopra ^^La sony ha annunciato un mare di periferiche per psx2 ma ne sono arrivate si e no 4-5 ^^Tra poco (se si danno una smossa) arriverà un Hard disk e si attiverà il network a banda larga per la psx.X-box è arrivata con tutto già pronto ^^Hard disk integrato e modem per navigare :)Quindi se uno fa un upgrade alla sua psx2 (con hd ecc) si ritrova ad avere una console che fa le stesse cose di X-box (solo che X-box le fa di base)

            GC =
            sempre più gioca e divertiti ^_^

            Casomai è proprio il GC a riprendere alcuni
            compomenti tipici del mondo PC, come la
            X-Box.SPiega cosa riprende e come lo usa.sono davvero curioso di sapere cosa ha preso dal pc.Un processore lo montano tutte le console.la ram pure. il chip auido idemla scheda/chip video ancheun modem 56kb? ormai lo trovi nel fustino del dixanha il lettore DVD? NOha un HD? NOha un modem per larga banda? NOha un S.O. tipo windows CE o 2000? NOè una piattaforma dedicata solo al gioco puro.se non ti piace, non comprarlo, nessuno ti obbliga a farlo ^_^

            (Bof...)


            almeno io la vedo così ^^

            poi magari anche il game cube avrà il suo
            hd

            e la connessione a internet ultra rapida
            :)

            cmq per il momento il gc è l'unica console

            che svolge il suo lavoro di console ^_^

            le altre 2 stanno cercando di

            affiancare/soppiantare il pc ^_-

            Veramente la PS2 svolge un ruolo
            complementare
            (e tu non hai idea di quali periferiche
            usciranno adesso per sorprenderti), mentre
            X-Box per ora è abbastanza un'incognita al
            di là della componentistica...
            ROFLT!!!!Ma di un po' sei mica per caso un PR della sony??!!O_O o_O e che sarà mai??Ginger è in realtà un accessorio della PSX2??
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: solidsnake

            - Scritto da: solidsnake


            X-box =
            sempre più simile a un Pc



            ??? cosa vuole dire "sempre più" ???

            Ne è uscita una sola... non c'è mica stata

            un'evoluzione "verso" il PC...


            Come al solito eh?
            Te divo spiegare tutto nei dettagli sennò
            non ci arrivi ^_^Se la tuas mente fa raginamenti contorti non è colpa mia...
            X-BOx è una console. che possiede un
            HARD DISK, un lettore DVD, un modem per
            collegarsi ad internet ^^
            Le stesse cose che ha un pc ^_^Ovvio: fin qui nessuno ha contestato
            Ci manca una tastiera e un editor di testi ^^
            Fin dalle fasi di progettazione si è capito
            che X-box sarebbe stata un ibrido da PC e
            console.Peccato che MS abbia sempre smentito qualsisi utilizzo in tel senso (ed infatti non ce n'é in previsione)
            ah prova ad indovinare chi ha fornito il
            chipset grafico di X-BOX? il nome Nvidia ti
            dice nulla?
            che sistema operativo monta?!?
            windows2000 versione ridotta :)E allora? Io ti ho chiesto il significato di "sempre più simile"... se non ci arrivi non è colpa mia.questa è la prima X-Boxx ed è "simile" ad un PC, non "sempre più simile".... non c'è stata un'evoluzione da una X-Box precedente che era "meno simile"...
            La sony ha annunciato un mare di
            periferiche
            per psx2 ma ne sono arrivate si e no 4-5 ^^cosa c'entra con la similitudine con X-Box?
            Tra poco (se si danno una smossa)
            arriverà un Hard disk Veramente in JAP c'è già da tempo e in USA/Euro è stato annunciato per il prossimo anno
            e si attiverà il network a banda larga E allora
            X-box è arrivata con tutto già pronto ^^
            Hard disk integrato e modem per navigare Veramente gli annunci di HD per PS2 risalgno a prima di X-Box.
            Quindi se uno fa un upgrade alla sua psx2
            (con hd ecc) si ritrova ad avere una console
            che fa le stesse cose di X-box (solo che
            X-box le fa di base)Sei fulminato?Con il kit pe rla PS2 ho anche un sistema operativo vero e completo, non ché tastiera e muse. Posso tramutare la console in un vero e proprio strumento per lo sviluppo.X-Box usa l'HD come supporto per i giochi, non ha un sistema operativo utilizzabile come tale, e non può utilizzare tastiera.Secondo il tuo ragionamento anche un lettore MP3 con HD è simile a un computer allora...
            SPiega cosa riprende e come lo usa.Processore PowerPCChipset ATI
            Un processore lo montano tutte le console.Ma in alcuni casi è progettato appositamente per la console, non è di derivazione PC
            la ram pure. Ma si può utilizzare in tanti modi differenti
            il chip auido idem
            la scheda/chip video ancheChe solitamente (a parte le ultime uscite di X-Box e GC) soon progettati ad-hoc, non derivano dla mondo PC
            ha il lettore DVD? NOQuesto non c'entra nulla con il PC
            se non ti piace, non comprarlo, nessuno ti
            obbliga a farlo ^_^ Infatti: ma sei tu ad aver tirato fuori questa storia del paragone col PC

            Veramente la PS2 svolge un ruolo

            complementare

            (e tu non hai idea di quali periferiche

            usciranno adesso per sorprenderti),

            mentre

            X-Box per ora è abbastanza un'incognita

            al di là della componentistica...

            ROFLT!!!!
            Ma di un po' sei mica per caso un PR della
            sony??!!Se mi dici cosa c'è di errato in quello che ho scritto qui...
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino


            X-BOx è una console. che possiede un


            HARD DISK, un lettore DVD, un modem per


            collegarsi ad internet ^^


            Le stesse cose che ha un pc ^_^



            Ovvio: fin qui nessuno ha contestato

            Ah no? Ci pareva...allora scusa :) Sono tre giorni che sto dicendo che non capisci...

            Veramente gli annunci di HD per PS2
            risalgno

            a prima di X-Box.

            Ma non sono compresi nel prezzo..:)Si, ma non denotano cmq un'azione di Sony volta a "emulare" X-Box (è questo il punto)

            Sei fulminato?

            Con il kit pe rla PS2 ho anche un sistema

            operativo vero e completo, non ché
            tastiera

            e muse. Posso tramutare la console in un

            vero e proprio strumento per lo sviluppo.

            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...s
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
            I kit di sviluppo sono ben altra
            cosa...prova a chiedere a Sony quanto ti
            verrebbe a costare il kit di sviluppo per la
            sua consolina...:))Ovvio che è da intendersi "a uso domestico"(capisco che per te sia difficile fare 2+2, però...)

            X-Box usa l'HD come supporto per i giochi,

            non ha un sistema operativo utilizzabile

            come tale, e non può utilizzare tastiera.

            Ma che min##ia dici?
            Cioè, secondo te fanno uscire una console
            con la possibilità di andare in rete (vedi
            giochi multiplayere, quindi possibilità di
            "comunicare" con altri in giochi tipo
            Phantasy star online) e non hanno già pronta
            ta tastiera? ma fammi il favore...vedrai se
            fra poco non uscirà la simpatica tastiera
            USB per icsbocs...Se sarà così ti darò ragione. Per ora non è così


            SPiega cosa riprende e come lo usa.



            Processore PowerPC

            Chipset ATI




            Un processore lo montano tutte le
            console.



            Ma in alcuni casi è progettato
            appositamente

            per la console, non è di derivazione PC

            Infatti! Secondo te il PPC del GCN lo puoi
            smontare e montare sul tuo Apple di fiducia?No, ma è della stessa famiglia, non è un processore sviluppato in maniera "dedicata" solo per la console (cmq guarda che il discorso delle similitudini con PC non l'ho tirato fuori io; io sto solo facendo l'avvocato del diavolo)


            il chip auido idem


            la scheda/chip video anche



            Che solitamente (a parte le ultime uscite di

            X-Box e GC) soon progettati ad-hoc, non

            derivano dla mondo PC

            Ed infatti il Flipper di GCN non lo trovi
            montato su nessun PC o Mac...Vedi sopra
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: faghahjajrt
            Sono tre giorni che sto dicendo che non
            capisci...Ah, Allora scusa, oh Maestro Supremo..meno male ci sei tu ad illuminarci con le tue verità! :)E,cmq, se sono stupido, è inutile che ti incaponisci per farmi capire! :)
            Si, ma non denotano cmq un'azione di Sony
            volta a "emulare" X-Box (è questo il punto)Ah si?
            Ovvio che è da intendersi "a uso domestico"
            (capisco che per te sia difficile fare 2+2,
            però...)Kit di sviluppo ad uso domestico? ma sai di cosa stai parlando o spari fesserie a caso?
            Se sarà così ti darò ragione. Per ora non è
            cosìA prescindere dal "..se sarà così..." come fai ad essere sicuro che l'icsbocs non possa usare la tastiera? Sei uno degli sviluppatori? :)
            No, ma è della stessa famiglia, non è un
            processore sviluppato in maniera "dedicata"
            solo per la console
            (cmq guarda che il discorso delle
            similitudini con PC non l'ho tirato fuori
            io; io sto solo facendo l'avvocato del
            diavolo)Ah, ora si chiama Avvocato..:)
            Vedi sopraMeglio se vedi tu..:)Ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: faghahjajrt

            Sono tre giorni che sto dicendo che non

            capisci...

            Ah, Allora scusa, oh Maestro Supremo..meno
            male ci sei tu ad illuminarci con le tue
            verità! :)CVD...Non sto dicendo che io dico la verità...Sto dicendo che tu non capisci (o interpreti male o fai finta di non capire) quello che dico/scrivo io

            Si, ma non denotano cmq un'azione di Sony

            volta a "emulare" X-Box (è questo il

            punto)

            Ah si?Un commento intelligiente potresti anche scriverlo ogni tanto. Evidentemente non hai argomentazioni per contestare questa mia affermazione

            Ovvio che è da intendersi "a uso domestico"

            (capisco che per te sia difficile fare 2+2,

            però...)

            Kit di sviluppo ad uso domestico? ma sai di
            cosa stai parlando o spari fesserie a caso?Perché? Cosa mi impedisce di sviluppare un gioco PS2 per hobby? L'hanno già fatto in molti anche per PSX con la Yaroze, e in JAP (dove il mercvato è diverso o comunque molto più differenziato) alcuni hanno avuto anche successo

            Se sarà così ti darò ragione. Per ora non

            è così

            A prescindere dal "..se sarà così..." come
            fai ad essere sicuro che l'icsbocs non possa
            usare la tastiera? Sei uno degli
            sviluppatori? :)Finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali in tal senso...MS per ora ha dichiarato "NO". Se dichiarerà "SI" avrai ragione tu. Per adesso ho ragione io
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: fghdfgjdjs
            Perché? Cosa mi impedisce di sviluppare un
            gioco PS2 per hobby? L'hanno già fatto in
            molti anche per PSX con la Yaroze, e in JAP
            (dove il mercvato è diverso o comunque molto
            più differenziato) alcuni hanno avuto anche
            successoFrena! La Yaroze è stata una immane cavolata!Sinceramente progettare giochi per divertimento e sapendo che posso solo sfruttare metà potenza della console, è alquanto stupido.Quel progetto srviv asol oper ricerca di futuri programmatori.
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: Stargazer

            Perché? Cosa mi impedisce di sviluppare un

            gioco PS2 per hobby? L'hanno già fatto in

            molti anche per PSX con la Yaroze, e in JAP

            (dove il mercvato è diverso o comunque molto

            più differenziato) alcuni hanno avuto anche

            successo

            Frena! La Yaroze è stata una immane cavolata!
            Sinceramente progettare giochi per
            divertimento e sapendo che posso solo
            sfruttare metà potenza della console, è
            alquanto stupido.
            Quel progetto srviv asol oper ricerca di
            futuri programmatori.Visto il costo "limitato" e le poche pretese di chi l'acquistava, a me è parsa un'ottima cosa, e visto in successo riscosso non sono l'unico a pensarla così (così come il kit per PS2 sta riscutendo un grande successo)
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: dfsbadfb
            Visto il costo "limitato" e le poche pretese
            di chi l'acquistava, a me è parsa un'ottima
            cosa, e visto in successo riscosso non sono
            l'unico a pensarla così (così come il kit
            per PS2 sta riscutendo un grande successo)il costo non è limitato affatto.Inoltre Sony fornisce il Kit, ma ottenere la licenza per pubblicare un gioco è un'altra cosa...Inoltre, dove sono tutti questi giochi "compilati" a casa?
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino
            il costo non è limitato affatto.Il costo della Yaroze era limitato, e il costo del kit per PS2 lo è ancora di più
            Inoltre Sony fornisce il Kit, ma ottenere la
            licenza per pubblicare un gioco è un'altra
            cosa...Ovvio., ma penso che ben pochi "utenti domestici" abbiano questa pretesa
            Inoltre, dove sono tutti questi giochi
            "compilati" a casa? Se tu non li trovi non posos farci nulla io... Cmq in JAP sono "sufficientemente" diffusi
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: zxcv Il costo della Yaroze era limitato, e il
            costo del kit per PS2 lo è ancora di piùLimitato? Yaroze costava circa 2 testoni quando PSX costava 250.000!
            Ovvio., ma penso che ben pochi "utenti
            domestici" abbiano questa pretesaAppunto
            Se tu non li trovi non posos farci nulla
            io...
            Cmq in JAP sono "sufficientemente" diffusiEcco, fai il bravo, trasferisciti là...
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino

            Il costo della Yaroze era limitato, e il

            costo del kit per PS2 lo è ancora di più

            Limitato? Yaroze costava circa 2 testoni
            quando PSX costava 250.000!Costava un po' meno di 2 milioni, e la PSX (forse) costava un po' di più. In ogni caso 2 milioni per un aggeggio simile "è" un costo limitato

            Se tu non li trovi non posos farci nulla

            io...

