Fring per iPhone, ora è ufficiale

La nota applicazione è stata finalmente inserita nell'elenco delle soluzioni fornito dall'App Store e porta sul melafonino IM e VoIP

Roma – Lo aspettavano in molti e finalmente è arrivato: Fring sbarca ufficialmente su App Store e rende disponibile per iPhone le sue funzioni di Instant messaging e di telefonia VoIP.

È vero, Fring per iPhone, esisteva già : in una pre-release di aprile, ma non aveva ancora ricevuto alcun imprimatur dall’azienda di Cupertino. Cosa che è avvenuta ora, non senza alcune difficoltà: “Il nostro team – spiegano gli sviluppatori in un post pubblicato nel blog di Fring – ha lavorato duramente per sviluppare l’applicazione, e per ottenere il consenso di quelli della mela “.

La nuova versione di fring (V1.0.4) è descritta come compatibile sia con l’iPhone che con il nuovo iPod Touch. Rispetto alla pre-release della scorsa primavera è stata arricchita con la cronologia, nuove impostazioni privacy, easy dialing e la sistemazione di alcuni bug.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti