Gadget? No, sogno!

Tutto quello che in molti hanno sempre sognato, tranne che per il prezzo
Tutto quello che in molti hanno sempre sognato, tranne che per il prezzo

A volte i sogni si avverano. Anche per i tech-addict. In tanti hanno sempre sognato un dispositivo unico che sia il multimedia center definitivo, un po’ PC, un po’ TV, un po’ tutto insomma. Basta sognare, basta aprire gli occhi. La risposta è qui, e si chiama Allio

il gadget

Il nome è sinonimo di all in one e sta ad indicare la spiccata tendenza alla multifunzionalità del dispositivo. Da spento sembra uno dei tanti televisori a schermo piatto in circolazione, ma c’è dell’altro… e che altro! In realtà, la funzione TV è forse una delle feature meno interessanti del giochino: in un unico oggetto prendono posto un TV (disponibile nei formati 32″ e 42″), un PC completo e un lettore di Blu-Ray disc.

Disponibile in varie versioni, nella configurazione più potente vede tra le feature schermo da 42″, speaker da 12W, Surround Sound con Home Theatre, due prese HDMI, 6 porte USB, una porta HDMIout, processore Intel Core 2 Duo E8400, player Blu-ray, 1Tb di hard disk, 4Gb di RAM, presa Ethernet, Wi-Fi 802.11b/g, nonché Vista Home Premium 64-bit. Nella confezione sono inclusi anche mouse e tastiera wireless, nonché cavi, telecomando e manuali.

Quella appena elencata è la versione più costosa, ben 2800 dollari, ma il produttore Visionman mette a disposizione versioni più economiche a partire da 1600 dollari. È proprio vero: i sogni costano cari!

Visionman

(via CrunchGear )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 11 2008
Link copiato negli appunti