            Cmq in JAP sono "sufficientemente" diffusi

            Ecco, fai il bravo, trasferisciti là...Per quello che ne sai tu avrei potuto spedire anche alcuni messaggi da là...
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: gfjuyioig
            - Scritto da: spino



            Il costo della Yaroze era limitato, e
            il


            costo del kit per PS2 lo è ancora di
            più



            Limitato? Yaroze costava circa 2 testoni

            quando PSX costava 250.000!

            Costava un po' meno di 2 milioni,E secondo te cosa vuol dire la parola "circa" ?
            e la PSX
            (forse) costava un po' di più. In ogni caso
            2 milioni per un aggeggio simile "è" un
            costo limitatoAh si?
            Per quello che ne sai tu avrei potuto
            spedire anche alcuni messaggi da là...Bravo...dimostracelo!:)
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino

            Costava un po' meno di 2 milioni,

            E secondo te cosa vuol dire la parola
            "circa" ?e secondo te cosa si intende con l'espressione "un po' meno" ?

            e la PSX

            (forse) costava un po' di più. In ogni caso

            2 milioni per un aggeggio simile "è" un

            costo limitato

            Ah si?Ah no?

            Per quello che ne sai tu avrei potuto

            spedire anche alcuni messaggi da là...

            Bravo...dimostracelo!
            :)Dimostrare che "avrei potuto spedire messaggi da là" ?E' palese: tutti possono spedire messaggi da là...ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: pdogjpsbnopuiqwehui
            - Scritto da: spino



            Costava un po' meno di 2 milioni,



            E secondo te cosa vuol dire la parola

            "circa" ?

            e secondo te cosa si intende con
            l'espressione "un po' meno" ?Io lo so, tu?

            Ah si?

            Ah no?Già...


            Per quello che ne sai tu avrei potuto


            spedire anche alcuni messaggi da là...



            Bravo...dimostracelo!

            :)

            Dimostrare che "avrei potuto spedire
            messaggi da là" ?
            E' palese: tutti possono spedire messaggi da
            là...Ah...dal paese dei balocchi?Stai attento, che poi ti crescono le orecchie da ciuchino...
            ciaoCiao
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: fghdfgjdjs
            CVD...
            Non sto dicendo che io dico la verità...
            Sto dicendo che tu non capisci (o interpreti
            male o fai finta di non capire) quello che
            dico/scrivo ioDalle parti mie si potrebbe anche dire che sei tu a spiegarti male, o sommo...
            Un commento intelligiente potresti anche
            scriverlo ogni tanto. Evidentemente non hai
            argomentazioni per contestare questa mia
            affermazioneAh no? :))
            Perché? Cosa mi impedisce di sviluppare un
            gioco PS2 per hobby? L'hanno già fatto in
            molti anche per PSX con la Yaroze, e in JAP
            (dove il mercvato è diverso o comunque molto
            più differenziato) alcuni hanno avuto anche
            successoI NOMI!!!
            Finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali
            in tal senso...Le dichiarazioni ufficiali parlano di Phantasy Star Online per Xbox, il che vuol dire tastiera...
            MS per ora ha dichiarato "NO". Se dichiarerà
            "SI" avrai ragione tu. Per adesso ho ragione
            ioDove dice NO? ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino

            CVD...

            Non sto dicendo che io dico la verità...

            Sto dicendo che tu non capisci (o interpreti

            male o fai finta di non capire) quello che

            dico/scrivo io

            Dalle parti mie si potrebbe anche dire che
            sei tu a spiegarti male, o sommo...Vabbé... e dalle mie che tu "hai la testa dura".Fatto sta che finche continui a insistere su queste cose invece di fare considerazioni "utili"...

            Un commento intelligiente potresti anche

            scriverlo ogni tanto. Evidentemente non hai

            argomentazioni per contestare questa mia

            affermazione

            Ah no? :))Vistro che non le scrivi neanche ora su mio esplicito invito....

            Perché? Cosa mi impedisce di sviluppare un

            gioco PS2 per hobby? L'hanno già fatto in

            molti anche per PSX con la Yaroze, e in JAP

            (dove il mercvato è diverso o comunque molto

            più differenziato) alcuni hanno avuto

            anche successo

            I NOMI!!!Cercateli... non parlo di successi "mondiali".In JAP vendono anche giochi che qui da noi sarebbero la scopa o la briscola venduti a 10.000

            Finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali

            in tal senso...

            Le dichiarazioni ufficiali parlano di
            Phantasy Star Online per Xbox, il che vuol
            dire tastiera...Ah si? On-line=tastiera?Non mi pare che il DreamCast (che permette di giocare on-line) abbia tastiera

            MS per ora ha dichiarato "NO". Se dichiarerà

            "SI" avrai ragione tu. Per adesso ho ragione io

            Dove dice NO? MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una console dedicata al gioco.
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: qwerqwerqwe
            Vabbé... e dalle mie che tu "hai la testa
            dura".
            Fatto sta che finche continui a insistere su
            queste cose invece di fare considerazioni
            "utili"...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...da che pulpito!....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
            Vistro che non le scrivi neanche ora su mio
            esplicito invito....Non accetto inviti dagli sconosciuti, grazie...
            non parlo di successi
            "mondiali".
            In JAP vendono anche giochi che qui da noi
            sarebbero la scopa o la briscola venduti a
            10.000Porta le prove di quello che dici, poi ne riparliamo...
            Ah si? On-line=tastiera?
            Non mi pare che il DreamCast (che permette
            di giocare on-line) abbia tastieraInformati...non solo ce l'ha, ma è prodotta da Sega! Ed è consigliata proprio per giocare a PSO 1 e 2!BUFFONE!
            MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una
            console dedicata al gioco. Voglio le fonti, non le tue elucubrazioni...e da quando in qua il fatto che sia dedicata solo al gioco ne preclude l'uso della tastiera?BUFFONE 2!!!E firmatiBUFFONE 3!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: qwerqwerqwe
            Vabbé... e dalle mie che tu "hai la testa
            dura".
            Fatto sta che finche continui a insistere su
            queste cose invece di fare considerazioni
            "utili"...Tipo? illluminaci, o Signore!!!:)



            Un commento intelligiente potresti
            anche


            scriverlo ogni tanto. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH"intelligiente"!!!!Ma come parli? Sei una fucina di risate! ahahahahaha:)))
            Evidentemente
            non hai


            argomentazioni per contestare questa
            mia


            affermazione



            Ah no? :))

            Vistro che non le scrivi neanche ora su mio
            esplicito invito....Quale invito? io le mie idee le ho espresse...
            Cercateli... non parlo di successi
            "mondiali".
            In JAP vendono anche giochi che qui da noi
            sarebbero la scopa o la briscola venduti a
            10.000Si...già...proprio così...
            Ah si? On-line=tastiera?
            Non mi pare che il DreamCast (che permette
            di giocare on-line) abbia tastieraAHAHAHAHAHAHSi che ce l'ha...ed è pure originale Sega! :)"INGORANTE"! AHAHAHAHAHAvisto? ti cito pure! :)

            Dove dice NO?

            MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una
            console dedicata al gioco. Ripeto: Dove?
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino

            Vabbé... e dalle mie che tu "hai la testa dura".

            Fatto sta che finche continui a insistere su

            queste cose invece di fare considerazioni

            "utili"...

            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
            ...da che pulpito!....
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHACVD: invece di rispondere finisci sempre in queste considerazioni

            Vistro che non le scrivi neanche ora su mio

            esplicito invito....

            Non accetto inviti dagli sconosciuti, grazie...CVD 2

            non parlo di successi

            "mondiali".

            In JAP vendono anche giochi che qui da noi

            sarebbero la scopa o la briscola venduti a

            10.000

            Porta le prove di quello che dici, poi ne riparliamo...Basta che fai un giro per i negozi giapponesi di un famoso quartiere (vediamo se sai qual'è...)

            Ah si? On-line=tastiera?

            Non mi pare che il DreamCast (che permette

            di giocare on-line) abbia tastiera

            Informati...non solo ce l'ha, ma è prodotta da Sega! OK, questa non la sapevoCiò non significa che sia indispensabile(presente CN e CS? Condizioni Necessarie e Sufficienti)
            Ed è consigliata proprio per giocare a PSO 1 e 2!
            BUFFONE!Ah ecco... consigliata...Quindi non è indispensabile per chi vuole giocare on-line, giusto?

            MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una

            console dedicata al gioco.

            Voglio le fonti, Sul sito MS della X-Box c'è un'apposita pagine con tutit i comunicati stampa
            non le tue elucubrazioni...e da quando in qua il fatto
            che sia dedicata solo al gioco ne preclude l'uso della
            tastiera?Veramente il concetto iniziale dal quale si era partiti non era questo, ma tant'è... sei così buffo da solo che evito di infierire ulteriormente
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: iuofghsrttysrt
            - Scritto da: spino



            Vabbé... e dalle mie che tu "hai la
            testa dura".


            Fatto sta che finche continui a
            insistere su


            queste cose invece di fare considerazioni


            "utili"...



            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

            ...da che pulpito!....

            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

            CVD: invece di rispondere finisci sempre in
            queste considerazioniAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHEra questa la risposta!:)



            Vistro che non le scrivi neanche ora su
            mio


            esplicito invito....



            Non accetto inviti dagli sconosciuti,
            grazie...

            CVD 2Vostro, non vistro
            Basta che fai un giro per i negozi
            giapponesi di un famoso quartiere (vediamo
            se sai qual'è...)Negozi "jappo" in italia? cos'è, il quartiere di "JappoTown"?:)
            OK, questa non la sapevoE non è l'unica fesseria che hai detto finora...
            Ciò non significa che sia indispensabile
            (presente CN e CS? Condizioni Necessarie e
            Sufficienti)Ma cosa c'entra?Intanto c'è...


            Ed è consigliata proprio per giocare a PSO
            1 e 2!

            BUFFONE!

            Ah ecco... consigliata...
            Quindi non è indispensabile per chi vuole
            giocare on-line, giusto?Certo...molto più veloce e comodo dialogare digitando sulla tastiera virtuale col Joypad! AHAHAHAHAHA...


            MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una


            console dedicata al gioco.



            Voglio le fonti,

            Sul sito MS della X-Box c'è un'apposita
            pagine con tutit i comunicati stampaE quindi?Mandami il link dove si comunica che mai e poi mai verrà prodotta una tastiera per XBOX...
            Veramente il concetto iniziale dal quale si
            era partiti non era questo, ma tant'è...Eh, già...ti sei perso lungo la strada? :)
            sei
            così buffo da solo che evito di infierire
            ulteriormenteTu, eh?:))
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino


            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


            ...da che pulpito!....


            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



            CVD: invece di rispondere finisci sempre in

            queste considerazioni

            AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
            Era questa la risposta!CVD3



            Vistro che non le scrivi neanche ora su mio



            esplicito invito....





            Non accetto inviti dagli sconosciuti, grazie...



            CVD 2

            Vostro, non vistroCVD4

            Basta che fai un giro per i negozi

            giapponesi di un famoso quartiere (vediamo

            se sai qual'è...)

            Negozi "jappo" in italia? cos'è, il
            quartiere di "JappoTown"?Un famoso quartiere di Tokio...

            Ciò non significa che sia indispensabile

            (presente CN e CS? Condizioni Necessarie e

            Sufficienti)

            Ma cosa c'entra?
            Intanto c'è...Centra se ti rileggi tutto il discorso(come e perché è nato...)


            Ed è consigliata proprio per giocare a PSO


            1 e 2!


            BUFFONE!



            Ah ecco... consigliata...

            Quindi non è indispensabile per chi vuole

            giocare on-line, giusto?

            Certo...molto più veloce e comodo dialogare
            digitando sulla tastiera virtuale col
            Joypad!
            AHAHAHAHAHA...Quindi non è obbligatoria.Eppure mi sembra che qualcuno avesse detto che XBOX doveva supportare PER FORZA una tastiera perché dava la possibilità di giocare on-line... [a parte le ca##ate precedenti sul paragone col computer].Invece, come tu stesso ammetti, è solo una comodità: non è indispensabilePS: vedo che CN e CS le hai evitate... discorso troppo complicato per la tua testolina?



