Mancano ancora pochi giorni, pochissimi, alla data storica del 30 giugno 2008, giorno in cui Bill Gates come noto darà l’addio ad un lavoro full-time nell’azienda da lui fondata. L’occasione è ghiotta per reminiscenze, ricordi e interviste ma anche per pose fotografiche illuminanti.

La foto di sinistra, qui sopra, è una delle più celebri fotografie legate alla storia di Microsoft Corporation. Scattata il 7 dicembre del 1978, comprende i membri della Microsoft di allora, alla vigilia del trasferimento della sede da Albaquerque, in New Mexico, a Seattle, nello stato di Washington. Qualche malalingua sostiene che l’esame delle due foto racconta molto sullo spirito innovatore di allora e quello corporativo di oggi.
Paul Allen, cofounder di Microsoft, che poi lasciò, ha accettato con tutti gli altri sopravvissuti dell’epoca di posare per la seconda foto.
-
tempo perso...
Caspita che notiziona,e dire che ho anche perso 2 minuti del mio tempo per leggerla...........migliora ogni giorno di piu' la qualita' degli articoli eh.mah00:50 è un vibratore?
:sisi: :DDark ProfetViral marketing.....
Ma questi sanno cosè oppure sono ignoranti?Cioè pubblicità di fatto gratuita. E vogliono pure fare causa all'agenzia, dopo che anche il WSJ ha detto che è apprezzato dagli utenti?Bah...o ci sono o ci fanno.SteRe: Viral marketing.....
- Scritto da: Ste> Ma questi sanno cosè oppure sono ignoranti?> Cioè pubblicità di fatto gratuita. E vogliono> pure fare causa all'agenzia, dopo che anche il> WSJ ha detto che è apprezzato dagli> utenti?> > Bah...o ci sono o ci fanno.se non ci fosse stata la causa probabilmente nè io nè te avremmo visto lo spot.io credo che il marketing lo conoscano bene 8)Dark ProfetGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 24 06 2008
Ti potrebbe interessare