Gates, com'è cambiato Bill

Una foto di gruppo di 30 anni fa, una foto di gruppo di oggi

Roma – Mancano ancora pochi giorni, pochissimi, alla data storica del 30 giugno 2008, giorno in cui Bill Gates come noto darà l’addio ad un lavoro full-time nell’azienda da lui fondata. L’occasione è ghiotta per reminiscenze, ricordi e interviste ma anche per pose fotografiche illuminanti.

la foto

La foto di sinistra, qui sopra, è una delle più celebri fotografie legate alla storia di Microsoft Corporation. Scattata il 7 dicembre del 1978, comprende i membri della Microsoft di allora, alla vigilia del trasferimento della sede da Albaquerque, in New Mexico, a Seattle, nello stato di Washington. Qualche malalingua sostiene che l’esame delle due foto racconta molto sullo spirito innovatore di allora e quello corporativo di oggi.

Paul Allen, cofounder di Microsoft, che poi lasciò, ha accettato con tutti gli altri sopravvissuti dell’epoca di posare per la seconda foto.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • saccomandi francesco scrive:
    video
    non hanno rispettato la mia praivasi
  • mirkojax scrive:
    non l'ho capito
    boh, e dov'e' che sarebbe divertente? e' pallosissimobella la musica di sottofondo.
  • Ste scrive:
    Viral marketing.....
    Ma questi sanno cosè oppure sono ignoranti?Cioè pubblicità di fatto gratuita. E vogliono pure fare causa all'agenzia, dopo che anche il WSJ ha detto che è apprezzato dagli utenti?Bah...o ci sono o ci fanno.
    • Dark Profet scrive:
      Re: Viral marketing.....
      - Scritto da: Ste
      Ma questi sanno cosè oppure sono ignoranti?
      Cioè pubblicità di fatto gratuita. E vogliono
      pure fare causa all'agenzia, dopo che anche il
      WSJ ha detto che è apprezzato dagli
      utenti?

      Bah...o ci sono o ci fanno.se non ci fosse stata la causa probabilmente nè io nè te avremmo visto lo spot.io credo che il marketing lo conoscano bene 8)
  • Dark Profet scrive:
    00:50 è un vibratore?
    :sisi: :D
  • mah scrive:
    tempo perso...
    Caspita che notiziona,e dire che ho anche perso 2 minuti del mio tempo per leggerla...........migliora ogni giorno di piu' la qualita' degli articoli eh.
Chiudi i commenti