            MS ha dichiarato che X-Box sarà SOLO una



            console dedicata al gioco.





            Voglio le fonti,



            Sul sito MS della X-Box c'è un'apposita

            pagine con tutit i comunicati stampa

            E quindi?E quindi le informazioni sono a portata di tutti
            Mandami il link dove si comunica che mai e
            poi mai verrà prodotta una tastiera per
            XBOX...Io non ho detto questo: non rigirare il discorso.
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: rwefgjhtyids
            CVD3CVD...
            CVD4CDV cube...


            Basta che fai un giro per i negozi


            giapponesi di un famoso quartiere
            (vediamo


            se sai qual'è...)



            Negozi "jappo" in italia? cos'è, il

            quartiere di "JappoTown"?

            Un famoso quartiere di Tokio...Bravo, trasferisciti li, va... :)



            Ciò non significa che sia
            indispensabile


            (presente CN e CS? Condizioni
            Necessarie e


            Sufficienti)



            Ma cosa c'entra?

            Intanto c'è...

            Centra se ti rileggi tutto il discorso
            (come e perché è nato...)Forse sei tu a dover rileggere...
            Quindi non è obbligatoria.
            Eppure mi sembra che qualcuno avesse detto
            che XBOX doveva supportare PER FORZA una
            tastiera perché dava la possibilità di
            giocare on-line... [a parte le ca##ate
            precedenti sul paragone col computer].DOve ho scritto "per forza" e dove sta scritto "non è prevista nessuna tastiera per XBOX"
            Invece, come tu stesso ammetti, è solo una
            comodità: non è indispensabilevedi sopra...
            PS: vedo che CN e CS le hai evitate...
            discorso troppo complicato per la tua
            testolina?Non, semplicemente non inerente...non mi piace divagare come piace a te...:)





            MS ha dichiarato che X-Box sarà
            SOLO una




            console dedicata al gioco.







            Voglio le fonti,





            Sul sito MS della X-Box c'è un'apposita


            pagine con tutit i comunicati stampa



            E quindi?

            E quindi le informazioni sono a portata di
            tuttiDove sta scritto che una console solo dedicata al gioco non prevede tastiera?

            Mandami il link dove si comunica che mai e

            poi mai verrà prodotta una tastiera per

            XBOX...

            Io non ho detto questo: non rigirare il
            discorso.Sei tu che lo fai:Vedi sopra...
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: spino

            CVD3

            CVD...


            CVD4

            CDV cube...ecco... bravo... continua così, che non fai altro che dimostrare di avere torto



            Basta che fai un giro per i negozi



            giapponesi di un famoso quartiere



            (vediamo ,se sai qual'è...)





            Negozi "jappo" in italia? cos'è, il


            quartiere di "JappoTown"?



            Un famoso quartiere di Tokio...

            Bravo, trasferisciti li, va... :)Qui vediamo un classico esempio di "cattiva interpretazione" dell'italiano, un esempio di "ingoranza" (nel senso che "ingori" quello di cui stiamo parlando), ed un esempio di "svicolamento" (ovvero di mancata risposta cercando di troncare la discussione)



            Ciò non significa che sia indispensabile



            (presente CN e CS? Condizioni



            Necessarie e Sufficienti)





            Ma cosa c'entra?


            Intanto c'è...



            Centra se ti rileggi tutto il discorso

            (come e perché è nato...)

            Forse sei tu a dover rileggere...come sopra...

            Quindi non è obbligatoria.

            Eppure mi sembra che qualcuno avesse detto

            che XBOX doveva supportare PER FORZA una

            tastiera perché dava la possibilità di

            giocare on-line... [a parte le ca##ate

            precedenti sul paragone col computer].

            DOve ho scritto "per forza" e dove sta
            scritto "non è prevista nessuna tastiera per
            XBOX"

            PS: vedo che CN e CS le hai evitate...

            discorso troppo complicato per la tua

            testolina?

            Non, semplicemente non inerente...non mi
            piace divagare come piace a te...
            :)Guarda che non devi mica vergognarti di non conoscere queste cose... ognuno è esperto nel suo settore...

            E quindi le informazioni sono a portata di

            tutti

            Dove sta scritto che una console solo
            dedicata al gioco non prevede tastiera?Sei capace di navigare/cercare informazioni?
          • Anonimo scrive:
            Re: MS sa...
            - Scritto da: kjofgpwioutgwpijb
            ecco... bravo... continua così, che non fai
            altro che dimostrare di avere tortoIo, eh? :)
            Qui vediamo un classico esempio di "cattiva
            interpretazione" dell'italiano, un esempio
            di "ingoranza" (nel senso che "ingori"
            quello di cui stiamo parlando), ed un
            esempio di "svicolamento" (ovvero di mancata
            risposta cercando di troncare la
            discussione)AHAHHAHAHAAAAAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAINGORANZA!!!!AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHA...sniff...pffffhahahahahahaha...Leggi ciò che srivi, prima di dare dell'"ingorante"...ahahahahahahahahahahahahahah


            Centra se ti rileggi tutto il discorso


            (come e perché è nato...)



            Forse sei tu a dover rileggere...

            come sopra...Come sopra sopra...

            DOve ho scritto "per forza" e dove sta

            scritto "non è prevista nessuna tastiera
            per

            XBOX"


            Appunto...in castigo dietro la lavagna, "ingorante"!:)
            Guarda che non devi mica vergognarti di non
            conoscere queste cose... ognuno è esperto
            nel suo settore...Si? non sapevo esistesse un settore "Balle Cosmiche"...va beh, te la lasciamo, 'sta cattedra... :)

            Dove sta scritto che una console solo

            dedicata al gioco non prevede tastiera?

            Sei capace di navigare/cercare informazioni?Uhmm...no, ma dimostraci quanto sei bravo tu...
      • Anonimo scrive:
        Re: MS sa...
        - Scritto da: Dixie

        ...che in Europa troverà terreno più

        fertile

        Sara'... ma i mercati principali per le
        console sono il Jap e l'USA...Certo... d'accordissimo.Ciò non toglie che MS punti molto sull'Europa, perché sa (IMHO) che qui troverà (percentualmente) più clienti
        • Anonimo scrive:
          Re: MS sa...
          - Scritto da: Pippo
          Ciò non toglie che MS punti molto
          sull'Europa, perché sa (IMHO) che qui
          troverà (percentualmente) più clientiRispetto agli USA ??????Dubito soprattutto considerando che la quantita di $$$$ in tasta alla gente e' di gran lunga superiore a quella disponibile agli Europei.Microsoft vuole la presenta nel mercato console per precise strategie di crescita delineate gia' nel suo bilancio di 3 anni fa. Non c'e' nulla di nuovo.Una societa' per invogliare gli investitori deve dimostrare diverse cose: la presenza in molti settoni a volte aiuta alla causa.Se poi vengono dall'Europa o dal Giappone poco conta. Quello che e' indubbio e' che il numero di abitazioni con un PC e una consolle negli USA e' certamente maggiore che in Europa, quindi non credo Microsoft si aspetti "in percentuale" piu' utenti in Europa.
  • Anonimo scrive:
    Nintendo rulez ^_-
    Se i dati di vendita verranno confermati, mi sa che tra pochi mesi ci troveremo a giocare a SONIC sul GAME CUBE.Ve lo immaginate? Il vecchio arcinemico della grande N che sviluppa titoli per la console rivale :)Spettacolo ^_^Non vedo l'ora del lancio europeo.In teoria per il lancio europeo ci dovrebbero essere circa 10 giochi tra cui scegliere. Eehhse prima lo scontro era Nintendo Vs SEga ora sarà Sony Vs Microsoft e la Nintendo come 3 incomodo ne trarrà i benefici maggiori :)Così è come la penso ^_^voi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Nintendo rulez ^_-
      - Scritto da: solidsnake
      Se i dati di vendita verranno confermati, mi
      sa che tra pochi mesi ci troveremo a giocare
      a SONIC sul GAME CUBE.Non vedo sto grande nesso tra le due cose...Se i dati di vendita verranno confermati, prevedo un futuro con 15% a X-Box, 25% a CG e 60% a PS2.Questo per quanto riguarda il mercato dei 128 bit, perché la PSX è cmq ancora molto venduta (la più venduta in alcuni paesi, nonostante la poca potenza) e il DreamCast purtroppo dobbiamo contarlo come prematuramente defunto
      Ve lo immaginate?
      Il vecchio arcinemico della grande N che
      sviluppa titoli per la console rivale :)In realtà Sega sviluppa praticamente per tutti (non potrebbe fare diversamente visto che ormai fa sdolo quello), e pare che strizzi l'occhilino più alla MS (con la quale si dice che abbia collaborato per la X-Box)
      Non vedo l'ora del lancio europeo.
      In teoria per il lancio europeo ci
      dovrebbero essere circa 10 giochi tra cui
      scegliere. Se fosse vero mi paiono pochini.
      Eehh
      se prima lo scontro era Nintendo Vs SEga ora
      sarà Sony Vs Microsoft e la Nintendo come 3
      incomodo ne trarrà i benefici maggiori :)
      Così è come la penso ^_^
      voi?Io penso di scegliere una console in base ai giochi che mi può offrire, e Mario non rientra tra i miei personaggi preferiti
      • Anonimo scrive:
        Re: Nintendo rulez ^_-
        - Scritto da: dsfsdfbvdsfg


        - Scritto da: solidsnake

        Se i dati di vendita verranno confermati,
        mi

        sa che tra pochi mesi ci troveremo a
        giocare

        a SONIC sul GAME CUBE.

        Non vedo sto grande nesso tra le due cose... Il solito contestatore/detrattore ^^ Mai sentito parlare di apertura mentale? Col kezzo che la SEGA porta la sua mascotte su di una console che NON vende :)Finita l'avventura dreamcast e con il bilancio in rosso da panico, non può permettersi di convertire/sviluppare giochi per piattaforme che non hanno una buona presa nel pubblico ^^se i dati saranno confermati, allora inizierà la conversione di massa di titoli ^^Eheeh farà una certa impressione vedere il logo SEGA apparire vicino a quello della Nintendo.
        In realtà Sega sviluppa praticamente per
        tutti (non potrebbe fare diversamente visto
        che ormai fa sdolo quello), e pare che
        strizzi l'occhilino più alla MS (con la
        quale si dice che abbia collaborato per la
        X-Box)Veramente Sega ha collaborato con MS per la creazione del Dreamcast, tanto che monta Windows CE come sistema operativo :)Sega nella sua condizione attuale svilupperà titoli e rilascerà licenze su ogni piattaforma che gli consentirà di grangranellare rapidamente soldi ^_^Ha un buco nel bilancio di parecchi milioni di dollari...c'era un articoletto su P.I. dove era riportata la cifra precisa e se non si sbriga a tapparlo, finirà in fallimento :(

        dovrebbero essere circa 10 giochi tra cui

        scegliere.
        Se fosse vero mi paiono pochini.Come al solito eh?Meglio 10 giochi di qualità che i 20 orrendi giochi che c'erano per il lancio della PSX2 ^^Mitici i bordi seghettati dei personaggi di Tekken!!! e che dire di Fantavision ^^ definito senza mezzi termini un'esplosione di tristezza dalle varie riviste :)anche Dead Or Alive 2 hardcore aveva dei problemi di grafica nei contorni dei personaggi.Lanciare sul mercato console e giochi senza implementare l'anti-aliasing è stata davvero una bella trovata commerciale non trovi? ^_- una di quelle cose che ti fanno desiderare a tutti costi una console :))))


        Eehh

        se prima lo scontro era Nintendo Vs SEga
        ora

        sarà Sony Vs Microsoft e la Nintendo come
        3

        incomodo ne trarrà i benefici maggiori :)

        Così è come la penso ^_^

        voi?

        Io penso di scegliere una console in base ai
        giochi che mi può offrire, e Mario non
        rientra tra i miei personaggi preferitiAbbiamo capito che non ti piace il Game Cube e non ti piace la Nintendo e in particolare Mario ^_-
        • Anonimo scrive:
          Re: Nintendo rulez ^_-
          - Scritto da: soldisnake


          Se i dati di vendita verranno confermati,


          mi sa che tra pochi mesi ci troveremo a


          giocare a SONIC sul GAME CUBE.



          Non vedo sto grande nesso tra le due cose...

          Il solito contestatore/detrattore ^^
          Mai sentito parlare di apertura mentale?
          Col kezzo che la SEGA porta la sua mascotte
          su di una console che NON vende :)Ma non è neanche detto il contrario...Altrimenti avremmo già visto Sonic su PSX, che fino a prova contraria, e con tutto l'odio che puoi avere tu verso Sony, è indiscutibilmente la console più diffusa al mondo... e perché non Sonic sul PC allora?
          Finita l'avventura dreamcast e con il
          bilancio in rosso da panico, non può
          permettersi di convertire/sviluppare giochi
          per piattaforme che non hanno una buona
          presa nel pubblico ^^Vedi sopra
          se i dati saranno confermati, allora
          inizierà la conversione di massa di titoli
          ^^Ovvio... ma non vedo il nesso obbligatorio con GC. Fino a prova contraria PS2 ha venduto minimo-minimo 10 volte tanto.
          Eheeh farà una certa impressione vedere il
          logo SEGA apparire vicino a quello della
          Nintendo. Mah...

          In realtà Sega sviluppa praticamente per

          tutti (non potrebbe fare diversamente visto

          che ormai fa sdolo quello), e pare che

          strizzi l'occhilino più alla MS (con la

          quale si dice che abbia collaborato per la

          X-Box)

          Veramente Sega ha collaborato con MS per la
          creazione del Dreamcast, tanto che monta
          Windows CE come sistema operativo :)Quindi? Non fai che avvolorare la mia tesi con un ulteriore indizio...
          Sega nella sua condizione attuale svilupperà
          titoli e rilascerà licenze su ogni
          piattaforma che gli consentirà di
          grangranellare rapidamente soldi ^_^Ma ce l'hai nel DNA la ^_^ ???


          dovrebbero essere circa 10 giochi tra cui


          scegliere.


          Se fosse vero mi paiono pochini.

          Come al solito eh?
          Meglio 10 giochi di qualità che i 20 orrendi
          giochi che c'erano per il lancio della PSX2Non sto facendo paragoni: ho solo detto che 10 giochi al lancio mi sembrano pochini (sulla "presunta" qualità vedremo... dipende da quali saranno questi giochi)
          Mitici i bordi seghettati dei personaggi di
          Tekken!!! Solo la versone JAP...
          e che dire di Fantavision ^^
          definito senza mezzi termini un'esplosione
          di tristezza dalle varie riviste :)Non capisco perché ti ostini a cercare paragoni
          anche Dead Or Alive 2 hardcore aveva dei
          problemi di grafica nei contorni dei
          personaggi.Anche qui, solo la versione JAP...(non che il divertimento dipenda da questo poi...)
          Lanciare sul mercato console e giochi senza
          implementare l'anti-aliasing è stata davvero
          una bella trovata commerciale non trovi? ^_-
          una di quelle cose che ti fanno desiderare a
          tutti costi una console :))))Tu compri una console solo perché ha l'anti-aliasing?

          Io penso di scegliere una console in baseai

          giochi che mi può offrire, e Mario non

          rientra tra i miei personaggi preferiti

          Abbiamo capito che non ti piace il Game Cube
          e non ti piace la Nintendo e in particolare
          Mario ^_-Ho solo detto che i giochi che solitamente escono sulle console Nintendo rispecchiano solo in minima parte i miei "desideri" di videogiocatore, mentre trovo decisamente più interessanti, sotto questo punto di vista, altre console(perfino X-Box, con tutto il disprezzo che provo per MS, ha una line-up miglior del GC)
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: hbasdfgasd
            - Scritto da: soldisnake

            Col kezzo che la SEGA porta la sua
            mascotte

            su di una console che NON vende :)

            Ma non è neanche detto il contrario...
            Altrimenti avremmo già visto Sonic su PSX,
            che fino a prova contraria, e con tutto
            l'odio che puoi avere tu verso Sony, è
            indiscutibilmente la console più diffusa al
            mondo... e perché non Sonic sul PC allora?Veramente sono anch'io contro Sony.Cmq si è diffusa solo perché il lavaggio del cervello imposto dalla Sony è stato moolto forte!Ora tu dici: è iniziato con i masterizzati.Certo la Sony è furba e con i DVD ora ve lo mette nel...Quanto costa un DVD vergine? Quanto costa un masteriz. DVD? Il pirata (amico) di turno credete che ve lo vende sotto le 50? Tsè, piuttosto io compro un usato che ingrassare il pirata di turno!E se è un capolavoro preferisco l'originale.

            se i dati saranno confermati, allora

            inizierà la conversione di massa di titoli

            ^^

            Ovvio... ma non vedo il nesso obbligatorio
            con GC. Fino a prova contraria PS2 ha
            venduto minimo-minimo 10 volte tanto.Guarda che c'è anche l'Xbox e un titolo come Sega GT (se realizzato bene) avrà da dire la sua!

            Eheeh farà una certa impressione vedere il

            logo SEGA apparire vicino a quello della

            Nintendo.

            Mah...Per i nostalgici Sega è scontato!E anche in America sono tanti!

            Sega nella sua condizione attuale
            svilupperà

            titoli e rilascerà licenze su ogni

            piattaforma che gli consentirà di

            grangranellare rapidamente soldi ^_^ Già e se vediamo Code Veronica per Ps2: sol ouna semplice conversione! Ciò mi fa riflettere.

            Mitici i bordi seghettati dei personaggi di

            Tekken!!!

            Solo la versone JAP...Eh già la parola Tekken non si tocca vero?Tutti aspettano il 4 e un innovativo Virtua Fighter 4 che ha il motore di Dead or Alive, quello no.

            anche Dead Or Alive 2 hardcore aveva dei

            problemi di grafica nei contorni dei

            personaggi.

            Anche qui, solo la versione JAP...Ma la hai vista la versione hardcore (jap) per DC?

            Lanciare sul mercato console e giochi senza

            implementare l'anti-aliasing è stata davvero

            una bella trovata commerciale non trovi?

            Tu compri una console solo perché ha
            l'anti-aliasing?Per me, dipende; ma se non sanno usarlo come esagerano sulla Ps2, ho i miei bei ripensamenti.
            Ho solo detto che i giochi che solitamente
            escono sulle console Nintendo rispecchiano
            solo in minima parte i miei "desideri" di
            videogiocatore, mentre trovo decisamente più
            interessanti, sotto questo punto di vista,
            altre consolePerfettamente d'accordo anch'io.Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer

            Ma non è neanche detto il contrario...

            Altrimenti avremmo già visto Sonic su PSX,

            che fino a prova contraria, e con tutto

            l'odio che puoi avere tu verso Sony, è

            indiscutibilmente la console più diffusa al

            mondo... e perché non Sonic sul PC allora?

            Veramente sono anch'io contro Sony.E per quale motivo?Per partito preso?O perché è riuscita a sbaragliare il più potente N64?
            Cmq si è diffusa solo perché il lavaggio del
            cervello imposto dalla Sony è stato moolto
            forte!I numeir parlano chiaro: per PSX/PS2 ci sono più giochi ch eper le altre console. Può piacere o non piacere ma è così
            Ora tu dici: è iniziato con i masterizzati.
            Certo la Sony è furba e con i DVD ora ve lo
            mette nel...
            Quanto costa un DVD vergine? Quanto costa un
            masteriz. DVD? Il pirata (amico) di turno
            credete che ve lo vende sotto le 50? Tsè,
            piuttosto io compro un usato che ingrassare
            il pirata di turno!??? boh ???Mai parlato di masterizzati io...Non ho neanche un CD (nemmeno audio) masterizzato

            Ovvio... ma non vedo il nesso obbligatorio

            con GC. Fino a prova contraria PS2 ha

            venduto minimo-minimo 10 volte tanto.

            Guarda che c'è anche l'Xbox e un titolo come
            Sega GT (se realizzato bene) avrà da dire la
            sua!??? anche qui non ti capisco... io parlo di console vendute e tu parti di Sega GT. Eppoi anche GC ha venduto più della X-Box(tra parentesi... Sega GT da quello che ho visto mi pare bruttino)


            Sega nella sua condizione attuale svilupperà


            titoli e rilascerà licenze su ogni


            piattaforma che gli consentirà di


            grangranellare rapidamente soldi ^_^

            Già e se vediamo Code Veronica per Ps2: sol
            ouna semplice conversione! Ciò mi fa
            riflettere.Cosa c'entra con il discorso di cui sopra?Sei capace di seguire un filo logico quando fai una discussione?


            Mitici i bordi seghettati dei personaggi di


            Tekken!!!



            Solo la versone JAP...

            Eh già la parola Tekken non si tocca vero?Ma chi ha detto questo?Ho solo detto le cose come stanno.Se la versione PAL ha l'anti-aliasing perché non dovrei dirlo?
            Tutti aspettano il 4 e un innovativo Virtua
            Fighter 4 che ha il motore di Dead or Alive,
            quello no.DOA mi piace molto, e attendo con ansia anche VF4(i picchiaduro sono il mio genere preferito)


            anche Dead Or Alive 2 hardcore aveva dei


            problemi di grafica nei contorni dei


            personaggi.



            Anche qui, solo la versione JAP...

            Ma la hai vista la versione hardcore (jap)
            per DC?Cosa c'entra? Stavo solo contestando chi parlava delle scalettature

            Tu compri una console solo perché ha

            l'anti-aliasing?

            Per me, dipende; ma se non sanno usarlo come
            esagerano sulla Ps2, ho i miei bei ripensamenti.Fai come vuoi: io compro la/le console che hanno i giochi che mi piacciono. Il numero di poligoni e gli effetti strabilianti lasciano il tempo che trovanociao
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: sdhshwst
            E per quale motivo?
            Per partito preso?
            O perché è riuscita a sbaragliare il più
            potente N64?Non sopporto il loro modo di pensare e di fare!

            Cmq si è diffusa solo perché il lavaggio
            del

            cervello imposto dalla Sony è stato moolto

            forte!

            I numeir parlano chiaro: per PSX/PS2 ci sono
            più giochi ch eper le altre console. Può
            piacere o non piacere ma è cosìI numeri cosa?Io sento la maggior parte della gente che richiede titoli decenti! Del numero no nglie ne frega niente!
            ??? boh ???
            Mai parlato di masterizzati io...

            ??? anche qui non ti capisco... io parlo di
            console vendute e tu parti di Sega GT. Ammetto l'OT ma essendomi incavolato (ho ricevuto un'altro bel W32/Badtrans@mm) ho perso un po' i l filo.
            anche GC ha venduto più della X-Box
            (tra parentesi... Sega GT da quello che ho
            visto mi pare bruttino) Bruttino per Xbox? Ma come lo hai visto scusa?
            Ma chi ha detto questo?
            Ho solo detto le cose come stanno.
            Se la versione PAL ha l'anti-aliasing perché
            non dovrei dirlo?

            DOA mi piace molto, e attendo con ansia
            anche VF4
            (i picchiaduro sono il mio genere preferito)Se ben fatti pure a me.

            Per me, dipende; ma se non sanno usarlo
            come

            esagerano sulla Ps2, ho i miei bei
            ripensamenti.

            Fai come vuoi: io compro la/le console che
            hanno i giochi che mi piacciono. Il numero
            di poligoni e gli effetti strabilianti
            lasciano il tempo che trovanoCerto ma se poi gli rovinano i titoli che ti piacciono poi cosa fai?Ad es. BurnOut era interesante ma con il loro arcade lo hanno completamente rovinato, idem Star wars.Hi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer

            E per quale motivo?

            Per partito preso?

            O perché è riuscita a sbaragliare il più

            potente N64?

            Non sopporto il loro modo di pensare e di fare!Quindi "per partito preso"...

            I numeri parlano chiaro: per PSX/PS2 ci sono

            più giochi ch eper le altre console. Può

            piacere o non piacere ma è così

            I numeri cosa?
            Io sento la maggior parte della gente che
            richiede titoli decenti! Del numero no nglie
            ne frega niente!Il numero è indice del supporto fornito alla macchina.Per PSX ci sono stai molti capolavori, e per PS2 ne stanno uscnedo adesso (anche se con molto ritardo...)

            anche GC ha venduto più della X-Box

            (tra parentesi... Sega GT da quello che ho

            visto mi pare bruttino)

            Bruttino per Xbox? Ma come lo hai visto
            scusa?Recensioni e filmati sul web.Molto meglio Project Gotam (poi non so a livello di giocabilità, ma Sega Rally per DC era veramente pessimo per esempio)


            Per me, dipende; ma se non sanno usarlo


            come esagerano sulla Ps2, ho i miei bei


            ripensamenti.



            Fai come vuoi: io compro la/le console che

            hanno i giochi che mi piacciono. Il numero

            di poligoni e gli effetti strabilianti

            lasciano il tempo che trovano

            Certo ma se poi gli rovinano i titoli che ti
            piacciono poi cosa fai?
            Ad es. BurnOut era interesante ma con il
            loro arcade lo hanno completamente rovinato,Mah.. il principale difetto di BurnOut è la scarsa longevità; che abbia un'impostazione arcade mi sta bene... PS: Cmq si stava parlando di anti-aliasing
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: gwwertjwr
            - Scritto da: Stargazer

            Il numero è indice del supporto fornito alla
            macchina.
            Per PSX ci sono stai molti capolavori, e per
            PS2 ne stanno uscnedo adesso (anche se con
            molto ritardo...)Infatti stò aspettando titoli come Hot Pursuit2 e Tenchu ma ce ne vuole ancora!
            Recensioni e filmati sul web.
            Molto meglio Project Gotam Mah, io Metropolis lo ho giocato ma alla lunga stufa.
            (poi non so a livello di giocabilità, ma
            Sega Rally per DC era veramente pessimo per
            esempio) Guarda io odio i giochi tipo arcade quindi anche se parli di Daytona, ti dico che non lo sopporto.
            Mah.. il principale difetto di BurnOut è la
            scarsa longevità; che abbia un'impostazione
            arcade mi sta bene... Vabbè, sorvoliamo l'arcade ma solo 2 giocatori, no.
            PS: Cmq si stava parlando di anti-aliasingSi e riaffermo che ne usa pure troppo la Ps2!sarà però che sono ormai abituato a giocare al DC su un monitor, quindi anche il televisore peggiora il tutto.Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer

            Il numero è indice del supporto fornito

            alla macchina.

            Per PSX ci sono stai molti capolavori, e

            per PS2 ne stanno uscnedo adesso

            (anche se con molto ritardo...)

            Infatti stò aspettando titoli come Hot
            Pursuit2 e Tenchu ma ce ne vuole ancora!Beh... è appena uscito GTA3, adesso arrivano MGS2, Ace Combat 4, Moto GP2, ....

            (poi non so a livello di giocabilità, ma

            Sega Rally per DC era veramente

            pessimo per esempio)

            Guarda io odio i giochi tipo arcade quindi
            anche se parli di Daytona, ti dico che non
            lo sopporto. odii gli arcade e stai aspettando hot-pursuit ?

            PS: Cmq si stava parlando di

            anti-aliasing

            Si e riaffermo che ne usa pure troppo la
            Ps2!Troppo? Ma se ti lamentavi delle scalette???boh...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: dfsgfgdhsdr
            odii gli arcade e stai aspettando
            hot-pursuit ?Ti sembra così Arcade Nfs?A me no (certo non è F355) e poi cosa più importante il divertimento in multiplayer via ILink (se lo implementano)Cmq per arcade intendo es. BurnOut, Rage Racer o Daytona.
            Troppo? Ma se ti lamentavi delle scalette???Troppo su Ps2 e effetto scalettato su Dc.In pratica entrambe le console hanno i loro bei difetti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer

            odii gli arcade e stai aspettando

            hot-pursuit ?

            Ti sembra così Arcade Nfs?Stai scherzando vero?NFS è il massimo dell'arcade, insieme a Ridge Racer
            A me no (certo non è F355) e poi cosa più
            importante il divertimento in multiplayer
            via ILink (se lo implementano)Non lo metto in dubbio... ma se mi dici di odiare l'arcade non capisco come possa piacerti la serie NFS.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: wfgop+jèop
            - Scritto da: Stargazer
            Stai scherzando vero?
            NFS è il massimo dell'arcade, insieme a
            Ridge RacerSinceramente NFS è secondo me meno arcade di Ridge Racer; certo no nè simulativo.

            A me no (certo non è F355) e poi cosa più

            importante il divertimento in multiplayer

            via ILink (se lo implementano)

            Non lo metto in dubbio... ma se mi dici di
            odiare l'arcade non capisco come possa
            piacerti la serie NFS.Vedo Ridge Racer un semplice gioco;NFS, che ha traffico, pula e soprattutto bei macchinoni, ha un aspetto molto più interessante.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer

            Stai scherzando vero?

            NFS è il massimo dell'arcade, insieme a

            Ridge Racer

            Sinceramente NFS è secondo me meno arcade di
            Ridge Racer; certo no nè simulativo.Sono entrambi arcade molto spinti, anche se con caratteristich ecompletamente differenti. Personalmente adoro entrambe le serie :)

            Non lo metto in dubbio... ma se mi dici di

            odiare l'arcade non capisco come possa

            piacerti la serie NFS.

            Vedo Ridge Racer un semplice gioco;
            NFS, che ha traffico, pula e soprattutto bei
            macchinoni, ha un aspetto molto più
            interessante.Beh, il fatto di avere traffico e macchine prese dla mondo reale, non lo classifica certo come "simulativo". Il comportamento delle auto e lo stile delle gare è decisamente improntato sull'arcade...ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: Arcade Racer Games
            - Scritto da: iottiyreyuyu
            - Scritto da: Stargazer

            Sono entrambi arcade molto spinti, anche se
            con caratteristich ecompletamente
            differenti. Personalmente adoro entrambe le
            serie :)Perché hanni i suoi punti di forza; il divertimento.
            Beh, il fatto di avere traffico e macchine
            prese dla mondo reale, non lo classifica
            certo come "simulativo". Il comportamento
            delle auto e lo stile delle gare è
            decisamente improntato sull'arcade...Forse non hai capito che sebbene preferisco i simulativi, gli arcade improntati al divertimento e innovativi non gli disdegno di certo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Arcade Racer Games
            - Scritto da: Stargazer

            Sono entrambi arcade molto spinti, anche se

            con caratteristich ecompletamente

            differenti. Personalmente adoro entrambe le

            serie :)

            Perché hanni i suoi punti di forza; il
            divertimento.Beh.. idealmente ogni gioco ha come scopo "divertire", altrimenti non sarebbe un gioco :)

            Beh, il fatto di avere traffico e macchine

            prese dla mondo reale, non lo classifica

            certo come "simulativo". Il comportamento

            delle auto e lo stile delle gare è

            decisamente improntato sull'arcade...

            Forse non hai capito che sebbene preferisco
            i simulativi, gli arcade improntati al
            divertimento e innovativi non gli disdegno
            di certo.OK, l'ho capito... fatto sta che _NFS_non_è_simulativo_; è un bellissimo arcade, anche se con alti e bassi nella sua lunga serie, ma è cmq un arcade...
          • Anonimo scrive:
            Re: Arcade Racer Games
            - Scritto da: dafdsfasdfasd
            OK, l'ho capito... fatto sta che
            _NFS_non_è_simulativo_; è un bellissimo
            arcade, anche se con alti e bassi nella sua
            lunga serie, ma è cmq un arcade...A ridaje; pensala come vuoi ma io considero Nfs meno arcade di Ridge racer. Che Nfs sia arcade pure lui sono cmq d'accordo.Contento?
          • Anonimo scrive:
            Re: Arcade Racer Games
            - Scritto da: Stargazer

            OK, l'ho capito... fatto sta che

            _NFS_non_è_simulativo_; è un bellissimo

            arcade, anche se con alti e bassi nella sua

            lunga serie, ma è cmq un arcade...

            A ridaje; pensala come vuoi ma io considero
            Nfs meno arcade di Ridge racer.Certo... sempre Arcade è però (anche se con uno stile differente)
            Che Nfs sia
            arcade pure lui sono cmq d'accordo.

            Contento?Si :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: hbasdfgasd
            ... e perché non Sonic sul PC allora?Infatti è uscito...si chiamava proprio Sonic PC, se non erro... :)
            Ovvio... ma non vedo il nesso obbligatorio
            con GC. Fino a prova contraria PS2 ha
            venduto minimo-minimo 10 volte tanto.Fino a prova contrarià è uscita da ormai + di 2 anni, avvantaggiata da un utenza PSX di supporto...non dimentichiamo che la Play1 ha vinto si la sfida con l'N64, ma era decisamente meno potente...
            Ma ce l'hai nel DNA la ^_^ ???non mi pare un peccato mortale...almeno lui cerca di essere simpatico e si firma col suo nick, invece di cambiarlo sempre...
            Non sto facendo paragoni: ho solo detto che
            10 giochi al lancio mi sembrano pochini
            (sulla "presunta" qualità vedremo... dipende
            da quali saranno questi giochi)Quanti giochi c'erano al lancio di PS2? (e non parlo di quelli PSX)...Vogliamo rammentare il tristissimo Fantavision?

            Mitici i bordi seghettati dei personaggi
            di Tekken!!!

            Solo la versone JAP...Che fu la prima, quindi quella presente al lancio!
            Non capisco perché ti ostini a cercare
            paragoniSei tu che hai iniziato.. :)

            anche Dead Or Alive 2 hardcore aveva dei

            problemi di grafica nei contorni dei

            personaggi.

            Anche qui, solo la versione JAP...Vedi Tekken
            Tu compri una console solo perché ha
            l'anti-aliasing?No, ma se non ci fosse almeno un incremento grafico, mi terrei la PSX, no?
            (perfino X-Box, con tutto il disprezzo che
            provo per MS, ha una line-up miglior del GC)Sempre per te..:)
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: hbasdfgasd

            ... e perché non Sonic sul PC allora?

            Infatti è uscito...si chiamava proprio Sonic
            PC, se non erro... :)Appunto...

            Ovvio... ma non vedo il nesso obbligatorio

            con GC. Fino a prova contraria PS2 ha

            venduto minimo-minimo 10 volte tanto.

            Fino a prova contrarià è uscita da ormai +
            di 2 anni, avvantaggiata da un utenza PSX di
            supporto...Ciò non toglie che ha numeri maggiori, quindi se, come dice solidsnake, dobbiamo basarci sulla amchcina che vende di più...
            non dimentichiamo che la Play1 ha
            vinto si la sfida con l'N64, ma era
            decisamente meno potente...Meno male che l'hai ricordato tu...Non va certo a vantaggio della grande N questa cosa

            Non sto facendo paragoni: ho solo detto che

            10 giochi al lancio mi sembrano pochini

            (sulla "presunta" qualità vedremo... dipende

            da quali saranno questi giochi)

            Quanti giochi c'erano al lancio di PS2? (e
            non parlo di quelli PSX)...Ma perché vi ostinate a fare paragoni con la PS2?Io ho contestato solo un'affermazione sul lancio del GC


            Mitici i bordi seghettati dei personaggi


            di Tekken!!!



            Solo la versone JAP...

            Che fu la prima, quindi quella presente al
            lancio!Al lancio JAP, non a quello USA o EURO

            Non capisco perché ti ostini a cercare

            paragoni

            Sei tu che hai iniziato.. :)?

            Tu compri una console solo perché ha

            l'anti-aliasing?

            No,Ah ecco...
            ma se non ci fosse almeno un incremento
            grafico, mi terrei la PSX, no?E se i giochi che ti piacciono non escono per PSX ma per PS2 o per qualcos'altro ?

            (perfino X-Box, con tutto il disprezzo che

            provo per MS, ha una line-up migliore del GC)

            Sempre per te..:)Sicuramente "per me" come genere.A livello quantitativo è indiscutibileA livello qualitativo il discorso può essere soggettivo, ma DOA3 (sapessi quanto mi costa ammetterlo :) tecnicamente parlando è un gran bel gioco
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: trhjrtsjwjwtyr
            - Scritto da: spino

            - Scritto da: hbasdfgasd


            ... e perché non Sonic sul PC allora?



            Infatti è uscito...si chiamava proprio
            Sonic

            PC, se non erro... :)

            Appunto...Appunto cosa? parlavi senza saperlo...
            Ciò non toglie che ha numeri maggiori,
            quindi se, come dice solidsnake, dobbiamo
            basarci sulla amchcina che vende di più...Beh, certo...se dobbiamo basarci sul SO che vende di più, Windows non dovrebbe avere una pecca, no? :)

            non dimentichiamo che la Play1 ha

            vinto si la sfida con l'N64, ma era

            decisamente meno potente...

            Meno male che l'hai ricordato tu...
            Non va certo a vantaggio della grande N
            questa cosaE va a vantaggio della PSX? Che cominciò a vendere solo perchè "chippabile" e dotata di giochi masterizzabili? mah..
            Ma perché vi ostinate a fare paragoni con la
            PS2?
            Io ho contestato solo un'affermazione sul
            lancio del GC...accostandolo a quello della PS2..:)
            Al lancio JAP, non a quello USA o EUROadesso è il mio turno: ???


            Tu compri una console solo perché ha


            l'anti-aliasing?



            No,

            Ah ecco...Ecco cosa?

            ma se non ci fosse almeno un incremento

            grafico, mi terrei la PSX, no?

            E se i giochi che ti piacciono non escono
            per PSX ma per PS2 o per qualcos'altro ?Ma che stai a dì?...che c'entra con quello che ho detto io?
            Sicuramente "per me" come genere.
            A livello quantitativo è indiscutibile
            A livello qualitativo il discorso può essere
            soggettivo, ma DOA3 (sapessi quanto mi costa
            ammetterlo :) tecnicamente parlando è un
            gran bel gioco...Con un frame rate di mierda..:))
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino

            Ciò non toglie che ha numeri maggiori,

            quindi se, come dice solidsnake, dobbiamo

            basarci sulla amchcina che vende di più...

            Beh, certo...se dobbiamo basarci sul SO che
            vende di più, Windows non dovrebbe avere una
            pecca, no? :)Guarda che ti stai perdendo....(tra l'altro io nemmeno lo uso UinDOS)Io stavo contestando chi diceva che Sega avrebbe fatto Sonic per GC solo perché questo ha venduto più della X-Box


            non dimentichiamo che la Play1 ha


            vinto si la sfida con l'N64, ma era


            decisamente meno potente...



            Meno male che l'hai ricordato tu...

            Non va certo a vantaggio della grande N

            questa cosa

            E va a vantaggio della PSX? Nella "guerra" tra console vince chi riesce ad assicurarsi il supporto degli sviluppatori per proporre i migliori titoli. Nintendo non ha saputo far fruttare il potenziale del N64 e ha perso la sfida con la PSX
            Che cominciò a
            vendere solo perchè "chippabile" e dotata di
            giochi masterizzabili? mah..Ti ricordo che alcuni giochi hanno venduto anche 10 milioni di copie. Probabilmente il N64 non arriva a questo numero neanche come unità di console installate

            Ma perché vi ostinate a fare paragoni con la

            PS2?

            Io ho contestato solo un'affermazione sul

            lancio del GC

            ...accostandolo a quello della PS2..:)Non io... ho solo detto "10 giochi sono pochini"



            Tu compri una console solo perché ha



            l'anti-aliasing?





            No,



            Ah ecco...

            Ecco cosa?Ecco che "il tanto importante anti-aliasing" non ha più così tanta importanza


            ma se non ci fosse almeno un incremento


            grafico, mi terrei la PSX, no?



            E se i giochi che ti piacciono non escono

            per PSX ma per PS2 o per qualcos'altro ?

            Ma che stai a dì?...che c'entra con quello
            che ho detto io?Vabbé... rileggiti il thread

            ma DOA3 (sapessi quanto mi costa

            ammetterlo :) tecnicamente parlando è un

            gran bel gioco

            ...Con un frame rate di mierda..:))Come la maggior parte dei giochi per GC(se permetti...)
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: vbnxvbnsx
            Guarda che ti stai perdendo....
            (tra l'altro io nemmeno lo uso UinDOS)
            Io stavo contestando chi diceva che Sega
            avrebbe fatto Sonic per GC solo perché
            questo ha venduto più della X-BoxSega produrrà giochi per chiunque le paghi le licenze... :))
            Nella "guerra" tra console vince chi riesce
            ad assicurarsi il supporto degli
            sviluppatori per proporre i migliori titoli.La Sony non ha titoli migliori o peggiori di altre console...qualche chicca, forse, ma di originalità non se ne parla proprio...non più di tanto...(Metal Gear e la serie GT)Ti consiglio di dare un'occhiata al futuro Zelda per GCN...P prescindere dai gusti, sarà un vero gioiellino tecnico...esattamente come Pikmin...
            Ti ricordo che alcuni giochi hanno venduto
            anche 10 milioni di copie. Probabilmente il
            N64 non arriva a questo numero neanche come
            unità di console installateCerto...copiare le cartucce era impossibile... :)

            ...accostandolo a quello della PS2..:)

            Non io... ho solo detto "10 giochi sono
            pochini"Pochini secondo quale metro?PSX e PS2 non ne avevano di più al momento del loro lancio, mi pare...Non avevano di sicuro un Rogue Leader, che (ti piaccia o no il genere) sta facendo vendere il GCN e che comunque è un prodotto LucasArts...

            Ecco cosa?

            Ecco che "il tanto importante anti-aliasing"
            non ha più così tanta importanzaMa tu leggi quando rispondi?Io ho detto no, non la compro solo per quello, ma se devo comprare una console a 500 ? (era quello il prezzo delle prime PS2) e anche più (chè all'inizio le vendevano solo in bundle con qualche gioco schifoso), gradirei che mi mostrasse un po' più di "muscoli" della mia veterana ma mai doma PSX...altrimenti mi tengo quella...

            Ma che stai a dì?...che c'entra con quello

            che ho detto io?

            Vabbé... rileggiti il threadNo, rileggilo tu...



            ma DOA3 (sapessi quanto mi costa


            ammetterlo :) tecnicamente parlando è
            un


            gran bel gioco



            ...Con un frame rate di mierda..:))

            Come la maggior parte dei giochi per GC
            (se permetti...)Permetto......se fosse vero...ho giocato a Pikmin, Luigi's mansion, Rogue Leader, Wave race (non mi piacciono i giochi di guida, ma non ha nulla da invidiare a GT3, tecnicamente parlando...)E comunque, permetto perchè de gustibus non sputazzandum est, come diceva il grande Totò... :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: vbnxvbnsx

            Guarda che ti stai perdendo....

            (tra l'altro io nemmeno lo uso UinDOS)

            Io stavo contestando chi diceva che Sega

            avrebbe fatto Sonic per GC solo perché

            questo ha venduto più della X-Box

            Sega produrrà giochi per chiunque le paghi
            le licenze... :))Appunto. Quindi concordi con me quando vado contro l'ipotesi di solidsnake
            La Sony non ha titoli migliori o peggiori di
            altre console...qualche chicca, forse, ma di
            originalità non se ne parla proprio...Evitentemente ha "quello che il pubblico vuole"
            Ti consiglio di dare un'occhiata al futuro
            Zelda per GCN...Già visto (cmq la serie di Zelda non mi ha mai entusuasmato, preferisco altri generei)

            Ti ricordo che alcuni giochi hanno

            venduto

            anche 10 milioni di copie. Probabilmente

            il N64 non arriva a questo numero

            neanche come

            unità di console installate

            Certo...copiare le cartucce era
            impossibile... :)veramente c'erano diversi modi di copiare anche quelle (a partire da www.cd64.com), e in ogni caso quello che volevo dire è che, nonostrante i masterizzati, un bel gioco vende comunque molto, e un bel gioco su PSX poteva cmq vendere molto più che per N64


            ...accostandolo a quello della PS2..:)



            Non io... ho solo detto "10 giochi sono

            pochini"

            Pochini secondo quale metro?"tanti" in base a quale metro?


            Ecco cosa?



            Ecco che "il tanto importante

            anti-aliasing"

            non ha più così tanta importanza

            Ma tu leggi quando rispondi?
            Io ho detto no, non la compro solo per
            quello, ma se devo comprare una console a
            500 ? (era quello il prezzo delle prime PS2)
            e anche più (chè all'inizio le vendevano
            solo in bundle con qualche gioco schifoso),
            gradirei che mi mostrasse un po' più di
            "muscoli" della mia veterana ma mai doma
            PSX...altrimenti mi tengo quella...Ma se vuoi giocare "gioco superfigo" e "gioco superfigo" per PSX non esce, allora devi comprare qualcos'altro. Ioi non compro una console per quello che è in se stessa, ma per i giochi ch emi può offrire (ed infatti la PS2 l'ho comprtata da poco...)



            gran bel gioco





            ...Con un frame rate di mierda..:))



            Come la maggior parte dei giochi per GC

            (se permetti...)

            Permetto...
            ...se fosse vero...ho giocato a Pikmin,
            Luigi's mansion, Rogue Leader, Wave race
            (non mi piacciono i giochi di guida, ma non
            ha nulla da invidiare a GT3, tecnicamente
            parlando...)Se mi parli di frame rate, quasi tutti i giochi per GC girano a 30fps
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: dfsghddhffghd
            Appunto. Quindi concordi con me quando vado
            contro l'ipotesi di solidsnake?
            Evitentemente ha "quello che il pubblico
            vuole"Certo...come Windows, vero? Converrai anche tu che è il miglior SO al mondo...in fondo è il più diffuso, no? :))
            Già visto (cmq la serie di Zelda non mi ha
            mai entusuasmato, preferisco altri generei)Allora non leggi:Ho detto tecnicamente parlando... se non capisci, affari tuoi...
            veramente c'erano diversi modi di copiare
            anche quelle (a partire da www.cd64.com),Non mi pare che fosse un "economicissimo" modo di copiare...
            e in ogni caso quello che volevo dire è che,
            nonostrante i masterizzati, un bel gioco
            vende comunque molto, e un bel gioco su PSX
            poteva cmq vendere molto più che per N64Il fatto che la PSX avesse venduto di più soprattutto per la copiabilità non c'entra nulla, vero?é chiara e matematico che se una console vende di più, la vendita di giochi originali seguirà lo stesso andamento, no?mah...
            "tanti" in base a quale metro?Dove ho scritto tanti? chi ha scritto pochi? :)
            Ma se vuoi giocare "gioco superfigo" e
            "gioco superfigo" per PSX non esce, allora
            devi comprare qualcos'altro. Ioi non compro
            una console per quello che è in se stessa,
            ma per i giochi ch emi può offrire (ed
            infatti la PS2 l'ho comprtata da poco...)Appunto
            Se mi parli di frame rate, quasi tutti i
            giochi per GC girano a 30fpsNon credo proprio...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino

            Appunto. Quindi concordi con me quando vado

            contro l'ipotesi di solidsnake

            ?R I L E G G I ! ! !

            Evitentemente ha "quello che il pubblico

            vuole"

            Certo...come Windows, vero? Converrai anche
            tu che è il miglior SO al mondo...in fondo è
            il più diffuso, no? :))No. Io non uso windows e non ritengo sia un buon sistema. Con una console però mica ci lavoro: mi interessa che abbia i giochi che piacciono a me

            veramente c'erano diversi modi di copiare

            anche quelle (a partire da www.cd64.com),

            Non mi pare che fosse un "economicissimo"
            modo di copiare...Intanto è possibile.Sull'economicità dipende...

            e in ogni caso quello che volevo dire è che,

            nonostrante i masterizzati, un bel gioco

            vende comunque molto, e un bel gioco su PSX

            poteva cmq vendere molto più che per N64

            Il fatto che la PSX avesse venduto di più
            soprattutto per la copiabilità non c'entra
            nulla, vero?C'entra "anche", ma non solo.Se io casa devo sviluppare un gioco mi interessa che raggiunga il maggior numero di utenti possibili, perché anche se ciò significa ch eavrò un'alta percentuale di pirataggio, il numero di copie vendute è comunque più elevato di quello che potrei ottenere in altro modo
            é chiara e matematico che se una console
            vende di più, la vendita di giochi originali
            seguirà lo stesso andamento, no?Appunto... ripeti le stesse cose che dico io e che prima avevi criticato

            "tanti" in base a quale metro?

            Dove ho scritto tanti? chi ha scritto pochi?Io ho scritto pochi, senza fare alcun paragone.

            Ma se vuoi giocare "gioco superfigo" e

            "gioco superfigo" per PSX non esce, allora

            devi comprare qualcos'altro. Ioi non
            compro

            una console per quello che è in se stessa,

            ma per i giochi ch emi può offrire (ed

            infatti la PS2 l'ho comprtata da poco...)

            Appuntoappunto cosa? Hai appena detto (tra le righe) che tu scegli una console solo in base al suo potenziale tecnico...

            Se mi parli di frame rate, quasi tutti i

            giochi per GC girano a 30fps

            Non credo proprio... E allora aggiornati...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: agahgsjnwhwr
            R I L E G G I ! ! ! E allora?
            No. Io non uso windows e non ritengo sia un
            buon sistema. Con una console però mica ci
            lavoro: mi interessa che abbia i giochi che
            piacciono a meAh...le tue teorie valgono solo quando ti fa comodo...interessante.. :)
            Intanto è possibile.
            Sull'economicità dipende... Dipende? devi avere un bel portafoglio gonfio, eh? A questo punto potresti comprarti anche un'icsbocs a 5 milioni, tanto è economica, no? :)
            C'entra "anche", ma non solo.
            Se io casa devo sviluppare un gioco mi
            interessa che raggiunga il maggior numero di
            utenti possibili, perché anche se ciò
            significa ch eavrò un'alta percentuale di
            pirataggio, il numero di copie vendute è
            comunque più elevato di quello che potrei
            ottenere in altro modoMA sei vero? ahahahahahaha...Vallo a dire alle Softwarehouse!
            Appunto... ripeti le stesse cose che dico io
            e che prima avevi criticatoNon hai capito un'accidente: essendo la PSX venduta di più in quanto chippabile e avendo giochi masterizzabili, aveva un numero di unità per utente più alto dell'N64...era ovvio che vendesse più giochi...ma, se avessero avuto lo stesso n. di console vendute e se i cd non fossero stati masterizzabili, cosa ti da la certezza che la PSX sarebbe comunque uscita vincente?
            Io ho scritto pochi, senza fare alcun
            paragone.Tu hai scritto che 10 giochi sono pochi per un lancio...chi è che deve rileggere?
            appunto cosa? Hai appena detto (tra le
            righe) che tu scegli una console solo in
            base al suo potenziale tecnico...Ci risiamo...ma chi sei Superman che leggi fra le righe? a differenza di te, io esprimo chiaramente il mio parere...non c'è nessun "fra le righe": quello che leggi è quello che penso...Se poi vuoi trovarci significati, fa come te pare...
            E allora aggiornati...Fallo tu..
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: agahgsjnwhwr

            R I L E G G I ! ! !

            E allora?E CERCA DI CAPIRE QUELLO CHE LEGGI

            No. Io non uso windows e non ritengo sia un

            buon sistema. Con una console però mica ci

            lavoro: mi interessa che abbia i giochi che

            piacciono a me

            Ah...le tue teorie valgono solo quando ti fa
            comodo...interessante.. :)Veramente ho sempre scritto così.Ti invito a dimostrarmi il contrario

            Intanto è possibile.

            Sull'economicità dipende...

            Dipende? devi avere un bel portafoglio
            gonfio, eh? A questo punto potresti
            comprarti anche un'icsbocs a 5 milioni,
            tanto è economica, no? :)Dipende da come intendi ammortizzarlo (visto che idealmente pootevi mettere anche 100 ROM su un singolo CD)Possibile che occorra spiegarti tutto?

            C'entra "anche", ma non solo.

            Se io casa devo sviluppare un gioco mi

            interessa che raggiunga il maggior numero di

            utenti possibili, perché anche se ciò

            significa ch eavrò un'alta percentuale di

            pirataggio, il numero di copie vendute è

            comunque più elevato di quello che potrei

            ottenere in altro modo

            MA sei vero? ahahahahahaha...
            Vallo a dire alle Softwarehouse!Sapessi dove lavoro non mi diresti mai una cosa simile...

            Appunto... ripeti le stesse cose che dico io

            e che prima avevi criticato

            Non hai capito un'accidente: essendo la PSX
            venduta di più in quanto chippabile e avendo
            giochi masterizzabili, aveva un numero di
            unità per utente più alto dell'N64...era
            ovvio che vendesse più giochi...No: non era ovvio se il motivo delle maggiori vendite stava nel fatto che tutti la "chippassero". Evidentemente il corcolo vizioso che si era instaurato faceva si che le vendite di console andassero di pari pasos anche con le vendite di sw originale
            ma, se
            avessero avuto lo stesso n. di console
            vendute e se i cd non fossero stati
            masterizzabili, cosa ti da la certezza che
            la PSX sarebbe comunque uscita vincente?E a te chi dà la certezza del contrario...?

            Io ho scritto pochi, senza fare alcun

            paragone.

            Tu hai scritto che 10 giochi sono pochi per
            un lancio...chi è che deve rileggere?Appunto: e dove sta il paragone in questa mia frase???
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: adfgasdfhsa
            E CERCA DI CAPIRE QUELLO CHE LEGGIio lo capisco, tu?:)
            Veramente ho sempre scritto così.
            Ti invito a dimostrarmi il contrarioRiguardati la mia "allegoria" fra le console e i SO...:)
            Dipende da come intendi ammortizzarlo
            (visto che idealmente pootevi mettere anche
            100 ROM su un singolo CD)
            Possibile che occorra spiegarti tutto?Si, papà... :))
            Sapessi dove lavoro non mi diresti mai una
            cosa simile...Ah, e lo dici pure? chissà che piacere per i tuoi datori di lavoro... :))E poi, a me che me frega dove lavori?
            No: non era ovvio se il motivo delle
            maggiori vendite stava nel fatto che tutti
            la "chippassero". ?
            Evidentemente il corcolo vizioso che si era
            instaurato faceva si che le vendite di
            console andassero di pari pasos anche con le
            vendite di sw originaleMa che mazzolate vai dicendo?
            E a te chi dà la certezza del contrario...?l'ho chiesto prima io...:)rispondi ad una domanda con un'altra identica? complimenti per la fantasia!
            Appunto: e dove sta il paragone in questa
            mia frase???ma quale paragone? ti si è contestato il tuo criterio di pochi...Mah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino

            Veramente ho sempre scritto così.

            Ti invito a dimostrarmi il contrario

            Riguardati la mia "allegoria" fra le console
            e i SO...
            :)La tua allegoria sono cose che hai scritto tu.Io ho sempre affermato di scegliere una console in base ai titoli che può offrirmi,

            Dipende da come intendi ammortizzarlo

            (visto che idealmente pootevi mettere anche

            100 ROM su un singolo CD)

            Possibile che occorra spiegarti tutto?

            Si, papà... :))Vedo che ti piace "incassare"...

            Sapessi dove lavoro non mi diresti mai una

            cosa simile...

            Ah, e lo dici pure? Xé?
            chissà che piacere per i tuoi datori di lavoro... :))Cosa c'entra loro?Mica ho detto che sto scrivendo dall'ufficio...
            E poi, a me che me frega dove lavori? Non hai capito ancora una mazza...(sei tu che dicevi "vallo a dire alle sw-house")

            No: non era ovvio se il motivo delle

            maggiori vendite stava nel fatto che tutti

            la "chippassero".

            ?cominci a manifestare problemi di incomprensione?

            E a te chi dà la certezza del

            contrario...?

            l'ho chiesto prima io...:)
            rispondi ad una domanda con un'altra
            identica? complimenti per la fantasia!Ti dimostro semplicemente che la tua domanda non ha senso.

            Appunto: e dove sta il paragone in questa

            mia frase???

            ma quale paragone? ti si è contestato il tuo
            criterio di pochi...Io ho detto che "10 sono pochi"Qualcuno mi dice che "allora per la PS2 era ancora peggio"Ma a me che mi frega? Io mica ho detto che sono pochi rispetto alla PS2: ho detto che sono pochi e basta. Sei tu e il tuo amico (^_^) che continuare a scassare i maroni su questa cosa.Te lo dico chiaramente, così magari la capisci una volta per tutte:
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: rfvrbvtgbty
            La tua allegoria sono cose che hai scritto
            tu.
            Io ho sempre affermato di scegliere una
            console in base ai titoli che può offrirmi,Bravo, 7+!!!
            Vedo che ti piace "incassare"...Eh, con un maestro come te...


            Sapessi dove lavoro non mi diresti mai
            una


            cosa simile...



            Ah, e lo dici pure?

            Xé?


            chissà che piacere per i tuoi datori di
            lavoro... :))

            Cosa c'entra loro?
            Mica ho detto che sto scrivendo
            dall'ufficio...


            E poi, a me che me frega dove lavori?

            Non hai capito ancora una mazza...
            (sei tu che dicevi "vallo a dire alle
            sw-house")Oh! ma sai che non l'avevo proprio capito che intendevi quello?...Ma ci fai e ci sei?Se lavori in una SH e io ti contesto il tuo appoggio al concetto di pirateria(copiare i giochi N64 e PSX, se avessi dimenticato l'argomento...), secondo te dove volevo andare a parare?leggi, quando rispondi...
            cominci a manifestare problemi di
            incomprensione?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...IO!?!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
            Ti dimostro semplicemente che la tua domanda
            non ha senso.Hai appena dimostrato il contrario...
            Io ho detto che "10 sono pochi"E perchè sarebbero pochi, di grazia?
            Qualcuno mi dice che "allora per la PS2 era
            ancora peggio"Si, e allora?
            Ma a me che mi frega? Io mica ho detto che
            sono pochi rispetto alla PS2: ho detto che
            sono pochi e basta.Augh! Grande Capo parlato...io dire verità, voi fezzerie!
            Sei tu e il tuo amicoGeloso? :)
            (^_^) che continuare a scassare i maroni su
            questa cosa.?
            Te lo dico chiaramente, così magari la
            capisci una volta per tutte: dubbia qualità) sono pochi

            E perchè sarebbero pochi, di grazia?...e due...E perchè sarebbero di dubbia qualità, o sommo giudice?
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino

            La tua allegoria sono cose che hai scritto

            tu.

            Io ho sempre affermato di scegliere una

            console in base ai titoli che può
            offrirmi,

            Bravo, 7+!!!Solite scappatoie...

            Vedo che ti piace "incassare"...

            Eh, con un maestro come te...veramente a me pare che tu stia facendo la figura del "bischero" in molti forum

            Non hai capito ancora una mazza...

            (sei tu che dicevi "vallo a dire alle

            sw-house")

            Oh! ma sai che non l'avevo proprio capito
            che intendevi quello?...Beh, visto il livelo di (in)intelligienze che riesci ad esprimere...
            Ma ci fai e ci sei?
            Se lavori in una SH e io ti contesto il tuo
            appoggio al concetto di pirateria(copiare i
            giochi N64 e PSX, se avessi dimenticato
            l'argomento...),??? io non ho appoggiato un bel niente: ho solo detto che "anche" con N64 si potevano piratare i giochi, così come per la PSX
            secondo te dove volevo
            andare a parare?Se non lo sai tu...
            leggi, quando rispondi...E tu cerca di capire quello che leggi

            Io ho detto che "10 sono pochi"

            E perchè sarebbero pochi, di grazia?Per me il verde è un bel colore.Perché? Perché una sensazione mia...

            Qualcuno mi dice che "allora per la PS2

            era ancora peggio"

            Si, e allora?E allora niente... si stava parlando della line-up del GC senza fare alcun paragone: se il discorso viene "deviato" evidentemente qualcuno ha la coda di paglia

            Ma a me che mi frega? Io mica ho detto che

            sono pochi rispetto alla PS2: ho detto che

            sono pochi e basta.

            Augh! Grande Capo parlato...io dire verità,
            voi fezzerie!Forse il trucco è dire che sono d'accordo con te?Oppure sono libero di esprimere un MIO parere?

            Te lo dico chiaramente, così magari la

            capisci una volta per tutte: il lancio di una console (di cui alcuni di

            dubbia qualità) sono pochi



            E perchè sarebbero pochi, di grazia?...e
            due...Perché un lancuio "decende" dovrebbe averne almeno il doppio (se non tre volte tanto), per poter accontentare tutti i possibili acquirenti e per dare dimostrazione del supporto fornito da terze parti
            E perchè sarebbero di dubbia qualità, o
            sommo giudice?Perché a me non piacciono.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: sdfvsgtsrghtrs
            - Scritto da: spino


            La tua allegoria sono cose che hai
            scritto


            tu.


            Io ho sempre affermato di scegliere una


            console in base ai titoli che può

            offrirmi,



            Bravo, 7+!!!

            Solite scappatoie...Ti offendi per i complimenti?:)
            veramente a me pare che tu stia facendo la
            figura del "bischero" in molti forumMa dai?E chi lo giudica, tu?

            Oh! ma sai che non l'avevo proprio capito

            che intendevi quello?...

            Beh, visto il livelo di (in)intelligienze
            che riesci ad esprimere...Detto da uno che scrive "intelligienze" lo prendo come un complimento!:)
            ??? io non ho appoggiato un bel niente: ho
            solo detto che "anche" con N64 si potevano
            piratare i giochi, così come per la PSXNon rigirare il discorso...hai fatto allusioni al tuo lavoro...illuminaci!:)

            secondo te dove volevo

            andare a parare?

            Se non lo sai tu...Io lo so, tu?

            leggi, quando rispondi...

            E tu cerca di capire quello che leggiFatto... e tu?


            Io ho detto che "10 sono pochi"



            E perchè sarebbero pochi, di grazia?

            Per me il verde è un bel colore.
            Perché? Perché una sensazione mia...Leggi bene. Hai detto:"...Io ho detto che "10 sono pochi"..."Non "..secondo me 10 sono pochi..."
            E allora niente... si stava parlando della
            line-up del GC senza fare alcun paragone: se
            il discorso viene "deviato" evidentemente
            qualcuno ha la coda di pagliaVa beh, ti perdono
            Forse il trucco è dire che sono d'accordo
            con te?Impossibile
            Oppure sono libero di esprimere un MIO
            parere?Liberissimo...purchè scrivi "mio parere"...
            Perché un lancuio?
            "decende"E lo virgoletti pure?Mah...
            dovrebbe averne
            almeno il doppio (se non tre volte tanto),E chi lo dice...La PS2 non aveva 30 titoli al lancio, neanche in Jap..
            per poter accontentare tutti i possibili
            acquirenti e per dare dimostrazione del
            supporto fornito da terze partiE quindi?
            Perché a me non piacciono.E quindi sono automaticamente di dubbia qualità?Mah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino

            ??? io non ho appoggiato un bel niente: ho

            solo detto che "anche" con N64 si potevano

            piratare i giochi, così come per la PSX

            Non rigirare il discorso...hai fatto
            allusioni al tuo lavoro...illuminaci!
            :)Questo è un discorso che è uscito dopo...



            Io ho detto che "10 sono pochi"





            E perchè sarebbero pochi, di grazia?



            Per me il verde è un bel colore.

            Perché? Perché una sensazione mia...

            Leggi bene. Hai detto:
            "...Io ho detto che "10 sono pochi"..."
            Non "..secondo me 10 sono pochi..."Prendi il primo messaggio dove è scritto, mica quelli a metà

            E allora niente... si stava parlando della

            line-up del GC senza fare alcun paragone: se

            il discorso viene "deviato" evidentemente

            qualcuno ha la coda di paglia

            Va beh, ti perdonola coda di paglia ti si è bruciata tutta?

            Forse il trucco è dire che sono d'accordo

            con te?

            Impossibileimpossibile essere d'accordo con te?

            Oppure sono libero di esprimere un MIO

            parere?

            Liberissimo...purchè scrivi "mio parere"...come ho sempre fatto

            Perché un lancuio

            ?"lancio"... su dai... un po' di elasticità mentale...

            "decende"

            E lo virgoletti pure?
            Mah..."mah" cosa?

            dovrebbe averne

            almeno il doppio (se non tre volte tanto),

            E chi lo dice...
            La PS2 non aveva 30 titoli al lancio,
            neanche in Jap..arieccoci con i paragoni...ma chi se frega???la PS2 ha avuto un lancio ancora peggiore(se è questo che vuoi sentirmi dire)

            per poter accontentare tutti i possibili

            acquirenti e per dare dimostrazione del

            supporto fornito da terze parti

            E quindi?e quindi cosa? quando non sai cosa dire scrivi "e quindi?"
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: mprtoèepowhjb

            Non rigirare il discorso...hai fatto

            allusioni al tuo lavoro...illuminaci!

            :)

            Questo è un discorso che è uscito dopo... Ancora? allora è un vizio! :)


            Per me il verde è un bel colore.


            Perché? Perché una sensazione mia...Quindi è soggettiva...

            Leggi bene. Hai detto:

            "...Io ho detto che "10 sono pochi"..."

            Non "..secondo me 10 sono pochi..."

            Prendi il primo messaggio dove è scritto,
            mica quelli a metàInfatti quello cito...



            Va beh, ti perdono

            la coda di paglia ti si è bruciata tutta?AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH...io, eh?AHAHAHAHHAHAHHAHAH...

            Impossibile

            impossibile essere d'accordo con te?No, che tu dica qualcosa di sensato...


            Oppure sono libero di esprimere un MIO


            parere?



            Liberissimo...purchè scrivi "mio
            parere"...

            come ho sempre fattoNo...altrimenti non staremmo qui a parlarne..


            Perché un lancuio



            ?

            "lancio"... su dai... un po' di elasticità
            mentale...Io? AHAHAHAHAHAHA



            "decende"



            E lo virgoletti pure?

            Mah...

            "mah" cosa?Decende?Ma come scrivi?Ri-Mah...
            arieccoci con i paragoni...che fai tu...
            ma chi se frega???Allora non lo dire....
            la PS2 ha avuto un lancio ancora peggiore
            (se è questo che vuoi sentirmi dire)No, è solo la verità... :)Fa male, eh?

            E quindi?

            e quindi cosa? quando non sai cosa dire
            scrivi "e quindi?"No, aspetto solo una tua risposta...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: spino
            - Scritto da: mprtoèepowhjb


            Non rigirare il discorso...hai fatto


            allusioni al tuo lavoro...illuminaci!


            :)



            Questo è un discorso che è uscito dopo... Ma non vi vergognate?Volete scatenare una flame per caso?
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer
            Ma non vi vergognate?
            Volete scatenare una flame per caso?Si.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: Stargazer
            Ma non vi vergognate?
            Volete scatenare una flame per caso?PSStai facendo lo stesso...
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            P.S...dimenticavo di dire che ho visto anche Halo per icsbocs...e scatticchia anche lui...ciao...
    • Anonimo scrive:
      Re: Nintendo rulez ^_-
      - Scritto da: solidsnake
      Se i dati di vendita verranno confermati, mi
      sa che tra pochi mesi ci troveremo a giocare
      a SONIC sul GAME CUBE.
      Ve lo immaginate?
      Il vecchio arcinemico della grande N che
      sviluppa titoli per la console rivale :)
      Spettacolo ^_^
      Non vedo l'ora del lancio europeo.
      In teoria per il lancio europeo ci
      dovrebbero essere circa 10 giochi tra cui
      scegliere.
      Eehh
      se prima lo scontro era Nintendo Vs SEga ora
      sarà Sony Vs Microsoft e la Nintendo come 3
      incomodo ne trarrà i benefici maggiori :)
      Così è come la penso ^_^
      voi?Secondo me il target del Cubo è troppo basso, inoltre quello che conta è l'andamento di un buon mercato che favorisce una console.Se riflettiamo, la Ps2 ha una buona fetta di titoli usati mentre se acquistiamo una nuova console si è per forza costretti all'acquisto a prezzo pieno, certo pochi e validi ma sempre salati.Poi un altro fattore secondo me determinante è quello delle partite in multiplayer tramite rete o link. Già la Psx ha sfruttato poco questa opzione, il DC anche e Ps2 e Xbox sebbene lo supportano, ancora non si vede niente di paragonabile al Pc; qualcuno faccia capire ai sviluppatori cosa è il divertimento!I loro split-screen se gli possono mettere nel...Ora come ora è troppo presto passare a una nuova console, pretendo un po' di serietà (stanno programmando alla ca##o) e soprattutto sapere se effettivamente offrono nuove esperienze videoludiche!Ad es. MGS2 per quanto bello sia lo giochi da solo e poi lo butti nel... e tiri lo sciacquone. Sapete che vi dico? Io aspetto Marzo e vediamo cosa offrono i nuovi titoli!Ciao.
      • Anonimo scrive:
        Re: Nintendo rulez ^_-

        Poi un altro fattore secondo me determinante
        è quello delle partite in multiplayer
        tramite rete o link. Si ^^Peccato solo che sia una infrastruttura molto costosa da mantenere ^_^Sicuramente si appoggeranno su qualche rete dei vari provider però i costi di mantenimento saranno cmq alti.O per grazia di dio qualche provider decide di ospitare GRATUITAMENTE sui suoi server anche i server dedicati al multiplayer per Xbox ecc o ci toccherà pagare anche un abbonamento per sfruttare questo servizio ^_- oltre al costo della connessione ecc.
        I loro split-screen se gli possono mettere
        nel...Se preferisci giocare con 2 tv e 2 console e 2 copie dello stesso gioco ^_^O si usa internet o si trova qualche soluzione alternativa :)
        Ora come ora è troppo presto passare a una
        nuova console, pretendo un po' di serietà
        (stanno programmando alla ca##o) Su questo hai perfettamente ragione ^^ i primi 20 titoli di lancio della psx2 erano un concentrato di errori :( non che cmq la situazione sia migliorata di molto :(Vediamo un po' cosa ci propongono ste due nuove console.
        Sapete che vi dico? Io aspetto Marzo e
        vediamo cosa offrono i nuovi titoli!Vediamo che ci propongono ^^Io sicuramente mi prendo il GC, ho visto le demo e la presentazione della console al comixcartoon di roma la settimana scorsa e sono rimasto favorevolmente impressionato :)CIAO ^^
        • Anonimo scrive:
          Re: Nintendo rulez ^_-
          - Scritto da: solidsnake


          Poi un altro fattore secondo me determinante

          è quello delle partite in multiplayer

          tramite rete o link.

          Si ^^Peccato solo che sia una infrastruttura
          molto costosa da mantenere ^_^
          Sicuramente si appoggeranno su qualche rete
          dei vari provider però i costi di
          mantenimento saranno cmq alti.
          O per grazia di dio qualche provider decide
          di ospitare GRATUITAMENTE sui suoi server
          anche i server dedicati al multiplayer per
          Xbox ecc o ci toccherà pagare anche un
          abbonamento per sfruttare questo servizio
          ^_- oltre al costo della connessione ecc.Intendo rete interna! Ethernet! Io sono il primo che esclude il web!

          I loro split-screen se gli possono mettere

          nel...

          Se preferisci giocare con 2 tv e 2 console e
          2 copie dello stesso gioco ^_^
          O si usa internet o si trova qualche
          soluzione alternativa :)Io sono disposto! Un CD usato lo si trova sempre! Un televisore (anche 14") è meglio dello split ma soprattutto in rete ogni console viene sfruttata appieno! Non che deve sostenere una solo il gioco di 4! Quindi con limitazioni, rallentamenti ecc.!C'è da dire però anche che pure i miei amici la pensano così, quindi non ci preoccupiamo di usar e4 televisori e 4 consoles!

          Ora come ora è troppo presto passare a una

          nuova console, pretendo un po' di serietà

          (stanno programmando alla ca##o)

          Su questo hai perfettamente ragione ^^ i
          primi 20 titoli di lancio della psx2 erano
          un concentrato di errori :( non che cmq la
          situazione sia migliorata di molto :(Vedi Mgs2 e i suoi bug! piccoli ma ci sono!
          Vediamo un po' cosa ci propongono ste due
          nuove console.Infatti, c'è tempo per decidere e la fretta è cattiva consigliera!
          Vediamo che ci propongono ^^
          Io sicuramente mi prendo il GC, ho visto le
          demo e la presentazione della console al
          comixcartoon di roma la settimana scorsa e
          sono rimasto favorevolmente impressionato :)Ti fidi dei demo?Io no! Più di una volta ho visto velocizzano i filmati e alcun igiochi poi in realtà sono diversi!Io del Cubo ho provato solo 2 titoli:Blue Storm e Star Warsma sono sempre i soliti giocetti (dal mi opunto di vista)Sebbemne poi abbia quasi scaricato 2 Gbyte di filmati, sono sempre scettico!L'unica è provarli veramente!Ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-

            Intendo rete interna! Ethernet! Io sono il
            primo che esclude il web!E specificalo allora :)Si via ethernet sarebbe davvero comodo.magari con un protocollo di configurazione semplificato ^_-

            Io sono disposto! Un CD usato lo si trova
            sempre! Un televisore (anche 14") è meglio
            dello split ma soprattutto in rete ogni
            console viene sfruttata appieno! Non che
            deve sostenere una solo il gioco di 4!
            Quindi con limitazioni, rallentamenti ecc.!
            C'è da dire però anche che pure i miei amici
            la pensano così, quindi non ci preoccupiamo
            di usar e4 televisori e 4 consoles!Se hai tanto spazio questa è un'ottima soluzione :) In effetti così non avresti problemi di schermo ridotto ai minimi termini, split difettosi ecc.
            Vedi Mgs2 e i suoi bug! piccoli ma ci sono!
            Ogni titolo ha la sua scorta di bug, più o meno grossi ed evidenti, però a volte ti chiedi che ci stanno a fare i beta-tester ^_^
            Infatti, c'è tempo per decidere e la fretta
            è cattiva consigliera!GIà, meglio attendere un po' e vedere cosa ci offrono.
            Ti fidi dei demo?
            Io no! Più di una volta ho visto velocizzano
            i filmati e alcun igiochi poi in realtà sono
            diversi!Luigi mansion era completo e un altro paio di giochi non erano male.Certo che di un demo solo filmati è sempre meglio non fidarsi.Una demo che ti permette di giocare almeno un paio di livelli già ti permette di farti un'idea generale sulla qualità del gioco.
            Io del Cubo ho provato solo 2 titoli:
            Blue Storm e Star Warsma sono sempre i
            soliti giocetti (dal mi opunto di vista)Può anche essere, non è detto che ogni videogames del GC sia un capolavoro, l'importante è che ci sia quel titolo killer-application che ti faccia esclamare "me lo compro!!!"

            Sebbemne poi abbia quasi scaricato 2 Gbyte
            di filmati, sono sempre scettico!Io preferisco provare una demo giocabile, anche un solo livello, come ho fatto con max payne. L'ho provato e mi sono esaltato con il bullet time :) così mi sono comprato il gioco ^_^I filmati, vuoi per la compressione, per il fatto che ti fanno vedere neanche l'1% del gioco non li considero più di tanto, magari li guardo giusto per vedere se c'è qualcosa di interessante...su cui poi cercare altro info ^_-
            L'unica è provarli veramente!Dal vivo è sempre la soluzione migliore.
            Ciao.ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: Nintendo rulez ^_-
            - Scritto da: solidsnake
            E specificalo allora :)
            Si via ethernet sarebbe davvero comodo.
            magari con un protocollo di configurazione
            semplificato ^_-L'ILink se lo sfruttassero lavorerebbe bene cmq.

            (cut) usare 4 televisori e 4 consoles!

            Se hai tanto spazio questa è un'ottima
            soluzione :) In effetti così non avresti
            problemi di schermo ridotto ai minimi
            termini, split difettosi ecc.Una sistemazione si trova sempre più che altro ad alcuni può essere fastidioso di portar esia la console che un televisore. Ma il divertimento è però assicurato.
            l'importante è che ci sia quel titolo
            killer-application che ti faccia esclamare
            "me lo compro!!!"Come ad esempio Resident Evil per il Cubo :-))
            I filmati, vuoi per la compressione, per il
            fatto che ti fanno vedere neanche l'1% del
            gioco non li considero più di tanto, Dipende da dove scarichi!Il filmato di Halo da 180Mega ti fà capire bene cosa sia.Oppure anche i filmati di Medal of Honour, che sono ogni singola missione completa.Ad esempio BurnOut dalle foto è buono ma già con il filmato capisci i difetti e ti cadono le braccia.Se poi puoi giocare una demo meglio ancora ovviamente.
Chiudi i commenti